|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mi sono espresso male
Mi chiedevo se la tua mod comprendesse la risoluzione del problema con la connessione wifi che si collega, come citavi tu, a quel sito ora inesistente. O meglio su quale versione del firmare si rifà a una antecedente l'attuale? Oppure la tua mod si installa semplicemente sul firmware attuale implementandolo? |
|
|
|
|
|
#6062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Cortigno2
Quello proposto da @nixxo è un plugin (non un firmware).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Volevo comprare il dispositivo in oggetto per un regalo ma dai commenti degli acquirenti che leggo sul sito (amazzone) pare che l'ultima versione non abbia netflix... ne sapete qualcosa?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
|
|
|
|
|
#6064 |
|
Senior Member
|
@Extrema Ratio
Questo prodotto è fuori produzione. Il prodotto più recente è il WD TV (vedi primi post)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6065 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti, quando guardo netflix la risoluzione (tramite pulsante opzioni) mi viene segnalata cosi:
360 480 720 HD 1080 SD Che significa 1080 SD? |
|
|
|
|
|
#6066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6067 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Grazie e a buon rendere |
|
|
|
|
|
|
#6068 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao a tutti, ma qualcuno sta usando qualche skin o mod per il wd tv live ?
me ne consigliate qualcuno carino ? grazie! |
|
|
|
|
|
#6069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Giusto per tornare in tema di firmware buggati, pare che sia un vizietto quello di WD di lasciare come ultimo firmware dei suoi prodotti qualche bug grave.
Noi abbiamo il problema dei riavvi, da quanto leggo su il modello di 2 generazioni precedenti al nostro, si presente il problema che i file sull'HDD collegato al WD vengono trasformati in cartelle. Mio fratello ha questo problema e cercando in rete ho notato che ce l'hanno avuto anche altri utenti e dicono che la soluzione sia installare il firmware precedente.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#6070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in windows 10 non riesco a vedere le cartelle del pc tramite condivisione di rete... eppure uso le stesse impostazioni di windows 8 (sono in dual boot e con win 8 ci riesco)
loggo in win10, accendo il wd tv live e mi chiede continuamente nome utente e password, li inserisco ma mi dice che son sbagliati mentre con win8 funziona.... strano che non mi prenda l'utente di windows 10! |
|
|
|
|
|
#6071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di quizface : 06-12-2015 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#6072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso sia stato mettendo stesso nome pc... (in realtà ho provato anche altre cose e non so se sia stata quella esattamente la causa... chissene? |
|
|
|
|
|
|
#6073 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Nulla per quanto riguarda la mia domanda ?
|
|
|
|
|
|
#6074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Salve a tutti.
Vorrei cambiare i mio WDTV primissima generazione. Tra le altre cose a me interessa la possibilità di poter usare colori diversi e font più grandi per i subs; possibilità di mettere segnalibri in vari film; maggior compatibilità con formati "nuovi" e perchè no, wifi (anche se al momento non saprei nemmeno come usarlo Da MW e nei siti online trovo solo un modello di WDTV, in scatola blu a 99euro circa (presumo sia l'ultimo modello). Vorrei quindi acquistare il WDTV e un hdd 2Tb 2,5" esterno usb e pertanto Vi chiedo: - come hdd da 2,5" da 2TB ho pensato ad un WD ELEMENTS PORTABLE 2TB USB. Buona, media, pessima scelta? - Avrei problemi collegando al WDTV contemporaneamente 2 hdd da 2,5" usb (alimentati dalle porte usb del WDTV) uno da 1TB - che ho già- e l'altro (nuovo) da 2TB? Grazie ps. con OT: un altro validissimo motivo per comprare un nuovo WDTV e il non usare il lettore multimediale della tv: non saprei se colpa del precedente tv LG42LX6800 o del solo hdd toshiba (usb esterno 2,5" da 1Tb) ma quest'ultimo ormai è inutilizzabile e la tv l'ho dovuta buttare via (quadro bruciato). Il toshiba, pieno zeppo di flmati se collegaro alla nuova tv o al mio wdtv o al pc desktop, sono più le volte che seppur rilevato non permette nè di scrivere nè di riprodurre filmati (si sente uno "stock" continuo...). Ultima modifica di //dmb007\\ : 08-12-2015 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#6075 |
|
Senior Member
|
Il problema dei dischi da 2.5 autoalimentati e' proprio l'alimentazione, che a volte non basta. Un ramo USB2 (di solito 2 porte) puo' al massimo erogare 500mA per questo spesso nelle confezioni dei dischi si trovano cavetti USB a Y per prelevare la doppia alimentazione. Se devi collegare due hard disc al WD TV cerca che siano alimentati a rete.
Controlla quelli che hai e guarda quanti Ampere assorbono (dovrebbe essere scritto in etichetta). Pero' se il WD TV e' collegato in rete (cavo ethernet o WiFi ) basta che condividi una cartella (film, foto, canzoni) coi file multimediali dal computer (o da un NAS) non hai bisogno di collegare un hard disk al lettore. Ultima modifica di quizface : 08-12-2015 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#6076 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Da una breve ricerca, credo che sia SuperHD, ma attendiamo l'opinione di qualche esperto. Non ho ancora provato, ma tra 720HD e 1080SD dovresti vedere una risoluzione intermedia 1080HD: 720HD < 1080HD < 1080SD. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6077 |
|
Senior Member
|
@//dmb007\\
Leggi per favore i primi post. Esistono altri thread specifici per i consigli pre-acquisto di media player.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 09-12-2015 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#6078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
OK grazie, però io non cerco un generico mediapalyer... volevo sapere se quello che ho visto in negozio (WDTV ma no mi sembra di aver letto LIVE da nessuna parte) ha le caratteristiche che cerco. Tutto qui.
|
|
|
|
|
|
#6079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
l'hdd è andato puoi anche buttarlo |
|
|
|
|
|
|
#6080 |
|
Senior Member
|
mesi fa ho fatto il rollback per i problemi insorti però mi sembra di aver capito che si può usare l'ultimo firmware bloccando degli IP sul router del Pc...
se si, che IP sono? basta quindi bloccarli sul router? grazie Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 11-12-2015 alle 18:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

Mi chiedevo se la tua mod comprendesse la risoluzione del problema con la connessione wifi che si collega, come citavi tu, a quel sito ora inesistente. O meglio su quale versione del firmare si rifà a una antecedente l'attuale? Oppure la tua mod si installa semplicemente sul firmware attuale implementandolo?