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Old 06-07-2015, 12:02   #1401
MadFury
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Incredibile che con i7 4790k e 980 abbia quel problema... strano, come ripeto a me non capita... ma sarà vero che il tipo ha una 980 e un i7 4790? poi un altra cosa strana è che sul suo canale, ci sono altri video sempre di game buggati... tipo raven's Cry. ammazza che sfortuna su 2 giochi acquistati almeno 1 che andasse bene no??? Non per dire, sembra un tipo che appena esce un game con dei bug posta solo per lamentarsi... il classico lamer che aspetta per sentenziare...
Ma scusa ora vorresti dire che questo Batman non e' un gioco buggato?

Raven's Cry e' un altro gioco che e' meglio evitare come la peste, non tanto per i bug ma per tutto il resto. Pure qui la realizzazione tecnica e' disastrosa e il gioco e' stato rilasciato sul mercato incompleto in ogni sua forma.

Fammi capire, vuoi vincere il premio Difensore degli Shit Games 2015?

Ultima modifica di MadFury : 06-07-2015 alle 12:04.
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Old 06-07-2015, 14:18   #1402
MC_ZZAP
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Ma scusa ora vorresti dire che questo Batman non e' un gioco buggato?

Raven's Cry e' un altro gioco che e' meglio evitare come la peste, non tanto per i bug ma per tutto il resto. Pure qui la realizzazione tecnica e' disastrosa e il gioco e' stato rilasciato sul mercato incompleto in ogni sua forma.

Fammi capire, vuoi vincere il premio Difensore degli Shit Games 2015?
No no, intendo dire che il tipo in questione segnala solo i giochi che hanno problemi, quindi è uno che sta li ad aspettare la falla per allargarla, tutto qua... mettiamoci anche Watch Dogs ( dato che c'era anche quello tra i titoli)e anche Watch Dogs aveva dava qualche problema all inizio, ma occhio, non a tutti. Tutto qua (io l'ho sempre giocato bene) e siccome io ho un conoscente che ha una 980 e Batman Arkham Knight lo gioca anche molto meglio di me, dico solo che quel tizio non ha la 980 e probabilmente neanche il gioco, come secondo me molti, che non hanno il gioco(perché protetto) ma lo criticano lo stesso senza nemmeno averlo provato.
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Old 06-07-2015, 14:36   #1403
il menne
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Io di 980 ne ho due e guarda un poco, il gioco va male. Male perché sembra un gioco di tre anni fa, non sfrutta bene tutte le feature grafiche, ok l'engine vecchio, ma almeno dovrebbe volare, invece no, ok che gioco a 4k nativi ma mediamente è cappato a 30fps ( manco voglio smenarmi a sbloccare, so che si può ) ma quando vuole lui a random gli fps calano a 10 e ciò è inaccettabile e rende il tutto irritante da giocare.

Quindi per ora è in stand-by in attesa di patch risolutiva.
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IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
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Old 06-07-2015, 14:52   #1404
k0rn2012
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No no, intendo dire che il tipo in questione segnala solo i giochi che hanno problemi, quindi è uno che sta li ad aspettare la falla per allargarla, tutto qua... mettiamoci anche Watch Dogs ( dato che c'era anche quello tra i titoli)e anche Watch Dogs aveva dava qualche problema all inizio, ma occhio, non a tutti. Tutto qua (io l'ho sempre giocato bene) e siccome io ho un conoscente che ha una 980 e Batman Arkham Knight lo gioca anche molto meglio di me, dico solo che quel tizio non ha la 980 e probabilmente neanche il gioco, come secondo me molti, che non hanno il gioco(perché protetto) ma lo criticano lo stesso senza nemmeno averlo provato.
Qui c'è poco da allargare la falla..sto batman lo hanno fatto col cxlo e il fatto che giri a una piccola percentuale di persone non fa testo visto che addirittura lo hanno dovuto ritirare dal mercato (Poche volte si è vista una cosa del genere che io ricordi) a causa delle decine di bug grafici che lo affliggono...
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Old 06-07-2015, 14:57   #1405
Sflao
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Io di 980 ne ho due e guarda un poco, il gioco va male. Male perché sembra un gioco di tre anni fa, non sfrutta bene tutte le feature grafiche, ok l'engine vecchio, ma almeno dovrebbe volare, invece no, ok che gioco a 4k nativi ma mediamente è cappato a 30fps ( manco voglio smenarmi a sbloccare, so che si può ) ma quando vuole lui a random gli fps calano a 10 e ciò è inaccettabile e rende il tutto irritante da giocare.

Quindi per ora è in stand-by in attesa di patch risolutiva.
per la grafica che ha sto gioco imho doveva fartene 60 (fissi) di fps, in 3840x2160p
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Old 06-07-2015, 14:59   #1406
il menne
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per la grafica che ha sto gioco imho doveva fartene 60 (fissi) di fps, in 3840x2160p
Appunto, finché non fixeranno la porcheria che è adesso manco mi ci smeno a ottimizzare qualcosa da me.
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Old 06-07-2015, 15:01   #1407
MadFury
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No no, intendo dire che il tipo in questione segnala solo i giochi che hanno problemi, quindi è uno che sta li ad aspettare la falla per allargarla, tutto qua... mettiamoci anche Watch Dogs ( dato che c'era anche quello tra i titoli)e anche Watch Dogs aveva dava qualche problema all inizio, ma occhio, non a tutti. Tutto qua (io l'ho sempre giocato bene) e siccome io ho un conoscente che ha una 980 e Batman Arkham Knight lo gioca anche molto meglio di me, dico solo che quel tizio non ha la 980 e probabilmente neanche il gioco, come secondo me molti, che non hanno il gioco(perché protetto) ma lo criticano lo stesso senza nemmeno averlo provato.
Di sicuro gente cosi esiste ed esistera' sempre. Pero' nel mio caso ti posso assicurare che Batman l'ho avuto con la 980Ti in bundle e pure con la mia GPU di problemi ce ne sono. Fermo restando che riesco a giocarlo in 4K, se sblocco il frame rate a 60 il gioco carica diverse texture in low low res e alcune proprio non vengono applicate. Inoltre segnalo stuttering con gli effetti Gameworks attivi, in particolare il fumo della batmobile. Pero' ho un PC che si puo' facilmente definire high level e di problemi ne ho un mucchio. Penso di conseguenza a tutti quelli che hanno pure gpu meno performanti o chi con AMD segnala ancora piu' problemi e penso che la colpa sia solo ed esclusivamente del gioco. Altrimenti perche' l'avrebbero ritirato dal mercato o perche' migliaia di utenti avrebbero espresso la loro disapprovazione per il titolo Rocksteady?

Addirittura sono uscite dichiarazioni da parte di insiders della SH non proprio rassicuranti. C'e' poco da difendere in questo caso, credimi.

Raven's Cry non l'ho provato e non intendo farlo visto che il genere non mi ha mai ispirato, ma a leggere le recensioni degli utenti e della stampa sembra essere una vera merda di gioco. Quindi si, probabilmente lo streamer che ha evidenziato certi aspetti ha il pallino della critica, ma e' pure vero che ci sono svariati giochi negli ultimi anni che questa critica se la meritano tutta o quasi e che danno sempre allo user PC un motivo per dubitare circa il mercato di questa piattaforma, in virtu' sia di scelte che di politiche.
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Old 06-07-2015, 15:09   #1408
Sflao
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MadFury ma se rimuovi il blocco a 30fps quanti fps ti fa con la 980Ti ??
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Old 06-07-2015, 15:49   #1409
albero77
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"Per certi versi leggermente superiore" vuol dire tutto e niente perché come sappiamo i computer debbono essere bilanciati, altrimenti puoi montare una 980 su un i5 750 con 8 GB di ram e anche se in certi versi è superiore al mio, all atto pratico realisticamente non lo sarà mai e avrai sempre fps inferiori nonostante come spesa spenderesti molto di più.
3570k + gtx 970 suppongo dovrebbe andare uguale ma questo non avviene ne a me ne ad un mio amico con stessa scheda video e i7 4790k...quindi poche balle...la cosa sconcertante è che abilitando o disabilitando i vari gameworks e settaggi base non cambia assolutamente una mazza. Non per mettere in dubbio la tua parola ma mi sembra tanto quel video pubblicato da nvidia sul sito omonimo....Che ce stai a pijia 'pe culo?!
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Old 06-07-2015, 16:27   #1410
Micropoint_ITA
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Terminato giusto 3 giorni fa con una percentuale di completamento pari a 92%
il gioco ha una storia superba...finale sorprendente ...spero di rigiocarlo con il bug delle texture sistemato: è insopportabile!!

ah, esiste una modalità storia+.

ps: se nelle prox settimane, entro fine Luglio, uscirà la versione pc si spera esca completo e patchato. sperem.
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Old 06-07-2015, 16:43   #1411
Fantomatico
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Terminato giusto 3 giorni fa con una percentuale di completamento pari a 92%
il gioco ha una storia superba...finale sorprendente ...spero di rigiocarlo con il bug delle texture sistemato: è insopportabile!!

ah, esiste una modalità storia+.

ps: se nelle prox settimane, entro fine Luglio, uscirà la versione pc si spera esca completo e patchato. sperem.
Son felice di sapere che come gioco meriti (come storia, come sostanza)...aspettiamo ora la versione pc come Dio comanda...
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Old 06-07-2015, 16:45   #1412
Micropoint_ITA
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Guarda che non lo dico solo io ma l'intera community che gioca a batman sbloccando il frame rate a 60. E' un bug del gioco per il quale le textures, superati i 30fps, hanno difficolta' a venire renderizzate in alta qualita' o a non venire addirittura per niente caricate. Quindi il problema come ce l'hanno tutti gli altri ce l'hai anche tu e stai fresco a dire che e' meglio della versione console quando al contrario ti trovi di fronte a nemici con spiaccicata sopra una texture grezza e slavata o a muri completamente grigi. A meno di non giocarlo a 30fps dove di sicuro rende molto meglio con gli effetti Gameworks attivati, la versione PC ancora soffre e molto il suo sviluppo deficitario.
ti confermo che anche a 30 non vengono caricate;
ho addirittura modificato il file .ini relativo alla memoria delle text dando il numero massimo per quando riguarda numero di text caricate (anche dopo 2 ore di gioco nex problema...)
purtroppo le text non vengono comunque caricate (alcune ovviamente)

ah, consiglio di forzare l'anisotropico a 4x
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Old 06-07-2015, 16:48   #1413
Micropoint_ITA
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Son felice di sapere che come gioco meriti (come storia, come sostanza)...aspettiamo ora la versione pc come Dio comanda...
Nvidio coloro che hanno resistito nel NON giocarlo...
ma è talmente bello che sarebbe un peccato non rigiocarlo

comunque non c'è paragone con i precedenti Batman, questo è la naturale evoluzione dei precedenti con una storia drammatica e uno stile meno "fumettoso"

giocando la storia assicuro che ogni 10 minuti andrete nelle opzioni x vedere la percentuale di completamento sperando sia bassa perchè lo spolperete alla grande accorgendovi che l'avventura duri effettivamente troppo poco (in realtà dura il "giusto")...
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Old 06-07-2015, 16:50   #1414
alexbilly
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ho telefonato al gs di Napoli. Mi hanno detto che le versioni limited scatolate per console sono arrivate, mentre quelle pc arriveranno a giorni, comunque mi ha assicurato che verremo avvisati appena saranno disponibili.
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Old 06-07-2015, 18:08   #1415
MadFury
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MadFury ma se rimuovi il blocco a 30fps quanti fps ti fa con la 980Ti ??
In 4K tutto attivato compresi gli effetti GameWorks sto a 60fps fissi se non fosse per lo stuttering che porta in certi punti il gioco anche a scendere a 20-15fps. Come dicevo qualche giorno fa' se non fosse per l'ottimizzazione e' tutto molto gestibile, senza contare che in 4k quasi tutti gli ultimi giochi fanno fatica a girare a 40fps anche con una 980Ti, figuriamoci a 60.

Per dirne una escludendo l'AA ma con tutti i dettagli Ultra in 4K, AC Unity = 35fps fissi, GTA V = 45fps in citta' e 30fps nei boschi (Erba su Very High), Crysis 3 = 35fps, Dragon Age Inquisition = 45 fps, The Witcher 3 = 35 fps, Ryse = 40fps.

Da questa lista si differenzia CoD Advance Warfare che in 4K macina oltre i 90fps con SMAA attivo e FarCry 4 che invece anche se a 38/40fps e' completamente o quasi ingiocabile a causa di problemi di stuttering mentre si guida. La GPU e' occata a 1450mhz Core / 4000Mhz mem.

Per quanto sia potente anche la 980Ti cosi come tutte le GPU presenti ad oggi sul mercato danno il meglio di se a risoluzione 2560x1440 piu' filtri attivi e dettagli Ultra. A 4K si riesce a giocare se non si e' maniaci dei 60fps ovunque oppure si deve per forza montare una seconda GPU in Sli e anche qui ci sono giochi che a 60fps con i dettagli maxati non riescono ad arrivarci. Es. GTA V, FC4, TW3.

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ti confermo che anche a 30 non vengono caricate;
ho addirittura modificato il file .ini relativo alla memoria delle text dando il numero massimo per quando riguarda numero di text caricate (anche dopo 2 ore di gioco nex problema...)
purtroppo le text non vengono comunque caricate (alcune ovviamente)

ah, consiglio di forzare l'anisotropico a 4x
Con frame rate cappato a 30 non ho riscontrato nessun problema, almeno non con la mia GPU. Textures perfette, anche se alcune sono meno definite di altre.

Ultima modifica di MadFury : 06-07-2015 alle 22:38.
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Old 06-07-2015, 18:29   #1416
Sflao
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c'è da dire che pure con sti mattoni si ha un frames giocabile ,non la perfezione, che sarebbe 60fps o di +, ma cmq giocabile (simile alle console ma con un IQ spaventosa)
ed aggiungiamoci che, se con quei mattoni hai quei frames, allora con il 90% dei giochi ti ci vola anche con una scheda a quella res.
Ma tu che fai ti accontenti di quei fps o hai in mente di farti uno sli?
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Old 06-07-2015, 18:44   #1417
Micropoint_ITA
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In 4K tutto attivato compresi gli effetti GameWorks sto a 60fps fissi se non fosse per lo stuttering che porta in certi punti il gioco anche a scendere a 20-15fps. Come dicevo qualche giorno fa' se non fosse per l'ottimizzazione e' tutto molto gestibile, senza contare che in 4k quasi tutti gli ultimi giochi fanno fatica a girare a 40fps anche con una 980Ti, figuriamoci a 60.

Per dirne una escludendo l'AA con tutti i dettagli Ultra, AC Unity 4K = 35fps fissi, GTA V = 45fps in citta' e 30fps nei boschi (Erba su Very High), Crysis 3 = 35fps, Dragon Age Inquisition = 45 fps, The Witcher 3 = 35 fps, Ryse = 40fps.

Da questa lista si differenzia CoD Advance Warfare che in 4K macina oltre i 90fps con SMAA attivo e FarCry 4 che invece anche se a 38/40fps e' completamente o quasi ingiocabile a causa di problemi di stuttering mentre si guida. La GPU e' occata a 1450mhz Core / 4000Mhz mem.

Per quanto sia potente anche la 980Ti cosi come tutte le GPU presenti ad oggi sul mercato danno il meglio di se a risoluzione 2560x1440 piu' filtri attivi e dettagli Ultra. A 4K si riesce a giocare se non si e' maniaci dei 60fps ovunque oppure si deve per forza montare una seconda GPU in Sli e anche qui ci sono giochi che a 60fps con i dettagli maxati non riescono ad arrivarci. Es. GTA V, FC4, TW3.



Con frame rate cappato a 30 non ho riscontrato nessun problema, almeno non con la mia GPU. Textures perfette, anche se alcune sono meno definite di altre.
con la mia assolutamente no:
ti cito l'esempio nei casi in cui Batman prende un nemico alle spalle vedi il malcapitato con texture oscene che sembrando uscite dalla ps2..e in alcuni casi non vengono neppure caricate!

quasi tutti gli oggetti, soprettutto le porte, appena mi avvicino caricano le texture da qualità pessima a buona qualità.

addirittura all'inizio, nella schermata delle opzioni, si vede Batman sullo sfondo che carica le texture. pazzesco.
tutto a 30fps
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Ultima modifica di Micropoint_ITA : 06-07-2015 alle 18:46.
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Old 06-07-2015, 22:33   #1418
MadFury
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c'è da dire che pure con sti mattoni si ha un frames giocabile ,non la perfezione, che sarebbe 60fps o di +, ma cmq giocabile (simile alle console ma con un IQ spaventosa)
ed aggiungiamoci che, se con quei mattoni hai quei frames, allora con il 90% dei giochi ti ci vola anche con una scheda a quella res.
Ma tu che fai ti accontenti di quei fps o hai in mente di farti uno sli?
Sono perfettamente d'accordo e infatti la tendenza dei vg degli ultimi anni e' proprio come hai detto tu. Massimizzare l'impatto estetico a discapito del frame rate che a meno di non avere pc da +3000€ faticano a decollare oltre la soglia dei 60fps o spesso pure a raggiungerlo. Parliamo chiaramente di giochi pesanti, da te giustamente chiamati mattoni, dove di sicuro sono presenti opzioni killer che demoliscono gli fps non apportando significativi miglioramenti dell'IQ. Come ad esempio l'erba di GTA V che di sicuro e' stata ottimizzata proprio male o all'AO di Crysis 3 in cui settando a Very High si abilita l'SDAO (usato peraltro solo in questo gioco) che pesa moltissimo sul frame rate. Per non parlare degli effetti Gameworks come Turbolence e Hairworks che spesso sono implementati malissimo con un carico sulla GPU capace da solo di farti perdere anche 20fps in diverse occasioni.

Pero' chi ama il PC e vuole il massimo sai bene che pur di vedere il gioco nella sua migliore veste e' capace di ricorrere ad hw di certo non economico pur di soddisfare la sua mania del "tutto a palla". Io purtroppo sono affetto da tale mania, lo sono sempre stato e credo che continuero' ad esserlo. Almeno finche' riusciro' a permettermi il nuovo hw vendendo il vecchio e colmando la differenza in euro.

I 4K di certo cambiano il modo di vedere un VG, con una nitidezza e una definizione che da sola fa' sembrare piu' bello e moderno un qualsiasi vg. Detto questo non credo di ricorrere allo SLi stavolta, e sono sempre stato a favore del multigpu con ogni scheda avuta in mio possesso, ma stavolta ho deciso di passare e cambiare magari con l'arrivo delle DX12 e di Pascal. Siamo alla fine di un era e buttare piu' soldi del dovuto al momento mi sembra no sense. Vedremo poi come se la cavera' Skylake e le nuove piattaforme con Win10 e allora si valutera' meglio che direzione prendere e soprattutto in virtu' di cosa. Voglio vedere che direzioni prenderanno i futuri VG e se riusciremo a distaccarci un po' dai canoni ridicoli del mercato console, perche' ad oggi siamo ridotti male e questo Batman ne e' la prova schiacciante.

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Old 06-07-2015, 22:46   #1419
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Sono perfettamente d'accordo e infatti la tendenza dei vg degli ultimi anni e' proprio come hai detto tu. Massimizzare l'impatto estetico a discapito del frame rate che a meno di non avere pc da +3000€ faticano a decollare oltre la soglia dei 60fps o spesso pure a raggiungerlo. Parliamo chiaramente di giochi pesanti, da te giustamente chiamati mattoni, dove di sicuro sono presenti opzioni killer che demoliscono gli fps non apportando significativi miglioramenti dell'IQ. Come ad esempio l'erba di GTA V che di sicuro e' stata ottimizzata proprio male o all'AO di Crysis 3 in cui settando a Very High si abilita l'SDAO (usato peraltro solo in questo gioco) che pesa moltissimo sul frame rate. Per non parlare degli effetti Gameworks come Turbolence e Hairworks che spesso sono implementati malissimo con un carico sulla GPU capace da solo di farti perdere anche 20fps in diverse occasioni.

Pero' chi ama il PC e vuole il massimo sai bene che pur di vedere il gioco nella sua migliore veste e' capace di ricorrere ad hw di certo non economico pur di soddisfare la sua mania del "tutto a palla". Io purtroppo sono affetto da tale mania, lo sono sempre stato e credo che continuero' ad esserlo. I 4K di certo cambiano il modo di vedere un VG, con una nitidezza e una definizione che da sola fa' sembrare piu' bello e moderno un qualsiasi vg. Detto questo non credo di ricorrere allo SLi stavolta, e sono sempre stato a favore del multigpu con ogni scheda avuta in mio possesso, ma stavolta ho deciso di passare e cambiare magari con l'arrivo delle DX12 e di Pascal. Siamo alla fine di un era e buttare piu' soldi del dovuto al momento mi sembra no sense. Vedremo poi come se la cavera' Skylake e le nuove piattaforme con Win10 e allora si valutera' meglio che direzione prendere e soprattutto in virtu' di cosa. Voglio vedere che direzioni prenderanno i futuri VG e se riusciremo a distaccarci un po' dai canoni ridicoli del mercato console, perche' ad oggi siamo ridotti male e questo Batman ne e' la prova schiacciante.
Questo semplicemente perchè i giochi vengono "costruiti" per console,sviluppati e ottimizzati per console. Finito questo lavoro passano al porting per pc (fatto pari pari ) e poi aggiungono tutta quella maree di effetti ammazza frame,non ottimizzati. La console è al centro di tutto e mi fa ridere quando dicono che il pc è il punto di riferimento ecc...fin quando non ci liberiamo delle scatole,stiamo inguaiati forte!
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Old 06-07-2015, 22:57   #1420
MC_ZZAP
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Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
3570k + gtx 970 suppongo dovrebbe andare uguale ma questo non avviene ne a me ne ad un mio amico con stessa scheda video e i7 4790k...quindi poche balle...la cosa sconcertante è che abilitando o disabilitando i vari gameworks e settaggi base non cambia assolutamente una mazza. Non per mettere in dubbio la tua parola ma mi sembra tanto quel video pubblicato da nvidia sul sito omonimo....Che ce stai a pijia 'pe culo?!
Un momento... quel video è mio non è di Nvidia, da quanto in qua nvidia pubblica video in italiano? Poi hai più di 8gb di memoria? perché da quanto ne so questo gioco vuol almeno 10/12 GB di ram...
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CASE: THERMALTAKE COMMANDER MS-III + SCYTHE KAMA BAY + COOLER MASTER HYPER TX3 EVO + 3 FAN ENERMAX EVEREST SILENCE BLUE - ALI: Corsair TX750M 80 Plus Gold - MB: ASROCK M460 PRO4 - CPU: INTEL-CORE i7 [email protected] GHZ - VGA: ZOTAC GEFORCE RTX 3070 T.E. OC RAM: CORSAIR VENGEANCE 3200MHz 16GB - STORAGE: 2 NVME 500 WD SN 550 + SAMSUNG 256 GB + 1 ICY BOX WD40EFRX-68WT0N0 4TB AUDIO:ASUS XONAR SE ON CREATIVE INSPIRE 5.1 - VIDEO: SAMSUNG BX2231 + ND43KS4500N 43" 4k - CONSOLE: XBOX 360 250 SLIM

Ultima modifica di MC_ZZAP : 06-07-2015 alle 22:59.
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