|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Un wd mycloud lo trovi a poco della cifra che hai detto...lo colleghi al router e poi trasferisci tutto quello che vuoi via ethernet/wifi... Se il wdlive non è in un bunker puoi tranquillamente vedere qualsiasi contenuto hd Altrimenti condividi i file dal pc in rete (ma il pc deve essere sempre acceso) |
|
|
|
|
|
|
#5962 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Buonasera a tutti e complimenti per la competenza e l'aiuto fornito attraverso questo topic.
Sono un possessore della WD TV Live in oggetto e vorrei gentilmente sapere, da Voi, come fate ad aprire le playlist in formato .m3u Le caricate sull'hd collegato alla WD e poi le aprire attraverso il menù "file"? Oppure? Io le ho sul mac, e da lì le apro con vlc. Vorrei però poterle vedere sul tv di casa tramite WD. Grazie mille a chi vorrà rispondermi e perdonatemi fin d'ora qualora la mia richiesta fosse banale e/o non corretta. |
|
|
|
|
|
#5963 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Sono giunto a queste conclusioni : attualmente non possiedo nessun hard disk, nemmeno di un vecchio PC da poter riciclare. Di conseguenza, e anche per un motivo di budget limitato, vorrei prendere un hd da 3 tera da collegare al WD TV. Il mio utilizzo dell' hd sarebbe esclusivamente lo storage e la visione di film via WD TV, non ho altre esigenze e non ne prevedo in un futuro prossimo. Per il trasferimento dei file da PC ad hd userò il cavetto USB, questo non mi causa problemi. In un secondo momento, quando il budget lo permetterà, potrò sempre acquistare un NAS (ho visto ce ne sono anche sui 70 euro) e utilizzare l' hard disk collegandolo a quest'ultimo. Il WD My Book che nominavi, nonostante sia sicuramente un'ottima soluzione, si trova a 170€(versione da 3 tera), e nell'immediato non è compatibile con il mio budget. Credo inoltre che procedendo così (prima hd, in futuro nas) possa uscir fuori un sistema qualitativamente superiore. Grazie ancora per i consigli, siete utilissimi Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ti propongo un alternativa http://www.redcoon.it/B543780-Lenovo...=trovaprezziit 3tb con connettivita di rete (un piccolo nas diciamo) ad un prezzo modico. oppure http://www.prokoo.com/western-digita...-p-108191.html |
|
|
|
|
|
|
#5965 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non mi è chiaro (sebbene abbia cercato) se sono presenti due funzionalità:
- supporto miracast per il mirroring dello schermo del dispositivo connesso (smartphone/tablet/PC) - possibilità di navigare in internet e vedere i filmati presenti nelle pagine web (es. accedo al sito del Corriere, leggo gli articoli e guardo in streaming a schermo intero i filmati) |
|
|
|
|
|
#5966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Ciao a tutti,
ho fatto qualche approfondimento sul problema dei freeze con l'ultimo firmware... ho usato tcpdump per sniffare il traffico in uscita dal lettore, e ho visto che, svariate volte al secondo, viene fatta una query ad un web service sul sito di WD, più precisamente all'url: http://www.wdtvlive.com/wsapps/appse...json/browseapp cui il server risponde sempre categoricamente con un "404 not found". In pratica, questi sveglioni di WD qualche settimana fa devono avere messo offline alcuni servizi del sito, e si sono dimenticati che ci sono in giro firmware che vi accedono... Ora, avendo io un router basato su Linux su cui ho installato dnsmasq, mi è stato facile fare in modo che l'hostname www.wdtvlive.com non venisse più risolto, e sembra che questo abbia risolto il problema dei blocchi. Mi rendo conto che per la maggior parte degli utenti risolvere il problema in questo modo non è fattibile, comunque almeno adesso sappiamo che la causa è quella...
|
|
|
#5969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Immaginavo potesse centrare qualcosa del genere, anche perché mi ero accorto che la funzione di ricerca nuovo firmware, sull'ultimo firmware, da un errore di connettività, cosa alquanto anomala.
Comunque se è davvero così viene ancora più il sospetto che sia qualcosa di voluto. Ottimo lavoro comunque
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#5970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
quei cialtroni della WD dovrebbero pagarti per questo
|
|
|
|
#5971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
P.S: Ho già bloccato www.wdtvlive.com sul router e oggi ri-aggiorno uno dei 2 wdlive al quale ho messo i dissi per verificare la scomparsa dei blocchi Ultima modifica di fantonimanuel : 06-11-2015 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
|
#5972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Mi sono permesso di linkare la tua scoperta sulla WD Community dove forse verrà letta anche dagli "sveglioni". |
|
|
|
|
|
|
#5973 |
|
Senior Member
|
No, questo sinceramente non lo credo: se avessero voluto di proposito generare un problema nel dispositivo avrebbero usato altri accorgimenti, interni al firmware e meno "sgamabili" di questo. Secondo me è semplice negligenza.
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V Ultima modifica di Parnas72 : 06-11-2015 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#5974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio, sul mio router Netgear, se uso la funzionalità standard per bloccare i siti (con la funzione di parental control), quanto un client tenta di accedere riceve dal router un "503 service unavailable", che non è molto diverso dal "404 not found". Andrebbe bloccato il sito proprio a livello di risoluzione DNS, cosa che però sui router domestici in genere non è prevista.
|
|
|
|
#5975 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5976 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Ho provato a capirci qualcosa sul forum della WD, ma le spiegazioni sono così caotiche che non sono giunto a nulla. Un grazie anticipato a chi mi aiuta |
|
|
|
|
|
|
#5977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vorrebbe dire abbandonare l'hd da 2,5" e usarne uno da 3,5" a sto punto faccio prima a trovare un mediaplayer con hd integrato
|
|
|
|
|
|
#5978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Grandissimo Parnas! Ma hai fatto la controprova? Cioè hai visto se con il penultimo firmware fa lo stesso? Perché in caso negativo allora la soluzione è sicuramente al 100% quella che hai trovato tu! :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5979 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ciao a tutti, mi spiegate bene come posso abbinare una foto o una locandina ad esempio alla cartella Serie TV, perché ci ho provato tempo fa ma non ci sono riuscito. Avevo inserito nella cartella suddetta una foto rinominandola appunto Serie TV.jpg, ma poi non riuscivo comunque a vederla, dove ho sbagliato?
Grazie Matteo |
|
|
|
|
|
#5980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Vado a memoria... folder.jpg forse
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.