Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Amministrazione e Configurazione Server

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2015, 13:19   #1
c3n2o
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 263
win2012 e esecuzione automatica.

Buongiorno a tutti,
sto continuando a fare delle prove con l'RDP (o RDS.. insomma il remote desktop).
Ho messo il mio programma nelle due cartelle di esecuzione automatica:
(1) C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\StartUp
(2) C:\Users\<username>\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup

Il collegamento è modificato in modo che venga eseguito con autorizzazioni di amministratore.

Ma al riavvio del server non viene eseguito.. c'è qualche blocco di sicurezza che impedisce ai programmi non installati di essere eseguiti?
In principio l'avevo messo solo su (1), poi visto che non funzionava, l'ho messo su (1)+(2), ma non vine eseguito cmq..


EDIT ho trovato sul forum la soluzione di metterlo in TaskManager e x adesso sembrerebbe funzionare.. cmq mi piacerebbe sapere xk non esegue il programma se messo in startup

Grazie

Ultima modifica di c3n2o : 02-11-2015 alle 13:35.
c3n2o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 14:27   #2
Kaya
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3006
Ma il programma non parte quando fai accesso con l'utente? (ovvero dopo la combinata ctrl+alt+canc e password)
Kaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 08:10   #3
c3n2o
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 263
Quote:
Originariamente inviato da Kaya Guarda i messaggi
Ma il programma non parte quando fai accesso con l'utente? (ovvero dopo la combinata ctrl+alt+canc e password)
Sia che mi collego con VNC, o in Remote Desktop (in entrambi i casi devo loggarmi prememndo prima ctrl+alt+canc), il programma non parte.

Come dicevo l'ho settato con privilegi di amministrazione (nel collegamento: proprietà->opzioni avanzate->esegui come amministratore), magari questo influenza?
c3n2o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 13:26   #4
Kaya
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3006
Ho trovato questo:

Quote:
open run command (Winkey+R)->

type shell:Startup

This will open a window in the otherwise hidden AppData path for the Startmenu/Programs/Startup -> Add a shortcut to the executable for the program you want to start.

This will of course only apply to the logon account that you're using at the time.

For all users type shell:Common Startup
può servirti?


Prova inoltre a incollare il collegamento all'eseguibile anche in
C:\Users\all users\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup
?
Kaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 12:56   #5
c3n2o
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 263
Quote:
Originariamente inviato da Kaya Guarda i messaggi
Ho trovato questo:



può servirti?


Prova inoltre a incollare il collegamento all'eseguibile anche in
C:\Users\all users\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup
?
Ho provato, ma nulla.. l'ha eseguito una volta. Poi ho riavviato, ma non c'è verso di farlo eseguire in automatico.. una cosa veramente curiosa!!
Potrebbe essere che ho messo nel collegamento "esegui con privilegi di amministrazione", e questo gli da fastidio?
c3n2o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 09:12   #6
Kaya
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3006
Potrebbe essere, se l'utente non è amministratore.
Un'altra cosa che mi viene in mente e se per caso sia lo UAC che rompe (intendo la mascherina che dice "sicuro di volerlo eseguire come amministratore?")

Altra cosa.. prova a vedere da msconfig se è listato nei programmi all'avvio
Kaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 08:54   #7
c3n2o
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 263
Potrebbe dipendere dal fatto che il programma in un altra sessione RDP è già aperto?
Mi spiego: io mi collego via VNC/RDP al server, ed essendo io il primo utente a loggarmi esegue il programma in esecuzione automatica. Poi si collega un altro utente, ma visto che il programma è già in esecuzione sul mio desktop, sul desktop di questo nuovo utente non compare (e quindi non viene aperta una nuova istanza del programma).
Dovrebbe valere sia se mi collego con lo stesso utente sia se mi collego con utenti diversi.

Potrebbe essere questa la ragione?
Se fosse così cosa posso fare?

Grazie

EDIT Trovato!! In windows 2012 l'autorun è disabilitato.. quindi posso copiare tutto quello che voglio nelle cartelle startup e common startup che comunque non si autoavvia!!
Ci sarebbe da scaricare un programmino che si chiama AutoRuns ma bisogna vedere se si può oppure no..
Altra soluzione: provare a metterlo come servizio con il comando sc create

Ultima modifica di c3n2o : 09-11-2015 alle 09:15.
c3n2o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v