|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
è meglio RE4 sopratutto per silenziosità, bada che stiamo parlando di finezze, in quanto a prestazioni siamo più o meno allineati...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ti rispondo citando lucky85 che mi ha risposto qua ===> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2284746
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
|
Ok, grazie a entrambi per le riasposte, cmq da un anno a questa parte il prezzo dei re3 e re4 e calato parecchio, un anno fa 250 euro oggi si trova a 120 (1TB)
6 mesi fà propio per il prezzo alto presi un Caviar Black da 500GB, ottimo Hard disk, ma visto i prezzi sto pensando di sostituire, o meglio se le porte disponibili sulla scheda madre lo permettono, di affiancare al black e al maxtor un re4 da 1 TB. Una cosa, sulla mia schada madre, una ASUS A8N-SLI Premium o 4 porte interne SATA, ma piu in basso o visto che ce ne sono altre 4 con scritto raid, cosa cambia?? sulla confezione della scheda madre ce scritto che a 4 porte SATA oltre alle IDE, e sono evidenziate le SATA che sto usando, ma quindi a cosa servono le 4 che sulla scheda portano la dicitura raid? poi quindi portare 8 componenti SATA?? Ultima modifica di erick86106 : 24-01-2011 alle 06:55. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ragazzi a distanza di un anno i prezzi sono impazziti!! Iho l'ho comprato a 100 euro RE4 e adesso partono da 180 euro... ma che cavolo è successo?!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Che le fabbriche che ne producono la maggior parte sono in Thailandia e sono finite sotto acqua....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Riesumo questa discussione dopo anni per dirvi che l'hd è ancora in funzione nonostante sia sempre acceso e lavori sempre, quindi davvero OTTIMO prodotto.
Adesso vorrei montare l' WDRE4 all'interno dell' Asus Barebone S1AT5NM10E e vorrei sapere se: - Posso partizionare l'hd in modo da installarci windows o ci perdo in prestazioni? -Se non ci perdo in prestazioni, come creo una partizione dove mettere il S.O.? Ho dati dentro e non vorrei perderli. - C'è rischio che scaldi troppo e si rovini visto che il pc è piccolino? Grazie. Michael |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Tutti in vacanza ancora?
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
rispondo a parte delle tue domande:
Quote:
Non escludere a priori un cambio preventivo anche in assenza di anomalie, come forma preventiva visto il numero di anni di esercizio operativo. Quote:
Ne consegue quindi che la scelta migliore sarebbe quella di lasciarlo dove si trova adesso, e selezionare un diverso HDD per l'unità compatta che vuoi allestire (per questo tipo di dispositivi, si preferisce sacrificare la performance a favore del basso dissipamento termico (linee a bassa rotazione come la green, red, purple di WD). |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.