|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
se fai l'ultimate per morire allora va bene, ma a me piacerebbe blinkare, ulty, staff e magari uscire dal fight...regalare kill non mi piace. certo non faccio entrambe prima dell'aghanim. diciamo che se posso faccio boots -> blink -> aghanim -> bkb -> e gli ultimi due item dipendono molto dalla posizione, se lo gioco da 3 penso a qualcosa tipo butterpfly, se lo gioco da 4 grevils. Ovviamente ci sono milioni di variabili da tenere in considerazione...
|
|
|
|
#6142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() E' figo, ma se ti capita una QoP? Cosa le racconti? Alla fine se giochi all pick a scazzo un ragionamento così nn lo fai neanche, picki e via, che poi è proprio il problema dell'all pick. Non ce la fai a mettere in piedi una strat con 5 sconosciuti in un minuto. Alle volte becchi quelli più comunicativi, capita soprattutto a notte fonda, ovvio, ci sono più adulti, ma altrimenti al 90% non ce la fai. |
|
|
|
|
|
|
#6143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Aggiornata la sfida per l'Arcana... Son rimasti la qop e Zeus a contenderselo... Penso che voterò la qop non posso resistere al suo sguardo malizioso
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#6144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
io qop non la uso praticamente mai, sembra forte, ma anche molto difficile.
Conviene imparasela? |
|
|
|
|
|
#6145 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#6146 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6147 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#6148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eroi difficili sono ben altri. Meepo per esempio, insieme a chen ed enchantres richiedono una ottima micro! Invoker richiede una buona velocità di esecuzione e memoria! altri eroi difficili non me ne vengono, almeno in base alla mia skill/esperienza
|
|
|
|
#6149 |
|
Senior Member
|
il problema di gigo (e io l'ho visto giocare un po' di partite) è che continua ad usare per la gran parte di spell e oggetti il mouse invece che la tastiera. Certo rispetto a mesi fa qualche sforzo lo ha fatto ma direi che usare la tastiera solo per la Q non mi sembra questo grosso passo in avanti
![]() seriamente con certi eroi (soprattutto quelli con elevata mobility) che richiedono l'utilizzo di più spell e oggetti in sequenza la cosa ti limita fortemente gigo
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! Ultima modifica di ChioSa : 08-07-2015 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#6150 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un pò lo stesso discorso dei last hit, non sapendoli fare prediligo eroi che li fanno facilmente con l'attacco automatico + qualche spell. E' difficilissimo per me ! |
|
|
|
|
|
|
#6151 |
|
Bannato
|
Ma scusa, perchè non fai una lobby contro i bot e provi un pò, per prenderci la mano? Cazzo ne so, vuoi provare la QoP? Fai una lobby, inizi a provare un pò di combo con le spell, vedi un pò i danni sul creep, USI LA TASTIERA, ti abitui ai movimenti e ai cooldown del pg e quando ti senti, non dico decente, ma almeno meglio di quando hai iniziato, provi un match vero.
Poi sta cosa della tastiera è assurda, zio sono 4 tasti da premere... |
|
|
|
|
|
#6152 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6153 |
|
Bannato
|
Allora bravo, il consiglio della lobby è sempre valido.
|
|
|
|
|
|
#6154 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si onesto gigo non ti applichi
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#6156 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque sia quando uso il mouse è perchè sono nel panico e in quel momento risulta la cosa più rapida. A voi non capita mai? In fasi appunto di panico prima di stare a capire quale tasto c'è da premere si fa prima ad andare di mouse. Chiosa di quale partita stai parlando? Di sicuro c'è una motivazione. Ultima modifica di GigoBoso : 08-07-2015 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#6157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è la cosa migliore, ma se hai difficoltà e non riesci ad usare i tasti...anche io sono un ritardato, ma se devo micrare almeno 1 hero lo sò fare, certo mi ipappino quando iniziano ad essere 5-6!!!
|
|
|
|
#6158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi magari ci sta che mi sbaglio ![]() cmq cambiamo discorso che poi hanno ragione i mod a dire che l'argomento della discussione non è l'utente gigoboso ma dota
|
|
|
|
|
|
#6159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
ed è anche per questo che hanno inventato le hotkeys. panichi perchè sei stato ingaggiato e vedi tutti sciogliersi? binda il mek sulla barra spaziatrice. panichi perchè sei inseguito da qualcuno? binda la blink/forcestaff/eul su un tasto comodo da doppiocliccare. ne approfitto delle solite tiritere per chiedere un po' a tutti quali tasti usate. tenendo la mano su qwer, ho spacebar per l'oggetto più usato (di solito blink, giocando spesso initiator), poi xcv per altri item, col mignolo son comodo a premere capslock, più i due tasti del mouse per altri 2 item. a per attack e s per animation canceling. voi?
|
|
|
|
|
#6160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora io qwer per le abilità base df per le abilità in più barra per holding a per attack/deny (anche se uso il right click deny, ma per deniare torri e hero preferisco la a) s per stop animation tab per passare da un eroe all'altro b per lo shop x per upgrade di livello u per upgrade stats f1 hero f2 courier f5 fast shop f8 shop tp tastierino numerico da 1-6 per gli oggetti bindati sul mouse (razer naga hex) shift per accodare azioni ctrl per il "massive movement" j per attivare il glifo e poi ci sono i pulsanti da chat che però non credo siano importanti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.