Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2015, 20:33   #3081
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
ma dove si trovano i chirurghi, vorrei ìi tanto rifare i connotati. O c'è qualche mod che sblocca l'editor?
usa un elmo integrale e risolvi il problema

Ultima modifica di PaulGuru : 27-12-2015 alle 23:04.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 20:39   #3082
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
usa l'elmo dei sintetici e risolvi il problema

comunque forse puoi a Diamond City
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 20:50   #3083
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Giovani, ho installato F4 quest'oggi, ed ho notato che il gioco non riesce a rilevare la mia ATI 5870 2GB (non rientra nei requisiti minimi).

Dite che è non riesco a giocarci con questa scheda video?
in giro c'è gente che ci gioca... anche io propendo per l'aggiornamento dei driver

+mod low end
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 20:59   #3084
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Esistono "leggere", "solide" e "pesanti" e sono 3 differenti e vanno trovate singolarmente certo.
Non sò quale intenda tu per normali, ma sì sono tutte e 3 differenti.

Quelle pesanti le trovi molto più avanti ( troppo per me ), io ad esempio le ho cominciate a trovare solo ora le cuoio pesanti ma forse nemmeno tutti i pezzi.

Ecco il video con tutti i set :
https://www.youtube.com/watch?v=CwcFCnc3X1I

Son i pezzi che cerco e che continuo a non trovare.
Spero che diventando nemico dell'istituto magari troverò più sintetici incursori in giro.
Per curiosità ma il torace in foto potenziato al massimo che valori di protezione offre ?
47 fisici 52 energia, che diventano 67 col rivestimento d'amianto.
Non so se anche la protezione è influenzata dai perk come il danno con le armi, ho solo 2 puri in costituzione e nessun perk.

Comunque anche io lv70 e 306 ore di gioco e ne ho trovato pochissimi... sarà anche che di sintetici se ne incontrano molto pochi rispetto a predoni, ghoul e supermutanti.

P.S. ho appena arruolato lo Scriba come negoziante di armature, e guarda un po cosa vende...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 27-12-2015 alle 21:59.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 21:17   #3085
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Ma non è il barbiere che ti fa modificare anche la faccia?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 21:51   #3086
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
c'è modo di trovare pezzi pesanti dell'istituto anche dopo aver finito il gioco con la confraternita?
Old 27-12-2015, 21:58   #3087
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
usa l'elmo dei sintetici e risolvi il problema

ho visto sulla wiki che è possibile aprire una clinica avanzata dove ti rifanno anche i connotati.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 22:15   #3088
Simone365
Senior Member

L'Avatar di Simone365

Iscritto dal: Aug 2006
Ragazzi, voi tendenzialmente quale arma preferite? Quale usate più spesso e quale nei momenti di difficoltà... È dura fare una selezione, nel senso che sono sempre con l'inventario pieno e per questo motivo non ho mai avuto l'ebrezza di tirare fuori il fatman in condizioni di difficoltà perché pesa una follia
Simone365 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 23:07   #3089
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
47 fisici 52 energia, che diventano 67 col rivestimento d'amianto.
Non so se anche la protezione è influenzata dai perk come il danno con le armi, ho solo 2 puri in costituzione e nessun perk.

Comunque anche io lv70 e 306 ore di gioco e ne ho trovato pochissimi... sarà anche che di sintetici se ne incontrano molto pochi rispetto a predoni, ghoul e supermutanti.

P.S. ho appena arruolato lo Scriba come negoziante di armature, e guarda un po cosa vende...
Si come pensavo quella dei sintetici è un po' superiore a parità di tipologia a quella da combattimento.

La Mark 4 è il massimo.

Ultima modifica di PaulGuru : 27-12-2015 alle 23:53.
Old 28-12-2015, 00:49   #3090
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Dove diavolo li trovo (e come si chiamano) i razzi di segnalazione per il bombardamento di artiglieria dei minuteman? 1 ora che li cerco e non riesco a trovarli!!!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 01:09   #3091
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Simone365 Guarda i messaggi
Ragazzi, voi tendenzialmente quale arma preferite? Quale usate più spesso e quale nei momenti di difficoltà... È dura fare una selezione, nel senso che sono sempre con l'inventario pieno e per questo motivo non ho mai avuto l'ebrezza di tirare fuori il fatman in condizioni di difficoltà perché pesa una follia
Io ho finito la prima run utilizzando principalmente la Carabina da Combattimento adeguatamente migliorata ed un paio di Fucili da Cecchino(ottimo quello che infligge danno +50% agli umani).
Già così a "difficile" o "molto difficile" il livello di sfida è adeguato senza essere frustrante.

Quote:
Dove diavolo li trovo (e come si chiamano) i razzi di segnalazione per il bombardamento di artiglieria dei minuteman? 1 ora che li cerco e non riesco a trovarli!!!
Ma sono le...

Spoiler:
...Granate Fumogene...Te ne vengono date 10 quando ti viene spiegato il meccanismo di utilizzo dell'Artiglieria Pesante.

In seguito non ne ho più trovate,ma tanto non mi sono servite...

Spoiler:
...granchè neppure durante l'assalto al Castello.

Non voglio spiegarti di più per non spoilerare...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 09:08   #3092
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Le trovi nell'armeria del castello e si rigenerano come il cibo se é in eccesso al fabbisogno dei coloni.

Ma devo dire che sono più che altro per fare soffoco, la loro utilità é abbastanza bassa...

Comunque ho risolto con la trama, si sistema da sola, anche se non é una cosa proprio coerente, dato che per proseguire [spoiler]devi aiutare Desdemona a far scappare i 13 sintetici, anche se le hai appena detto che dei sintetici non te ne frega nulla...
Quote:
Spoiler:
Le trovi nell'armeria del castello, si rigenerano come il cibo se é in eccesso al fabbisogno dei coloni.
.

Ma devo dire che sono più che altro per fare soffoco, la loro utilità é abbastanza bassa...

Comunque ho risolto con la trama, si sistema da sola, anche se non é una cosa proprio coerente, dato che per proseguire
Spoiler:
devi aiutare Desdemona a far scappare i 13 sintetici, anche se le hai appena detto che dei sintetici non te ne frega nulla...
.

Mi dispiace solo un pò che finendo con qualsiasi fazione tranne
Spoiler:
l'istituto, tutta la struttura sotterranea dell'istituto viene distrutta...era l'unica area veramente diversa dalle altre...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
Old 28-12-2015, 09:54   #3093
radeon_snorky
Senior Member

domanda per chi ha finito il gioco...
io vorrei rimanere con i minutemen il più possibile ma se e quando deciderò... le mie provviste a sanctuary andranno perse? tutti gli accampamenti dei minutemen saranno ostili? insomma sarà possibile continuare a modificare armi ecc...

p.s. appena incontrata Cait... a me non sembra tanto sveglia... migliora più avanti?
Old 28-12-2015, 10:20   #3094
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi

p.s. appena incontrata Cait... a me non sembra tanto sveglia... migliora più avanti?
Cait è e resterà sempre imbranata, oltre ad avere un arma di default scandalosa.
A me pare che l'AI dei compagni sia diversa a seconda di chi scegli.

Io ad esempio mi porto dietro sempre Danse non tanto per scelta ma perchè è anche il più sveglio, mi resta sempre vicino e non si blocca o incastra e soprattutto è reattivo, cosa che non si può di certo dire di alcuni che appena metti via l'arma si siedono al primo bancone a bere e ti mollano e nei casi più estremi si allontanano tanto.

Poi quando c'è il combattimento spesso finisci solo perchè son rimasti indietro, arrivano poi a combattimento finito.
Quando invece vuoi scambiare devi prima tirare fuori l'arma e poi aspettare che tornino.

Ne ho provati 6 di compagni ( dogmeat è compreso ) e 2 erano così, altri erano indecenti per lo stealth action, me ne mancherebbero altri che proverò solo se avrò voglia.

Ultima modifica di PaulGuru : 28-12-2015 alle 10:33.
Old 28-12-2015, 10:48   #3095
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Scusate, ma chi é Cait?

@radeon_snorky

Per quanto riguarda i minuteman da quello che ho capito sono quelli meno problematici:

I vari finali dovrebbero essere:
Spoiler:

Finale istituto: restano i minutemen, distrutti railroad e confraternita (già fatto quindi confermo)
Finale confraternita: restano i minutemen, distrutti railroad e istituto
Finale railroad: restano minutemen, distrutti confraternita e istituto
Finale minutemen, restano railroad, distrutti istututo e confraternita (lo sto facendo, poi ti aggiorno)
Old 28-12-2015, 10:51   #3096
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Scusate, ma chi é Cait?
Spoiler:
companion nell'arena del teatro

Old 28-12-2015, 10:57   #3097
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Usare Danse però non fa diventare il gioco troppo facile? Già sono immortali, poi questo gira pure con l'armatura atomica... Io giro con Deacon al momento
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:06   #3098
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
sto giocando fin dall'inizio a difficoltà "sopravvivenza", ma ho seguito sempre e solo le varie quest secondarie e ho lasciato la quest principale abbandonata a sè stessa.

ieri ho deciso di andare un po' avanti e mi si è attivata la quest della confraternita d'acciaio. Ho passato da poco il livello 51, e fino ad ora non avevo grossi problemi a far fuori i supermutanti, ma da ieri tutto è cambiato.

da quando ho iniziato con la confraternita tutti i supermutanti sono diventati esageratamente difficili da uccidere, prima li uccidevo con 3/4 colpi da cecchino in modalità stealth, ora praticamente non gli faccio nulla anche se gli sparo 30 volte. Ieri ad un certo punto, uno dei soliti attacchi ad un insediamento, corro lì e mi ritrovo circondato da supermutanti supremi, tutti con armi incredibili e tutti praticamente indistruttibili, e il bello è che non hanno il teschietto accanto al nome, quindi in teoria non sarebbero di livello più alto del mio. Beh, anche con l'armatura atomica addosso, ho provato tutte le armi che ho e non c'è verso, se sto lì a combatterli faccia a faccia mi fanno fuori in un millesimo di secondo, anche usando droghe, SPAV, colpi critici a più non posso, non c'è verso nemmeno di scalfirli e mi ammazzano subito.

secondo me in questo gioco le quest principali servono a sbloccare varie cose, tra cui anche il livello dei nemici, ma se fai come me e non consenti al gioco di seguire il suo normale corso per benino, poi ci sta che ti ritrovi in una situazione assurdamente sbilanciata.

per me ci sono troppi bugs negli scripts, adesso devo per forza abbassare la difficoltà perchè è diventato ingiocabile.

Ultima modifica di maxnaldo : 28-12-2015 alle 11:13.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:08   #3099
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
Spoiler:
companion nell'arena del teatro

Ma quella vicino al
Spoiler:
laghetto dei cigni?
Perché io ho provato ad andarci, ma mi han preso a fucilate, c'é una quest per arrivarci?

Mi incuriosiva anche la
Spoiler:
corsa dei droni nella zona est della mappa
, ma pure li se mi avvicino mi sparano....
Old 28-12-2015, 11:13   #3100
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Usare Danse però non fa diventare il gioco troppo facile? Già sono immortali, poi questo gira pure con l'armatura atomica... Io giro con Deacon al momento
Facilita un po' il gioco sì, così come usare l'armatura atomica ( io non l'ho mai usata infatti ) ma al massimo basta aumentare la difficoltà.

Danse in effetti oltre che molto resistente fa tanto danno ai nemici ( rispetto al resto dei compagni ), è sveglio, picchia duro e ha una capacità di carico enorme tanto da caricarci una coppia di bramini interi.

Però è anche il pg che ti dà meno la sensazione di bugs e artificialità a livello di AI
Se prendi Cait o X6-88 ad esempio non sono 2 compagni ma sono 2 bugs con le gambe.

.

Ultima modifica di PaulGuru : 28-12-2015 alle 11:16.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
È tornato a soli 28€: caricatore ...
iPhone 16e 128GB a 539€ è una sce...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian