Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2015, 12:08   #12201
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Eretico! Nessun ammontare di lodi al sole potrá cancellare quello che hai fatto..!
Hahah fantastico

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
seccati solaire e lautrec, ora si prepara a sfidare quelaag...

Beh, può sempre ricorrere all'aiuto di Mildred la Mangiatrice Di Uomini, se proprio...

In ogni caso, Bonusax, per certi scontri che troverai più avanti ti sei complicato la vita da solo... o sarai bravissimo a cavartela senza un alleato prezioso, oppure dovrai necessariamente sperare nella presenza di qualche giocatore umano che ti aiuti nel PvE!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 12:10   #12202
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Guardiamo al lato positivo delle cose, ora sará costretto ad affrontare Starsky e Hutch da solo! A meno di chiedere l'aiuto di giocatori umani...
Old 06-10-2015, 12:11   #12203
Lateo
Senior Member

Non farmici pensare... io da solo non ci sono mai riuscito!
Old 06-10-2015, 12:24   #12204
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Il karma farà il suo corso... Franco e Ciccio lo faranno pentire dei suoi peccati.
Old 06-10-2015, 12:36   #12205
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
seccati solaire e lautrec, ora si prepara a sfidare quelaag...

Mi fai paura....c'è qualcosa che devo sapere??
Tipo che me li ritrovo come nemici??

Ora farò di nuovo il buono, la mia vena folle è terminata...

Comunque, questo tipo di gioco,ds o ds2,si apprezzano davvero il secondo giro, perché nella prima run si "impara" dove sono nemici, armi, passaggi segreti e ubicazione zone...
Io la prima run ho solo tensione e turpiloquio, mentre la seconda mi diverto davvero e apprezzo molto di più storia e personaggi...!

Edit dopo aver letto i vostri messaggi....
Quasi quasi ricomincio il gioco ahahaha

Vabbe vediamo, spero di trovare qualche giocatore da evocare,senno mi attacco e rifaccio tutto...
Azz...
Mi son gia pentito ��������

Ultima modifica di bonusax : 06-10-2015 alle 12:42.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 12:56   #12206
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Mi fai paura....c'è qualcosa che devo sapere??
Tipo che me li ritrovo come nemici??

Ora farò di nuovo il buono, la mia vena folle è terminata...

Comunque, questo tipo di gioco,ds o ds2,si apprezzano davvero il secondo giro, perché nella prima run si "impara" dove sono nemici, armi, passaggi segreti e ubicazione zone...
Io la prima run ho solo tensione e turpiloquio, mentre la seconda mi diverto davvero e apprezzo molto di più storia e personaggi...!

Edit dopo aver letto i vostri messaggi....
Quasi quasi ricomincio il gioco ahahaha

Vabbe vediamo, spero di trovare qualche giocatore da evocare,senno mi attacco e rifaccio tutto...
Azz...
le cattive azioni si pagano .....

Comunque io non starei a ricominciare, il duo malefico si può battere anche essendo soli (anzi cè più soddisfazione) ....

Uno dei due che hai seccato te lo saresti comunque trovato come nemico, per l' altro invece dipende come si evolve la storia .....
Old 06-10-2015, 12:57   #12207
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Azz...
O magari ce la farai alla grande da solo e ci smentirai tutti. :-)
Old 06-10-2015, 13:05   #12208
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
troppo tardi per pentirsi e cmq ha ucciso solaire a sangue freddo e senza battere ciglio, perché lasicarlo ad un cavaliere?!
meriterebbe di subire l'ira dei vendicatori! ma anche dovesse cadere per mano di uno spettro oscuro non mi dispacerebbe!

Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 13:07   #12209
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
O magari ce la farai alla grande da solo e ci smentirai tutti. :-)
Ma si ci proverò da solo... e forse, forse,ce la potrei fare dopo una serie di tentativi infiniti...

Metto la musica di rocky come sottofondo e via ahaha
Old 06-10-2015, 13:39   #12210
Lateo
Senior Member

Certamente, la seconda run è tutta un'altra cosa... ma quando sarai al secondo giro, porta fino in fondo la linea narrativa di Solaire: avrai i rimorsi per averlo crudelmente assassinato durante la prima run!
Old 06-10-2015, 13:52   #12211
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Grande bonus che fa fuori lautrec e solaire! Quando arriverai dai famosi Stanlio e olio vedrai che sudata

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 14:02   #12212
Lateo
Senior Member

Poveraccio: sta prendendo bombe da tutti... certo, infilzare Lautrec prima del tempo e, soprattutto, il povero Solaire sono azioni che non possono non scatenare l'ira dei Numi, ma credo che sarà lo stesso prosieguo del gioco a rappresentare in sé una punizione adeguata alla gravità della colpa commessa!

Il Karma si riequilibra, come saggiamente ha osservato Kaos...
Old 06-10-2015, 14:27   #12213
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Guardiamo al lato positivo delle cose, ora sará costretto ad affrontare Starsky e Hutch da solo! A meno di chiedere l'aiuto di giocatori umani...
al secondo giro fui praticamente costretto ad affrontarli da soli, ogni volta che diventavo umano per evocarlo venivo puntualmente invaso e sodomizzato nel giro di 10 secondi
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 14:40   #12214
Lateo
Senior Member

Hahaha, verissimo anche questo! Infatti io facevo una corsa matta fino al segno di evocazione di Solaire sperando di non essere invaso da nessuno nel frattempo... considerando poi che, come se non bastasse, l'area in questione è protetta da un trio di rompiscatole che te li raccomando!
Old 06-10-2015, 15:34   #12215
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Hahaha, verissimo anche questo! Infatti io facevo una corsa matta fino al segno di evocazione di Solaire sperando di non essere invaso da nessuno nel frattempo... considerando poi che, come se non bastasse, l'area in questione è protetta da un trio di rompiscatole che te li raccomando!
Per non parlare di quando Solaire invece di seguirti si metteva a fare mazzate con uno dei tre ....
Old 06-10-2015, 15:49   #12216
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Ok mi avete depresso
Se continuate così faccio un pg in stile 300 e ricomincio, questo che ho non mi piace molto esteticamente ahahahahahah

Vediamo, ora bene o male ho capito dove andare e cosa fare all' inizio, magari inizio davvero così ribilancio il karma....

Anche se,il gusto di superarli da solo.....

Stay tuned
Old 06-10-2015, 15:53   #12217
Lateo
Senior Member

@ Barbara67: il che succedeva sempre e puntualmente, nel mio caso!

@ Bonusax: no, dai, prova ad andare avanti lo stesso: siamo tutti curiosi di vedere come te la caverai ora!

Scherzo... il gioco non è irrimediabilmente rovinato, però hai involontariamente aumentato la difficoltà di alcune aree, ed hai purtroppo perso (per questa run) la possibilità di veder sviluppata un'interessantissima trama, che però potrai recuperare già dal prossimo playthrough completo.
Old 06-10-2015, 16:05   #12218
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Ok mi avete depresso
Se continuate così faccio un pg in stile 300 e ricomincio, questo che ho non mi piace molto esteticamente ahahahahahah

Vediamo, ora bene o male ho capito dove andare e cosa fare all' inizio, magari inizio davvero così ribilancio il karma....

Anche se,il gusto di superarli da solo.....

Stay tuned
La prima build non si abbandona mai...credo tu sia l'unico al mondo che ha ucciso solaire alla prima run...per questo io e kaos adesso reinstalliamo il gioco e staremo ad anor londo ad invadere tutto e tutti aspettando che arrivi tu
Old 06-10-2015, 16:25   #12219
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
La prima build non si abbandona mai...credo tu sia l'unico al mondo che ha ucciso solaire alla prima run...per questo io e kaos adesso reinstalliamo il gioco e staremo ad anor londo ad invadere tutto e tutti aspettando che arrivi tu
Ahhahaha allora inizierò a giocare di notte e dormire Non so quando
Old 06-10-2015, 16:32   #12220
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Ahhahaha allora inizierò a giocare di notte e dormire Non so quando
faremo i turni

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian