Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2015, 18:24   #3141
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Spoiler:

Se provo ad entrare nell'edificio, prima che arrivo all'arena iniziano a spararmi come i pazzi...se ammazzo tutti chi rimane nell'arena?
io son rimasto sulla porta (la seconda, non quella dell'ingresso al teatro) e son venuti loro, headshot solo al primo e si sono imbufaliti tutti ma con molotov e fucile da combattimento è stato facile.
saranno una dozzina, non di più.
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 19:38   #3142
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Anche io mi sa che non lo finirò mai, continuo a fare le missioni radiant di MM, CDA e RR, ma ancora non sono entrato nell'istituto, perchè non so decidermi a chi far costruire l'apparato!

Non essendoci Level CAP vorrei arrivare abbastanza alto di livello da sbloccare tutti i perk che mi piacerebbe sbloccare, ma ho paura che se scelgo i Minuteman e poi mi rimangono solo le missioni Radiant dei MM, mi stuferei presto...

Ma i railroad una volta..

Spoiler:
Liberati i 6 rifugi Randolph, l'insediamento Mercel e installate le 12 MILA sui tetti

Non danno altro??
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 28-12-2015 alle 19:44.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 19:44   #3143
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Anche io mi sa che non lo finirò mai, continuo a fare le missioni radiant di MM, CDA e RR, ma ancora non sono entrato nell'istituto, perchè non so decidermi a chi far costruire l'apparato!

Non essendoci Level CAP vorrei arrivare abbastanza alto di livello da sbloccare tutti i perk che mi piacerebbe sbloccare, ma ho paura che se scelgo i Minuteman e poi mi rimangono solo le missioni Radiant dei MM, mi stuferei presto...
se finisci con i minuteman

Spoiler:
puoi continuare anche le quest dei railroad. Le altre fazioni diventano tue nemiche. E viceversa. Ogni fazione ne elimina 2 e ne fa sopravvivere una, nessuna distrugge i minuteman
Old 28-12-2015, 19:46   #3144
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi

Spoiler:
puoi continuare anche le quest dei railroad. Le altre fazioni diventano tue nemiche. E viceversa. Ogni fazione ne elimina 2 e ne fa sopravvivere una, nessuna distrugge i minuteman
Quindi se scelgo di far costrure l'aggeggio...

Spoiler:
Per entrare la prima volta nell'istituto non mi schiero ancora?
Ho provato a vedere cosa succedeva iniziando a far costruire il teletrasporto a tutti e 3, ed ognuno mi da una missione diversa da fare all'interno dell'istituto.
Ma se lo faccio costruire a Sturges dei MM, e poi vado a parlare all'anziano Maxton dei CDA o Des dei RR, non mi danno alcuna quest.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 28-12-2015, 19:48   #3145
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Quindi se scelgo di far costrire l'aggeggio...

Spoiler:
Per entrare la prima volta nell'istituto non mi schiero ancora?
Ho provato a iniziare a far costruire il teletrasporto a tutti e 3, ed ognuno mi da una missione difersa da fare dentro l'istituto...
Ma se lo faccio costruire a Sturges, e poi vado a parlare all'anziano Maxton, non mi da alcuna quest.
ora non ricordo di preciso ma

Spoiler:
a un certo punto avrai la quest per distruggere un'altra fazione e quello è il momento dello "schieramento". Fino ad allora puoi balzare da una fazione all'altra addirittura facendo il doppio gioco. Quindi vai pure all'istituto, chiacchera con tutti, parla, fatti spiegare tutto il possibile e poi continua a pensarci
Old 28-12-2015, 22:02   #3146
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
io son rimasto sulla porta (la seconda, non quella dell'ingresso al teatro) e son venuti loro, headshot solo al primo e si sono imbufaliti tutti ma con molotov e fucile da combattimento è stato facile.
saranno una dozzina, non di più.
Ah...funziona così?...allora
Spoiler:
entro dentro e spiano tutti...io pensavo che ci fosse modo di entrare pacificamente e magari partecipare tipo ad un torneo...

Per quanto riguarda gli schieramenti ci sono dei punti cardine ben precisi, e sono di NON RITORNO, comunque se scegliete una fazione,
Spoiler:
le cose andranno per forza in un determinato modo, non sceglierete voi quale fazione salvare.

Si può far costruire il
Spoiler:
teletrasporto per l'istituto a chi si vuole e non cambia nulla
in quel punto ti consiglio di creare un bel save e blindarlo in modo da poter tornare indietro e rifarti il pezzo che segue in tutti i vari modi...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 00:18   #3147
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
DOMANDA IMPORTANTE :

Sento parlare per la prima volta di "alleanza minutemen", ma nella mia situazione i minutemen non sono una fazione attiva che influenzano la storia.

Io posso allearmi con confraternita o istituto ( i railrod me li sono già fatti nemici ), ma i minutemen no.

A me il tizio di colore continua a darmi le solite missioni di salvataggio o pulizia della zona ( create a random ) E BASTA ! Dopo la liberazione del castello è proprio finita lì.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 00:54   #3148
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Spoiler:

Se provo ad entrare nell'edificio, prima che arrivo all'arena iniziano a spararmi come i pazzi...se ammazzo tutti chi rimane nell'arena?

Per il finale minuteman,
Spoiler:
la confraternita ti é già ostile perché gli hai ciulato il pezzo del reattore alla mass fusion e infatti da li ti sparano a vista..

Spoiler:
Il dirigibile é quello della Confraternita all'areoporto di Boston
, possibile che non lo hai mai visto?

Preston ti chiede di distruggere
Spoiler:
il dirigibile della confraternita solo DOPO aver sistemato l'istituto.
Ah,ok,adesso capisco...
Io,a differenza tua,...

Spoiler:
...non ho avuto praticamente nessun rapporto con la Confraternita.Ho solo dato una mano quando vengono assaltati dai ghoul alla stazione di polizia,ma poi,siccome mi stavano antipatici e qualche indizio me li evidenziava ancor di più come tali,non ho avuto in seguito nessun altro rapporto con loro.Quindi non ho mai continuato la missione "parla con il paladino Danse",mi son fermato alla sua sola attivazione.

Questo può spiegare perchè Preston,dopo il finale classico,non mi chieda di...

Spoiler:
...far saltare il dirigibile.

Ammazza,che groviglio!

Per quanto riguarda Cait...

Spoiler:
...io ho fatto fuori i Predoni all'esterno e quelli all'interno,lasciando naturalmente solo in vita il proprietario dell'arena e Cait stessa.

In questo modo partirà il dialogo che ti proporrà di averla come companion.

Quote:
Sì,che io sappia...

Spoiler:
...le fazioni che determinano un finale diverso sono,Istituto,Confraternita e Railroad.

Mentre invece...

Spoiler:
...quelle che non lo determinano sono Minutemen in primis,ma anche ad esempio Forgiati,Gunner ed altre eventuali,che io non ho comunque incontrato nella mia prima run.

Però io parlo esclusivamente...

Spoiler:
del finale,non della storia in generale.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 29-12-2015 alle 00:57.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 02:11   #3149
Simone365
Senior Member

L'Avatar di Simone365

Iscritto dal: Aug 2006
secondo voi qual'è l'essere o la cosa o la persona più difficili da uccidere??
Simone365 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 02:55   #3150
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Simone365 Guarda i messaggi
secondo voi qual'è l'essere o la cosa o la persona più difficili da uccidere??
La regina mirelurk, porca troia è davvero tosta!
Old 29-12-2015, 03:01   #3151
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi

Spoiler:
Mi sa che mi sono perso gran parte del divertimento allora,
Spoiler:
io quando sono arrivato all'istituto ho sempre rifiutato qualsiasi tipo di alleanza con shaun e di fatto non ho visitato l'istituto e non ho fatto alcuna missione con loro.
Poi ho scelto di far costruire il teletrasporto ai minutemen e con loro ho fatto espolodere l'istituto, distruggendo tutta la zona del cit (dove è rimasto solo un grosso cratere).
Dopo tutto ciò se vado sul dirigibile i cavalieri e gli scriba mi dicono frasi tipo "usare i minuteman per distruggere l'istituto è stata la miglior scelta" e altre frasi di apprezzamento, idem per i railroad. Insomma non mi sono messo contro nessuna fazione e sono ancora alleato con tutti.

Forse mi son perso parte della main quest e del divertimento ma credo sia un buon motivo per rigiocarmelo (ho gia iniziato una nuova partita, stavolta con un personaggio donna )
Old 29-12-2015, 07:39   #3152
PaulGuru
Bannato

qualcuno conosce un covo pieno di sintetici ?
una location analoga a "gunner plaza" o "quincy", ma per i sintetici.

Io conosco solo "mahkra fishpacking", la fabbrica di alimentari a base di pesce, e basta.
Old 29-12-2015, 09:40   #3153
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ah,ok,adesso capisco...
Io,a differenza tua,...

Spoiler:
...non ho avuto praticamente nessun rapporto con la Confraternita.Ho solo dato una mano quando vengono assaltati dai ghoul alla stazione di polizia,ma poi,siccome mi stavano antipatici e qualche indizio me li evidenziava ancor di più come tali,non ho avuto in seguito nessun altro rapporto con loro.Quindi non ho mai continuato la missione "parla con il paladino Danse",mi son fermato alla sua sola attivazione.

Questo può spiegare perchè Preston,dopo il finale classico,non mi chieda di...

Spoiler:
...far saltare il dirigibile.

Ammazza,che groviglio!

Per quanto riguarda Cait...

Spoiler:
...io ho fatto fuori i Predoni all'esterno e quelli all'interno,lasciando naturalmente solo in vita il proprietario dell'arena e Cait stessa.

In questo modo partirà il dialogo che ti proporrà di averla come companion.

Sì,che io sappia...

Spoiler:
...le fazioni che determinano un finale diverso sono,Istituto,Confraternita e Railroad.

Mentre invece...

Spoiler:
...quelle che non lo determinano sono Minutemen in primis,ma anche ad esempio Forgiati,Gunner ed altre eventuali,che io non ho comunque incontrato nella mia prima run.

Però io parlo esclusivamente...

Spoiler:
del finale,non della storia in generale.
Mi sembra strano che non telo chieda...può essere che non hai
Spoiler:
piazzato l'artiglieria negli insediamenti? E' con quella che fai saltare il dirigibile

Per i finali, ti confermo che sono
Spoiler:
4:

minutemen
confraternita
railroad
istituto

I primi 3 sono praticamente identici come filmato e per il fatto che fanno saltare in aria l'istituto, come assetto di gioco cambia che minutemen e railroad vogliono eliminare la confraternita, che a sua volta vuole eliminare i railroad e non i minutemen...

Se invece lo finisci con l'istituto, la struttura sotterranea e il cit rimangono, perdi confraternita e railroad, ma i minutemen sopravvivono

Ieri mi é partito un vaffan...
Spoiler:
prima di abbattere il dirigibile sono andato all'areoporto e (solo grazie al gatling maxato) ho ripulito TUTTO, poi ho fatto la stessa cosa con i l dirigibile...eppure appena ho scatenato l'artiglieria, dall'areoporto é arrivato un sciame di virtibird...ma da dove cavolo sono usciti?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
Old 29-12-2015, 10:51   #3154
PaulGuru
Bannato

Quote:
Mi sembra strano che non telo chieda...può essere che non hai
Spoiler:
piazzato l'artiglieria negli insediamenti? E' con quella che fai saltare il dirigibile

Per i finali, ti confermo che sono
Spoiler:
4:

minutemen
confraternita
railroad
istituto

I primi 3 sono praticamente identici come filmato e per il fatto che fanno saltare in aria l'istituto, come assetto di gioco cambia che minutemen e railroad vogliono eliminare la confraternita, che a sua volta vuole eliminare i railroad e non i minutemen...

Se invece lo finisci con l'istituto, la struttura sotterranea e il cit rimangono, perdi confraternita e railroad, ma i minutemen sopravvivono

Ieri mi é partito un vaffan...
Spoiler:
prima di abbattere il dirigibile sono andato all'areoporto e (solo grazie al gatling maxato) ho ripulito TUTTO, poi ho fatto la stessa cosa con i l dirigibile...eppure appena ho scatenato l'artiglieria, dall'areoporto é arrivato un sciame di virtibird...ma da dove cavolo sono usciti?
come fai ad allearti con i minuteman ???
Da quel che sò le fazioni attive che influenzano la storia sono 3 ( rail, confrat, ist ) e basta
Old 29-12-2015, 11:08   #3155
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Da quel che sò le fazioni attive che influenzano la storia sono 3 ( rail, confrat, ist ) e basta
l'alleanza con i minutemen è "ovvia" nel senso che fin dall'inizio diventi il loro "generale"
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 11:15   #3156
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
l'alleanza con i minutemen è "ovvia" nel senso che fin dall'inizio diventi il loro "generale"
si ma loro oltre un certo punto smettono di fornirti missioni legate alla storia, ma solo liberazioni di insediamenti e recuperi di ostaggi e basta.
Non influenza la storia quindi in un certo senso non puoi scegliere la fazione minutemen in quel senso.
Old 29-12-2015, 11:54   #3157
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Per farlo devi:
Spoiler:

far costruire il teletroasporto dai minutemen, quindi ti assegnano una missione in cui devi riconsegnare l'olonastro con i dati che fregherai all'istituto
a quel punto la situazione minuteman va in stand by

quindi prosegui a farti i fatti tuoi con l'istituto (se vai da Desdemona ti chiederà se stai con i minuteman o con i railroad, ma cambia poco).

Ad un certo punto delle quest dell'istituto ti diranno che serve recuperare un tizio e che i minutemen si sono immischiati.
Se recuperi il tizio per il padre non potrai più stare con i minutemen (non ti avverte), in caso contrario sarai bandito dall'istituto che presto attaccherà il castello, dopodiché i minutemen si organizzeranno per assaltare l'istituto.
.

Fidati, ci sono
Spoiler:
4 fazioni e 4 finali.
Old 29-12-2015, 12:03   #3158
PaulGuru
Bannato

Quote:
Per farlo devi:
Spoiler:

far costruire il teletroasporto dai minutemen, quindi ti assegnano una missione in cui devi riconsegnare l'olonastro con i dati che fregherai all'istituto
a quel punto la situazione minuteman va in stand by

quindi prosegui a farti i fatti tuoi con l'istituto (se vai da Desdemona ti chiederà se stai con i minuteman o con i railroad, ma cambia poco).

Ad un certo punto delle quest dell'istituto ti diranno che serve recuperare un tizio e che i minutemen si sono immischiati.
Se recuperi il tizio per il padre non potrai più stare con i minutemen (non ti avverte), in caso contrario sarai bandito dall'istituto che presto attaccherà il castello, dopodiché i minutemen si organizzeranno per assaltare l'istituto.
.

Fidati, ci sono
Spoiler:
4 fazioni e 4 finali.
Allora sono arrivato alla parte che hai detto.

Però ci sono arrivato scegliendo l'istituto, una volta scelto l'istituto ed essermi fatto ovviamente nemici la confraternita eseguo la missione a ....
Spoiler:
Mass Fusion
e solo dopo di quella arrivo a quel punto.

Quindi mi stai dicendo che così facendo posso attivare i minute come fazione e dare un altro senso alla storia ?

Ma te che lo hai finito ( presumo ), la "campagna" con i minutemen è valida tanto quanto quella delle altre 3 o è più corta ?
Old 29-12-2015, 12:19   #3159
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Allora sono arrivato alla parte che hai detto.

Però ci sono arrivato scegliendo l'istituto, una volta scelto l'istituto ed essermi fatto ovviamente nemici la confraternita eseguo la missione a ....
Spoiler:
Mass Fusion
e solo dopo di quella arrivo a quel punto.

Quindi mi stai dicendo che così facendo posso attivare i minute come fazione e dare un altro senso alla storia ?

Ma te che lo hai finito ( presumo ), la "campagna" con i minutemen è valida tanto quanto quella delle altre 3 o è più corta ?
Se aiuti i minuteman a
Spoiler:
non far portare via il tizio dall'istututo, ti schieri con loro.

Io ho finito 2 volte il gioco,
Spoiler:
prima con l'istituto poi con i minutemen e mi sembra che siano uguali.
Mi dispiace solo che se non scegli l'istituto, in qualsiasi caso perdi il CIT e tutta la zona dell'istituto che viene nuclearizzata.

DIciamo che in generale non hanno fatto un lavorone sulle missioni legate alle fazioni, avrei preferito più intrecci nella trama legate alle varie ideologie dei gruppi...

Ultima modifica di il divino : 29-12-2015 alle 12:22.
Old 29-12-2015, 12:52   #3160
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Alla fine ieri ho ricominciato con un'altro PG, (ostici i primi lv a sopravvivenza...) non mi va proprio di tradire delle fazioni "amiche" con cui ho fatto centinaia di missioni...
Ho cominciato a girare per il commonwealth senza nemmeno andare a concord, e ho visto che puoi liberare (e controllare) gli insediamenti anche se non hai ancora incontrato i minuteman...

Il che può essere utile se scelgo la CDA, dato che nell'altro gameplay

Spoiler:
non mi va propri di estorcere cibo alle fattorie per i CDA, perdendone il controllo da parte dei MM!
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian