Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2015, 16:36   #12221
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahhahaha allora inizierò a giocare di notte e dormire Non so quando
sei consapevole di avere a che fare con personaggi che si vedono di notte col solo scopo di ballare davanti ad un falò!? che detta così sembra che ho descritto delle gentili signorine della tangenziale... intendo naturalmente nel gioco
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 17:34   #12222
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
sei consapevole di avere a che fare con personaggi che si vedono di notte col solo scopo di ballare davanti ad un falò!? che detta così sembra che ho descritto delle gentili signorine della tangenziale... intendo naturalmente nel gioco
Stavo già preparando50 euro ahahaha

Scherzi a parte,dite che ora sarebbe troppo difficile? Il tempi per giocare Non é enorme e perdere troppe ore per poi Non passare il boss mi peserebbe.
Contando che a novembre esce ance fallout4 e non so se riuscirò a fare subito una seconda run completa di ds,dite che riesco ad andare avanti così o ricomincio?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 18:01   #12223
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
avanza, avanza...
si stava scherzosamente esagerando, che poi te non sei completamente novizio.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 20:07   #12224
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Si bonus vai tranquillo, alla 50esima morte contro il famigerato duo vedrai che chiuderemo un occhio sul fatto che hai ammazzato Solaire e ti piazzeremo dei segni davanti la nebbia del boss
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 20:59   #12225
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Seccata quelaag e la carica infinita poi ho deciso di tornare indietro e andare via dalla zona tutta piena fi lava e demoni capra ahaha

Una cosa mi piaceva di più in ds2, almeno fino ad ora non ho trovato molte zone con nemici "su duec piedi" da cui far droppare armi, per ora troppi animali o mostri....

Comunque, ora voglio cercare di expare un po perché ho"buttato" alcuni livelli per poter utilizzare la spada di artorias ,e quindi devo farmare un pochino...

Ps la donna in gabbia dove c'è il falo iniziale, come si libera???
Grazie
Old 06-10-2015, 21:00   #12226
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si bonus vai tranquillo, alla 50esima morte contro il famigerato duo vedrai che chiuderemo un occhio sul fatto che hai ammazzato Solaire e ti piazzeremo dei segni davanti la nebbia del boss
Ahaha allora vado tranquillo
Old 06-10-2015, 21:12   #12227
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Seccata quelaag e la carica infinita poi ho deciso di tornare indietro e andare via dalla zona tutta piena fi lava e demoni capra ahaha

Una cosa mi piaceva di più in ds2, almeno fino ad ora non ho trovato molte zone con nemici "su duec piedi" da cui far droppare armi, per ora troppi animali o mostri....

Comunque, ora voglio cercare di expare un po perché ho"buttato" alcuni livelli per poter utilizzare la spada di artorias ,e quindi devo farmare un pochino...

Ps la donna in gabbia dove c'è il falo iniziale, come si libera???
Grazie
Secondo me in DS2 ci sono troppi umanoidi, soprattutto i boss sono quasi tutti su due zampe.
Per la cronaca ho letto proprio un minuto fa un articolo su gameinformer, dice che Miyazaki, intervistato, ha rivelato che il suo boss preferito di dark souls è il gaping dragon! Spero che in DS3 ricalchi per bene questo suo gusto con qualcosa di fantastico e mai visto prima!
Per quanto riguarda la sciura ingabbiata sotto il falò... diciamo che in qualche modo l'avrebbe liberata XXXXX, uno degli npc che... Ma non ti dico altro, lo scoprirai al prossimo giro
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 07-10-2015, 00:08   #12228
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Secondo me in DS2 ci sono troppi umanoidi, soprattutto i boss sono quasi tutti su due zampe.
Per la cronaca ho letto proprio un minuto fa un articolo su gameinformer, dice che Miyazaki, intervistato, ha rivelato che il suo boss preferito di dark souls è il gaping dragon! Spero che in DS3 ricalchi per bene questo suo gusto con qualcosa di fantastico e mai visto prima!
Per quanto riguarda la sciura ingabbiata sotto il falò... diciamo che in qualche modo l'avrebbe liberata XXXXX, uno degli npc che... Ma non ti dico altro, lo scoprirai al prossimo giro
Posso immaginare mannaggia a me
.intanto,hydra andata....per ora il più semplice sei nemici"grossi" ....

Devo procurarmi un po di maledizioni temporanee e poi si va a petit londo dagli spettri
Old 08-10-2015, 10:52   #12229
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Continuo il mio racconto

Dopo aver perso moralità (causa bestemmie) e anime nella fortezza di sen, devo dire luogo ottimo per fare anime e titaniti,ci devo tornare non appena scopro come fare retromarcia da Anor londo ......
Dato che ci sono arrivato trasportato da alcuni demoni,c'è un modo per ritornare indietro o devo attendere un qualche evento particolare???
Old 08-10-2015, 10:53   #12230
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Continuo il mio racconto

Dopo aver perso moralità (causa bestemmie) e anime nella fortezza di sen, devo dire luogo ottimo per fare anime e titaniti,ci devo tornare non appena scopro come fare retromarcia da Anor londo ......
Dato che ci sono arrivato trasportato da alcuni demoni,c'è un modo per ritornare indietro o devo attendere un qualche evento particolare???
Puoi semplicemente tornare dove ti hanno droppato e "usare" la zona.
Se proprio _devi_ bestemmiare, potresti fare a meno di farcelo sapere?
Old 08-10-2015, 11:31   #12231
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Puoi semplicemente tornare dove ti hanno droppato e "usare" la zona.
Se proprio _devi_ bestemmiare, potresti fare a meno di farcelo sapere?
Grazie per La dritta!

È solo un modo per evidenziare in maniera colorita quanto sia stato difficile il passaggio in questione, chiedo scusa se urta la tua sensibilità ma non credo sia offensivo né inadeguato.
Comunque,dirò "imprecando" che è più generale come termine....
Old 08-10-2015, 12:01   #12232
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Comunque stai andando velocissimo!!
Old 08-10-2015, 12:26   #12233
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Comunque stai andando velocissimo!!
Ma sai che lo penso anche io?
Ma credo di avere capito il perché...
Senza fast travel non ho voglia di girare e rigirare le mappe per cercare equip e farmare o aiutare gli altri contro i boss ,cosa che adoro fare...
Nel ds2 ho passato decine e decine di ore a viaggiare fra i falo e pulire ogni mappa, però ora dovendo fare sempre il giro a piedi non ho molta voglia.
Aspetto di sbloccare appunto il viaggio rapido, ho letto dovrebbe mancare poco..!
Poi si va a fare il paladino contro i boss.
Old 08-10-2015, 13:17   #12234
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Continuo il mio racconto

Per farmare anime, non ti preoccupare, tra poco troverai un luogo adattissimo ....

P.s. Occhio ai cornicioni .....
Old 08-10-2015, 14:37   #12235
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Esatto, come dice Noir79: se non ricordo male, dovresti poter "usare" la zona per farti trasportare di nuovo alla Fortezza. Ma tu prosegui... sei arrivato alla Superba Anor Londo, a mio modesto parere la più bella zona di tutto Dark Souls 1, e non solo dal punto di vista "paesaggistico"!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 16:21   #12236
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Continuo il mio racconto

Ma no vai avanti che fra poco arrivi "al sodo"

inviato dal mio castello volante abusivo
Old 08-10-2015, 16:28   #12237
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Ma no vai avanti che fra poco arrivi "al sodo"

inviato dal mio castello volante abusivo
Non vedete l' ora che io vada ad "espiare" i miei peccati ehhh ??
ahahahahah

Ma non farò vincere i due boss stanlio e onlio, saranno devastati!

( forse...).

Comunque,anor londo non mi dispiace come"nemici" voglio farmare un po fra i cavalieri all' interno della fortezza ( dove abbiamo il secondo falò) e quelli giganti all' inizio....

Odiosi gli arcieri sulle mura....

Ultima modifica di bonusax : 08-10-2015 alle 19:11.
Old 08-10-2015, 19:29   #12238
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Gli arcieri sulle mura sono uno dei punti più critici del gioco, anche per un giocatore esperto. Questi diavoli di giapponesi!

Vai, vai, espia, che Gianni e Pinotto ti aspettano per mazzuolarti a dovere...

Anor Londo: che bellissima location. Miliardi e miliardi di ore spese a macinare anime combattendo contro i Cavalieri Argentei, nella speranza di un drop... calde lacrime rigano il maschio volto.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 19:39   #12239
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Miliardi e miliardi di ore spese a macinare anime combattendo contro i Cavalieri Argentei, nella speranza di un drop... calde lacrime rigano il maschio volto.
...per non parlare di tutto il tempo che ho speso ha farmare le sentinelle per farmare i Cionchi, senza sapere che poco piú avanti li avrei potuti farmare molto meglio altrove... ancora piú lacrime virili!
Old 08-10-2015, 20:46   #12240
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Non vedete l' ora che io vada ad "espiare" i miei peccati ehhh ??
ahahahahah

Ma non farò vincere i due boss stanlio e onlio, saranno devastati!

( forse...).

Comunque,anor londo non mi dispiace come"nemici" voglio farmare un po fra i cavalieri all' interno della fortezza ( dove abbiamo il secondo falò) e quelli giganti all' inizio....

Odiosi gli arcieri sulle mura....
Quoto Lateo Anor Londo è bellissima, mi ricordo che perdevo ore a rimirare certi quadri che si trovano ......

P.s. Quando ti ho detto occhio ai cornicioni, mi riferivo propio ai due arcieri prima del secondo falò .....

Ultima modifica di barbara67 : 08-10-2015 alle 20:48.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian