Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2015, 01:04   #3061
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Anch'io sono fermo a 999 con Danse e da quello che ho letto l'affinità sale al max solo se si sceglie la Confraternita...l'avessi saputo prima non me lo sarei nemmeno portato dietro
scusate ma voi dove vedete il valore di affinità ?
Io dal pip boy non riesco a trovarlo.

Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Prova a spostate tu manualmente i coloni dagli insediamenti che non usi
scusa ma come si fa ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 02:17   #3062
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Mi sa che anche io dopo "solo" 300 ore sono arrivato al punto in cui devo scegliere a chi far costruire l'aggieggio, volevo prima fare tutto il fattibile, in modo da riprendere poi il caricamento e rifarmi solo le altre alternative ma...

Spoiler:
Ora dovrei consegnare a Desdemona una quest "rifugio Randolph", ma se ci parlo le posso solo cheidere di costruirmi sto teletrasporto.
Stessa cosa Preston (perlomeno non mi manda più a difendere accampamenti. )

Tra l'altro dopo essermi sbattuto per arrivare al 100% di felicità a Sanctuary, ho scoperto che non è possibile, in quanto per arrivare al 100% tutti gli abitanti devono avere un lavoro assegnato, mentre a Sanctuary ci sono Sturges e Mama Murphy che continuano a bignellonare senza fare un cacchio.
E pure i "commercianti lv4" che si possono trovare come incotnri casuali, possibile che siano tutti buggati? Non ce n'è uno che sia arrivato all'accampamento dove l'ho mandato, se non forzandolo tramite console (bug stranoto tra l'altro dato che la Wiki stessa consiglia il metodo da console)

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Scusa ma come è possibile ?
Da me nessun insediamento supera i 13 abitanti ( il mio castello addirittura oltre 5 non va e Sanctuary fermo a 12 ), eppure ho il carisma al max ed anche il talento "leader" al massimo.
50 mila letti, cibo a tutto spiano e acqua da vendere.

Mai spenta una torre radio, accendo e me ne vado.
Non sapevo nemmeno che doveva essere spenta.
Non lo so neanche io, sarà il solito bug bethesda, anche io a sanctuary non andavo oltre a 12, e ora sono arrivato a 26 solo trasferendo i coloni da altri villaggi sovrafollati (in un'altro ero arrivato a 16 coloni con 2 letti, ma a 51 non c'ero mai arrivato).

Il massimo raggiungibile dovrebbe essere 10 coloni + carisma, e infatti al massimo ne posso mandare 26 col set che mi porta carisma a 16, percui non capisco proprio come al faro di Kingsport abbia potuto trovarcene 51.

Ho notato anche che spesso i dati sul pipboy non si aggiornano finchè non vai di persona nell'insediamento, e infatti ho visto spesso che nel pipboy mi segnava tipo 2 coloni, poi ci andavo e ce ne trovavo 10, e solo da quel momento il pipboy me ne segnava effettivamente 10...
Probabilmente se in un posto non ci vai mai, i coloni continuano ad aumentare senza accorgersi di essere arrivati al "cap".

Quote:

scusa ma come si fa ?
Il valore affinità credo si possa vedere solo da console (targetID.getav CA_affinity)
Per trasferire i coloni vai in modalità costruzione, punti il colono e premi il tasto R (movimento), e ti chiede dove vuoi mandarlo. Se l'accampamento desiderato è grigio e non selezionabile, puoi metterti qualche abito che ti alza il carisma.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 27-12-2015 alle 02:53.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 02:25   #3063
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Spoilera pure, non c'é problema...comunque

dici che se vado avanti con
Spoiler:
i Ralilroad si dovrebbero sbloccare anche i Minutemen?
Quote:
Non ci capisco più nulla....

tanto per provare, ho voluto vedere cosa succedeva ad uccidere
Spoiler:
Shon (l'ho fatto appena visti gli alloggi quindi PRIMA di andare a Bunker Hill)
e con mia grande sorpresa, parte la missione
Spoiler:
DIFENDI IL CASTELLO....in cui appunto devi difendere il castello dai sintetici...

Ma porca miseria...possibile che altrimenti non si avvia?
Io,una volta arrivato...

Spoiler:
...all'edificio dell'Istituto la prima volta ho subito detto sempre di no a mio figlio(quello "vero",non il piccolo sintetico,ed in questo modo mi sono naturalmente messo contro,fin da subito,l'Istituto stesso...

Poi,uscito da li',son tornato a Sanctuary,ho parlato con Sturges,che mi ha...

Spoiler:
...tenuto in sospeso,come è capitato a te...

Per cui mi son detto:"ma la main ora come la mando avanti?"

Son tornato...

Spoiler:
...dai Railroad,ho fatto qualche missione per loro,e poi ho riparlato a Sturges.

Da lì sono riuscito a ripartire per...

Spoiler:
...l'Istituto,insieme a Preston e compagni per eliminare i sintetici...

e via fino alla conclusione della main.

Scusa il papiro ma la situazione era talmente incasinata che non era semplice sintetizzare.
Spero comunque che la spiegazione ti sia d'aiuto.

Quote:

scusa ma come si fa ?
Per quanto riguarda l'affinità la vedi con comandi da console...
Quelli da usare per le varie voci relative sono...

Spoiler:
...targetID.getav CA_affinity – Get Companion Affinity Level (Events usually triggered at 250, 500, 750, 1000 with 1000 being max, unless in a relationship with a companion which maxes at 1100)

targetID.setav CA_affinity – Sets Companion Affinity Level to an absolute value.

targetID.modav CA_affinity – Modifies Companion Affinity Level by a relative value.

Per spostare i coloni devi avvicinarti a loro in modalità officina e ti verrà evidenziata la voce apposita per mandarli in alcuni insediamenti(non proprio tutti sempre e comunque).
Dopo qualche tempo li ritroverai nel luogo dove li avevi inviati in precedenza.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 08:20   #3064
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
dai gatti atomici
Spoiler:
sempre da rubare... se prendo tutta l'armatura non se ne accorgono, se prendo i pezzi e li cedo al companion s'inbufaliscono

bah!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 08:26   #3065
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io,una volta arrivato...

cut...

Scusa il papiro ma la situazione era talmente incasinata che non era semplice sintetizzare.
Spero comunque che la spiegazione ti sia d'aiuto.

cut...
Grazie per la risposta, io quando sono arrivato
Spoiler:
all'istituto ho deciso di dargli una possibilità, sarà forse per questo che non assaltano il castello...

Comunque provo anche io a proseguire un po
Spoiler:
con i Railoroad e vedo cosa succede...

Quando l'ho finito la prima volta sono stato dalla parte
Spoiler:
dell'istituto dopo aver tolto di mezzo i Rail e la confraternta, Shon é morto felice e i minutemen non sono più stati attaccati anche se poi Preston continuava a dirmi che dovevano spianare l'istituto
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 09:17   #3066
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ma porca miseria... lo mando subito a quel paese allora!
C'è qualcun altro compagno con requisiti di questo tipo?
Comunque per 999 cosa intendi?
E' il valore dell'affinità. Va da 0 a 1000. In realtà sale anche sopra i 1000, ma non serve a nulla, visto che è 1000 il valore che sblocca bonus.

Quote:

scusa ma come si fa ?
Per conoscere il valore dell'affinità, apri la console e clicca sul pg che ti segue al momento (possibilmente da distanza ravvicinata e non all'interno degli edifici con caricamento). Ora digita sempre nella console:
getav ca_affinity

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 09:45   #3067
PaulGuru
Bannato

Ragazzi io sono a livello 42 e ancora non trovo nemmeno 1 pezzo di armatura pesante dei sintetici, ma è possibile ???
Però ho la X-01 finita ..... BAH

Ho trovato solo 2 pezzi dell'armatura pesante da combattimento che è inferiore a parità di grado, oltre che essere brutta e comune.

Ultima modifica di PaulGuru : 27-12-2015 alle 09:49.
Old 27-12-2015, 09:48   #3068
PaulGuru
Bannato

Quote:
Quando l'ho finito la prima volta sono stato dalla parte
Qualche anima gentile che lo ha finito più volte potrebbe dirmi dove c'è più sfida ( a livello di combattimenti ) fra lo scegliere la confraternita o l'istituto ?

Senza spoilerare ovviamente

Ultima modifica di PaulGuru : 27-12-2015 alle 09:52.
Old 27-12-2015, 10:09   #3069
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ragazzi io sono a livello 42 e ancora non trovo nemmeno 1 pezzo di armatura pesante dei sintetici, ma è possibile ???

Ho trovato solo 2 pezzi dell'armatura pesante da combattimento che è inferiore a parità di grado, oltre che essere brutta e comune.
Che io sappia a parte i pezzi leg tutte le armature sono "comuni". Le uniche diverse sono i pezzi " devastatore" che vende kleo
Old 27-12-2015, 10:30   #3070
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Che io sappia a parte i pezzi leg tutte le armature sono "comuni". Le uniche diverse sono i pezzi " devastatore" che vende kleo
A me sembra che potenziate al max a parità di classe le armature synth diano un +1-2 di protezione per pezzo, poi non sò.

I pezzi del devastatore di Kleo sono pezzi di armatura di metallo, pesano un botto e forniscono solo un pelo più di protezione da mischia ma molto meno protezione dall'energia rispetto alla mia attuale comune.
Old 27-12-2015, 10:35   #3071
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:

Alla fine le armature mi pare siano solo cuoio-metallo-sintetici-combattimento, leggere o pesanti dipende dalle modifiche che ci fai. (ma ovviamente puoi trovarle anche già modificate)

Quote:
Anche quella a me sembra una normale armatura di metallo con stat leggendaria.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 27-12-2015, 10:48   #3072
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Alla fine le armature mi pare siano solo cuoio-metallo-sintetici-combattimento, leggere o pesanti dipende dalle modifiche che ci fai. (ma ovviamente puoi trovarle anche già modificate)
No no, sarebbe stato troppo facile così
Le tipologie sono quelle cinque che hai detto ma per ognuna ci sono 3 classi che indicano 3 set completamente differenti.
Un armatura leggera non diventerà mai "solida" nè tanto meno "pesante" indipendentemente dalle modifiche.

Io pensavo la tua stessa cosa e ho speso molte risorse per potenziare al max la leggera prima e la solida dopo con la speranza che si evolvesse e potesse darmi un armature "definitiva" e invece non centravano nulla l'una con l'altra.

Ogni tipo di armatura potenziata al massimo arriva ad eguagliare la sua classe superiore in versione default ( vergine da modifiche ), quest'ultima a sua volta ha la stessa liste di modifiche e margine di guadagno.

leggera potenziata al max vs pesante potenziata
( sempre armatura da combattimento )

Ultima modifica di PaulGuru : 27-12-2015 alle 11:41.
Old 27-12-2015, 10:49   #3073
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

E pure i "commercianti lv4" che si possono trovare come incotnri casuali, possibile che siano tutti buggati? Non ce n'è uno che sia arrivato all'accampamento dove l'ho mandato, se non forzandolo tramite console (bug stranoto tra l'altro dato che la Wiki stessa consiglia il metodo da console)
Puoi postarmi i comandi, please?
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 11:03   #3074
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Puoi postarmi i comandi, please?
E' spiegato sulla Wiki relativa al personaggio, ci arrivi anche dal link che ho postato prima relativo ai trading post.

Quote:
Le tipologie sono quelle cinque che hai detto ma per ognuna ci sono 3 classi che indicano 3 set completamente differenti.
Un armatura leggera non diventerà mai "solida" nè tanto meno "pesante" indipendentemente dalle modifiche.

Io pensavo la tua stessa cosa e ho speso molte risorse per potenziare al max la leggera prima e la solida dopo con la speranza che si evolvesse e potesse darmi un armature "definitiva" e invece non centravano nulla l'una con l'altra.

Ogni tipo di armatura potenziata al massimo arriva ad eguagliare la sua classe superiore in versione default ( vergine da modifiche ), quest'ultima a sua volta ha la stessa liste di modifiche e margine di guadagno.

Ah ecco, 300 ore e non mi ero accorto di questa cosa...
Sarà anche che giocando stealth guardo solo le stats e la protezione non la calcolo (le poche volte che mi dovesse servire protezione uso l'atomica).

Comunque guardando nel mio guardaroba, ho solo qualche pezzo normale pesante, ma i leggendari che ho trovato mi sembrano tutti normali...

Ecco i pezzi di sintetico "pesante" che ho, tutti tranne la gamba destra (e tutti normali, la ventina di pezzi di armatura sintetico leggendari che ho trovato sono tutti non pesanti, il torace è solo un collarino, le gambe coprono solo le caviglie, e le braccia solo i polsi)

Ultima modifica di Bestio : 27-12-2015 alle 11:42.
Old 27-12-2015, 11:13   #3075
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

leggera potenziata la max vs pesante potenziata
( sempre armatura da combattimento )
[IMG]http:/www.fallout4mods.net/wpontent/uploads/2015/12/Craftable-Armor-Size.jpg[/IMG]
spè quindi una cuoio pesante è diversa anche esteticamente da una cuoio normale? E lo stat pesante non è creabile ma va trovata proprio quella pesante?

se è così praticamente non ho mai trovato un'armor pesante

Ultima modifica di Jammed_Death : 27-12-2015 alle 11:16.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 11:34   #3076
PaulGuru
Bannato

Quote:
spè quindi una cuoio pesante è diversa anche esteticamente da una cuoio normale? E lo stat pesante non è creabile ma va trovata proprio quella pesante?

se è così praticamente non ho mai trovato un'armor pesante
Esistono "leggere", "solide" e "pesanti" e sono 3 differenti e vanno trovate singolarmente certo.
Non sò quale intenda tu per normali, ma sì sono tutte e 3 differenti.

Quelle pesanti le trovi molto più avanti ( troppo per me ), io ad esempio le ho cominciate a trovare solo ora le cuoio pesanti ma forse nemmeno tutti i pezzi.

Ecco il video con tutti i set :
https://www.youtube.com/watch?v=CwcFCnc3X1I

Quote:
Ecco i pezzi di sintetico "pesante" che ho, tutti tranne la gamba destra (e tutti normali, la ventina di pezzi di armatura sintetico leggendari che ho trovato sono tutti non pesanti, il torace è solo un collarino, le gambe coprono solo le caviglie, e le braccia solo i polsi)

Son i pezzi che cerco e che continuo a non trovare.
Spero che diventando nemico dell'istituto magari troverò più sintetici incursori in giro.
Per curiosità ma il torace in foto potenziato al massimo che valori di protezione offre ?

Ultima modifica di PaulGuru : 27-12-2015 alle 12:39.
Old 27-12-2015, 18:10   #3077
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Giovani, ho installato F4 quest'oggi, ed ho notato che il gioco non riesce a rilevare la mia ATI 5870 2GB (non rientra nei requisiti minimi).

Dite che è non riesco a giocarci con questa scheda video?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 18:51   #3078
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Giovani, ho installato F4 quest'oggi, ed ho notato che il gioco non riesce a rilevare la mia ATI 5870 2GB (non rientra nei requisiti minimi).

Aggiorna i driver video
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 18:59   #3079
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi

Esiste una mod per i PC low end ma non so se riesci con quella scheda video...
Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 19:05   #3080
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
ma dove si trovano i chirurghi, vorrei ìi tanto rifare i connotati. O c'è qualche mod che sblocca l'editor?
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
È tornato a soli 28€: caricatore ...
iPhone 16e 128GB a 539€ è una sce...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian