|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ma ti rendi conto di ciò che hai scritto? I dice ancora NON bilanciano i mezzi su bf4 e sono passati ormai due anni dall'uscita del gioco! Gli shotgun sono OP in quanto sono devastanti anche dalla distanza ( ormai i server sono titolati NO SHOTGUN). Si continua a morire dietro i muri e il netcode è ancora lontano dall'essere perfetto: ci sono state migliorie rispetto all'uscita,ma è ancora un prodotto in fase di testing
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
che dici.. la DICE in fatto di bilanciamenti è il meglio. La community chiede una cosa loro fanno la cosa opposta. più bilanciato di così!
infatti howt è un tipico esempio di bilanciamento DICE e così sarà il resto del gioco. PUNTO |
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Comunque non ho mai detto che sia perfetto, ho semplicemente detto che tra bf3 e bf4 ci sono stati evidenti miglioramenti, punto. Da quì a dire che è perfetto ce ne passa, ma dire che fa tutto schifo è tipico del 99% di chi scrive sui forum. Gli shotgun sono esagerati? Si certo, ma in un'ottica di un fps ibrido (ma più votato verso l'arcade) come bf ci può anche stare...se è per questo anche il fatto che ci vogliano almeno 4-5 razzi per distruggere un carro è esagerato, ma ci può stare in un fps che non è una simulazione, altrimenti uno può giocare a red orchestra o ad arma, dove le hitbox sono praticamente perfette e dove un colpo ben assestato uccide qualsiasi cosa. Un altro esempio. CSGO è perfetto? Direi proprio di no...le hitbox sono quanto di più impreciso io abbia mai visto in vita mia e da CSS a CSGO cambia ben poco...ci sono miglioramenti sicuramente ma sempre sballate sono...un gioco dove se io scarico un caricatore ad un nemico da dietro le spalle questo ha ancora la possibilità di girarsi e piazzarmi un colpo dritto in fronte non mi pare ben bilanciato, oppure un gioco in cui se con un fucile da cecchino io miro a mezzo centimetro dall'obiettivo lo uccido lo stesso...comunque detto ciò rimane un gioco molto bello e divertente e non mi permetterei mai di dire che è una cagata solo perchè non funziona come vorrei io. Comunque se la beta di Battlefront non ti è piaciuta, beh, sai cosa fare. |
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
my pc: cpu i7-3820 3.6Ghz| cpu heatsink NOCTUA - NH-U12DX| motherboard Asus 2011 Rampage IV Formula | gpu Asus GTX 980 Ti 6GB,PCI-E,DVI,HDMI,3xDP| ram DDR3 2133Mhz PC17000 16GB G.Skill RipjawsZ 1.65V CL9 (4x4GB) |Hdd OCZ SSD Vertex 4 256GB SATA III 2.5" rt |Hdd Western Digital 1TB WD10EALX 7200rpm 32MB Caviar Blue SATA 6 | ali CoolerMaster Silent Pro Gold 1200w | case THERMALTAKE Chaser MK-I MIDI Black Window | |
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse utilizzi parole di cui non conosci nemmeno il significato... Ti suggerisco di evitare di parlare di certe cose se non ne capisci il significato : secondo te è normale avere in un gioco un fucile che spara una rosa di colpi e one shotta anche dalla distanza? Sinceramente no! Dalla notte dei tempi,IN TUTTI I GIOCHI usciti, lo shotgun è devastante da vicino,mentre da lontano è una fetecchia e questo non è perchè è simulativo.Semplicemente si tratta di bilanciare un arma che altrimenti risulterebbe OP! Chi ha mai parlato di simulazione? Ma sapete leggere o lo fate di proposito? Bilanciare un gioco non significa rendere il gioco simulativo,ficcatevelo nella zucca! Quali miglioramenti? Il netcode? Le mappe fatte a caso? Le armi extra sbilanciate? I mezzi che sono bare con le ruote? Infatti l'ho già fatto e da un pezzo non preoccuparti PS: se il 99% delle persone sui forum si lamentano,ci sarà pure un motivo...delle volte si esagera, in altre hanno il sacrosanto diritto di farlo! Se proprio non riesci a sopportare le lamentele,puoi sempre discriverti oppure evitare di leggere certi interventi continuando ad esaltare DICE e compagnia andante.
TOPGUN90 Ultima modifica di topgun90 : 15-10-2015 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ti dò ragione: il target commerciale è un insieme di ragazzi molto giovani che devono sentirsi dei giocatori provetti ( come se nella vita contasse qualcosa). Purtroppo sembra quasi di vivere in un truman show: stamane ricevo una mail da actvision in cui mi ringrazia per aver partecipato alla beta di bo3 e in cui mi comunicavano la serie di cambiamenti che avrebbero apportato alla versione finale. Eccetto qualcuna,nessuna era veramente importante a livello del gameplay
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Ultima modifica di Sonpazzo : 16-10-2015 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Manca un "/s" alla fine vero?
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Però scegliere se (per fare un esempio banale) tutte le armi, nonostante esteticamente diverse, abbiano anche la stessa identica gittata, è compito del game/gameplay designer, che di programmazione può anche non saperne nulla. Sono scelte di design, dettate molto probabilmente dal reparto marketing, come spesso accade con una licenza così pesante come Star Wars. Perchè c'è il respawn immediato ? Per non frustrare troppo il giocatore. Perchè si prendono punti per aver messo solo 1 colpo su un nemico ucciso da un altro giocatore ? Perchè almeno tutti partecipano sempre e comunque. Perchè puoi cecchinare con qualsiasi arma ? Perchè almeno puoi mettere in difficoltà i cecchini. E così via.
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga) Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E |
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Quote:
Battlefront ha castrato battlefield 4 sotto tutti gli aspetti. Mappe vuote,senza un vero e proprio level design con strutture a dir poco abbozzate.Area calpestabile di circa un quinto di b4,40 giocatori max,distruttibilità dello scenario completamente assente se non per qualche elemento secondario. Il gioco e il suo setting grafico è stato costruito attorno alle console current gen per regalare ai peasants i 60 frame fissi,questi compromessi ABNORMI sono presenti anche per la nostra versione,perchè dotare di nuovi asset il gioco su pc sarebbe costato troppo in termini monetari e di personale.L'unica cosa che ho apprezzato è la costruzione poligonale delle rocce nella prima mappa della beta.Raramente si vede un uso così maniacale di tessellation in un modello roccioso,ma dopo tutta questa castrazione mi pare il minimo sindacale. Temo che scoprirete un capolavoro rigiocando battlefield 4 tra un paio d'anni,dopo tutte ste porcate,consolizzate e noob friendly per accaparrare più nabbi possibili............. Una nabbata senza precedenti,ribadisco,scaffale atomico.
Ultima modifica di Psycho77 : 16-10-2015 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Battlefront è un ibrido che potrebbe crescere nel tempo (da vedere le 4 "espansioni" in uscita nel 2016). Nabbata ? Concordo, ma è un male ?
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga) Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E |
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì è un male purtroppo,a mio modo di vedere: non c'è un minimo di sfida!
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
Signori, ecco il motivo per cui, parte di noi, giocheranno comunque questa "nabbata" (cit.).
https://www.youtube.com/watch?v=MtW7eXg-ZPY
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.