|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Devo dire che sono molto soddisfatto dei pochi euri spesi per l'acquisto, che ne varrebbe anche di più. Adesso è in download Armored Princess e Crossworlds (li avevo presi tutti assieme in offerta su Steam), ho letto che van giocati assieme.
Cmq i Grifoni e gli Orsi polari sono rimasti per tutto il gioco le mie truppe preferite, i primi per la mobilità e il danno (avevo anche lo stendardo per arruolarne il 30% in più), i secondi per il danno mostruoso, fino a 24 mila di critico. Al terzo posto gli arcieri elfici, sia normali che cacciatori. Esercito tipo: 2 batterie arcieri, Grifoni, Orsi/Unicorni, Cavalieri. I Draghi mi son sembrati fin troppo costosi per la loro efficacia media, anche incrociata.
Il mio PC è un Notebook Pavillon DV6 3016sl: Processore Intel Core I5 M450 2.66 GHZ (con il Turbo Boost), 4 Giga di Ram, Radeon HD 5650 mobile, HD 7200 rpm--->Collegato ad un Samsung SyncMaster LD220HD
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
I grifoni non mi sono mai piaciuti troppo, anche se sono molto versatili (li sdoppi e arrivi a coprire le truppe ranged nemiche, in modo da non farle tirare), però lo stendardo è ottimo. Gli orsi sono fortissimi quando crittano, però si addormentano un pò troppo spesso Il rapporto comando/danni migliore lo hanno le piante (che quando crittano fanno paura), mi pare, oppure i pescidiavolo; i draghi vanno bene nel late game perchè sono resistenti a quasi tutto e hanno gli attacchi ad area; però per il danno conviene affidarsi alle magie o alle truppe elfiche/naniche/umane. Vedrai che crossworlds è ancora più interessante da giocare, anche perchè il draghetto è molto più divertente da usare degli spiriti
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Member
|
Grazie per le info. Non vedo l'ora di vedere le novità! Appena ho giocato un po' esprimo le mie opinioni anche su questo secondo titolo.
Il mio PC è un Notebook Pavillon DV6 3016sl: Processore Intel Core I5 M450 2.66 GHZ (con il Turbo Boost), 4 Giga di Ram, Radeon HD 5650 mobile, HD 7200 rpm--->Collegato ad un Samsung SyncMaster LD220HD
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Member
|
Sto provando Crossworlds, la campagna degli orchi estesa...tutto magnifico, più complesso ma bello. L'unico neo ho i caricamenti post-combattimento lunghissimi
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
No. A me va fluido, però ho lo scatolato di fx.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Member
|
Risolto. Non dipende dalla versione di gioco, ma dal fatto che win7 32 bit e le texture alte e meglio non metterle
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Member
|
Una serie di miglioramenti sicuramente apprezzabili:
1) Niente flickering che ti obbligava in Legend di fare mouseover sull'opzione vertical sync per farlo smettere 2) Ora gli edifici sono tutti indicati sulla mappa, per cui non devi piazzare indicatori per sapere dove arruolare e chi; 3) Il diario delle quest è più bello e completo, e le kill quests sono autoconclusive; 4) Si possono uppare le proprie truppe in quelle più evolute, con l'introduzione del sistema trofei; 5) Nel floating test sono inseriti non solo i danni (in giallo), ma anche le unità perse o sconfitte (in rosso), per cui non bisogna leggere la "chat"; 6) Nella scheda delle singole unità sono indicate tutte le caratteristiche e abilità speciali, passando sulle quali col mouse tutto viene spiegato nel dettaglio. 7) Bello e simpatico il draghetto, originali le abilità e le sue animazioni. Unica nota negativa, almeno a livello medio, il drago è troppo forte! Per me è stato inserito per equilibrare la situazione di coloro che si sono affacciati al gioco senza aver fatto prima legend. Nel complesso lo vedo + godibile come gioco, togliendo tutte le piccole cose fastidiose del primo.
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque dovresti giocarlo a difficile, a medio mi sa che è un pò troppo facile. Il draghetto fa la differenza soprattutto all'inizio, quando fa più danni delle unità e permette di far fuori quelle più resistenti. Più avanti conta di più lo spell book; giocando da mago, almeno.
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ciao ragazzi!
Ho comprato la King's Bounty Anthology... ma ho un problema... Ho iniziato Armored Princess.. a 2560x1440 (16:9) tutti i menu, le immagini fisse, e le scritte risultano fallate.. Le immagini fisse vengono allargate, i testi si sovrappongono gli uni con gli atri.. se invece imposto 1920x1200 (16:10) il problema non sussiste... se non che me lo devo giocare con delle barre laterali nere pazzasche, e la qualità dell'immagine si abbassa notevolmente (il downscaling sul mio monitor non è granché)... Cosa si può fare per risolvere il problema?? C'è una patch o cos'altro? Il gioco è alla versione 1.31.. Spero ci sia una soluzione, perché giocarlo a una risoluzione non nativa mi da fastidio alla vista perché è tutto blurrato, e giocarlo cn le barre nere a lato, mi fa girare le palle, nel 2013.. -_- Grazie a tutti!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Member
|
Guarda il gioco è veramente bello, ma alcune cose inizialmente devi digerirle altrimenti lo molli lì. Sulla nativa hai ragione: ha tutta un'altra resa grafica. Ma non ci sono soluzioni, ad oggi, al problema delle scritte piccole o fallate in alta risoluzione e io stesso mi sono abituato a giocarlo con le bande nere laterali (la mia nativa è la 1920). Tutto questo a quanto ne so io e in base alle mie ricerche sul web, sperando che qualcuno mi smentisca. Superate le difficoltà iniziali...il gioco prende parecchio, l'ho finito magno cum gaudio e l'avrei rifinito se non avessi avuto da giocare il secondo capitolo (che puoi considerare una versione migliorata tecnicamente del primo, salvo scontare una trama un po' meno fluida e interessante.
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Non l'hanno mai sistemato quel problema, ti tocca giocarlo a una risoluzione più bassa.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Si ma che zozzeria queste cose... Sono sicuro mi piacerà, ma ste cavolate tecniche mi fanno veramente imbestialire! Stanno lì a programmare un gioco intero, e poi fanno sti scivoloni..
Il problema è che da 2560x1440 a 1920x1200 sono un pò di pixel in meno.. Va beh, intanto comincio a giocarci..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ma non ho mica capito se Warriors of the north sia uscito o meno.. cercando su internet non trovo un negozio che lo venda! Sono rimbambito io?
Appena finito Armored Princess.. Bello, mi sono divertito a manetta!
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
http://store.steampowered.com/app/203350/ http://www.greenmangaming.com/s/it/e...arriors-north/ (a metà prezzo di Steam qui al momento) http://www.gamersgate.com/DD-KBWNWE/...lhalla-edition
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ideale sarebbe su GoG, dove non ho DRM e il gioco poi lo posseggo.. acci detesto Steam.. ma scusate, apro e chiudo parentesi, ma se un giorno steam andasse in malora, come facciamo con i giochi comprati da loro??
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#337 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ho appena installato Crossworlds e non mi tiene la risoluzione 1920x1080,
ma solo la 1680x1050. Qualche soluzione ? |
|
|
|
|
|
#338 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Viterbo
|
errore DirectX call failed D3DERR_INVALIDCALL
Ciao.
Gioco a King's Bounty - The legend da alcune settimane su Windows 8.1. Improvvisamente mi da questo errore https://drive.google.com/open?id=0B4...zlENG9JZjZCVms Il pc è stato appena riformattato e l'errore persiste. Ho anche installato il DirectX Runtime, lo avevo anche prima. Fatto tentativo con retro-compatibilità a windows XP sp3 e avvio come amministratore. Qualcuno riesce a giocare K.B. su windows 8.1? |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Viterbo
|
Ciao di nuovo
ora lo sto giocando su win7 e sembra andare ... Mi sono però bloccata e non riesco ad andare avanti! Le missioni che ho attive sembrano essere fuori dalla mia portata attuale per difficoltà, le unità nemiche sono troppo superiori numericamente. Ho pensato di farle quando il mio personaggio avrà livellato un pò, ma per prendere altre quest dovrei spostarmi in nuovi territori, cosa che non riesco a fare. Devo andare via mare, ho comprato una navetta, ma non raggiungo le sponde superiori, la navigazione ad un certo punto è bloccata. Nel gioco ci sono pochi settaggi e nulla per abbassare il livello di difficoltà ... Questa è la situazione della mappa ![]() il mio personaggio ![]() quest attive ![]() Ho pensato di darmi un aiutino con qualche trucco (anche se in genere cerco di evitare), ma non riesco ad attivare la console; per attivarla si devono premere contemporaneamente i tasti SHIFT + TILDE. Nella tastiera italiana la tilde non esiste e per farla si usa la successione di tasti ALT_Gr 126 cosa che mi impedisce di premere contemporaneamente lo SHIFT ... Che mi consigliate per poter proseguire? Mi spiacerebbe proprio dover abbandonare il gioco ... Ultima modifica di ipazia70 : 07-12-2015 alle 14:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.