|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Ah ecco perché... Pareva strano che le prendeva dal teclast vecchio... Comunque io sta roba cinese non la comprerei manco morto... Vabbè che pure i nostri hp là li fanno, ma almeno prima di essere commerciati in Europa un minimo li controllano... Comunque device con core M 2 in 1 ci sono ma costano 600€, praticamente fuori parametro per chiunque sano di mente... Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Praticmanete ho venduto la versione 200 per quella 105 inutilmente?
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
No vabbè WiFi migliore, usb3, grafica migliore (dopo provo dying light).
Io sono soddisfatto proprio. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me interessa l'uso della batteria... Se è inferiore sono fregato
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quanto impiega il vostro X2 ad avviarsi?
Dopo l'aggiornamento a Win 10 (v. 1511) ci vogliono 20-23 secondi prima di vedere il logo HP centrale. Poi è sufficientemente rapido. |
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dopo la felice esperienza della installazione compact 23 liberi, ho finalmente individuato il problema che chiudeva mappe dopo 2 secondi.
Ho quelle offrire su sd ma se la estraggo non si chiude, ora avendo restato la evo 64 e avuto conferma che è buona, volevo sapere da chi ha questa sd se è come l'ha formattata io ho exfat e se avendo le mappe su sd ha il mio problema n.b. la prima volta va bene poi ai successivi riavvio si chiude dopo pochi secondi. Grazie Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1748 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Salve a tutti e buon anno!
è da un po' che non scrivo più qui e sto perdendo le speranze su questo dispositivo.. Ho avuto sempre problemi con il driver WiFi e neanche l'aggiornamento a windows 10 ha aiutato le cose, portando addirittura a bloccarmi l'aggiornamento a sp1 (mi pare) uscito qui a novembre. Ho riformattato con la procedura di ripristino ecc ed i problemi anziché diminuire aumentano. Questa mattino ho trovato il tablet con 1% di batteria nonostante l'avessi spento due sere fa. Ho richiesto il report della batteria con due sorpresine: la prima un valore di battery capacity di 23.5kWh anziché 35 e la presenza, nell'utilizzo recente, di tutto tranne lo shut down. 22:59:10 Connected standby Battery 73 % 17,165 mWh 2016-01-02 07:54:30 Suspended 3 % 703 mWh 2016-01-03 13:05:51 Connected standby AC 3 % 703 mWh due sere fa ho spento il pc con il 73% (prima riga) ma vedo scritto Connected Standby! la seconda riga non la capisco, evidentemente non si è spento ma è andato in quella maledetta modalità di standby e si è sospeso quando ha raggiunto il 3% (io dormivo..ovviamente) per poi riaccendersi oggi quando ho provato ad accenderlo.. Che sia solo da questo? come faccio a mandarlo realmente in shut down quando faccio la procedura di shut down? Peer quanto riguarda la batteria da 23.5, che si sia rovinata o solo un problema driver? molte volte ho avuto un errore POWER_DRIVER ecc Riformatto un'altra volta e intanto metto qualche annuncio per venderlo, ormai mi ha rotto le scatole.. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.. Buona giornata! |
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#1753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ma è stata colpa mia; l'iso che ho usato è quella di un windows professional, non home. non appena ho inserito il seriale del W7 pro OEM (di un'altra macchina, ma sempre HP) si è quietato. quello che non va è il ripristino che non va a buon fine. appare sempre un generico "problema durante la reimpostazione del pc" e l'unica opzione disponibile è "annulla". per altro, non avendo a disposizione il mouse mentre facevo le prove, ho usato il trackpad, che avevo finora schifato. ho scoperto cosa c'è che non va; clickando il "tasto" di sinistra il pad rimane incastrato per qualche frazione di secondo, dopodiché viene rilasciato. a occhio il problema sembra dovuto al pad montato troppo a filo della cornice; premendo nel punto giusto il problema non si presenta. sfigato il mio o è un problema comune? |
|
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
|
Novità sulla durata della batteria paragonando il 200 con il 105.
|
|
|
#1755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
@ jeffryeretico Dell'autonomia potrai dirci tu che hai provato entrambe le versioni. Io non lo scarico mai del tutto, ma dalle statistiche credo sia sulle 7 ore di utilizzo blando. Se proprio va peggio, il nuovo modello potrà perdere solo qualche decina di minuti di autonomia ... Ultima modifica di michael07 : 03-01-2016 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#1756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me, dai e dai, si verrà a creare quel minimo di "gioco" necessario perchè il pad non si incastri più. di sicuro non lo smonto. |
|
|
|
|
|
|
#1757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Se la tolgo in meno di dieci secondi è in windows. Se la lascio inserita impiega 20 secondi ad uscire il logo HP. Ho provato a formattarla e lasciarla vuota ma non cambia: sembra faccia un check del supporto. Non credo tenti di avviare dalla microSD perchè l'ho esclusa da tutte le sequenze di boot. |
|
|
|
|
|
|
#1760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.