Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2016, 13:20   #4501
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io vado sempre di backup, mi fascio la testa dopo che me la sono rotta. Se mi da problemi(mi è capitato solo una volta dal 3G in poi) cerco di capire la causa e come ultima spiaggia vado di ripristino come nuovo.
Anche io
Old 31-01-2016, 23:53   #4502
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... nuovo accessorio da comprare

DESTEK® 3D VR realtà virtuale Headset 3D
-> http://www.amazon.it/dp/B00S6EIIPQ/r..._0027_8d92b258[/quote]
Quote:
... non sarà lo "ZEISS VR ONE" come qualità... ma costa anche 1/4

... ma qualcuno l'ha mai provato uno simile? A parte le demo stile simulatore da lunapark... a che serve fisicamente???
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 23:56   #4503
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Finalmente posso spendere due parole sul vetro Cinder e sulle 4 cover.

Allora, inizio dal vetro. Il vetro è della Cupert, e il modello è il Cinder (quello coi bordi arrotondati e spesso 0.2). A primo impatto è ottimo e metterlo è abbastanza semplice. Effettivamente il vetro copre tutto il vetro, anche i bordi arrotondati, ed è così sottile che non ci si accorge di averlo. Purtroppo a me sono rimaste delle bolle d'aria sul bordo sinistro del vetro (non so se per colpa mia o di che cosa), ho provato ad applicare il vetro per altre 4-5 volte ma niente, sempre delle bolle da quella parte. Oltretutto in controluce si notano le ditate, come se il rivestimento oleofobico fosse eccessivo, un po' come se fosse "unto", anche se ad utilizzarlo è eccezionale (proprio come un qualsiasi vetro temperato). Riguardo alla compatibilità con le cover sul sito c'è un elenco di cover compatibili, anche se non credo al 100% dato che con alcune delle 4 che ho provato ho avuto qualche problemino. Detto questo, per chi volesse provare vetro con i bordi arrotondati 3D consiglio di provare prima quelli da 15-20 € che si possono trovare su amazon, e se magari non si è soddisfatti e si hanno soldi da spendere di provare con il Cinder.

Ecco una foto con una cover montata:

Quote:
Per quanto riguarda le cover, io ne ho provate 4.

1) Spigen SGP11600 Ultra Hybrid: Veramente ben fatta, semplice, con il retro trasparente. E' una cover che copre anche i tasti laterali, senza però precludere minimamente il loro utilizzo. Pienamente soddisfatto.

Link e qualche foto:

http://www.spigen.com/collections/ip...ant=4044809089

Quote:

2) Incipio NGP Translucent Blue: altra bella cover in plastica morbida. Ben fatta e utile per rendere più colorato (senza esagerare) l'iphone. Purtroppo per i tasti laterali serve una forza maggiore rispetto a quella necessario con l'iphone senza cover o con quella precedente, ma comunque ci si fa l'abitudine (ce l'ho su da 3 giorni e ci si abitua).

Link e qualche foto:

http://www.incipio.com/cases/iphone-...-iphone-6.html

Quote:

3) Switcheasy Tones Cosmos Black: cover in plastica rigida (non si piega), sobria, non stravolge lo stile dell'iphone, e ha i tappini per coprire il connettore jack e quello lightning. Però ho trovato molto scomodo l'utilizzo dei tasti laterali, in quanto occorre premere molto forte per riuscire a schiacciarli, per colpa di questo difetto per me è bocciata.

Link e qualche foto:

http://www.switcheasy.com/iphone-6s/17-tones#84

Quote:

4) Caudabe The Veil XT: cover minimalista, in plastica rigida ma comunque flessibile e sottile. ll feedback con i tasti laterali rimane immutato dato che non li copre (la cover è talmente sottile che non serviva coprirli) e si riescono a raggiungere senza problemi. Nel complesso è carina, forse troppo anonima per me.

Link e qualche foto:

http://www.caudabe.com/collections/i...iphone-6s-wisp

Quote:

Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W

Ultima modifica di Ale10 : 01-02-2016 alle 00:50.
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 00:01   #4504
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@Ale10
... ottimo ma metti per favore le foto tra QUOTE.... altrimenti con i soliti 2-3 utenti che clickano su quota, ci bruciamo 1 pagina intera per una risposta di 2 righe

P.S. aggiungo in prima pagina
Old 01-02-2016, 00:13   #4505
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... ATTENZIONE: AGGIORNATO POST #6 IN PRIMA PAGINA !!!

...
Old 01-02-2016, 00:50   #4506
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Ale10
... ottimo ma metti per favore le foto tra QUOTE.... altrimenti con i soliti 2-3 utenti che clickano su quota, ci bruciamo 1 pagina intera per una risposta di 2 righe

P.S. aggiungo in prima pagina
fatto
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 02:15   #4507
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@sicofante

ImageShack funziona, è che probabilmente hai tu qualcosa nel tuo profilo.
Se hai la versione "gratis", occhio che ha un limite il caricamento di foto (una volta erano 500 poi mi sembra siano diventati 2-300 qualche anno fa, ma non ricordo), dopo iniziano appunto a sparire quando le posti in giro. Controlla se hai superato la soglia ed eventualmente cancella la roba inutile (così tornano tutte magicamente a vedersi)

Caro ais001,
mi sono rotto di ImageShack Portable che random, ripeto random mi fa sparire le foto che posto e che in ogni caso adesso non mi funziona più perché mi da errore nel caricamento.
Ho trovato la soluzione.
Riduco le immagini con File Minimizer Pictures 3.0 tarato su versione Web - prima ero tarato su versione standard e debordavano dalla pagina del Forum e tu ti incazzavi - e poi le posto col vecchio TinyPC.

Eccoti quindi la correzione che ho fatto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1530

Ed adesso dimmi .. bravo!
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 02:28   #4508
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
.. invece faccio fatica a "integrarmi" col 3D Touch .. voi come vi trovate??
Guarda Ale10 sarò un caprone con le mani da muratore, ma sto 3D Touch non riesco a mandarlo giù e proprio non lo uso.
In compenso grazie al nuovo astuto motorino, la vibrazione che prima era avvertibile sulla mia panza adesso è più leggera e non la rilevo più.
Per cui dopo una delle mie solite lunghe riunioni con Professionisti ad iPhone silenziato, alla fine quando riattivo il telefono e lo guardo, mi trovo pieno di messaggi o di chiamate in segreteria tra l'incazzato (le mie rogne) o lo spaventato (mia moglie) perché non ho risposto.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 01-02-2016 alle 03:52.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 06:04   #4509
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Finalmente posso spendere due parole sul vetro Cinder e sulle 4 cover.

Allora, inizio dal vetro. Il vetro è della Cupert, e il modello è il Cinder (quello coi bordi arrotondati e spesso 0.2). A primo impatto è ottimo e metterlo è abbastanza semplice. Effettivamente il vetro copre tutto il vetro, anche i bordi arrotondati, ed è così sottile che non ci si accorge di averlo. Purtroppo a me sono rimaste delle bolle d'aria sul bordo sinistro del vetro (non so se per colpa mia o di che cosa), ho provato ad applicare il vetro per altre 4-5 volte ma niente, sempre delle bolle da quella parte. Oltretutto in controluce si notano le ditate, come se il rivestimento oleofobico fosse eccessivo, un po' come se fosse "unto", anche se ad utilizzarlo è eccezionale (proprio come un qualsiasi vetro temperato). Riguardo alla compatibilità con le cover sul sito c'è un elenco di cover compatibili, anche se non credo al 100% dato che con alcune delle 4 che ho provato ho avuto qualche problemino. Detto questo, per chi volesse provare vetro con i bordi arrotondati 3D consiglio di provare prima quelli da 15-20 € che si possono trovare su amazon, e se magari non si è soddisfatti e si hanno soldi da spendere di provare con il Cinder.

Ecco una foto con una cover montata:

Per quanto riguarda le cover, io ne ho provate 4.

1) Spigen SGP11600 Ultra Hybrid: Veramente ben fatta, semplice, con il retro trasparente. E' una cover che copre anche i tasti laterali, senza però precludere minimamente il loro utilizzo. Pienamente soddisfatto.

Link e qualche foto:

http://www.spigen.com/collections/ip...ant=4044809089

2) Incipio NGP Translucent Blue: altra bella cover in plastica morbida. Ben fatta e utile per rendere più colorato (senza esagerare) l'iphone. Purtroppo per i tasti laterali serve una forza maggiore rispetto a quella necessario con l'iphone senza cover o con quella precedente, ma comunque ci si fa l'abitudine (ce l'ho su da 3 giorni e ci si abitua).

Link e qualche foto:

http://www.incipio.com/cases/iphone-...-iphone-6.html

3) Switcheasy Tones Cosmos Black: cover in plastica rigida (non si piega), sobria, non stravolge lo stile dell'iphone, e ha i tappini per coprire il connettore jack e quello lightning. Però ho trovato molto scomodo l'utilizzo dei tasti laterali, in quanto occorre premere molto forte per riuscire a schiacciarli, per colpa di questo difetto per me è bocciata.

Link e qualche foto:

http://www.switcheasy.com/iphone-6s/17-tones#84

4) Caudabe The Veil XT: cover minimalista, in plastica rigida ma comunque flessibile e sottile. ll feedback con i tasti laterali rimane immutato dato che non li copre (la cover è talmente sottile che non serviva coprirli) e si riescono a raggiungere senza problemi. Nel complesso è carina, forse troppo anonima per me.

Link e qualche foto:

http://www.caudabe.com/collections/i...iphone-6s-wisp
Per il vetro io mi sono limitato alla "economica" cellular line che già usavo dai tempi di iPhone 5S. Non avrà i bordi arrotondati ma l'applicazione è perfetta e costa il giusto. Con il 5S due anni fa mi salvò il telefono. Dieci giorni di vita, un collega chiuse una valigetta in metallo sul quale l'avevo appoggiato ed il gancio metallico impattò al centro del display. Con orrore sentii il crack e vidi la ragnatela tipica del vetro rotto
Ma era solo la cover di vetro ! Il telefono era intatto.
I migliori 15€ spesi nella mia vita.

Venendo alle tue cover, la seconda e la terza sono inguardabili. L'ultima é carina, ma anonima come hai detto, e credo offra ben poca protezione dagli urti, ma solo da graffi.
La Spigen invece è splendida.
Una sola domanda: quanto è semplice da togliere e mettere ? A me serve una cover che venga cambiata ogni 2/3 giorni, a volte anche ogni giorno, a seconda delle esigenze.
La Spigen che provai al tempo del iPhone 5S era bellissima ma un po troppo rigida. Toglierla e metterla comportava sforzi eccessivi.

Al momento uso due cover Apple che in tal senso sono perfette: protezione, qualità e semplicità di montaggio. Un solo enorme difetto: lasciano totalmente scoperto il lato inferiore.
L'unica piccola botta presa dal mio ex iPhone 6 indovinate dov'era ? Sulla griglia altoparlante di sotto. Un graffio di 1 mm, certo, ma come sapete poi l'occhio finisce sempre lì....

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Guarda Ale10 sarò un caprone con le mani da muratore, ma sto 3D Touch non riesco a mandarlo giù e proprio non lo uso.
In compenso grazie al nuovo astuto motorino, la vibrazione che prima era avvertibile sulla mia panza adesso è più leggera e non la rilevo più.
Per cui dopo una delle mie solite lunghe riunioni con Professionisti ad iPhone silenziato, alla fine quando riattivo il telefono e lo guardo, mi trovo pieno di messaggi o di chiamate in segreteria tra l'incazzato (le mie rogne) o lo spaventato (mia moglie) perché non ho risposto.
Come con il Mac, è questione di abitudine. Poco alla volta lo si trova utile

Ultima modifica di Max(IT) : 01-02-2016 alle 06:08.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 07:20   #4510
axelv
Senior Member

Anche io il 3d touch non lo sto usando. MAI.
Soprattutto la funzione per il multitasking (premere a sinistra del display) è scomodissima più che altro perché per attivarla sembra di sfondare il vetro. Boh... (ovviamente ho settatato il 3d touch su leggero).
Old 01-02-2016, 07:36   #4511
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Soprattutto la funzione per il multitasking (premere a sinistra del display) è scomodissima più che altro perché per attivarla sembra di sfondare il vetro. Boh... (ovviamente ho settatato il 3d touch su leggero).
La funzionalità multitasking è quella che uso di più (anche per me settaggio su leggero).
Old 01-02-2016, 07:37   #4512
axelv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
La funzionalità multitasking è quella che uso di più (anche per me settaggio su leggero).
Ben per te...io la trovo di un "duro" incredibile.
Old 01-02-2016, 07:44   #4513
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
io lo uso tantissimo per il multitasking e l'ho lasciato su intermedio
con il pollice sinistro mi trovo benissimo mentre se sto usando la mano destra con l'indice faccio più fatica a fargli prendere il gesto ma io lo uso quasi sempre con una mano sola

l'altra funzionalità che uso (ma meno spesso) è selezionare l'icona dell'app e aprirla con una funzione precisa, cosa che faccio con la fotocamera ad esempio
è molto comodo anche in mail per avere una preview immediata

diciamo che è qualcosa di cui si può fare a meno ma io che uso molte app alla volta ormai sono abituato al 3D touch e ne sento la mancanza su altri dispositivi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 08:14   #4514
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Anche per me funzionalità come nuovo messaggio sia per Mail che per Messaggi sono fenomenali ed utili
O chiamare i preferiti dal app telefono.
Old 01-02-2016, 08:37   #4515
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Anche per me funzionalità come nuovo messaggio sia per Mail che per Messaggi sono fenomenali ed utili
O chiamare i preferiti dal app telefono.
idem
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 08:53   #4516
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Anche io uso molto il 3D Touch per le funzioni che avete già elencato. Certo, all'inizio bisogna abituarsi alla sua esistenza ma poi difficilmente se ne fa a meno (una manna per il multitasking senza sforzare il tasto home!)

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 08:54   #4517
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Anche io uso molto il 3D Touch per le funzioni che avete già elencato. Certo, all'inizio bisogna abituarsi alla sua esistenza ma poi difficilmente se ne fa a meno (una manna per il multitasking senza sforzare il tasto home!)

sono gesture diverse che all'inizio bisogna sforzarsi per cambiare anni e anni di utilizzo in altro modo, ma appena presa l'abitudine(mentale) risulta comodo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 08:57   #4518
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Già. L'unica app nel quale non lo uso è Mail, perché quella app proprio non la digerisco. Dopo aver usato Inbox di Google su Android non riesco più a farne a meno e continuò ad usarla anche con iPhone. Mail IMHO è un'app ormai "antica" come concezione e scomoda per l'uso da cellulare, dove consultare la posta da un elenco infinito è scomodissimo

CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 01-02-2016, 09:23   #4519
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:

Se vuoi davvero risparmiare il tasto home basta attivare assistive touch : io lo faccio da anni.

Quote:
Già. L'unica app nel quale non lo uso è Mail, perché quella app proprio non la digerisco. Dopo aver usato Inbox di Google su Android non riesco più a farne a meno e continuò ad usarla anche con iPhone. Mail IMHO è un'app ormai "antica" come concezione e scomoda per l'uso da cellulare, dove consultare la posta da un elenco infinito è scomodissimo

Per le mail "serie" non esiste proprio che io usi un servizio Google.
Su Mail ho il mio account exchange lavorativo e la mail personale per dati sensibili.
Old 01-02-2016, 09:45   #4520
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Se vuoi davvero risparmiare il tasto home basta attivare assistive touch : io lo faccio da anni.

Per le mail "serie" non esiste proprio che io usi un servizio Google.

Su Mail ho il mio account exchange lavorativo e la mail personale per dati sensibili.

Assistive touch mi sta antipatico, vedere quel pallino sullo schermo mi urta i sentimenti
La posta aziendale nemmeno io la uso con Inbox, ho l'account exchange sincronizzato con un'app aziendale ad hoc. Per la mia posta personale però trovo comoda la gestione di Inbox rispetto al solito elenco di roba

Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian