Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2015, 14:40   #6141
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Dimmi a cosa ti servono... sono inutili o quasi, la forcestaff la fanno i support, il blink è situazionale la AoE della ultima basta per colpire molti. Se è per questo io faccio blink / eul / forcestaff anche su qop e nevermore... in pub puoi fare tutto ma io do per scontato che uno stia giocando per vincere D:
su nevermore sono molto utily, su qop hanno la loro utilità contro determinate lineup. Certo non sono usuali.

se fai l'ultimate per morire allora va bene, ma a me piacerebbe blinkare, ulty, staff e magari uscire dal fight...regalare kill non mi piace.

certo non faccio entrambe prima dell'aghanim. diciamo che se posso faccio boots -> blink -> aghanim -> bkb -> e gli ultimi due item dipendono molto dalla posizione, se lo gioco da 3 penso a qualcosa tipo butterpfly, se lo gioco da 4 grevils. Ovviamente ci sono milioni di variabili da tenere in considerazione...
Old 08-07-2015, 02:40   #6142
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
seriamente è una cosa buona provare i matchup in 1v1 per prenderci dimestichezza!!
L'unico veno che ho visto mid, in tremila partite, sono stato io
E' figo, ma se ti capita una QoP? Cosa le racconti?
Alla fine se giochi all pick a scazzo un ragionamento così nn lo fai neanche, picki e via, che poi è proprio il problema dell'all pick.
Non ce la fai a mettere in piedi una strat con 5 sconosciuti in un minuto.
Alle volte becchi quelli più comunicativi, capita soprattutto a notte fonda, ovvio, ci sono più adulti, ma altrimenti al 90% non ce la fai.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 09:38   #6143
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Aggiornata la sfida per l'Arcana... Son rimasti la qop e Zeus a contenderselo... Penso che voterò la qop non posso resistere al suo sguardo malizioso

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Old 08-07-2015, 11:52   #6144
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
io qop non la uso praticamente mai, sembra forte, ma anche molto difficile.

Conviene imparasela?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 11:59   #6145
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
io qop non la uso praticamente mai, sembra forte, ma anche molto difficile.

Conviene imparasela?
MA COME DIFFICILE!!!!!

Ci rinuncio!
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 12:00   #6146
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
MA COME DIFFICILE!!!!!

Ci rinuncio!
ha ben 4 spell di cui nessuna passiva, ovviamente non è invoker (ultra difficile), ma non è neppure una PA (ababstanza facile).
Old 08-07-2015, 12:08   #6147
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
ha ben 4 spell di cui nessuna passiva, ovviamente non è invoker (ultra difficile), ma non è neppure una PA (ababstanza facile).
E' semplice, se ti guardi due video capisci già come si usa.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 12:14   #6148
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
un blink, una target che fà aoe con range infinito, una terza che fa aoe a contatto (o quasi) e una ulty che è "spara davanti a te"...la wretched hag su hon era molto più difficile (potevi ruotare durante l'ultimate)!!!

Eroi difficili sono ben altri. Meepo per esempio, insieme a chen ed enchantres richiedono una ottima micro!
Invoker richiede una buona velocità di esecuzione e memoria!
altri eroi difficili non me ne vengono, almeno in base alla mia skill/esperienza
Old 08-07-2015, 13:10   #6149
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

il problema di gigo (e io l'ho visto giocare un po' di partite) è che continua ad usare per la gran parte di spell e oggetti il mouse invece che la tastiera. Certo rispetto a mesi fa qualche sforzo lo ha fatto ma direi che usare la tastiera solo per la Q non mi sembra questo grosso passo in avanti
seriamente con certi eroi (soprattutto quelli con elevata mobility) che richiedono l'utilizzo di più spell e oggetti in sequenza la cosa ti limita fortemente gigo

Ultima modifica di ChioSa : 08-07-2015 alle 13:13.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 13:12   #6150
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
il problema di gigo (e io l'ho visto giocare un po' di partite) è che continua ad usare per la gran parte di spell e oggetti il mouse invece che la tastiera. Certo rispetto a mesi fa qualche sforzo lo ha fatto ma direi che usare la tastiera solo per la Q non mi sembra questo grosso passo in avanti gigo
seriamente con certi eroi (soprattutto quelli con elevata mobility) che richiedono l'utilizzo di più spell e oggetti in sequenza la cosa ti limita fortemente gigo
Sono d'accordo, infatti oltre a cercare di migliorarmi, tendo a prendere eroi o oggetti che non richiedono troppi tasti da premere.ù

E' un pò lo stesso discorso dei last hit, non sapendoli fare prediligo eroi che li fanno facilmente con l'attacco automatico + qualche spell.

E' difficilissimo per me !
Old 08-07-2015, 14:11   #6151
The_Real_Poddighe
Bannato

Ma scusa, perchè non fai una lobby contro i bot e provi un pò, per prenderci la mano? Cazzo ne so, vuoi provare la QoP? Fai una lobby, inizi a provare un pò di combo con le spell, vedi un pò i danni sul creep, USI LA TASTIERA, ti abitui ai movimenti e ai cooldown del pg e quando ti senti, non dico decente, ma almeno meglio di quando hai iniziato, provi un match vero.
Poi sta cosa della tastiera è assurda, zio sono 4 tasti da premere...
Old 08-07-2015, 14:18   #6152
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Ma scusa, perchè non fai una lobby contro i bot e provi un pò, per prenderci la mano? Cazzo ne so, vuoi provare la QoP? Fai una lobby, inizi a provare un pò di combo con le spell, vedi un pò i danni sul creep, USI LA TASTIERA, ti abitui ai movimenti e ai cooldown del pg e quando ti senti, non dico decente, ma almeno meglio di quando hai iniziato, provi un match vero.
Poi sta cosa della tastiera è assurda, zio sono 4 tasti da premere...
calma i tasti Q W E R, li premo bene e veloce, tenendoci sempre le dita sopra, idem lo SPAZIO, vado in crisi quando ce ne sono altri, per cui faccio prima ad andare di mouse. L'inconvente del mouse non è solo il magguiore tempo che ci vuole, ma anche che a volte non funziona. Per cui è assolutamente sconsigliato per chiunque.
Old 08-07-2015, 14:20   #6153
The_Real_Poddighe
Bannato

Allora bravo, il consiglio della lobby è sempre valido.
Old 08-07-2015, 14:22   #6154
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Allora bravo, il consiglio della lobby è sempre valido.
Ma secondo te è sbagliato tenere le dita fisse sui tasti?

Funzionare funziona, ma appunto c'è il problema che quando i tasti aumentano si va in crisi....
Old 08-07-2015, 14:22   #6155
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
calma i tasti Q W E R, li premo bene e veloce, tenendoci sempre le dita sopra, idem lo SPAZIO, vado in crisi quando ce ne sono altri, per cui faccio prima ad andare di mouse. L'inconvente del mouse non è solo il magguiore tempo che ci vuole, ma anche che a volte non funziona. Per cui è assolutamente sconsigliato per chiunque.
sarà ma io ti ho visto giocare l'altro giorno e continui ad usare il mouse per tutte le spell tranne la Q... anche per gli oggetti ti vedo usare il mouse
si onesto gigo non ti applichi
Old 08-07-2015, 14:24   #6156
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
sarà ma io ti ho visto giocare l'altro giorno e continui ad usare il mouse per tutte le spell tranne la Q... anche per gli oggetti ti vedo usare il mouse
si onesto gigo non ti applichi
Ti sbagli per gli oggetti è vero a causa di quanto appena detto. Per il resto uso la tastiera a meno che con l'altra mano non sia impegnato a fare altro al di fuori del gioco. Ci può stare che a volte premo la R con il mouse perchè ho le dita più rapide su W E R SPAZIO.

Comunque sia quando uso il mouse è perchè sono nel panico e in quel momento risulta la cosa più rapida.
A voi non capita mai? In fasi appunto di panico prima di stare a capire quale tasto c'è da premere si fa prima ad andare di mouse.

Chiosa di quale partita stai parlando? Di sicuro c'è una motivazione.

Ultima modifica di GigoBoso : 08-07-2015 alle 14:29.
Old 08-07-2015, 14:31   #6157
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Ti sbagli per gli oggetti è vero a causa di quanto appena detto. Per il resto uso la tastiera a meno che con l'altra mano non sia impegnato a fare altro al di fuori del gioco. Ci può stare che a volte premo la R con il mouse perchè ho le dita più rapide su W E R SPAZIO.

Comunque sia quando uso il mouse è perchè sono nel panico e in quel momento risulta la cosa più rapida.
A voi non capita mai? In fasi appunto di panico prima di stare a capire quale tasto c'è da premere si fa prima ad andare di mouse.

allora comprati un mouse decente, io uso il naga hex, con 6 tasti, e così usi gli oggetti con il pollice.

non è la cosa migliore, ma se hai difficoltà e non riesci ad usare i tasti...anche io sono un ritardato, ma se devo micrare almeno 1 hero lo sò fare, certo mi ipappino quando iniziano ad essere 5-6!!!
Old 08-07-2015, 14:34   #6158
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:

gigo riporto quello che ho visto, che motivo avrei di prenderti per il
poi magari ci sta che mi sbaglio
cmq cambiamo discorso che poi hanno ragione i mod a dire che l'argomento della discussione non è l'utente gigoboso ma dota
Old 08-07-2015, 14:40   #6159
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
.
panicare è normale.
ed è anche per questo che hanno inventato le hotkeys.
panichi perchè sei stato ingaggiato e vedi tutti sciogliersi? binda il mek sulla barra spaziatrice.
panichi perchè sei inseguito da qualcuno? binda la blink/forcestaff/eul su un tasto comodo da doppiocliccare.

ne approfitto delle solite tiritere per chiedere un po' a tutti quali tasti usate.
tenendo la mano su qwer, ho spacebar per l'oggetto più usato (di solito blink, giocando spesso initiator), poi xcv per altri item, col mignolo son comodo a premere capslock, più i due tasti del mouse per altri 2 item. a per attack e s per animation canceling.
voi?
Old 08-07-2015, 14:53   #6160
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
panicare è normale.
ed è anche per questo che hanno inventato le hotkeys.
panichi perchè sei stato ingaggiato e vedi tutti sciogliersi? binda il mek sulla barra spaziatrice.
panichi perchè sei inseguito da qualcuno? binda la blink/forcestaff/eul su un tasto comodo da doppiocliccare.

ne approfitto delle solite tiritere per chiedere un po' a tutti quali tasti usate.
tenendo la mano su qwer, ho spacebar per l'oggetto più usato (di solito blink, giocando spesso initiator), poi xcv per altri item, col mignolo son comodo a premere capslock, più i due tasti del mouse per altri 2 item. a per attack e s per animation canceling.
voi?
Nice Question

allora io qwer per le abilità base
df per le abilità in più
barra per holding
a per attack/deny (anche se uso il right click deny, ma per deniare torri e hero preferisco la a)
s per stop animation
tab per passare da un eroe all'altro
b per lo shop
x per upgrade di livello
u per upgrade stats
f1 hero
f2 courier
f5 fast shop
f8 shop tp
tastierino numerico da 1-6 per gli oggetti bindati sul mouse (razer naga hex)
shift per accodare azioni
ctrl per il "massive movement"
j per attivare il glifo

e poi ci sono i pulsanti da chat che però non credo siano importanti...

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
È tornato a soli 28€: caricatore ...
iPhone 16e 128GB a 539€ è una sce...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian