|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
rubrica lenta
Salve,
volevo cercare suggerimenti su un problema che mi assilla da qualche settimana. La rubrica di Google, sul mio terminale Huawei G750, è diventata lentissima, con due inconvenienti, ritengo collegati: 1. non sempre ma molto spesso, quando devo cercare un numero si impalla e mostra una videata bianca, o talvolta con una rotella che gira e dice "aggiornamento dati in corso", e passano molti MINUTI prima che appaia l'elenco dei contatti; 2. quando ricevo le chiamate, quasi sempre non mi compare il nome ma il numero. Il telefono ha 2 gb di ram, e i contatti in rubrica sono 725. Non mi sembra una cosa normale, e comunque fino a qualche settimana fa non lo aveva mai fatto. L'utilizzo di DU SPEED BOOSTER non sembra apportare alcun beneficio. Dove devo intervenire per cercare una soluzione? Grazie!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Anche io avevo nel corso degli ultimi giorni un problema simile
avevo problemi anche nel dialer In un modo o nell'altro mi sembra di aver risolto facendo il backup dei contatti eliminandoli e reimportando il tutto...... Con l'app Super backup ho creato il backup di contatti e sms e poi li ho ripristinati. Mi raccomando evita di fare danni se non sei pratico e non ti senti sicuro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Scusa come sarebbe il backup dei contatti?
I contarti sono su gmail non sul telefono...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
fai tutto con super backup
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Inizia a togliere le app che promettono di accelerare il telefono che sono inutili. Poi prova a fare la pulizia della cache.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: in italia
|
ma i task killer sono tutti inutili? io uso power clean..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.