|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il monitor e' molto piu' grande? Ultima modifica di claudioita : 21-11-2015 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi stavo effettuando l'acquisto cosa sono le Clausole Vessatorie indicate nel sito?
|
|
|
|
|
|
#1303 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Solo il mio comincia a scricchiolare? Ce l'ho da aprile ma è sempre stato trattato bene
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
PC fisso: ---> Case: Haf 932 Advanced CPU: i5 2500k MB: Msi Z77A-G45 RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz HDD: SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential Scheda Video: Sapphire r9 280x dual-x Monitor: Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440 Ali: Antec HCP 850w platinum SO: Windows 10 Laptop: Dell XPS 13 |
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Arrivato il 10 novembre la versione QHD+ con i7.
Ho avuto anche io il problema dell'update di Windows. Tutto impallato. L'assistenza mi ha detto di resettare tutte le partizioni e fare un'installazione pulita di Windows 10. Da allora ho un fastidiosissimo problema. Se riavvio il PC si inchioda sul logo DELL. Se spengo e riaccendo tutto ok. Altra cosa...è come se il boot in modalità EFI non vede più l'SSD. Vede sempre e solo Windows Boot Manager. Non so proprio come risolvere. Ho richiamato l'assistenza e mi ha detto che se voglio lo posso mandare in laboratorio, ma ci vorrebbero tra i 10 giorni e i 2 mesi. E per me non esiste questa cosa. Qualcuno ha per caso qualche idea? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Aggiornamento sull'esperienza windows 10.
Oltre al palpabile calo di autonomia ho potuto notare un piccolo problema col wi fi. Nel luogo dove sto più spesso nessun problema; in un altra casa invece, dove con lo stesso pc con win 8 il wi fi al piano superiore prendeva discretamente, ora si connette e disconnette continuamente, una specie di bug causato dalla lontananza dalla fonte wi fi. Tant'è che se mi avvicino al router funziona. In ogni caso prima con windows 8 si riusciva a lavorare prendendo 2-3 tacche su 5; ora non riesco più dalla mia camera e quindi è inutilizzabile (sarò cotretto a ritornare al cavo ed utilizzare l'adattatore ethernet!) |
|
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
risolto
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 24-11-2015 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve ho ristretto la ricerca del notebook tra l'xps13 e il 15. Leggevo anche sul forum di notebookreview che l'xps13 fhd non ha una buona luminosità come il predecessore. Consigliate di prendere la versione UHD?
La mia indecisione è se prendere un portatile più compatto ma con ram saldata (8gb secondo voi per un utilizzo medio, office, web, virtual machine per quanto tempo possono essere sufficienti nel tempo?) oppure spendere un po di più e prendere il 15 pollici che mi permette l'upgrade futuro della ram. Grazie a chi mi vorrà consigliare. Ormai la scimmia è ai livelli massimi e non riesco a decidere. Ultima modifica di genge : 24-11-2015 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ultima modifica di MBdip : 24-11-2015 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non credo che il pacco sia a Milano, quella voce significa, se non erro, che è arrivata all'hub di Milano la segnalazione che a breve gli arriverà un pacco (il nostro). Sempre da come interpreto io il tracking, il primo dicembre dovrebbe arrivare a Milano Liscate, e il 4 da noi (io vivo nelle marche). Se qualcuno ne sa di più si faccia avanti, interessa anche a me capire bene come funziona questa cosa
|
|
|
|
#1311 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Questo DELL supporta una GPU esterna?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
http://www.laptopmag.com/reviews/lap...non-touch-2015
batteria meno performante della versione precedente... confermate?
|
|
|
#1314 |
|
Junior Member
|
A proposito di batteria (che con un uso moderato mi dura un 5-6 ore, ma è una stima alla carlona che lascia il tempo che trova), ho il pc da 10 giorni e oggi per la prima volta sono andato sul dell support assist che sotto la voce batteria mostra:
"Designed capacity percentage" 96% Cavolo! un computer con solo 10 giorni di vita (e lo avrò usato si e no 3 giorni) ha già perso il 4% della batteria?? O più verosimilmente mi è arrivato già con questa percentuale! Anche voi a computer nuovo non avevate il 100% di capacità della batteria? O sono stato proprio sfortunato con questo pc (considerando anche lo schermo montato alla buona!) |
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Bannato
|
Dell propone in promozione il core i7 con schermo 4k a 1499€. Vale la pena prendere questo modello in promo o il core i7 fhd a 1399?
|
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Sicuramente con il Full HD hai una durata della batteria migliore e migliori prestazioni. Ma se ti serve il 4K prendilo pure! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Bannato
|
il mio dubbio nasce solo da una questione di luminosità dello schermo che a quanto leggevo nella versione fhd leggevo nei vari forum anche internazionali che non è brillantissimo. Voi come vi ci trovate?
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Junior Member
|
La DELL è caduta proprio in basso. Volete sapere l'ultima?
La garanzia parte dalla data di evasione dell'ordine e non dal giorno di ricevimento del pacco. Considerando che la spedizione è tramite cammello...si fregano circa 2 settimane di garanzia!! INCREDIBILE! Inoltre avere un computer nuovo con il 4% di capacità della batteria in meno per loro è perfettamente normale (equivalgano a più di un mese di vita in meno!)...mah! |
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Junior Member
|
Segnalo l'uscita della nuova versione del BIOS 1.0.5.
Dai primi test mi pare migliorata la batteria. Qualcuno conferma? |
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Io vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda la batteria... Uso il computer quasi tutto il giorno e ci lavoro molto, diciamo che mi dura fino a sera, il problema è che la sera guardo sempre cose in streaming e lo metto a caricare dato che è scarico... Volevo chiedervi se c'è un modo per far si che quando è attaccato alla presa non si carichi e se è un problema lasciarlo caricare tutta la notte.. come potrei ottimizzare l'uso della batteria? Perchè ho paura che così facendo si rovini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.