|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Ravenna
Messaggi: 27
|
|
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
|
|
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
|
ma c'e' qualcuno di voi che ha il l'i7 6560? fino a una settimana fa era ordinabile solo l'i7 6500 ora e' ordinabile solo con il 6560!!
rettifico: visto che e' appena uscito questo minor upgrade nessuno lo avra' ancora..
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | Ultima modifica di pitro : 29-01-2016 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
|
pazzesco
intel HD 520 intel iris 540 chi come me ha appena acquistato la versione i7 6500u se l'e' presa letteralmente nel
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
|
|
|
|
#1665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Messaggi: 3483
|
ragazzi ho comprato un adattatore Thunderbolt 3 to HDMI ma non funziona!
Il pc e la tv sembrano rilevare quando attacco l'adattatore, ma sulla tv non si vede niente. Cosa può essere? (Driver e firmware thunderbolt aggiornati). Marca adattatore: Kwmobile |
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
|
Ragazzi la situazione peggiora, adesso quando la batteria è al 100% e l'alimentatore collegato il coil whine è più forte...
Qualcuno ha fatto il recesso e conosce i tempi del rimborso? |
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 38
|
entro quanto si può fare il recesso?? 14 giorni??
Inoltre viene rimborsato tutto anche se il pc è stato utilizzato? EDIT: ho letto sul sito dell e il recesso può avvenire entro 14 giorni lavoratovi (escludendo quindi sabati e domeniche). Sono molto tentato di restituirlo e prendermi il modello con i7 aggiornato Ultima modifica di M4cb3th : 29-01-2016 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Ravenna
Messaggi: 27
|
sì, hai 14 giorni a disposizione per il recesso. Solitamente ti rimborsano il valore del computer nel momento d'acquisto e la spedizione è a carico tuo.
|
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Ravenna
Messaggi: 27
|
nuovo BIOS! 1.2.3
|
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1157
|
|
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Ravenna
Messaggi: 27
|
|
|
|
|
|
|
#1672 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
|
Con Windows 10 supportano Win 7?
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 38
|
Ma bisogna mandare anche una raccomandata? Andando sotto "supporto -> assistenza per l'ordine -> sostituzioni e resi d'ordine" dice solo di compilare il modulo online ma mi ricordo di aver letto qui che bisognava invece mandare una raccomandata. Qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#1674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
|
Quote:
lo trovi riportato nelle condizioni di vendita, scritte pure nell'ordine che ti sarà arrivato per email... io invece non avevo notato il modulo di richiesta online, lunedì lo compilo e poi vedo se serve pure la raccomandata... non mi va di tenermi il portatile dovendo ricorrere all'assistenza che da quello che si legge nei forum stranieri non è nemmeno sicuro che riesca a risolvere il problema anzi... ritenterò la fortuna ma con la versione i7 ed iris anche se ho paura che il problema coil whine sarà ancora presente... |
|
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7942
|
tra l'altro noto che hanno tolto la versione base che ho comprato io... al pelo proprio
|
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 38
|
Quote:
Cliccando su "questo documento" ti rimanda a un modulo da compilare e inviare online per richiedere la restituzione entro i 14 giorni dalla data di consegna. Da quello che c'è scritto dovrebbe bastare il modulo. Una volta compilato viene scritto che entro 1-2 giorni lavorativi risponderanno. Voi che ne pensate? Ho controllato le mail ricevute da dell e nella fattura c'è scritto la stessa cosa che ho riportato sopra tranne la parte dove dicono che in alternativa si può compilare il documento online. Quindi nel caso in cui volessi inviare la raccomandata cosa devo scriverci? e soprattutto a quale indirizzo devo mandarlo? Sto pensando anche io di restituire il mio Dell xps 13 i5/8ram/256ssd e prendermi l'i7 con scheda grafica integrata iris ma devo farlo entro lunedì e non riesco a capire come devo fare. Grazie mille in anticipo per le risposte. Edit: Andando sotto Supporto - Assistenza per l'ordine - Modifiche d'ordine e restituzioni c'è scritto testuali parole: "Se si de desidera restituire l’ordine bisogna compilare il modulo entro 14 giorni dalla consegna e sarà organizzato il ritiro. se sono trascorsi più di 14 giorni dalla consegna bisogna contattare l’assistenza clienti. Si prega di notare che questa politica è applicata ai soli clienti interni." Clienti interni se non sbaglio sta per clienti interni all'azienda quindi chi lavora per dell e mi sa che si riferisce al fatto che il prodotto può essere restituito anche dopo i 14 giorni. Io non riesco a capire perchè non possono essere chiari e spiegare dettagliatamente come bisogna fare questo maledetto recesso Ultima modifica di M4cb3th : 30-01-2016 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
|
ok, chiaro... io lunedì provo a chiamarli e cerco di capire se c'è la possibilità di velocizzare ed ordinare subito un nuovo modello senza attendere il rimborso, ma credo sia fattibile solo con la stessa identica configurazione e quindi stesso prezzo... cmq vediamo che mi dicono.
|
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7942
|
Una domanda, il rimborso lo fanno sul metodo di pagamento usato al momento dell'acquisto? Perché ho letto di fantomatici rimborsi sull'account e non capivo.. Nel senso, mi ridanno effettivamente i soldi? Non son pratico di resi e recessi, si vede?
![]() Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 |
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1157
|
Scusa non so se è stao già detto, ma volevo capire il modo migliore per preservare la batteria. Per adesso lo sto usando senza alimentatore (trattandolo come uno smartphone per intenderci, faccio arrivare la batteria al 15 % e lo ricarico senza usarlo) ma volevo capire se posso azzardare un utilizzo con alimentatore, magari impostando su dell power manager su "Utilizzo solo c.a.". Grazie
|
|
|
|
|
|
#1680 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 38
|
Quote:
Per il fatto di cambiare modello senza attendere il rimborso avevo chiesto lo stesso in chat e mi avevano detto che non era fattibile. Prova comunque a domandarglielo se parli con loro. Non sarebbe male se si riuscisse a farlo. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.




















