|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#73061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Comunque prima di strapparsi i capelli penso sia meglio provarlo per bene.
Certo ci sarà comunque delle lamentele perchè quelle ci sono sempre, ma alla fine bisognerà vedere la % di pareri positivi per sapere se va bene o no. Alla fine è la massa a decidere. |
|
|
|
|
|
#73062 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi che facevi in D2?Solo run boss, cow level. In D3 hanno comunque messo più cose, sono ripetitive?Si ma non mi si venga a dire che il cow level era vario! Io momentaneamente l'ho messo in stanby per hots, però come H&S rimane attualmente il migliore. P.S. ammetto di averlo messo in stanby anche per avere perso 2pg hardcore per una connessione pessima |
|
|
|
|
|
|
#73063 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#73064 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Sull'affisso reflex era solo una mia riflessione, non mi sono mica messo a spaccare la tastiera per quello Quote:
Dal conto mio , avrò speso 150kk~200Kk shard per avere la ss ancient , viste solo 2 di cui solo 1 accettabile e non ancient , si un po di incazzatura c'è , ma vuoi mettere "l'adrenalina" che ti sale quando ingame droppi un ss (o una qualunque cosa tu stia cercando) e sei lì per identificarla.. Parli di scalare la classifica, una volta che hai tutto e subito (manco devi farmare più la chiave, che faticaccia perdere un minuto ) tempo un mese di solo grift , senza più nessuno scopo secondario (vedi droppare item) ti romperai (almeno io sicuro) le balle subito
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
||
|
|
|
|
|
#73065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu dici che sarai vestito subito alla perfezione, non è proprio vero in quanto le trasmog del cubo sono random quindi anche li ci vuole tuttavia toglie parte della frustrazione.....toglierei solo la trasmog dei leggendari in altri leggendari e quella dai gialli a leggendari.....p.s. le chiavi per aprire i grift servono sempre, tanto ne si hanno mille mila....non serve fare il trial (che rendeva frustrante la ricerca in pubblica di un party che facesse grift; tutti li a cancellare l'accettazione) Ultima modifica di okorop : 02-07-2015 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#73066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Il confronto con D2 è sbagliato a priori per un semplice motivo: è vero che lo scopo è la progressione del personaggio, ma in D2 questa avveniva principalmente livellandolo e la sua potenza derivava dalle skill.
Certo, gli oggetti erano importanti, ma si progrediva giocando INDIPENDENTEMENTE dal drop. Questo a D3 manca in quanto il paragon non ha certo l'impatto sul PG degli skill point e la progressione resta quindi demandata interamente agli oggetti ed al random più totale. Comunque il PvP è stato una componente fondamentale nella longevità del gioco, fatto il PG qualcosa dovevi pur farci no? Chi non si dedicava al PvP magari faceva sempre nuovi PG per provare build diverse o anche build for fun, ma su D3 questo non ha senso per 2 motivi: slot PG limitatissimi, build disponibili ancora più limitate e necessità di drop iper rari per fare le build per cui non fai un nuovo PG per provare una nuova build, ma prima droppi l'oggetto e poi, forse, ti fai power livellare il PG (un'ora scarsa) per metterci su la build.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#73067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli slot pg ce ne sono 10, 12 con l' espansione e dicono che ulteriori slot li sbloccheranno a pagamento, dai non sono proprio pochi..... per d2 hai ragione la meccanica era diversa, tuttavia adesso con la possibilità di inserire 3 poteri leggendari ulteriori il legame con gli item si fa piu' blando dandoti la possibilità di variare molto le build utilizzate, non ho un kukri ancient decente e pertanto non faccio danno con la pet build, metto nel cubo il kukri ed uso un'arma ancient che ho e faccio danno, ho un carneville non bello, lo metto nel cubo ed uso un altro elmo a piacere e il danno aumenta ci sarà piu' varietà!!!! (in blizzard inoltre stanno facendo un lavoro enorme per consentire di avere skill in modo tale da poterle usare tutte, vedasi mago da mono fenice ora si ha fenice con le sue skill, tal rasha, tal rasha ibrida, deslere, e arconte, e si usano praticamente tutte le abilità fondamentalmente)..... diablo 2 era diverso hai ragione ci si potenziava aumentando di livello e mettendo punti sulle skill, era diverso proprio tuttavia il poter cambiare skill a piacimento introdotta nel 3 non è male come idea e a me non dispiace affatto Ultima modifica di okorop : 02-07-2015 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
|
#73068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema e a installare diablo.
Visto che è da qualche mese che non gioco potreste dirmi gentilmente le build che attualmente si giocano con wd/mago? Attualmente con il wd sto utilizzando quella con pioggia di rospi e il ren'ho ma non so se vada più bene
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757 |
|
|
|
|
|
#73069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per lo sciamano c'è quella con zunimassa pet fisica, pet + raduno degli elementi, carneville e dardo (sembra essere la piu' forte), quella dei rospi non saprei, la puoi comunque usare Ne hai da giocare
Ultima modifica di okorop : 02-07-2015 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#73070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#73071 |
|
Senior Member
|
gli effetti leggendari li aumenteranno, nella patch inseriranno infatti altri leggendari e con le season introducono sempre 7 nuovi leggendari di classe con effetti
per il poco scambio è meglio cosi, non volevano un nuovo diablo 2 con trade esterni a pagamento ecco spiegato il motivo.... Per la progressione del pg c'è eccome secondo me e con la patch sarà divertente cambiare build e sperimentarne di sempre nuove Per gli slot pg a pagamento non è il massimo ma se pagare è il modo di avere contenuti sono felice di farlo (diablo 3 in fin dei conti è il gioco che ho giocato di piu' in assoluto contando che è uscito solo da 4 anni) atti nuovi e contenuti aggiuntivi verranno sicuramente inseriti nella nuova finale espansione che introdurrà il pvp, vedrete al blizzcon |
|
|
|
|
|
#73072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
grazie per l info
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757 |
|
|
|
|
|
|
#73073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto delle build però non condivido molto, alla fine erano sempre quelle che giravano così come l'assegnazione delle stats. Il fatto poi di dover creare un nuovo pg per una build diversa non mi piaceva assolutamente e sul livellamento dei pg, sbloccavi in quanto, 10 minuti la modalità inferno (bastava avere uno che ti ammazzava il boss e via all'atto successivo) e via di cowlevel da livello 20 a fare exp senza toccare un mob. A questo punto a cosa serviva creare un nuovo pg se si finiva a fare solo il cow level da livello 20? Alla fine era tutto fumo negli occhi ma D2 era il meglio sul mercato e andava bene così. Sul pvp concordo ma se non ricordo male non c'erano reward, vorrei vedere adesso senza reward se la gente sarebbe soddisfatta oppure no. |
|
|
|
|
|
|
#73074 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73075 |
|
Senior Member
|
Per me dovrebbero creare 3/4 set a classe per diverse build altrimenti siamo sempre al solito punto di D2 solo che li avevi la spec e qui hai l'equip.
Se ho 2 set + 1 arma che sono nettamente migliori di tutto il resto, è normale che punterò a quello, come in D2 puntavi sempre a quelle 2/3 spec. Se me ne dai di più, sono più invogliato a cercare oggetti, cambiare spec e relativo stile di gioco. In questo D3 è carente come lo era D2 ma con il tempo ce lo si dimentica. |
|
|
|
|
|
#73076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Non saranno efficienti come quelle che si usano attualmente ma la possiibilità di cambiare for fun dalla 2.3 c'è.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
|
#73077 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di okorop : 02-07-2015 alle 11:02. |
||
|
|
|
|
|
#73078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
In gioco in cui quasi tutti gli attacchi sono aoe è un disastro. E prova a giocare contro l'uber reflect a mp 10......ops torment 10
|
|
|
|
|
|
|
#73079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dipenda dal for fun, altrimenti ci sarebbero già, ma dal discorso dell'efficienza. |
|
|
|
|
|
|
#73080 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

) tempo un mese di solo grift , senza più nessuno scopo secondario (vedi droppare item) ti romperai (almeno io sicuro) le balle subito
tuttavia toglie parte della frustrazione.....toglierei solo la trasmog dei leggendari in altri leggendari e quella dai gialli a leggendari.....