Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2015, 14:08   #74241
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
La sto usando anch'io in normal ed è molto divertente.
Non la uso per farmare respiri, ma ci puoi fare un po' di tutto.

Se ci metti santuario al posto di dashing puoi fare anche grift... ho mancato un 55 per una 30ina di secondi in un rift pessimo, poi non ho più avuto tempo di provare. Tana cmq ci ha chiuso un 62...

Con depth diggers e semplicità sul 50 si fanno critici sui 2/3 miliardi con la primaria
Per fare critici da 3 miliardi dovresti rirollare danno sulle armi, e non puoi purtroppo (a meno che non te li droppi già con danno aumentato, ma comunque cdr>life on hit>danno). Sopra il 60 devi piazzare cdr ovunque perché altrimenti non tieni neanche i trashmob (i pack lasciamo stare). Dashing ti tocca lasciarlo, serve per svignarsela in quei pochi secondi nei quali non hai epifania attiva (per averla sempre attiva dovresti avere cdr anche sulla cinta, ma senza collana d'orecchie diminuisce troppo la sopravvivenza) e per skippare pack improponibili. Attualmente ci ho chiuso il 63, ma il 64 è un vero e proprio muro... ti deve capitare un rift quasi perfetto.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 15:08   #74242
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Per fare critici da 3 miliardi dovresti rirollare danno sulle armi, e non puoi purtroppo (a meno che non te li droppi già con danno aumentato, ma comunque cdr>life on hit>danno). Sopra il 60 devi piazzare cdr ovunque perché altrimenti non tieni neanche i trashmob (i pack lasciamo stare). Dashing ti tocca lasciarlo, serve per svignarsela in quei pochi secondi nei quali non hai epifania attiva (per averla sempre attiva dovresti avere cdr anche sulla cinta, ma senza collana d'orecchie diminuisce troppo la sopravvivenza) e per skippare pack improponibili. Attualmente ci ho chiuso il 63, ma il 64 è un vero e proprio muro... ti deve capitare un rift quasi perfetto.
Al momento a me sembra che mi manchi danno più che sopravvivenza, ma chiaro che non ho ancora provato robe vicino al 60.

Solo su uno dei due pugni puoi mettere loh... e almeno su una delle due armi ci vuole. Io ho degli shenlong tutt'altro che perfetti, ma mi sono svenato di anime già per averli così (una cosa come 400 anime).

Ci vorrebbe perma epiphany proprio per il teleport, perchè dashing lo so che è comodo, ma santuario proibito lo è di più, sia in solo che in gruppo.
In gruppo cmq ho fatto un 60 assieme agli altri che male non è.

Sto preparando anche il monk support che è circa al 70%, mi manca qualche reroll e le spalle di born buone.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 15:16   #74243
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Al momento a me sembra che mi manchi danno più che sopravvivenza, ma chiaro che non ho ancora provato robe vicino al 60.

Solo su uno dei due pugni puoi mettere loh... e almeno su una delle due armi ci vuole. Io ho degli shenlong tutt'altro che perfetti, ma mi sono svenato di anime già per averli così (una cosa come 400 anime).

Ci vorrebbe perma epiphany proprio per il teleport, perchè dashing lo so che è comodo, ma santuario proibito lo è di più, sia in solo che in gruppo.

Sto preparando anche il monk support che è circa al 70%, mi manca qualche reroll e le spalle di born buone.
Non so stasera chiedo al mio guru per Monk Tanananananana, però con le 2 armi che mi ritrovo non portarlo avanti mi pare folle

Tolto che la build da season è li in attesa dell'atzucoso e dovrebbe portarmi più su!

Gate preparati che stasera mi devi tirare su il secondo monk!
Old 07-09-2015, 16:00   #74244
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:

Santuario senza dash lo uso anche io in gruppo se devo fare dps, ma in gruppo non potendo mettere unità devi averlo per forza altrimenti ti polverizzano. Per quanto riguarda i pugni sono d'accordo, su uno loh e su entrambi cdr (se possibile). Non che il danno faccia schifo eh... ma cdr e loh sono più utili, anche considerando che il danno lo fai con un rigeneratore e non con uno spender, e che quindi non vai a pescare il danno sempre da quello che equipaggi nella main hand ma ruota tra le due. dash sopra il 60 è obbligatorio, te lo assicuro. Se il bilanciamento dei grift non lo facesse paperino, pippo e zorro ma persone con un minimo di cervello ti darei ragione, ma finché per ammazzare i pack ci vogliono secoli e quello che pagano non ammortizza il tempo speso per ucciderlo rispetto a mucchi di trashmob a caso... beh se vuoi chiuderli a livelli alti devi skipparli. A 60 i pack li faccio tutti, sopra no e per skipparli ti serve dash. Questo senza considerare il discorso mobilità/sopravvivenza... alcuni pack ti farebbero secco anche con santuario+unità+epifania (hai presente fulminante quando procca il dragone volante e sei circondato? ) e senza dash o li tieni o crepi, non hai troppe alternative.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 17:07   #74245
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Non so stasera chiedo al mio guru per Monk Tanananananana, però con le 2 armi che mi ritrovo non portarlo avanti mi pare folle

Tolto che la build da season è li in attesa dell'atzucoso e dovrebbe portarmi più su!

Gate preparati che stasera mi devi tirare su il secondo monk!

1 euro per ogni pg expato!
Non ho chiuso un grift 50 per 10 secondi sta sera mi ci rimetto.

Certo che il wd e' proprio di carta, non so piu' che fare per non farmi oneshottare da qualsiasi cosa si muova
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 17:40   #74246
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
1 euro per ogni pg expato!
Non ho chiuso un grift 50 per 10 secondi sta sera mi ci rimetto.

Certo che il wd e' proprio di carta, non so piu' che fare per non farmi oneshottare da qualsiasi cosa si muova
Venale

Ma se quello che droppi lo droppi grazie a me che ti sciolgo tutto
Old 07-09-2015, 19:17   #74247
Gatering
Senior Member

Seeee ma se ammazzo tutto io
Old 08-09-2015, 01:18   #74248
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Seeee ma se ammazzo tutto io

Non ci credo Gate...al 98esimo è arrivato

Fa schifo ma almeno c'è!

Inviato dallo Space Shuttle
Old 08-09-2015, 11:54   #74249
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
6 fornaci in 3 giorni di cui 2 antiche..inizio a farmi schifo da solo.
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 12:11   #74250
Ice24man
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:

Fa schifo ma almeno c'è!

Non dirmi proprio appena sono uscito io?!?!?!
Ice24man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 12:15   #74251
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ice24man Guarda i messaggi
Non dirmi proprio appena sono uscito io?!?!?!
No no in solo a mezzanotte prima di dormire...mi sono preso i bianchi che mi mancavano e ho tentato altri 2 craft...l'ultimo (il 98esimo per inciso ) è stato quello buono

Da stasera ti sistemo Ice
Old 08-09-2015, 12:17   #74252
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
io 1 in 4 stagioni... ed 1 regalata credo da qualcuno caritatevole...
anche te più che anima...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 12:56   #74253
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
non le posso legge ste cose.....
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 13:15   #74254
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
io 1 in 4 stagioni... ed 1 regalata credo da qualcuno caritatevole...
anche te più che anima...
in stagione mi ha mollato tutto quello che poteva mollare per lo sciamano..se ti facessi vedere ogni tanto potresti approfittarne..ma non mi vuoi piu bene
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 13:34   #74255
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
in stagione mi ha mollato tutto quello che poteva mollare per lo sciamano..se ti facessi vedere ogni tanto potresti approfittarne..ma non mi vuoi piu bene
in S4 ho giocato se va bene 6 ore cmq settimana prossima ci sono alla grandissima!!! e ti stalkerò abbombazza!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 14:14   #74256
Gatering
Senior Member

Quote:

Fa schifo ma almeno c'è!

Old 08-09-2015, 14:35   #74257
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Io invece sto impazzendo con il wd.
Ho speso 13k shard per il mojo di zuni antico (per carnevil) ma sto solo facendo scorta di anime.
Nel frattempo ho droppato un pò di roba sparsa e stamattina sono riuscito a incastrare un build per farmare t7-t9 veloce per far scorta di respiri e pezzi vari.
Ho tentato di fare un amuleto infernale e su 20 tentativi manco uno buono....

Questa settimana la sfiga è potente in quest'uomo.

L'unica cosa positiva è che ho ri-trovato il martello di HOTA antico con +24 furia come secondaria e già vita per furia consumata, fortuna che avevo un bel pò di ramaldini.
Nel fine settimana alzo le gemme.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 14:42   #74258
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Io non esulterei ti tocca:

- trainarmi un altro monk a 70 perché l'altra build mi piace di più
- farmare come un cane gli atti dall'1 al 5 finché non viene un pugno come dico io (dai per questa vado in pubblica che è mmmmeglio)
Old 08-09-2015, 14:43   #74259
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Io non esulterei ti tocca:

- trainarmi un altro monk a 70 perché l'altra build mi piace di più
- farmare come un cane gli atti dall'1 al 5 finché non viene un pugno come dico io (dai per questa vado in pubblica che è mmmmeglio)
Ma perchè se quella build ti piace di più non la giochi in normal? Sei un feticista della fogliolina verde?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 14:54   #74260
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Ma perchè se quella build ti piace di più non la giochi in normal? Sei un feticista della fogliolina verde?
Rsiposndo io per lui:

http://www.heroesnexus.com/news/1412...ss-promotional
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP