|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Comunque non è l'unico gioco con questo problema: ma è cosi impegnativo inserire l'opzione che permetta di regolare il font size?
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
manuale ita
preso alcune settimane fa da steam versione director's cut, installato ieri ed è in italiano (solo sottotitoli), l'unico problema è che non trovo il pdf del manuale in italiano, solo english...
grazie! |
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Se ti consola il manuale non serve a nulla.
|
|
|
#884 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Giocalo ad Hard, perchè a normal hai praticamente il god-mode perenne. Il gioco è un action quindi un gran manuale non serve, 4 comandi in croce autoesplificativi e dialoghi (non molti a dire il vero) a scelte multiple. L'unica cosa particolare è la telepatia ma dopo che la provi 3 volte hai già imparato come funziona e quando vale la pena usarla.
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quali sono le missioni principali, cioè, come vengono indicate nel registro? grazie.
|
|
|
#887 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Preso anch'io da Steam, per il font piccolo ho risolto scaricando una patch che gira su internet.. cercate nei vari forum
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Minerali e altri oggetti
Da una ventina di ore mi sto divertendo tantissimo!!
Mi dite a cosa servono 1) Minerali 2) Malie 3) Altri oggetti tipo tazze , pentole. Per ora li uso solo per compravendita ma temo di non aver capito. Cosi' tanto per non leggermi il walktrough... |
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
i minerali piu avanti servono per i potenziamenti delle armi, anche se in seguito avrai un altro modo per recuperarli ti consiglio di non venderli sopratutto quelli piu rari e di metterli da parte, le malie non so a cosa ti riferisci esattamente ma se non ricordo male si applicano all'equip o armi, le vettovaglie a niente.
Stai giocando a ego o knight saga? Ultima modifica di 29Leonardo : 19-12-2015 alle 10:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.