|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sì, in teoria c'è la possibilità, ma non puoi scegliere di abbassare solo l'upload. La variazione interessa sia l'up che il down, ma rischi di rendere instabile la linea e peggiorare di molto il down...
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
|
Non capisco cosa intendi con "anche" l'upload. Quando diminuisci l'snr vale sia in up che in down. Il fatto che i due valori non coincidano non vuol dire che siano indipendenti
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: ancona
|
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Allora ti spiego brevemente,se io modifico con Fb editor mi varia soltanto il segnale rumore in Download,mi interessa che il modem mi agganci interamente la portante in Upload,la variazione me la fa effettuare soltanto in download modificando il seguente parametro DownstreamMarginOffset e in download aggancia tutta la portante,ma non in upload,non so se mi sono spiegato..
Ultima modifica di Jonny1600 : 25-01-2016 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#446 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
Volendo mettere il fw 6.36 beta poi posso tornare indietro sempre da interfaccia web mettendo il 6.30?
Posso importare le configurazioni del 6.30 nel 6.36? Grazie Inviato da Tapatalk |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tiscali Fibra
Salve, ho una domanda: E' possibile configurarlo con Tiscali fibra 100 Mbps? Vorrei passare a questo operatore (attualmente ho infostrada a 17 Mbps) ma non ho trovato le configurazioni per Tiscali. Immagino che utilizzi lo stesso sistema di voip di Tim
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ti conviene salvare le impostazioni della 6.30 e tenerle da parte se deciderai di tornare indietro, perchè dovrai ricaricarle di nuovo. Quando passi dalla 6.30 alla 6.36 non c'è bisogno di ricaricare le impostazioni. Migrano anch'esse automaticamente. |
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
Quote:
Ho un po' timore a cambiare per il solo fatto che ora mi aggancia 99.6 Mbit/s contro gli 82.3 di qualche giorno fa. Non gli faccio più fare la chiusura forzata durante la notte e sta in piedi dal 23.01 Non vorrei che portandolo alla 6.36 che a detta di molti pare più stabile dal punto di vista della connettività possa tornare indietro anche se di poco. Mumble mumble. ci penso un po'....... |
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il driver vdsl è addirittura precedente a quello della 6.30 (ma essendo una versione "labor" non è detto che sia il driver definitivo). Bisognerebbe provare la versione tedesca, che è l'unica ufficiale, ma ovviamente ho scartato l'ipotesi. Ti consiglierei di aspettare, visto che ora hai agganciato una buona portante. Certo non si può essere soddisfatti se tutto dipende solo dalla fortuna... Io non ho trovato nessuna differenza tra la 6.30 e la 6.36 come connessione vdsl, bisognerebbe vedere come si comporta con linee un po' instabili e, ripeto, con una release ufficiale. |
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
...sto ancora finendo di configurare il fritz, che ve ne pare?
fw release 6.30, ma la 6.36 dove la prendo? ...domanda: dove si setta la chiusura forzata? Direzione di ricezione Direzione di invio Velocità di trasferimento DSLAM max. kbit/s 108000 21600 Velocità di trasferimento DSLAM min. kbit/s 1080 0 Capacità della linea kbit/s 99659 21181 Velocità di trasferimento attuale kbit/s 99659 21180 Adattamento continuo della velocità spento spento Latenza fast fast Protezione da disturbo impulsivo 51 60 G.INP attivata attivata Margine rapporto segnale-rumore dB 6 6 Scambio di bit (bitswap) spento attivata Attenuazione di linea dB 14 22 Profilo 17a G.Vector spento spento Record di supporto A43 A43 |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Rispetto al technic?
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Member
|
...ad ora circa 200k in down e 100k in upload ;-)
@DYNAMIC+ E' normale che ora con il fritz l'x-lite configurato su pc non va più? grazie Ultima modifica di fabiuzzz : 27-01-2016 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
voce NON passi dalla vlan 835, ma dalla pppoe management che devi creare ed usare sul pc dove gira x-lite.
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Member
|
...non va, il pppoe pass through sul Fritz 7490 sarà supportato nella 6.50 che per ora è disponibile solo per la versione tedesca ;-(
Ho chiesto al supporto se hanno una previsione di rilascio per la versione international... e ho fatto presente che con la 6.30 e l'app Fritz!app Fon...non si connette al router, sia con ip statico che con alias creato di default. Errore 402 - "errore di comunicazione : [402] invalid ArgsTentate di nuovo!" Stanotte ho fatto le 3.30...stasera vedremo, spero di avere più fortuna ;-) |
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Ho ricevuto il Fritz questo pomeriggio e ho seguito l'assistente per la prima configurazione. Adesso però si è fermato nella parte di verifica della connessione internet già da 1 ora. Ma è normale? La linea ci sta e navigo però nella configurazione sta sempre fermo là e continua a scorrere la barra... Boh...
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
firmware 6.36 beta friz 7490
Quote:
Piuttosto in prima pagina di questo thread non c'è nemmeno un link dei firmware , e' possibile fare qualcosa? qualcuno che li ha conservati potrabbe upparli se non si trasgredisce nessuna regola ? Ultima modifica di tommino81 : 29-01-2016 alle 06:36. |
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ma qualcuno ha provato la 6.50? Ho visto che ora c'è la versione labor international...
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
quella ufficiale quando è prevista? in germania già c'è... |
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Io con la labor 6.36 mi trovo una favola ma la 6.50 mi incuriosisce appena ho tempo la provo.
Oggi ho anche fatto cambiare il doppino dall'elettricista ottenendo un notevole miglioramento. Posto i miei valori, ditemi come vanno Direzione di ricezione Direzione di invio Velocità di trasferimento DSLAM max. kbit/s 108000 21600 Velocità di trasferimento DSLAM min. kbit/s 1080 0 Capacità della linea kbit/s 80032 28864 Velocità di trasferimento attuale kbit/s 79363 21600 Adattamento continuo della velocità off off Latenza fast fast Protezione da disturbo impulsivo (INP) 58 54 G.INP attivata attivata Margine rapporto segnale-rumore dB 6 9 Scambio di bit (bitswap) attivata attivata Attenuazione di linea dB 15 24 Profilo 17a G.Vector full full Record di supporto A43 A43 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.