|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ohi gente...
ho tentato in mille modi ma non c'è verso!!! come si entra nel vertibird sul dirigibile per la prima missione??? per me è un bug.... adesso vi carico qualche immagine.... ![]() prima che arrivasse questo vertibird ce ne era uno che faceva solo la spola tra il dirigibile e l'aeroporto... ma quello che è arrivato è scassato!!! solo che appena attracca succede quello che vedete in foto!!!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=40 Ultima modifica di radeon_snorky : 11-01-2016 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#3442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
#3443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Mi ero perso diverse location, alcune che parevano inutili capanne o rovine magari nascondevano una botola per un "dungeon" piuttosto grande, che mi era sfuggita la prima volta che ci ero capitato (oppure non avevo ancora la skill di lockpicking o hackering per aprirla).
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
|
#3444 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Io dopo aver trovato praticamente ad inizio gioco un
solo ieri ho trovato,
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||||
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
|
ragazzi, mi sono affiliato ai minutemen. Sin da subito, praticamente ho abbandonato la storia principale e sto facendo il risolvi problemi per loro.
domanda. ma le quest finiscono ad un certo punto? ho perso il conto di quanti insediamenti ho aiutato dal ghoul o predone che sia. si vede una fine oppure sono random-infinite? grazie
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
|
|
|
|
|
#3446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
però sono utili per scovare nuovi insediamenti all'inizio delle partite, e per esplorare per bene la mappa. e sono anche utili per innalzare il livello di affinità con molti compagni, io ad esempio avevo parcheggiato a Sanctuary tutti i vari compagni incontrati in giro, e ogni volta che accettavo una di quelle quest da Preston, tutti i compagni presenti lì intorno mi dicevano "a tizio-caio è piaciuto". con alcuni di loro ho raggiunto il bonus affinità senza praticamente mai portarmeli in giro.
|
|
|
|
#3447 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
succede spesso anche a me di trovare oggetti che appartengono a qualche quest prima ancora di averla fatta partire, è anche il bello di questi giochi "free" dove puoi fare quel cavolo che ti pare. Se fai come me, e gironzoli spesso senza un particolare obiettivo, solo per esplorare la mappa, finirai spesso in mezzo a cose che riguardano quest non ancora partite. Bisogna però anche stare attenti a non esagerare nell'esplorazione all'inizio, rischi di privarti poi del divertimento vero delle quest del gioco, in fondo sono proprio le quest che ti consentono di esplorare e trovare i vari siti, farlo in anticipo ti leva poi un po' il gusto delle missioni che ti rimandano in quegli stessi luoghi. edit: secondo me alla Bethesda lavorano diversi team per lo sviluppo delle quest e delle varie parti di gioco, il problema però è che ogni team lavora un po' a modo suo e spesso nel fare le cose non usano gli stessi metodi. Ci sono quest che ti chiedono di trovare un oggetto, ma l'oggetto è già in qualche contenitore prima ancora che parta la quest, e altre volte invece gli oggetti non ci sono, compaiono solo quando la quest è attivata, che sarebbe il metodo più logico e che avrebbero dovuto utilizzare sempre. Ma evidentemente i vari teams non è che si parlino più di tanto.
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 11-01-2016 alle 11:42. |
|||||
|
|
|
|
|
#3448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
|
Quote:
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
|
|
|
|
|
|
#3449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Sopratutto per l'inventario! |
|
|
|
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Anche l'ordine degli insediamenti che ti fa liberare credo sia casuale, a me quella di Abernathy è stata una delle ultime che ha dato, nonostante sia il più vicino a sanctuary!
Mentre una delle prime è stata quella a estremo sud vicino al mare splendente, avrò camminato 3 quarti d'ora per arrivarci.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 11-01-2016 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#3451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però alla mia prima partita mi aveva sempre mandato nei vari insediamenti vicini all'inizio. invece nella seconda partita mi sta mandando un po' a casaccio. forse anche qui c'è qualche meccanismo che mi sfugge e che fa variare il gioco dopo le prime partite ? Alcuni hanno incontrato bugs sulle partite successive che non si erano verificati nella prima. Può darsi che abbiano fatto qualcosa per diversificare la prima partita dalle successive ?
|
|
|
|
#3452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Scusate la domanda stupida, ho iniziato da pochissimo sono a livello 1, all'inizio ho trovato una pistola con 10 colpi (già finiti) e ora mi trovo a girare nella città difendendomi solo con i pugni, praticamente qualsiasi animale grosso o persona (armata) che incontro mi uccide in pochissimi istanti.
Sono morto decine di volte e non so che devo fare e sto quasi rinunciando, forse sto sbagliando qualcosa? C'è qualche strategia da adottare almeno all'inizio? |
|
|
|
|
|
#3453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui a quanto pare sono ripetitive e basta, senza uno scopo preciso (come lo erano anche in skyrim le infinite quest radiant). Per ora mi pare che siano solo due fazioni a darti quest di questo tipo.
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi adottare strategie particolari per batterli, ad esempio accovacciarti per nasconderti e sparargli un solo colpo da dietro un angolo, poi scappi a gambe levate prima che ti individuino e ti nascondi lontano da qualche parte, sempre rimanendo accovacciato. La scritta "[NASCOSTO]" oppure "[RIVELATO]" ti indica se i nemici ti vedono oppure no, se il nemico si è accorto di qualcosa e ti sta per individuare, la scritta passa ad "[ATTENZIONE]", con le parentesi quadre che si avvicinano sempre più verso il centro mano a mano che il nemico si avvicina e sta per individuarti. Quando lo fa la scritta diventa "[PERICOLO]" e il nemico inizia a combatterti. Se sei in difficoltà e sei veloce a scappare puoi andare lontano e nasconderti per far tornare quella scritta ad "[ATTENZIONE]" e poi a "[NASCOSTO]", ma non è sempre facile, con un Deathclaw o altri nemici veloci, come le zanzarone giganti, è quasi impossibile scappare. utilizza sempre lo SPAV per individuare i nemici prima che si accorgano di te, premendo il tasto "Q" a ripetizione mentre cammini in giro sarai sempre avvisato se davanti e intorno a te c'è un pericolo. Spesso lo SPAV è utile per uccidere i nemici, dipende molto però da abilità e armi, all'inizio è un po' difficile che colpisci qualcosa con lo SPAV, se non sei molto vicino al nemico. Io lo uso molto con animali piccoli e difficili da colpire, quelli che si muovo a zig zag o corrono veloci. comunque considera che nei primissimi livelli è molto difficile ammazzare i mostri, ce ne sono di molto forti, è più facile uccidere gli esseri umani. Quando poi avrai qualche arma e armatura un po' più potenti, e avrai capito come si muovono i vari nemici, mostri, mutanti, animali, potrai divertirti un bel po' di più. in questo gioco il tuo miglior amico è il quicksave, e anche il normale save, salva spesso. Si muore facile anche quando il personaggio è a livelli più alti. ps. più avanti nel gioco ti saranno utili anche molte altre cose durante i combattimenti, ci sono droghe particolari che aiutano molto, e soprattutto considera che quando apri il pip-boy per selezionare armi/droghe/medicine, il combattimento si ferma e va tutto in pausa, quindi puoi riflettere meglio e hai tutto il tempo per decidere il da farsi.
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 11-01-2016 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#3456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Poi boh, dopo un po' non ti servirà più fare certe economie.
|
|
|
|
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Grazie dei consigli, ho girato parecchio e ho trovato tanti oggetti di vario genere ma mai munizioni, dovrò cercare meglio. Senza poter usare la pistola è veramente impossibile.
|
|
|
|
|
|
#3458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. all'inizio nel vault, prima di uscire si trovavano un po' di munizioni, mi sa che hai esplorato poco negli armadietti, volendo puoi anche tornarci. Fai anche attenzione alle scatole delle munizioni, sono verdi rettangolari e messe in verticale, a me all'inizio erano sfuggite (non avevo provato a cliccarle, mi sembravano solo parte dell'arredamento) anche perchè di solito sono nascoste per terra in qualche angolino o accanto a mobili vari.
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 11-01-2016 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#3459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
negli armadietti ce ne sono abbastanza, e anche attorno al vault ce ne sono diverse.
aumenta il perk scassinatore per raziare tutte le casseforti e contenitori chiusi. |
|
|
|
|
|
#3460 |
|
Senior Member
|
ah, e anche nelle scatole di legno gialle grandi,
anche quelle all'inizio mi erano sembrate solo parte dell'ambientazione, all'uscita del vault ad esempio ce ne sono alcune per terra in mezzo ai rottami vari, io le avevo completamente ignorate. anche nei veicoli ogni tanto si trova qualcosa, comunque la regola principale in F4 è osserva sempre tutto per benino, si perde molto tempo ad esplorare e cliccare in giro, ma è una parte principale del gioco, non puoi farne a meno. Se vedi qualcosa che potrebbe essere un contenitore, scatole, bidoni della spazzatura, macchinette distributrici varie, mobili, ecc... prova sempre ad aprirlo/esplorarlo con il tasto E. ps. dopo molte ore di gioco sarà tutto più familiare e l'esplorazione sarà automatica e immediata, riconoscerai subito dove andare a guardare. E' utile quando l'ambiente è buio utilizzare la torcia del pip-boy per non perdersi eventuali contenitori/oggetti non visibili. Io ho impostato il colore del pip-boy su bianco totale (dalle opzioni), e ora la luce da verdolino schifido mi è diventata bianca e non mi rovina più l'ambiente come faceva prima. Occhio però che la luce accesa ti fa diventare più visibile ai nemici. Per accendere/spegnere la torcia tieni premuto il tasto attivazione pip-boy, il TAB sui pc.
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 11-01-2016 alle 12:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

unisciti al fagiano fans club!