|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
I WAS ON TV grazie nakkio! |
|
|
|
|
|
|
#4462 |
|
Senior Member
|
Ah, ma Ak con rosmarino è strapieno di smurfs dai livelli alti.
|
|
|
|
|
|
#4463 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ultima modifica di homer76 : 24-10-2015 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#4464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Qualcuno ha idee su come fixare sto coso?
dall'ultimo update mi succede spessissimo, loggo in una competitiva, kick con questo messaggio, verifico la cache e gioco normalmente, se dopo gioco un'altra mappa non succede nulla, ma se gioco il giorno dopo mi kicka Non vorrei disinstallare e reinstallare
|
|
|
|
|
|
#4465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovo soltanto guide su youtube nella lingua di quelli con l'iron curtain a red alert 2, uff. boh, la butto lì. prova a cancellare questo file nella cartella del gioco. magari lo riscarica. |
|
|
|
|
|
|
#4466 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#4468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a sto punto voglio aspettare nel caso decidessi di passare a win10 Comunque con l'ultima patch il problema "pare" essersi risolto da solo
|
|
|
|
|
|
|
#4469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è il mio blocco emotivo nei confronti di nuovi OS\firmware... unito alla poca volontà di backuppare tutto
|
|
|
|
|
|
|
#4471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Ho provato tale gioco su una macchina winzooz molto più carrozzata del mio htpc Debian/Gnu/Linux ... Mi sembra molto inferiore in tutto . Provate ad installare un Dual boot e mi dite
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#4472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se formatto raso a 0 l'ssd e poi si fanno i pochi e necessari puntamenti alle cartelle giuste e in 2-3 sei con una copia perfetta del sistema (magari ti scarichi già gli .exe dei programmi in una cartella in modo da averli già) Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
rimane comunque che anche se si dispone di un solo disco basta partizionarlo come avevo fatto io e non si deve backuppare nulla, basta salvare direttamente sulle altre partizioni
|
|
|
|
#4474 |
|
Senior Member
|
io davvero non capirò mai 'sta cosa.
ma perché tenere installati 300 giochi? posso capire i 2-3 online diversi tra loro (che si zuppano pure sommando, boh,40 gb) ma massimo 1 single player, lo finisci e lo cancelli. e pure questo si prende, se casi grandi, anche 35 gb solo quello. cioè, perché installarne 8000? giocate un poco quello e un po' l'altro? è come se io mi vedessi un primo tempo di un film, poi metto pausa, mi vedo una serie tv, poi inizio un altro film, e poi forse il secondo tempo del primo film. |
|
|
|
|
|
#4475 |
|
Senior Member
|
Eh io ho un ssd giusto per windows e qualche programma e l'hd su cui c'è il resto, che vorrei formattare ugualmente perchè ho installato un po' di spazzatura anche lì
Purtroppo mi dimenticai di partizionarlo |
|
|
|
|
|
#4476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Bisogna fare il possibile per tornare ai vecchi tempi della ps1 dove se volevi giocare un gioco mettevi il disco e via, senza scaricamenti o installazioni che durano ore. |
|
|
|
|
|
|
#4477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Sarà che io principalmente gioco a giochi "senza fine" come rts o 4x e quindi una partitina ogni tanto a quelli che non ho installati me la farei volentieri ma con una 7 mb è tosta :\
|
|
|
|
|
|
#4479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo tutti i miei giochi in due scatoloni per le scarpe, sotto alla mensola della televisione. basta, ora disinstallo tutto, vendo il pc, vendo tutto. non stiamo capendo niente. nulla batterà quake 2 su psx in multiplayer in split screen, giocare col cuginetto piccolino che non capiva che io sapevo le sue posizioni semplicemente guardando la sua posizione di monitor. altro che wallhack
|
|
|
|
|
|
|
#4480 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Perchè, goldeneye64 in split 4vs4 su un 17'?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

a sto punto voglio aspettare nel caso decidessi di passare a win10