Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2015, 22:27   #6521
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Cioè non ho capito ma Horizon è un gioco a parte?
dovrei di nuovo spendere di nuovo 50€?
Non riesco davvero a crederci, come è possibile che Braben sia caduto così in basso...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 22:52   #6522
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Cioè non ho capito ma Horizon è un gioco a parte?
dovrei di nuovo spendere di nuovo 50€?
Non riesco davvero a crederci, come è possibile che Braben sia caduto così in basso...
É un'espansione - e sviluppare giochi costa... anzi giá che non hanno un modello p2w e le uniche cose che si possono comprare sono cosmetiche.

Fossi in te non mi straccerei le vesti.
Old 16-12-2015, 23:34   #6523
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Anus Guarda i messaggi
Horizon è un gioco a parte, che contiene E: D Vanilla, non hai bisogno di comprare il gioco base.
aaaaaaaaah
quindi nel caso se prendo Horizon ho già "tutto", tutto Dangerous più quanto fornirà Horizon... non devo prendere E e poi Horizon.... giusto? Meno male che l'hai scritto che pensavo di farmi un regalo per Natale ma pensavo di prendere E, ma a sto punto non ha senso e prendo direttamente Horizon...
grazie (se ho capito bene...)
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 00:27   #6524
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da Anus Guarda i messaggi
Esce Horizon, vorrei sapere TUTTO e vi trovo a parlare di schede grafiche?

Quanto sono grandi i pianeti su cui si può atterrare?

Voglio dire, se mi metto ad andare dritto per mezz'ora con il mezzo terrestre faccio il giro o si ha davvero la sensazione di essere su un pianeta e non su un sasso di qualche km di circonferenza?
Ci sono rocce a forma di patata dal diametro di un centinaio di Km, da girare in un paio d'ore, fino a mostruosi pianeti con gravità 7G, e diametro di 10.000 Km, dalle dimensioni "infinite".

Sul pianeta medio, puoi andare dritto per giorni e non finire il giro, esattamente come sulla terra.
Ovviamente non tenendo conto della benzina che dura si e no un paio d'ore, e poi devi rifornire il mezzo.
Le dimensioni sono uno a uno. La nave, in orbital cruise, ti permette di girare rapidamente intorno al pianeta per scegliere dove atterrare.
Con Horizon, la galassia è la stessa, ma si è ingrandita a dismisura. Il senso di immensità è ancora più pronunciato.
Non so se mi sono spiegato.
Old 17-12-2015, 00:29   #6525
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Scusatemi ragazzi, ho un problema.
Dopo che mi avete messo addosso la scimmia di prendere E D alla fine ho ceduto. Tutto a posto coi tutorial ma ho uno strano problema che mi capita sia col joypad della 360 che con lo steam controller: sia nel caso del primo lancio che anche dopo un po' che giro, all'improvviso non riesco più a sparare...premo il grilletto destro ma non succede nulla oppure i grilletti all'improvviso prendono la funzione della spinta laterale (la Q ed E, per intenderci), scordandosi dell'impostazione che avevo dato. Non è una questione di fitting o pezzi nuovi perché parlo proprio della prima astronave che si ha e nella configurazione base. Successo anche a voi? C'è una soluzione?
Grazie

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di oniac : 17-12-2015 alle 00:32.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 00:30   #6526
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Scusatemi ragazzi, ho un problema.
Dopo che mi avete messo addosso la scimmia di prendere E D alla fine ho ceduto. Tutto a posto coi tutorial ma ho uno strano problema che mi capita sia col joypad della 360 che con lo steam controller: sia nel caso del primo lancio che anche dopo un po' che giro, all'improvviso non riesco più a sparare...premo il grilletto destro ma non succede nulla oppure all'improvviso prende la funzione della spinta laterale (la Q ed È, per intenderci). Successo anche a voi? C'è una soluzione?
Grazie

Non è che ti si è solo esaurito il capacitor delle armi? Perchè se hai zero pips sulle armi, prima o poi non spara più se non si ricarica...
Old 17-12-2015, 00:33   #6527
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Non è che ti si è solo esaurito il capacitor delle armi? Perchè se hai zero pips sulle armi, prima o poi non spara più se non si ricarica...
Intanto grazie per la prontissima risposta
No, perché parlo proprio del primo decollo oppure che all'improvviso la funzione dei grilletti da fuoco primario diventano la spinta laterale. Boh!

Old 17-12-2015, 02:05   #6528
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
aaaaaaaaah
quindi nel caso se prendo Horizon ho già "tutto", tutto Dangerous più quanto fornirà Horizon... non devo prendere E e poi Horizon.... giusto? Meno male che l'hai scritto che pensavo di farmi un regalo per Natale ma pensavo di prendere E, ma a sto punto non ha senso e prendo direttamente Horizon...
grazie (se ho capito bene...)
hai capito bene

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
É un'espansione - e sviluppare giochi costa... anzi giá che non hanno un modello p2w e le uniche cose che si possono comprare sono cosmetiche.

Fossi in te non mi straccerei le vesti.
quoto. Anche se onestamente, ok che esiste(va) il lifetime pass, ma avrei scontato maggiormente Horizons per i possessori di ED

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 08:18   #6529
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Volevo farVi una domanda. C'è una road map sugli sviluppi futuri ? Cioè dopo Horizon cosa bollerà in pentola ? So che è un "progetto" decennale

Grazie

P.s. ho già preso ED 1 anno fa e mesi fa Horizon a 37£
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 08:49   #6530
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Ci sono rocce a forma di patata dal diametro di un centinaio di Km, da girare in un paio d'ore, fino a mostruosi pianeti con gravità 7G, e diametro di 10.000 Km, dalle dimensioni "infinite".

Sul pianeta medio, puoi andare dritto per giorni e non finire il giro, esattamente come sulla terra.
Ovviamente non tenendo conto della benzina che dura si e no un paio d'ore, e poi devi rifornire il mezzo.
Le dimensioni sono uno a uno. La nave, in orbital cruise, ti permette di girare rapidamente intorno al pianeta per scegliere dove atterrare.
Con Horizon, la galassia è la stessa, ma si è ingrandita a dismisura. Il senso di immensità è ancora più pronunciato.
Non so se mi sono spiegato.
Confermo, ieri sera ho fittato la diamondback explorer equipaggiandola con l'hangar per i SVR, girato un po' sui pianeti...spettacolare, anche molto interessante il modello di ricerca, con questo scanner che emette suoni e segnali visivi diversi a seconda del tipo di oggetto che rileva, con un segnale molto vasto all'inizio ma che va restringendosi mentre ci si avvicina...non ho letto NIENTE al riguardo proprio per scoprire sul campo come funzionava e,beh, molto stile "cercatore di funghi"
un paio di cose volevo chiedervi:
a) i materiali che si raccolgono servono solo per creare oggetti/migliorie "sul posto" o si possono anche stivare sulla nave per rivenderli in seguito? (sul DBE non avevo spazio ma in altre navi ne avrò )
b) ho visto che la prima volta che scoprivo con lo scanner e raccoglievo i materiali di un pianetino me li aggiungeva come contatore ai dati di esplorazione...come funziona?? quel contatore viene azzerato ogni volta che rivendo i dati? oppure no? perchè poi ho cambiato pianeta e gli stessi elementi non me li conteggiava più, quindi non è una cosa limitata al singolo pianeta..

sul breve termine vedrò di sperimentare un po' di missioni di superficie tipo sabotare i generatori blablabla etc etc (a tal proposito ho già fittato la vulture in assetto "ibrido" equipaggiandola con scudi bi-weave e l'hangar ), ma il mio prossimo obiettivo a medio/lungo termine sarà tornare nei sistemi che ho scoperto io per primo (alcuni a 6/7000Ly di distanza dalla zona abitata) e girare sui MIEI pianetini

Ultima modifica di Michael80 : 17-12-2015 alle 08:57.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 11:05   #6531
Modor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ho da poco finito di scaricare Horizons, nel fine settimana lo provo a dovere

Non ho molti soldi, sono un povero in canna.. :P
Una nave da utilizzare per iniziare a scendere nei pianeti e fare qualche missione?

Ho un type6 adeguatamente fittato per fare trading di rares, magari potrei togliere qualche modulo per l'hangar..

Altrimenti leggevo che molti consigliavano il Cobra, forse perchè è più maneggevole..
Old 17-12-2015, 11:19   #6532
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
i materiali sono in una tasca nella tuta del pilota praticamente, perche' te li porti sempre dietro da nave a nave, e non occupano spazio di stiva

Volendo migliorare un pelo il lore diciamo che lo spazio per i materiali e' nella planetary landing suite, sono piccole quantita' e quindi la loro cassettina viene spostata di nave in nave quando si cambia

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 11:21   #6533
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
... ma il mio prossimo obiettivo a medio/lungo termine sarà tornare nei sistemi che ho scoperto io per primo (alcuni a 6/7000Ly di distanza dalla zona abitata) e girare sui MIEI pianetini
Bella idea !

C'è un modo per andare a ripescare quali sono ? Io ne avevo battezzati parecchi durante il pellegrinaggio a Canis Majoris, ma non mi ero segnato niente.
Old 17-12-2015, 11:30   #6534
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Intanto grazie per la prontissima risposta
No, perché parlo proprio del primo decollo oppure che all'improvviso la funzione dei grilletti da fuoco primario diventano la spinta laterale. Boh!

Visto che parli di decollo c'è da dire che puoi impostare comandi diversi: nel momento in cui estrai il carrello d'atterraggio e la nave quindi è in fase di manovra (decollo, atterraggio sulle piattaforme) le assegnazioni dei tasti possono essere diverse, quindi sicuramente è quello che devi andare a vedere. Per esempio io avevo impostato i comandi in modo che in atterraggio/decollo i movimenti del joystick controllassero i thrusters invece dei soliti movimenti di cabrata, rollio eccetera, nel momento in cui ritiravo il carrello tornavano i soliti. E' proprio una cosa pensata così apposta che se vuoi puoi sfruttare...i pro che girano su questa pagina hanno tutti joystick semi-professionali con manetta, pedali e tutto, pieni di tasti e non hanno bisogno di usare questa funzione
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 17-12-2015 alle 11:35.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 12:48   #6535
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

Iscritto dal: Nov 2007
ciao

sto reinstallando il gioco, qualcuno sa perchè dal downloader ufficiale la velocità è oscena?

da steam scarico a 1.7 mb/s qua va a 0.25 mb/s.
Giovi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 12:49   #6536
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Giovi86 Guarda i messaggi
ciao

sto reinstallando il gioco, qualcuno sa perchè dal downloader ufficiale la velocità è oscena?

da steam scarico a 1.7 mb/s qua va a 0.25 mb/s.
Forse perché un sacco di gente sta scaricando il gioco.
Old 17-12-2015, 14:21   #6537
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ora che hanno cambiato totalmente le shield cell, mi trovo veramente spaesato con il Python...per la prima volta sono stato pure abbattuto.
Ho messo una heat sink al posto di una shield booster A0 e tolto tutte le shield cell bank tranne 4A5+4A3 che sparo insieme (così ho quattro ricariche come le heat sink). Il problema è che caricano poco rispetto alle dua A6 che sparavo contemporaneamente prima ed ho solo 4 (!) cariche.
Al posto delle shield cell ho messo gli hull reinforcement ed ora anche a scudi giù posso resistere un po'....ma comunque prendo danni ed ogni tanto mi va a donnine qualche sottosistema.
Siccome gioco prevalentemente da Bounty hunter ed ho soldi solo per una nave grossa, pensavo di rivenderlo per prendermi la fdl, visto che è stata pure potenziata....solo che è difficile rinunciare ai 3 Large e due Medium del pitone.
Se qualcuno ha qualche consiglio in merito è veramente ben accetto. Per ora la mia nuova config è questa.
Suggerimenti?

http://coriolis.io/outfit/python/07A...n%201%20hs%20a
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 14:22   #6538
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Forse perché un sacco di gente sta scaricando il gioco.
niente ho risolto alla radice l'ho aggiunto a steam e scarico da lì
Giovi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 14:40   #6539
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ora che hanno cambiato totalmente le shield cell, mi trovo veramente spaesato con il Python...per la prima volta sono stato pure abbattuto.[...]
Idem - ieri ero ad un Compromised Nav Beacon con dibiz e un altro il cui nick non ricordo (Ciao!), e un FdL deve aver centrato la mia Power Plant perché a un certo punto ha cominciato a spegnersi e riaccendersi di continuo - va da sé che non ho resistito a lungo.

Non ha aiutato il fatto che tale Beacon (a Deceangli) si trova a portata di scooping dalla stella principale, e i danni ai sistemi per calore eccessivo sono pressoché continui.

Comunque si, con gli scudi di carta della mia FAS sono indeciso se sacrificare un'altro Shield Booster sull'altare del surriscaldamento o semplicemente frullare il banco direttamente.

Se uso uno slot di dimensione 5 lo scafo si potenzia proporzionalmente?

Mi sa che a 'sto punto me la faccio davvero l'Anaconda per farmare in PvE...
Old 17-12-2015, 14:42   #6540
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Visto che parli di decollo c'è da dire che puoi impostare comandi diversi: nel momento in cui estrai il carrello d'atterraggio e la nave quindi è in fase di manovra (decollo, atterraggio sulle piattaforme) le assegnazioni dei tasti possono essere diverse, quindi sicuramente è quello che devi andare a vedere. Per esempio io avevo impostato i comandi in modo che in atterraggio/decollo i movimenti del joystick controllassero i thrusters invece dei soliti movimenti di cabrata, rollio eccetera, nel momento in cui ritiravo il carrello tornavano i soliti. E' proprio una cosa pensata così apposta che se vuoi puoi sfruttare...i pro che girano su questa pagina hanno tutti joystick semi-professionali con manetta, pedali e tutto, pieni di tasti e non hanno bisogno di usare questa funzione
Non credo sia per quello, nel senso che mi succede anche all'improvviso, dopo un pò che giro per lo spazio: non riesco più a sparare e gli stessi tasti mi diventano la spinta laterale (assegnato di default a Q ed E).
Succede solo a me? Magari provo a reinstallare.
Ad ogni modo, devo dire che quei due tasti in più sullo Steam Controller fanno proprio comodo, oltre al fatto di poter trovare setup pronti direttamente dal Big Picture
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian