|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Ma sicuramente c'avrà solo il logo... Un paio di speaker b&o costano quanto a tutto l'accrocchio..! Però non ci possiamo lamentare più di tanto, un tablet simile, Android, più tastiera dock annessa e con 32gb di memoria costa più di 300€... A 200€ sto prodotto è veramente ben prezzato... Pure io ci son rimasto male perché è un mezzo chiodo (ero abituato bene col mio iPad) però da qui a restituirlo ci penso bene, perché oggettivamente con 200€ cosa ci prendi oggigiorno? Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
|
#1842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Mi era successo anche con lo spectre x360.... Ogni tanto parte sto fischio insopportabile. Purtroppo ora è nuovamente fuori stock. Il surface 3 mi piace per la penna superiore e per la possibilità di abbinare case rugged come quello della UAG... Per l'hp non c'è nulla
|
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
|
In Europa l'hp sembra aver mollato un po'. Se si pensa che una delle poche caratteristiche veramente oltre la media, la presenza del digitalizzatore, non è neanche pubblicizzata e che la stylus non è importata capite che siamo al quasi ridicolo. questi prodotti sono pensati per i mercati emergenti mi pare...tipo india più che Cina dove la concorrenza c'è e fa paura. Penso al teclast x16 o al x98 air III, ma ci sono anche i chuwi e l'Onda tutti anche con Dual boot android e un case factory interessante che privilegia l'uso tablet in alcuni casi...certo x2 ha la penna ma non il digitalizzatore wacom come x16...se potrebbero essere una buona alternativa non so, ma con garanzia valida e sicurezza di retituzione li proverei volentieri. Tanto ipad e samsung son sempre la stessa cosa francamente...uso intrattenimento perfetti, ipad una spanna sopra in tutto e anche in uso business, il pacchetto "office" di derivazione Mac è il migliore in assoluto in più ci sono app per il lavoro inesistenti su Android. Poi però se vogliamo fare sul serio cadono tutti e due e allora ti ritrovi sempre, alla mattina nel dubbio, porto anche il notebook o per oggi basta L'IPAD? AHIMÈ in Italia sono lungi dall'essere importate marchi nuovi e in certo senso rivoluzionari, il nostro è diventato un mercato secondario da molti anni e prima di arrivare qui i prodotti "strani" fanno il giro del mondo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ah, ma sono assolutamente d'accordo. possono anche essere prodotti nell'ultima cantina di shenzhen, ma comunque suonano davvero bene. e niente da dire nemmeno sul prezzo; per 200 euro è una bella macchinetta. se non fosse per quel maledetto touchpad, sarebbe perfetto |
|
|
|
|
|
|
#1845 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
|
|
|
|
|
#1847 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
CIAO,
sto provando ad usare un torrent per scaricare qualche iso linux mentre sono al lavoro. il problema è che si spegne tutto dopo pochi minuti..quali sono le opzioni per evitare il tutto? |
|
|
|
|
|
#1848 |
|
Member
|
Io scarico tranquillamente torrent grazie all'app Torrex Pro che si trova sullo storie e non ho mai avuto problemi.
|
|
|
|
|
|
#1849 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prova a disabilitare la sospensione nelle opzioni del risparmio energetico che anche con la rete elettrica collegata ho visto che ha dei valori predefiniti molto bassi.
|
|
|
|
|
|
#1851 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
cmq sto sentendo un pò la scarsezza delle prestazioni
come lettore va benissimo...ma già se inizi a navigare diventa tosto..il problema è sicuramente che chrome è pesantissimo, ma è imprescindibilie |
|
|
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1855 |
|
Member
|
L'ho scaricato, ma nell'installer c'è scritto di installarlo su una partizione FAT o FAT32 e che la partizione deve avere come nome HP_TOOLS. Ora, io ho solo la partizione C e la sd in exFAT. Come posso fare? C'è anche scritto che posso usare una USB, ma poi come funziona?
|
|
|
|
|
|
#1856 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1857 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ma si è dovuti per forza arrivare a qualcosa che facesse tutto. E fa tutto non al 100%. Come dico sempre, il paradosso di questi 2in1 è questo: puoi installarci tutto, anche chrome, ma alla fine chrome non ce lo metto perché lagga, uccide la batteria e prende troppa ram. Senza contare che 32gb sono davvero pochi ... ad oggi per me, che ho provato davvero diversi modelli, il miglior 2 in 1 qualità prezzo rimane asus t200... |
|
|
|
|
|
|
#1859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le dimensioni che riporti (del disco... altre dimensioni non mi interessano ) le hai impostate tu o te le ha create l'installazione in automatico?se è così non capisco perchè nella guida di windowsblog sia allegato lo script per crearle manualmente (e dove però la partizione di ripristino viene settata a 500 mega) |
|
|
|
|
|
|
#1860 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

) le hai impostate tu o te le ha create l'installazione in automatico?