Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2015, 21:35   #6941
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
ma in scholar non ci c'è più l'area pvp sul ponte??? Zero segni rossi

ps: ah, dimenticavo l'effetto effigie che scatta in automatico con la morta, bisogna annullarlo per vedere i segni...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 27-08-2015 alle 21:48.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 08:20   #6942
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Droga, maledetto gioco, una droga...

Ho finito il witcher 3 per la seconda volta, sono, anzi ero, in ferie con circa 13 giorni da "occupare" tornato dal mare....

Avevo preso Ds2SoTFS ac luglio, e per manifesta inferiorità mia e analisi sbagliate del gioco l'avevo tolto dopo 6 ore.....

Settimana scorsa mi impunto, basta mi dico, devo capire perché tutto lo reputano un capolavoro!!!

Ed eccomi qui, dopo 8 giorni e 34 ore giocate, sono un drogato di DS2....
Oggi torno a lavoro ma la mia testa è li!sul pc che è già pronto a casa ahahahah

Davvero bellissimo gioco, finalmente dopo aver capito come giocare mi sto divertendo fra una bestemmia e l'altra!!!!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 09:42   #6943
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Grande bonusax, è sempre un piacere vedere nuovi souls addicted! Ti ho già fatto il piano: dacci dentro con ds2, poi passa a ds1 (che è molto più affascinante e ormai lo recuperi a poco), nel mentre arriviamo al 2016 e col nuovo anno arriva DS3. Insomma sei capitato nel momento miglio, saluta la vita reale

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 28-08-2015, 10:53   #6944
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Grande bonusax, è sempre un piacere vedere nuovi souls addicted! Ti ho già fatto il piano: dacci dentro con ds2, poi passa a ds1 (che è molto più affascinante e ormai lo recuperi a poco), nel mentre arriviamo al 2016 e col nuovo anno arriva DS3. Insomma sei capitato nel momento miglio, saluta la vita reale

Ahaha oramai fra il wiccero , questo ds2, fallout a novembre, spero che il freddo inizi presto così ho una scusa per stare in casa!!
E ds3 si , lo prenderò di certo!
Old 28-08-2015, 11:34   #6945
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
ma in scholar non ci c'è più l'area pvp sul ponte??? Zero segni rossi

ps: ah, dimenticavo l'effetto effigie che scatta in automatico con la morta, bisogna annullarlo per vedere i segni...
Theri non fare il nabbo
Cmq a parte gli scherzi in questo periodo c'è molta meno gente online .... vedrai che torna a ripopolarsi appena riaprono le scuole...cmq io a qualsiasi ora mi connetto trovo pvp (ponte di forte ferreo), tra segni di evocazione e quelli che lascio io , non rimani fermo 1 minuto
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 13:58   #6946
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Stasera mi metto, recupero qualche anello utile e sono a posto

Old 29-08-2015, 11:02   #6947
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

La valle del raccolto è ufficialmente la mia zona più odiata, come design e come nervosismo generato, con tutto sto veleno che mi ammazza ogni volta che mi laccio trasportare dagli eventi e non mi curo.... Però devo esplorarla meglio perché è piena di oggetti da raccogliere....

L boss , la sorta di bruco gigante, è troppo facile, fino ad ora il boss più difficile sono le sentinelle(che ancora mi mancano brutte strxxze) e trovo davvero ostico anche il persecutore che mi trovo sempre nei momenti peggiori...
Old 29-08-2015, 11:58   #6948
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
La valle del raccolto è ufficialmente la mia zona più odiata, come design e come nervosismo generato, con tutto sto veleno che mi ammazza ogni volta che mi laccio trasportare dagli eventi e non mi curo.... Però devo esplorarla meglio perché è piena di oggetti da raccogliere....

L boss , la sorta di bruco gigante, è troppo facile, fino ad ora il boss più difficile sono le sentinelle(che ancora mi mancano brutte strxxze) e trovo davvero ostico anche il persecutore che mi trovo sempre nei momenti peggiori...
dai che sei solo all'inizio, vedrai che esaurimento ti verrà proseguendo
Però alla fine, acquisiti per bene i vari meccanismi di combattimento e sviluppo equip, spaccherai tutto
Old 29-08-2015, 13:02   #6949
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
dai che sei solo all'inizio, vedrai che esaurimento ti verrà proseguendo
Però alla fine, acquisiti per bene i vari meccanismi di combattimento e sviluppo equip, spaccherai tutto
Eheh in effetti è un gioco che da una soddisfazione incredibile quando ammazzi il nemico di turno che fino a qualche livello prima di asfaltava!! E quello che davvero ho apprezzato, e che mi "spaventava" e frenava,è che i boss non sono vincolanti per il proseguo dell'esplorazione, perché ho notato come sia possibile girovagare in quasi tutte le zone nonostante alcuni boss io non li avessi uccisi, permettendomi di cercare armi/esperienza e tornare in seguito....

Ho appena liquidato in 5 minuti quel topo del cavolo con tutti i mille amichetti che molti livelli prima mi seccavano sempre
Old 29-08-2015, 13:21   #6950
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Eheh in effetti è un gioco che da una soddisfazione incredibile quando ammazzi il nemico di turno che fino a qualche livello prima di asfaltava!! E quello che davvero ho apprezzato, e che mi "spaventava" e frenava,è che i boss non sono vincolanti per il proseguo dell'esplorazione, perché ho notato come sia possibile girovagare in quasi tutte le zone nonostante alcuni boss io non li avessi uccisi, permettendomi di cercare armi/esperienza e tornare in seguito....

Ho appena liquidato in 5 minuti quel topo del cavolo con tutti i mille amichetti che molti livelli prima mi seccavano sempre
L'unico consiglio che mi sento di darti è di non focalizzarti sul farming di anime per livellare, trovi quelle che servono strada facendo. Pure valuta bene le stats dell'equip. Ricordo che all'inizio ero ossessionato dal maggior punteggio disponibile, ma a conti fatti per avere un reale vantaggio su una certa statistica devi avere almeno 100 punti in più. Ovvero difesa dai colpi da taglio 201, trovi un item che pesa un botto e te la porta a 215: non serve a una fava, anzi è decisamente meglio risparmiare sul peso per altro

Comunque ho appena scoperto che in scholar riparare un anello vitale costa 14000 anime... bei tempi quando costava solo 3000, ma c'è l'inflazione pure in DS ora?
Old 29-08-2015, 15:18   #6951
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Evviva! Ho fatto fuori il primo team di gankers in scholar! Yahooo gankers venite a meeeee
Old 29-08-2015, 17:40   #6952
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
L'unico consiglio che mi sento di darti è di non focalizzarti sul farming di anime per livellare, trovi quelle che servono strada facendo. Pure valuta bene le stats dell'equip. Ricordo che all'inizio ero ossessionato dal maggior punteggio disponibile, ma a conti fatti per avere un reale vantaggio su una certa statistica devi avere almeno 100 punti in più. Ovvero difesa dai colpi da taglio 201, trovi un item che pesa un botto e te la porta a 215: non serve a una fava, anzi è decisamente meglio risparmiare sul peso per altro

Comunque ho appena scoperto che in scholar riparare un anello vitale costa 14000 anime... bei tempi quando costava solo 3000, ma c'è l'inflazione pure in DS ora?
Ti ringrazio! In effetti dopo i primi livelli ho capito che per usare spade potenti e armature degne di nota vigore e forza sono molto importanti, ora ho un PG corazzato che corre quasi come bolt
Nuovo boss nella top: il re dei topi... Sono morto in 8 secondi netti ahaha
Old 29-08-2015, 18:46   #6953
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Ti ringrazio! In effetti dopo i primi livelli ho capito che per usare spade potenti e armature degne di nota vigore e forza sono molto importanti, ora ho un PG corazzato che corre quasi come bolt
Nuovo boss nella top: il re dei topi... Sono morto in 8 secondi netti ahaha
Ricordati di questo boss, quando giocherai a DS1 ad un certo punto capirai perché nessuno lo ricorda
Old 29-08-2015, 20:34   #6954
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:

Io la difesa delle armature non lo ben capita in DS 2, mentre nel primo si vedeva chiaramente la differenza di danni subiti usando un armatura peggiore da una migliore, in Ds 2 mi sembra di subire sempre gli stessi danni a prescindere dall' armatura

Ultima modifica di arxangel : 29-08-2015 alle 20:37.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 10:06   #6955
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Ricordati di questo boss, quando giocherai a DS1 ad un certo punto capirai perché nessuno lo ricorda
Ho già paura!! Ahahah
Old 02-09-2015, 21:08   #6956
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Ma come diavolo si ammazza il
Spoiler:
vecchio re di ferro???????

Ci ho provato6 volte per ora, ma o mi butta nella lava o mi prende a pugni dall' alto nonostante il colpo non mi colpisca in pieno.......

Lo odio
Old 02-09-2015, 21:53   #6957
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Te l'avevo detto hahaha ti do un indizio: quando avrai capito il meccanismo potrai farlo nudo ad occhi chiusi

Old 02-09-2015, 21:59   #6958
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
mmh..a me è sempre sembrato uno dei boss più semplici anche senza "meccanismo" (essendo un maghetto infame penso di aver capito dove va a parare ther xD)
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 08:20   #6959
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Alla fine ce l'ho fatta ma davvero questo gioco è da giocare a finestre chiuse, perché qualche vicino potrebbe rimanere scandalizzato!
Ieri sera credo di aver vinto il master in bestemmie....

Mi rimetto alle 11 davanti al pc, dopo aver tentato una volta in solitario contro il boss di prima decido di evocare la combattente presente poco prima di arrivare alla nebbia..

Ok, andiamo in due, il tutto finalmente sembra più organizzato, lei incassa io riempio di mazzate il boss

Dopo 6 minuti mancano 5 millimetri di vita del vecchio str×××zo, è fatta mi dico...
Allora attendo che faccia il suo colpo, rimane fermo qualche secondo e parto deciso a chiudere il combattimento..
Preso dalla fretta/carica clicco due volte il mouse,e causa spadone e moveset mi parte una piroetta in stile Roberto Bolle...
Colpisco si il nemico che muore, ma mentre esulto, nello stesso istante,la piroetta termina proprio sul bordo della roccia su cui si combatte e...e....finisce di sotto il mio personaggio...
Non vi dico la mia reazione. ..

Da li altri tre tentativi per cui ho dovuto sprecare 3 effigi per poter evocare il fantasma, la quale una volta è morta nel tragitto pensando bene di buttarsi nella lava, una volta si è fatta uccidere dopo5 secondi dal boss,e , finalmente,al 5 tentativo,ho superato il Vecchio!!!

Ma andrò all' inferno, sono sicuro...
Old 03-09-2015, 08:43   #6960
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
mmh..a me è sempre sembrato uno dei boss più semplici anche senza "meccanismo" (essendo un maghetto infame penso di aver capito dove va a parare ther xD)
Ma anche da melee è facile, però da caster è proprio una barzelletta lol.

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian