|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nella pagina precedente (poco prima poco dopo) si discute un po' di mods in senso genarale. Sono stati segnalati anche link a guide dove il comparto grafico è ben presente. Poi ovviamente, trattandosi di mods grafiche, la pagina del download è ricca di immagini (oltre alle descrizioni scritte) dove ti puoi fare + o - un'idea, una comparazione della resa in game tra quelle che magari agiscono grossomodo sulle medesime texture (paesaggistiche, oggetti, uomini, donne, vestiti, armature, animali, vegetali, etc..). Soprattutto graficamente parlando, il concetto di 'mods indispensabili' è reso pressochè inutile dai gusti soggettivi che ognuno di noi ha. Questo vale anche per gli ENB (che io non ho mai usato per ora e ne so ben poco). So solo, ma forse già ne sei al corrente, che un ENB è piuttosto pesante di suo, per cui magari, se hai intenzione di usarlo, fa una botta di conti (leggendo le descrizioni delle mods e tenendo conto dei K delle texture, oltre che guardare le immagini campione o le impressioni di altri utenti) mentre cambi i 'connotati' al gioco.. tenendo conto delle possibilità della macchina con cui giocherai.
|
|
|
|
|
|
#6682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
GRAZIE CMQ per iniziare da quel che ho letto e consigliato andando su neuxusmod e realvision ci sono sotto tutte le mod da loro consigliate per la grafica. quindi inizierò con quelle . mi sembra un buon inizio.. almeno son sicuro che non andranno in conflitto tra loro
fatto ciò qualcosa che migliori il gameplay c'e? mi è balzato all'occhio ace ma non so se ci sia qualcosa di meglio ![]() anzi aggiungo il Duel - Combat Realism Ultima modifica di MATTEW1 : 29-11-2015 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#6683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Dopo averci trascorso 300 ore 4 anni fa, non ho resistito alla Legendary scontata su Steam e mi sto apprestando a rigiocarlo moddandolo come se non ci fosse un domani. 80 mod più Real Vision, più personaggio ispirato a Conan il Barbaro...già secondo me era un giocone ai tempi, ora temo che ci passerò una montagna di ore giocandomi pure i dlc che non avevo mai fatto. Per me moddato a dovere è un masterpiece.
|
|
|
|
|
|
#6684 |
|
Senior Member
|
Vai su Nexus e scaricati TUTTE le mod che risultano più popolari e/votate e/o scaricate. Poi scegliti un ENB, io ti consiglio Real Vision nella versione realistica. Giocaci un po' e poi vcaluta tu cos'altro moddare in base alle tue esigenze. Comunque bisogna sbattersi un po', io ho impiegato due giorni interi per moddarlo e far funzionare tutto. Conosco un paio di siti che potrebbero aiutarti ma non so se si possono linkare direttamente altri forum...
|
|
|
|
|
|
#6685 |
|
Senior Member
|
OK SI SI La real vision è quella che + mi ispira. .. perchè specifichi versione realistica?
|
|
|
|
|
|
#6686 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6687 |
|
Senior Member
|
ah ok grazie
|
|
|
|
|
|
#6688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#6689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
7.50 ancora scontata su steam
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#6691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
azzo, gli ho lasciato 5€ di più, pazienza
|
|
|
#6692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
l'ho appena comprato alla mia girl Leggendary Edition. per 7.5 euro praticamente regalata..con le mod arriva ad una qualita visiva da giochi 2014 2015 tranquillamente.
|
|
|
#6693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
E in settimana dovrebbe arrivarmi la 970
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#6694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quando ti arriva fammi sapere che mod monti che ti copio alla grande avendo la stessa scheda ![]() Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#6695 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6696 | |
|
Senior Member
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#6697 |
|
Senior Member
|
Io, che comunque onestamente parlando non ho mai usato un ENB (solo SweetFx o RCRN), nel mio piccolo devo dire che ho visto immagini catturate con in uso molteplici ENB (o relativi preset), di cui sinceramente non mi ricordo il nome (sono moltissimi), ma ricordo benissimo che, comparando le immagini, sono stratosfericamente più realistici e raffinati dei Realvision. Ma di brutto. Diciamo che Realvision è visivamente come un gran bel SweetFx liscio molto ben configurato in prima istanza e con tanto di DOF, naturalmente, ma lontano anni luce dalla qualità e dal realismo raffinato e morbido che è possibile percepire (anche solo guardando screenshot) da altri ENB.
Ultima modifica di Al Niven : 30-11-2015 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#6698 |
|
Senior Member
|
mmmmmmmmm al niven mi incuriosisciiiiiiiiiiiiiiiii quali sarebbero
cmq ragazzi sto provando per la prima volta ad usare il nexus manager. ma non sono certo che stia installando le mod. trovo guide vecchio ma la schermata è diversa.. per esempio ho scaricato ruins clutter. fatto il download im mod mi scrive unassigned e poi il nome ruins clutter.. come so se è installata? Ultima modifica di MATTEW1 : 30-11-2015 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#6699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo i nomi, ma sono tanti. Ripeto che mi baso su immagini, e soprattutto il mio è un parere assolutamente soggettivo (degustibus). Ma riguardo alcune immagini che ho visto la diferenza oserei dire che è oggettiva. Ad ogni modo credo non sia difficile cercare, fare prove e decidere. |
|
|
|
|
|
|
#6700 |
|
Senior Member
|
ok poi cerco meglio cmq mi sai aiutare tu
sto provando per la prima volta ad usare il nexus manager. ma non sono certo che stia installando le mod. trovo guide vecchio ma la schermata è diversa.. per esempio ho scaricato ruins clutter. fatto il download im mod mi scrive unassigned e poi il nome ruins clutter.. come so se è installata? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.