|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Quote:
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E' esistito un tempo in cui su hwupgrade si parlava solo di rapporto prezzo/prestazioni.
Ritrovate il nerd adolescente che è in voi, prima che sia troppo tardi! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' interessante anche la realizzazione:
stesse dimensioni dell'iPhone 6S Plus, batteria più capiente e schermo da 5.7" invece di 5.5". P.S.: Stanno uscendo le immagini dell'HTC A9: http://www.gsmarena.com/htc_one_a9_l...news-14148.php notare il titolo dell'articolo ![]() consiglio di leggere i commenti al riguardo ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E basta con queste scopiazzature, sarebbe ora e tempo che Apple depositasse il brevetto del rettangolo!
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Non ho capito il motivo per cui tutti si stupiscono, Meizu è dai tempi dell'iPhone 3G che "copia" il design Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=155 Poi, quelli che in mancanza di argomenti cercano "spalleggiatori" con cui scambiarsi solo faccine, confermano quello che penso: meglio stare alla larga... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Comunque un prodotto interessantissimo e certamente uno dei più furbi, perché oltre ad una buona batteria offre il miglior SoC del mercato con pp a 14 nm abbinato ad un display Full HD, dunque primeggiando in prestazioni ma lasciando presagire anche un'ottima autonomia.
Mi pare di capire che l'unica pecca sia l'assenza dello stabilizzatore ottico (almeno dalle specifiche che si leggono in giro), peccato.
![]() |
#49 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' una mia opinione, è giusta ? è sbagliata? non lo so, ma come tale va rispettata ! Quote:
Quote:
Quindi non fare la parte della vittima innocente ! Ultima modifica di gd350turbo : 24-09-2015 alle 19:40. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Per ordine:
Avranno pure copiato è vero... ma chi non ci vuol credere basta che prenda un MX3 e vedrà se è più vicino questo Pro 5 alla sua Linea originale, oppure se è stato iPhone ha cambiare il suo design avvicinandosi a quello della casa Cinese. Ultima modifica di Zenida : 24-09-2015 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Questi? Quote:
Sei un provocatore da 4 soldi, vai alla ricerca chi ti spalleggia e in ogni post che scrivi cerchi sempre lo scontro. Non ho altro da aggiungere, ti lascio alla tua guerra personale tra Meizu, Xiaomi e Apple, mi limito ad ingnorarti come hanno fatto tutti gli altri che ti hanno risposto. p.s Io non posseggo nessuno di quei tre marchi, quindi BUON DIVERTIMENTO sai che me ne fotte... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
NO QUESTO:
Quote:
Ultima modifica di gd350turbo : 24-09-2015 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi, che sia stata Apple o Meizu a copiare, conta qualcosa? Gli smartphone sono dei rettangoli con due tasti ed un vano per SIM/SD sul fianco, è chiaro che volendo ogni modello assomiglia a qualcosa. Come si può parlare di design Apple in terminali che da sempre sono dei semplici rettangoli con un display al centro? Semmai la qualità del design la si vede nelle capacità di ridurre il rapporto dimensioni/display, nella capacità di farci stare dentro, a parità di dimensioni, un vano SD (od una seconda SIM) ed incastrarci pure una batteria molto più capiente. Qui l'iPhone perde su tutti i fronti. Se poi guardiamo la qualità globale, dai materiali all'hardware impiegato, allora non c'è più storia, in particolare se andiamo a leggerci i listini prezzi. Insomma, non è che questi gioiellini cinesi diano fastidio proprio perché ben fatti, potenti ed economici?
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Però batteria tutt`altro che generosa.
http://www.phonearena.com/phones/Meizu-PRO-5_id9658
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
E' in linea con la concorrenza tipo Samsung Note 5 e Motorola X Style.
Il primo, con il quale il Meizu condivide gran parte dell'hw, ottiene questi valori su gsmarena: ![]() tocca vedere se l'autonomia dell'Amoled usato da Meizu è al livello di quella del display del Note 5 (che consuma oltre il 30% in meno di quello del Note 3 fullHD a parità di luminosità per fare un discorso QHD vs fullHD)
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
La scocca in acciaio inox, di per sé è un bel segno distintivo, imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal punto di vista estetico, frontalmente ormai sono tutti uguali su questa dimensione del display. L'Xperia Z5 si distingue più dagli altri , ma trovo che quel design è davvero troppo simile a Z4/Z3/Z2/Z1, mi ha stancato. Qualche differenza la trovi sul retro e sui materiali, che rappresentano un "problema" relativo per tutti coloro e sono tanti, che ci mettono su bumper e cover varie ![]() Ti dirò che, dal punto di vista prettamente estetico, non ho ragioni di cambiare il mio LG G3, mi piace, con o senza bumper. Nei centri commerciali ho preso tra le mani diversi smartphone usciti negli ultimi mesi e quello che più è piaciuto a livello di materiali e nel "feeling" in generale, è lo Huawei P8.
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
il problema dei meizu e' sempre stata il bootloader bloccato (piu' o meno) e comunque la mancanza di rom alternative..Se ci fosse una cm12.1 sai il botto che fa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.