|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io telefono perfettamente, mi da solo fastidio che non appena si alza la cornetta di uno dei telefoni tradizionali fissi, squilla per 2 volte il cordless
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
Qualcuno mi aiuta a leggere questo grafico?
Non ho mai capito come leggerlo ed interpretarlo.
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordati che devi cliccare su impostazioni avanzate. Se rimani in visualizzazione standard questo menu completo non lo vedi Ultima modifica di gpdl67 : 12-01-2016 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Junior Member
|
Il mio cordless non è dect, ma tradizionale, forse è per questo che non vedo il menù?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi cliccare su Telefonia>Propri numeri. Poi, in fondo alla pagina, trovi scritto "modalità standard", ci clicchi sopra e diventa "modalità avanzata". Clicchi su "modifica numero" (la matitina in fondo alla riga dove c'è il tuo numero di telefono). A quel punto hai l'elenco completo delle opzioni. L'ultimo blocco della pagina è "Funzioni". Devi togliere tutti i check dalle opzioni: - Utilizzare numero VoIP per la registrazione - Il provider supporta la richiamata su occupato (CCBS) secondo RFC 4235 - Registrazione sempre attraverso una connessione Internet - Il provider supporta MWI (RFC 3842) - Il provider non supporta il REGISTER fetch |
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
adesso a me funziona tutto.... ma se levo la spunta a - Il provider supporta MWI (RFC 3842) il reparto Telefonia non mi funziona piu'! come mai?
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
Strano. Il mwi è per i messaggi vocali, che comunque non sono supporati da Tim. Non capisco perchè senza quella spunta non funzioni tutta la fonia. Boh... Io, infatti, l'ho disattivato dal primo giorno e funziona tutto.
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti prego dimmi do li trovo perché io non li vedo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Certo rtg tradizionale , non solo ma mi dà problemi anche con i comandi flash (r+codice) che uso per aprire la porta o il cancello, in quanto lo uso come cito telefono Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Member
|
Qualcuno ha modificato con fbeditor l'SNR per una linea VDSL?
Io ci ho provato con fbeditor 0.7.2.1 e fw 6.30. Ho messo un -70. La capacità della linea è aumentata abbastanza (98000 vs 83000 circa), ma essendo l'Adattamento continuo della velocità attivo la Velocità di trasferimento attuale si alza di poco (83000 vs 80000 circa). L'SNR prima della modifica era 6. Appena connesso l'SNR ha valori bassi, 1-2, poi piano piano risale ed ora è a 5. La linea pare stabile, a pochi minuti dal riavvio. Avete altri suggerimenti? Grazie |
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il primo è che con l'adattamento automatico della linea l'snr torna a salire comunque. Ma quel che è peggio è che il fritz! non eccelle per quanto riguarda la gestione delle linee "problematiche" o comunque molto "tirate". Qundi a fronte di un aggancio di portante maggiore, rischieresti di navigare molto più lentamente, a causa della valanga di errori che si vengono a creare. Anche ai tempi della adsl con altri modem l'abbassamento dell'snr non era sempre un espediente buono per andare più veloce: fino a un certo punto sì (soprattutto quando telecom aveva profili da 12 db o ancora più alti). Ma sotto i 6 db, pur agganciando più portante, andavo molto più piano e le disconessioni erano più che quotidiane. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.