|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Cioè non ho capito ma Horizon è un gioco a parte?
dovrei di nuovo spendere di nuovo 50€? Non riesco davvero a crederci, come è possibile che Braben sia caduto così in basso...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#6522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Fossi in te non mi straccerei le vesti.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#6523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
quindi nel caso se prendo Horizon ho già "tutto", tutto Dangerous più quanto fornirà Horizon... non devo prendere E grazie (se ho capito bene...)
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#6524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Sul pianeta medio, puoi andare dritto per giorni e non finire il giro, esattamente come sulla terra. Ovviamente non tenendo conto della benzina che dura si e no un paio d'ore, e poi devi rifornire il mezzo. Le dimensioni sono uno a uno. La nave, in orbital cruise, ti permette di girare rapidamente intorno al pianeta per scegliere dove atterrare. Con Horizon, la galassia è la stessa, ma si è ingrandita a dismisura. Il senso di immensità è ancora più pronunciato. Non so se mi sono spiegato.
|
|
|
|
#6525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusatemi ragazzi, ho un problema.
Dopo che mi avete messo addosso la scimmia di prendere E D alla fine ho ceduto. Tutto a posto coi tutorial ma ho uno strano problema che mi capita sia col joypad della 360 che con lo steam controller: sia nel caso del primo lancio che anche dopo un po' che giro, all'improvviso non riesco più a sparare...premo il grilletto destro ma non succede nulla oppure i grilletti all'improvviso prendono la funzione della spinta laterale (la Q ed E, per intenderci), scordandosi dell'impostazione che avevo dato. Non è una questione di fitting o pezzi nuovi perché parlo proprio della prima astronave che si ha e nella configurazione base. Successo anche a voi? C'è una soluzione? Grazie Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk Ultima modifica di oniac : 17-12-2015 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#6526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
|
|
#6527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, perché parlo proprio del primo decollo oppure che all'improvviso la funzione dei grilletti da fuoco primario diventano la spinta laterale. Boh! Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
quoto. Anche se onestamente, ok che esiste(va) il lifetime pass, ma avrei scontato maggiormente Horizons per i possessori di ED
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
|
#6529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Volevo farVi una domanda. C'è una road map sugli sviluppi futuri ? Cioè dopo Horizon cosa bollerà in pentola ? So che è un "progetto" decennale
Grazie P.s. ho già preso ED 1 anno fa e mesi fa Horizon a 37£
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#6530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
un paio di cose volevo chiedervi: a) i materiali che si raccolgono servono solo per creare oggetti/migliorie "sul posto" o si possono anche stivare sulla nave per rivenderli in seguito? (sul DBE non avevo spazio ma in altre navi ne avrò b) ho visto che la prima volta che scoprivo con lo scanner e raccoglievo i materiali di un pianetino me li aggiungeva come contatore ai dati di esplorazione...come funziona?? quel contatore viene azzerato ogni volta che rivendo i dati? oppure no? perchè poi ho cambiato pianeta e gli stessi elementi non me li conteggiava più, quindi non è una cosa limitata al singolo pianeta.. sul breve termine vedrò di sperimentare un po' di missioni di superficie tipo sabotare i generatori blablabla etc etc (a tal proposito ho già fittato la vulture in assetto "ibrido" equipaggiandola con scudi bi-weave e l'hangar Ultima modifica di Michael80 : 17-12-2015 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
|
#6531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ho da poco finito di scaricare Horizons, nel fine settimana lo provo a dovere
Non ho molti soldi, sono un povero in canna.. :P Una nave da utilizzare per iniziare a scendere nei pianeti e fare qualche missione? Ho un type6 adeguatamente fittato per fare trading di rares, magari potrei togliere qualche modulo per l'hangar.. Altrimenti leggevo che molti consigliavano il Cobra, forse perchè è più maneggevole..
|
|
|
#6532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
i materiali sono in una tasca nella tuta del pilota praticamente, perche' te li porti sempre dietro da nave a nave, e non occupano spazio di stiva
Volendo migliorare un pelo il lore diciamo che lo spazio per i materiali e' nella planetary landing suite, sono piccole quantita' e quindi la loro cassettina viene spostata di nave in nave quando si cambia
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#6533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Quote:
C'è un modo per andare a ripescare quali sono ? Io ne avevo battezzati parecchi durante il pellegrinaggio a Canis Majoris, ma non mi ero segnato niente.
|
|
|
|
#6534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 17-12-2015 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#6535 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao
sto reinstallando il gioco, qualcuno sa perchè dal downloader ufficiale la velocità è oscena? da steam scarico a 1.7 mb/s qua va a 0.25 mb/s. |
|
|
|
|
|
#6536 |
|
Senior Member
|
Forse perché un sacco di gente sta scaricando il gioco.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Ora che hanno cambiato totalmente le shield cell, mi trovo veramente spaesato con il Python...per la prima volta sono stato pure abbattuto.
Ho messo una heat sink al posto di una shield booster A0 e tolto tutte le shield cell bank tranne 4A5+4A3 che sparo insieme (così ho quattro ricariche come le heat sink). Il problema è che caricano poco rispetto alle dua A6 che sparavo contemporaneamente prima ed ho solo 4 (!) cariche. Al posto delle shield cell ho messo gli hull reinforcement ed ora anche a scudi giù posso resistere un po'....ma comunque prendo danni ed ogni tanto mi va a donnine qualche sottosistema. Siccome gioco prevalentemente da Bounty hunter ed ho soldi solo per una nave grossa, pensavo di rivenderlo per prendermi la fdl, visto che è stata pure potenziata....solo che è difficile rinunciare ai 3 Large e due Medium del pitone. Se qualcuno ha qualche consiglio in merito è veramente ben accetto. Per ora la mia nuova config è questa. Suggerimenti? http://coriolis.io/outfit/python/07A...n%201%20hs%20a
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#6538 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ha aiutato il fatto che tale Beacon (a Deceangli) si trova a portata di scooping dalla stella principale, e i danni ai sistemi per calore eccessivo sono pressoché continui. Comunque si, con gli scudi di carta della mia FAS sono indeciso se sacrificare un'altro Shield Booster sull'altare del surriscaldamento o semplicemente frullare il banco direttamente. Se uso uno slot di dimensione 5 lo scafo si potenzia proporzionalmente? Mi sa che a 'sto punto me la faccio davvero l'Anaconda per farmare in PvE...
|
|
|
|
|
|
#6540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Succede solo a me? Magari provo a reinstallare. Ad ogni modo, devo dire che quei due tasti in più sullo Steam Controller fanno proprio comodo, oltre al fatto di poter trovare setup pronti direttamente dal Big Picture |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum