|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Abit, Epox oppure DFI ?
Help: mi serve un consiglio da esperti ( e volonetrosi!!)
Ho la possibilità di scegliere tra queste schede madre: abit nf7 s rev2 abit an7 epox 8rda3+ rev 2 DFI infinity ultra. Mi piace spingere il mio pc un po' in overclock. Sto aspettando delle Ram OCZ con chip bh6. Sono tentato dalla la DFI ma ho un Thermalright SP97 del quale sono entusiasta e vorrei poterlo montare mentre ho letto che ci sono dei problemi su questa scheda. Qualcuno ha delle idee edelle proposte? Grazie a tutti. Ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Abit, Epox oppure DFI ?
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sa
|
tra le due abit meglio la nf7s rev2.0 io comunque ho una epox 8k3a 333Mhz con cui ho portato iol mio 1700+ a 2600+ ed è stabilissima
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Re: Abit, Epox oppure DFI ?
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Grazie. Il problema della nf7 s rev2 però è quello della vdimm della ram che sale a "solo" 2.9 volt senza mod.
Quindi per spremere al massimo la ram dovrebbe avere qualche cosa in più. Mi conviene quindi effettuare la mod a questa scheda? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.