|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Solo IP becco invece strxxzi di prima categoria invece che questi mitici benefattori??
Non ricordo in che zona fossi, ora mi sfugge. Comunque, mi invade un tizio che subito non vedo da nessuna parte . Io ero pieno di mob e ho iniziato ad ucciderli senza essere disturbato.. Che gentile ho pensato, finalmente uno corretto.. Uccisi i mob non lo vedo ancora, così mi incammino a cercarlo. Superò una porta e vedo a destra in basso un segno di evocazione giallo, e mentre mi giro per vedere cosa fosse quell'infame che mi aveva invaso spunta fuori da dietro la porta e mi stunna con mille colpi di pugnale. Che uno di mexxa, si era nascosto dietro ad una rientranza a cui si da la schiena quasi per forza.. Volevo spaccare il mouse, o invaderlo di persona dai vivo e riempirlo di testate!!!!!! Disonesto |
|
|
|
|
|
#7302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
in ds2 cmq c'è anche il seme del gigante per quegli invasori che sfruttono i nemici a loro vantaggio... quanti ne ho torllati così.
|
|
|
|
|
|
#7303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Bonusax: comprendo perfettamente la tua frustrazione, tanto più che spesso uno che invade (non evocato, intendo) non lo fa di certo con il buon proposito di combattere uno scontro leale, senza approfittare delle tue debolezze o farsi "aiutare" dai mob... pertanto bisognerebbe ascoltare le sagge parole di Havel e tenere sempre pronto nell'inventario un Seed Of Tree Of Giants. Non ho mai avuto il piacere ed il privilegio di poterlo fare, ma m'immagino le matte risate che farei alla vista dell'invasore spaccaballe di turno quando si vedesse ritorcersi contro la sua brillante idea...
|
|
|
|
|
|
#7304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7305 |
|
Senior Member
|
Semplice: lo "usi" (come si usa un qualsiasi altro oggetto d'inventario) e... l'invasore di turno si troverà una simpatica sorpresina non appena proverà ad avvicinarsi ad un qualsiasi mob: convinto di attirarti nella trappola, sarà lui a buscarsi le mazzate...
Purtroppo, l'unico problema è che si tratta di un oggetto raro... |
|
|
|
|
|
#7306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7307 |
|
Senior Member
|
ogni tanto spawnano, basta ricordarsi di fare una capatina.
|
|
|
|
|
|
#7308 |
|
Senior Member
|
Ma c'è una logica per la ricomparsa dei semi alla "fonte"? Da qualche parte mi pareva di aver letto che fosse legato alle invasioni...
|
|
|
|
|
|
#7309 |
|
Senior Member
|
ah boh, io mi limitavo a tornare di tanto in tanto, trovandolo cmq ad ogni giro.
|
|
|
|
|
|
#7310 |
|
Senior Member
|
Ieri sera ho usato per la prima volta un Seme! Sono stato invaso dal solito disgraziato Tom, quello che ha deciso di egemonizzare Belfry Sol e ricorrere ai trucchetti più sporchi per vincere a tutti i costi (appena lo invadi, evoca subito Drifter Swordsman Aidel, tanto per dire)... ero ad Iron Keep per un po' di sano e leale PvP quando questo m'invade; appena mi vede sul ponte, scappa subito in direzione del Forte, e sta lì a guardarmi in segno di scherno. Ma io ho sfoderato l'arma segreta, o meglio, il Seme segreto... il vigliacco è scappato nelle profondità di Iron Keep. Non mi sono nemmeno avventurato dentro al forte: mi è bastato aspettare un paio di minuti, per veder comparire la scritta "Dark Spirit Tom Vas Vanquished". Ho provato una soddisfazione raramente eguagliata durante tutti i miei innumerevoli playthrough!
|
|
|
|
|
|
#7311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Sì, quella del seme dei giganti è stata un'aggiunta divertente.
Purtroppo, a meno di usare cheat engine, finiscono subito. :'( |
|
|
|
|
|
#7312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io ieri l'ho evocato per fare pvp ma visto come gioca ho lasciato perdere.... Ciò che davvero mi fa ribollire sono i maghi che da 20 metri lanciano bolle velenose a ripetizione, che generano nubi velenose....complimenti sei forte vorrei dirgli!!!!! Che gusto c'è??????? |
|
|
|
|
|
|
#7313 |
|
Senior Member
|
@ Kaos: Ti dirò... come riferisce Havel, se vai regolarmente a controllare "alla fonte", li trovi "abbastanza" spesso. Ho letto in qualche Wiki che la ricomparsa sembra essere legata al numero d'invasioni: dopo un tot di Red Phantoms, appare un Seme. Non saprei dire se vale anche per le evocazioni (segni rossi), ma a quanto pare sì, perché nelle mie (seppur sporadiche) visite, l'ho spesso trovato. Ovvio, il numero sarà sempre assai limitato, ma appena sufficiente da difendersi dall'occasionale invasore mascalzone!
@ Bonusax: hah! Meno male che non sono l'unico ad aver avuto grane con questo ciarlatano! Vedo che ha rotto le scatole anche a te, allora. Beh, sappi che ormai, appena lo incontro, uso subito il Black Separation Crystal, perché non ne voglio proprio sapere di perdere tempo con quel ciarlatano. Un'altra piccola soddisfazione però (oltre a quell'episodio dei Semi) me la sono levata: una volta l'ho beccato a Belfry Sol per via del Bell Keeper Covenant, e nonostante tutte le sue magie e il suo Drifter Swordsman, l'ho affettato che è stato un piacere con la mia adorata Washing Pole... piccole cose, ma contano! Ultima modifica di Lateo : 06-11-2015 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#7314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera faccio un po di spola tra ds1 e 2 Iron keep pvp a bomba!!! Ultima modifica di bonusax : 06-11-2015 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#7315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#7316 |
|
Senior Member
|
Aspetta, spiegami un po': in che modo dovrei usare la cortina di fumo? È un incantesimo o un Hex? Ti ricordi come si chiama in inglese?
|
|
|
|
|
|
#7317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#7318 |
|
Senior Member
|
Grande! Ne sai una più del diavolo...
|
|
|
|
|
|
#7319 |
|
Senior Member
|
oggi pvp ingiocabile...
frontstab da due metri, un tizio che mi colpiva con un pugnale nonostante io fossi DIETRO....solo improperi continui.... |
|
|
|
|
|
#7320 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Sono fermo ad uno dei falò di Huntsman's Copse...
I salti in questi gioco sono IL MALE.
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.