Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2015, 12:42   #47421
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per la cronaca gli emulatori funzionano 10 volte su 10 (come chiunque puo' confermarti). Tutti quei giochi li stragiocai anni e anni fa sulle varie release di Fireburn, Nebula, winkawaks etc. il tutto senza mai toccare Torrent (che manco esisteva) e seguendo solo siti di emulazione specializzati ed affidabili.
Discorso legalità a parte (per me il vero furto è una riedizione come quella dei D&D di Capcom fatta col culo e venduta sovrapprezzata) l'unico incentivo sarebbero le chiavi Steam, che però latitano.
Mah a me D&D Capcom è piaciuto (ce l'ho su Steam) io sono rimasto soddisfatto, non è un remake ma come porting di un retrogame non mi sembra avere nulla che non va, per gli emulatori dipende io col MAME ho sempre avuto parecchi problemi e anche l'emulatore del Nintendo 64 mi ha sempre creato molte difficoltà. Quelli che nomini non li conoscevo ed è vero che ci sono tanti emulatori di console a prova di demenza, ultrafacili e infallibili, ma con il Neo Geo e in generale i giochi da sala di difficoltà secondo me se ne incontrano un bel pò...
Old 09-12-2015, 12:44   #47422
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
inizio OT clamoroso

Comprereste un disco da 6 TB?

fine OT

Duncandg è offline  
Old 09-12-2015, 12:45   #47423
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Ovvio che se mettono qualcosa loro è legale, è il publisher che decide di vendere (mentre ovviamente non decide di farle piratare a siti vari)

pagate 0,01 centesimi e provate, vi sta bene pensate se aumentare, arrivare al tier o quello che volete...

1 centesimo per dei giochi eh, ve lo ripagate anche usandoli 10 minuti via browser

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Metal Slug 2, Garou e Shock Troopers hanno già entries in SteamDB.

Il problema è che Humble tace sul discorso chiavi, e facilmente non verranno aggiunte o avrebbero usato la cosa per trainare le vendite.
per ora però non è mai successo quindi imho non indispettiranno la gente.

Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
inizio OT clamoroso

Comprereste un disco da 6 TB?

fine OT

chiedilo nel posto adatto, non qui
X360X è offline  
Old 09-12-2015, 12:45   #47424
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Si ma qui tu stai pagando per qualcosa che venne sviluppato da qualcuno per essere gratuito ed inoltre il tutto proviene da torrent di origine sconosciuta.
Veramente si sta pagando per la licenza del gioco, se poi lo hai già acquistatoin altri formati è appunto "inutile" come dici.

Quote:
Nulla vieta di pensare che siano infetti di malware e/o trojan per il mining.

Poi scusa ma loro lavorano o prendono roba a caso per poi fare i repack stile warez?
Questo è appunto il motivo per cui sono dei barboni e la gente ha storto il naso

Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Lol, i detentori dei diritti non hanno il diritto di distribuire il loro software perché uguale a quello distribuito illegalmente su torrent.
Se non ne hanno diritto perché il bundle è in vendita? E chi dovrebbe venderli allora?

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
visto che tra i beneficiare dell'humble c'è SNK, che detiene i diritti sui giochi, credo che le rom del bundle non abbiano nessun problema legale.
Caso mai i problemi sono di chi distrubusce le rom via torrent senza esserne autorizzato
È quello che ho espresso prima

Boh vediamo se ci sono altri risvolti...
michelgaetano è offline  
Old 09-12-2015, 12:49   #47425
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se non ne hanno diritto perché il bundle è in vendita? E chi dovrebbe venderli allora?
Guarda che sei tu che continui a dire che le rom provengono da torrent come se questo fosse un problema.
GmG è offline  
Old 09-12-2015, 13:04   #47426
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Io trovo tutto questo discorso di un'ipocrisia totale...pagare 1 centesimo per dei giochi giusto per sentirsi la coscienza a posto e poi permettersi di fare i moralisti quando fa comodo.

E non dico altro perchè quì hanno il ban facile.
MrBattiloca è offline  
Old 09-12-2015, 13:18   #47427
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Eve Online a 4.99 (-75%)

http://store.steampowered.com/app/8500/?snr=1_4_4__40

ne parla spesso un amico, non so se sia un bel mmorpg, ma la curiosita' di provarlo c' e' (cosa rara )

edit: mi sa che lo avevano dato gratis in passato

Ultima modifica di Nhirlathothep : 09-12-2015 alle 13:24.
Nhirlathothep è offline  
Old 09-12-2015, 13:21   #47428
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Attenzione che il bundle NeoGeo pare abbia dentro rom provenienti da torrent con incluso il vecchio emulatore nebula. Quantomeno discutibile.

Uscito il pacco natalizio SquareEnix: 6,49€ per 5 titoli.
Storicamente cosa ha messo la square nei paccotti natalizi?
Old 09-12-2015, 13:23   #47429
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Storicamente cosa ha messo la square nei paccotti natalizi?
So che posso sembrare antipatico, ma è stata fatta la lista dei contenuti dei pacchi precedenti qualche post fa
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline  
Old 09-12-2015, 13:33   #47430
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
So che posso sembrare antipatico, ma è stata fatta la lista dei contenuti dei pacchi precedenti qualche post fa
Trovato, grazie.
Con questo ponte lavorativo, ho perso un po' gli aggiornamenti del forum
Old 09-12-2015, 13:33   #47431
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Io trovo tutto questo discorso di un'ipocrisia totale...pagare 1 centesimo per dei giochi giusto per sentirsi la coscienza a posto e poi permettersi di fare i moralisti quando fa comodo.

E non dico altro perchè quì hanno il ban facile.
grazie per il tuo non-richiesto e inutile pensiero sul prossimo che nulla ha a che vedere col thread, ora puoi andare a fare il saggio altrove senza che ti ci mando io vero?

se hai voglia di fare queste uscite scrivi un blog, usa facebook e se qualcuno ti vorrà ascoltare ti seguirà.

Senno qui parliamo di offerte, nella legalità (perché si, con 1 cent sei in regola dato che chi li vende ha deciso che puoi pagare quello, scaricandoli altrove te ne appropri invece ILLEGALMENTE, anche quelli che ogni tanto regalano free se li scarichi altrove è ILLEGALE c'è poco da aggiungere)

Il resto sono affari di chi compra finché sta in regola, posso dire che io non metterei mai solo 1 cent (neanche con questi che campano di rendita da 50 anni facendo niente e spesso lanciano a prezzi inguardabili) a meno di non essere proprio convinto e voler provare per aumentare in seguito...ma pensiero mio, per il resto essendo un forum serio non è ammesso postare per dare giudizi sugli altri utenti, ne la critica alla moderazione.
X360X è offline  
Old 09-12-2015, 13:34   #47432
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
(HUMBLE NEO GEO)

Capisco (anche se io non lo prendero') che per qualcuno possa essere un problema pagare 1 centesimo oppure anche 999$$ per un emulatore che dovrebbe essere gratuito e il cui autore, a quanto pare, non prende un cent.

Nel caso, vi ricordo che, come PER OGNI HUMBLE BUNDLE, potete anche decidere di dare TUTTO in beneficenza.

In questo caso, ma sta a voi, humble e snk non prenderanno nulla (come e' giusto che sia ? ) ed un software free sara' servito a fare del bene (come e' giusto che sia !)

(FINE OT)

TheMac
themac è offline  
Old 09-12-2015, 13:47   #47433
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ok nel dubbio l'ho comprato e dato tutto in beneficenza
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline  
Old 09-12-2015, 14:14   #47434
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
grazie per il tuo non-richiesto e inutile pensiero sul prossimo che nulla ha a che vedere col thread, ora puoi andare a fare il saggio altrove senza che ti ci mando io vero?

se hai voglia di fare queste uscite scrivi un blog, usa facebook e se qualcuno ti vorrà ascoltare ti seguirà.

Senno qui parliamo di offerte, nella legalità (perché si, con 1 cent sei in regola dato che chi li vende ha deciso che puoi pagare quello, scaricandoli altrove te ne appropri invece ILLEGALMENTE, anche quelli che ogni tanto regalano free se li scarichi altrove è ILLEGALE c'è poco da aggiungere)

Il resto sono affari di chi compra finché sta in regola, posso dire che io non metterei mai solo 1 cent (neanche con questi che campano di rendita da 50 anni facendo niente e spesso lanciano a prezzi inguardabili) a meno di non essere proprio convinto e voler provare per aumentare in seguito...ma pensiero mio, per il resto essendo un forum serio non è ammesso postare per dare giudizi sugli altri utenti, ne la critica alla moderazione.
Quindi mi stai dando ragione...beh buono a sapersi.

Buona continuazione.
MrBattiloca è offline  
Old 09-12-2015, 14:23   #47435
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Mentre invece apparire a caso nel thread dei regali, così
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post42890567

o così

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post43132998

fregandosene delle regole della prima pagina di quel thread, è cosa giusta, vero?
Old 09-12-2015, 14:40   #47436
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Mentre invece apparire a caso nel thread dei regali, così
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post42890567

o così

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post43132998

fregandosene delle regole della prima pagina di quel thread, è cosa giusta, vero?
Prendere un codice lasciato lì alla mercè di tutti e che tra l'altro era un gioco che regalavano a tutti (tanto che tu stesso me lo avevi fatto notare) senza aver MAI chiesto nulla prima è illegale? L'altro gioco non l'ho neanche preso, ma ho ringraziato comunque.
Giochi da regalare attualmente non ne ho, e infatti il mio "bilancio" su quel thread sta a zero.
I post necessari per chiedere i regali li ho, non ho ancora regalato nulla ma non ho ancora mai ricevuto nulla quindi non capisco dove tu voglia arrivare.
MrBattiloca è offline  
Old 09-12-2015, 14:45   #47437
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
non ho parlato di illegalità.

Semplicemente tu prima hai menàto la questione etica, ciò che dovevo postare l'ho postato.

Chi doveva capire ha già capito, non occorre di certo che ora tu mi debba dare spiegazioni nè giustificazioni, per quanto siano poco forti (o tanto forti, anche in questo caso, lascio a chi di dovere i giudizi).

buona continuazione.
Old 09-12-2015, 14:50   #47438
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
non ho parlato di illegalità.

Semplicemente tu prima hai menàto la questione etica, ciò che dovevo postare l'ho postato.

Chi doveva capire ha già capito, non occorre di certo che ora tu mi debba dare spiegazioni nè giustificazioni, per quanto siano poco forti (o tanto forti, anche in questo caso, lascio a chi di dovere i giudizi).

buona continuazione.
Posto che stiamo andando pesantemente OT e a questo punto avrebbero pure ragione a riprenderci, ma vabè...ripeto, cosa ci sarebbe di poco "etico" nel prendere una key lasciata lì in bella vista e che era un gioco che indiegala regalava a tutti?

Ritenta, magari la prossima volta sarai più fortunato.

e chiudo perchè mi rendo conto che a 'sto punto sia fastidioso e inutile tutto il discorso in se. Scusate.
MrBattiloca è offline  
Old 09-12-2015, 14:57   #47439
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
meno male che con l' apertura del nuovo topic qui avremmo dovuto restare più attinenti al titolo
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline  
Old 09-12-2015, 14:58   #47440
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Quindi mi stai dando ragione...beh buono a sapersi.

Buona continuazione.
Scusa ma secondo la tua logica per non essere ipocriti cosa bisognerebbe fare? Se uno shop fa un giveaway non posso accettarlo perché moralmente sarebbe come prendere un gioco piratato? Quindi a questo punto non dovrei nemmeno prendere un bundle perché per essere moralmente a posto dovrei pagare i giochi a prezzo pieno.
Player1 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian