Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2015, 09:28   #73061
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Comunque prima di strapparsi i capelli penso sia meglio provarlo per bene.
Certo ci sarà comunque delle lamentele perchè quelle ci sono sempre, ma alla fine bisognerà vedere la % di pareri positivi per sapere se va bene o no.
Alla fine è la massa a decidere.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 09:33   #73062
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi

secondo me di contenuti ne ha e di belli diablo 3, ora con il cubo si ridà senso al farming negli atti cosa che prima era usless in quanto trovati gli equip nelle cache non si farmava piu', tutto solo e sempre grift.....poi non è che in diablo 2 c'eran piu' cose da fare, cow level e ball kill all'inifinito alla fine.....qui hai esplorazione atti, grift, uber e 3 zone uniche....
Ma infatti, paragonato a D2 cosa hai in meno, solo il pvp, che condivido potrebbero anche metterlo.
Poi che facevi in D2?Solo run boss, cow level. In D3 hanno comunque messo più cose, sono ripetitive?Si ma non mi si venga a dire che il cow level era vario!
Io momentaneamente l'ho messo in stanby per hots, però come H&S rimane attualmente il migliore.

P.S. ammetto di averlo messo in stanby anche per avere perso 2pg hardcore per una connessione pessima
Old 02-07-2015, 09:43   #73063
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Comunque prima di strapparsi i capelli penso sia meglio provarlo per bene.
Certo ci sarà comunque delle lamentele perchè quelle ci sono sempre, ma alla fine bisognerà vedere la % di pareri positivi per sapere se va bene o no.
Alla fine è la massa a decidere.
il tutto sarà random quindi non è la panacea di tutti i mali.....

Quote:
Ma infatti, paragonato a D2 cosa hai in meno, solo il pvp, che condivido potrebbero anche metterlo.
Poi che facevi in D2?Solo run boss, cow level. In D3 hanno comunque messo più cose, sono ripetitive?Si ma non mi si venga a dire che il cow level era vario!
Io momentaneamente l'ho messo in stanby per hots, però come H&S rimane attualmente il migliore.

P.S. ammetto di averlo messo in stanby anche per avere perso 2pg hardcore per una connessione pessima
quoto e sottoscrivo, sembra che d3 abbia tutti i mali del mondo ma è un miglioramento netto rispetto al 2 ed è fatto molto meglio, e dopo il vanilla sta migliorando sempre piu'.....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 09:48   #73064
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
E non hai letto i commenti di rabbia verso l'affisso reflect...
Se ti riferivi a me, il mio disappunto principale, e lo sto dicendo già da tempo, è sta merda di cubo...
Sull'affisso reflex era solo una mia riflessione, non mi sono mica messo a spaccare la tastiera per quello

Quote:
ho visto adesso il video del cubo figata dai dai che sto diablo sta migliorando alla grandissima, son contento della modifica dopo aver speso altre 3000 shard stasera per una cacchio di fonte di tal ancient ma niente di niente

e poi risolto il problema di quei cacchio di materiali, n mila gialli e niente blu, sai che rottorua

Grande Blizzy.....sto cubo vale 3 anni di attesa. cit dal forum diablo 3 condivido quoto e sottoscrivo blizzard e la mia fornace
ottiene il 50% di dps vs elite
in automatico
E sei contento in un gioco dove uno dei fini principali è quello di droppare item sempre migliori per perfezionare il proprio pg? A sto punto è meglio che lo switchano offline e vai di editor jamella style.

Dal conto mio , avrò speso 150kk~200Kk shard per avere la ss ancient , viste solo 2 di cui solo 1 accettabile e non ancient , si un po di incazzatura c'è , ma vuoi mettere "l'adrenalina" che ti sale quando ingame droppi un ss (o una qualunque cosa tu stia cercando) e sei lì per identificarla..

Parli di scalare la classifica, una volta che hai tutto e subito (manco devi farmare più la chiave, che faticaccia perdere un minuto ) tempo un mese di solo grift , senza più nessuno scopo secondario (vedi droppare item) ti romperai (almeno io sicuro) le balle subito
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 09:58   #73065
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Se ti riferivi a me, il mio disappunto principale, e lo sto dicendo già da tempo, è sta merda di cubo...
Sull'affisso reflex era solo una mia riflessione, non mi sono mica messo a spaccare la tastiera per quello

E sei contento in un gioco dove uno dei fini principali è quello di droppare item sempre migliori per perfezionare il proprio pg? A sto punto è meglio che lo switchano offline e vai di editor jamella style.

Dal conto mio , avrò speso 150kk~200Kk shard per avere la ss ancient , viste solo 2 di cui solo 1 accettabile e non ancient , si un po di incazzatura c'è , ma vuoi mettere "l'adrenalina" che ti sale quando ingame droppi un ss (o una qualunque cosa tu stia cercando) e sei lì per identificarla..

Parli di scalare la classifica, una volta che hai tutto e subito (manco devi farmare più la chiave, che faticaccia perdere un minuto ) tempo un mese di solo grift , senza più nessuno scopo secondario (vedi droppare item) ti romperai (almeno io sicuro) le balle subito
sto cubo dicono tutti è iper op, tuttavia ci sono i materiali da utilizzare e non sono pochi, per la ss ancient c'è adrenalina nel trovarla, tuttavia serve perfetta se no non te ne fai niente (dopo 1800 ore giocate direi che la dovrei aver perfetta non credi?); come anche l'offhand ancient cosa che non ho trovato da quando è uscita la patch (ed è frustrante), con sto cubo inoltre puoi anche variare e cambiare pg senza avere lo strazio di essere vestito alla cavolo e restando dietro gli altri (ce ne sono 7 e son tutti molto validi e vari)

tu dici che sarai vestito subito alla perfezione, non è proprio vero in quanto le trasmog del cubo sono random quindi anche li ci vuole tuttavia toglie parte della frustrazione.....toglierei solo la trasmog dei leggendari in altri leggendari e quella dai gialli a leggendari.....

p.s. le chiavi per aprire i grift servono sempre, tanto ne si hanno mille mila....non serve fare il trial (che rendeva frustrante la ricerca in pubblica di un party che facesse grift; tutti li a cancellare l'accettazione)

Ultima modifica di okorop : 02-07-2015 alle 10:00.
Old 02-07-2015, 09:58   #73066
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Il confronto con D2 è sbagliato a priori per un semplice motivo: è vero che lo scopo è la progressione del personaggio, ma in D2 questa avveniva principalmente livellandolo e la sua potenza derivava dalle skill.
Certo, gli oggetti erano importanti, ma si progrediva giocando INDIPENDENTEMENTE dal drop.
Questo a D3 manca in quanto il paragon non ha certo l'impatto sul PG degli skill point e la progressione resta quindi demandata interamente agli oggetti ed al random più totale.

Comunque il PvP è stato una componente fondamentale nella longevità del gioco, fatto il PG qualcosa dovevi pur farci no? Chi non si dedicava al PvP magari faceva sempre nuovi PG per provare build diverse o anche build for fun, ma su D3 questo non ha senso per 2 motivi: slot PG limitatissimi, build disponibili ancora più limitate e necessità di drop iper rari per fare le build per cui non fai un nuovo PG per provare una nuova build, ma prima droppi l'oggetto e poi, forse, ti fai power livellare il PG (un'ora scarsa) per metterci su la build.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 10:13   #73067
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Comunque il PvP è stato una componente fondamentale nella longevità del gioco, fatto il PG qualcosa dovevi pur farci no? Chi non si dedicava al PvP magari faceva sempre nuovi PG per provare build diverse o anche build for fun, ma su D3 questo non ha senso per 2 motivi: slot PG limitatissimi, build disponibili ancora più limitate e necessità di drop iper rari per fare le build per cui non fai un nuovo PG per provare una nuova build, ma prima droppi l'oggetto e poi, forse, ti fai power livellare il PG (un'ora scarsa) per metterci su la build.
adesso con il cubo io posso provare ad esempio il dh giocato pochissimo e sai perchè? perchè otterrei i leggendari buoni anche per quest ultimo non stando come un cretino nei party a farmi uccidere 300-400 volte, poi posso provare il barbaro etc etc......senza aspettare il drop miracoloso

Per gli slot pg ce ne sono 10, 12 con l' espansione e dicono che ulteriori slot li sbloccheranno a pagamento, dai non sono proprio pochi.....

per d2 hai ragione la meccanica era diversa, tuttavia adesso con la possibilità di inserire 3 poteri leggendari ulteriori il legame con gli item si fa piu' blando dandoti la possibilità di variare molto le build utilizzate, non ho un kukri ancient decente e pertanto non faccio danno con la pet build, metto nel cubo il kukri ed uso un'arma ancient che ho e faccio danno, ho un carneville non bello, lo metto nel cubo ed uso un altro elmo a piacere e il danno aumenta ci sarà piu' varietà!!!! (in blizzard inoltre stanno facendo un lavoro enorme per consentire di avere skill in modo tale da poterle usare tutte, vedasi mago da mono fenice ora si ha fenice con le sue skill, tal rasha, tal rasha ibrida, deslere, e arconte, e si usano praticamente tutte le abilità fondamentalmente).....

diablo 2 era diverso hai ragione ci si potenziava aumentando di livello e mettendo punti sulle skill, era diverso proprio tuttavia il poter cambiare skill a piacimento introdotta nel 3 non è male come idea e a me non dispiace affatto

Ultima modifica di okorop : 02-07-2015 alle 10:23.
Old 02-07-2015, 10:14   #73068
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema e a installare diablo.
Visto che è da qualche mese che non gioco potreste dirmi gentilmente le build che attualmente si giocano con wd/mago?
Attualmente con il wd sto utilizzando quella con pioggia di rospi e il ren'ho ma non so se vada più bene
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 10:20   #73069
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema e a installare diablo.
Visto che è da qualche mese che non gioco potreste dirmi gentilmente le build che attualmente si giocano con wd/mago?
Attualmente con il wd sto utilizzando quella con pioggia di rospi e il ren'ho ma non so se vada più bene
con il mago c'è quella tal rasha, oppure tal rasha piu deslere che son molto forti, anche quella della ss non è male....

per lo sciamano c'è quella con zunimassa pet fisica, pet + raduno degli elementi, carneville e dardo (sembra essere la piu' forte), quella dei rospi non saprei, la puoi comunque usare

Ne hai da giocare

Ultima modifica di okorop : 02-07-2015 alle 10:28.
Old 02-07-2015, 10:26   #73070
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
adesso con il cubo io posso provare ad esempio il dh giocato pochissimo e sai perchè? perchè otterrei i leggendari buoni anche per quest ultimo non stando come un cretino nei party a farmi uccidere 300-400 volte, poi posso provare il barbaro etc etc......senza aspettare il drop miracoloso

Questo poteva essere fatto anche con un item design migliore, senza smart loot con target di classe (ma con la sola garanzia che gli oggetti di classe avessero stat e roll sulle skill adeguati) e senza BoA permettendo gli scambi. Non c'era bisogno di fare il tastino magico scegli il tuo oggetto, visto che a quel punto il gioco cosa offre?
Mi sono sempre lamentato del drop, ma tra "devo per forza avere l'oggetto impossibile per fare qualunque cosa" e "clicka qui per finire il PG" ci corre una differenza abissale.

Per gli slot pg ce ne sono 10, 12 per le espansioni e dicono che ulteriori slot li sbloccheranno a pagamento, dai non sono proprio pochi.....

Pagare per avere ulteriori slot non è che mi entusiasma molto.

per d2 hai ragione la meccanica era diversa, tuttavia adesso con la possibilità di inserire 3 poteri leggendari ulteriori il legame con gli item si fa piu' blando dandoti la possibilità di variare molto le build utilizzate (in blizzard stanno facendo un lavoro enorme per consentire di avere skill in modo tale da poterle usare tutte, vedasi mago da mono fenice ora si ha fenice con le sue skill, tal rasha, tal rasha ibrida, deslere, e arconte, e si usano praticamente tutte le abilità fondamentalmente)...
Devi comunque trovarli e comunque il numero di effetti leggendari interessanti è sempre troppo basso. Poi come già ho detto il problema restano sempre i set da 6 pezzi obbligatori.

diablo 2 era diverso hai ragione ci si potenziava aumentando di livello e mettendo punti sulle skill, era diverso proprio tuttavia il poter cambiare skill a piacimento introdotta nel 3 non è male come idea e a me non dispiace affatto

Questo è il motivo per cui con D3 ho fatto centinaia di ore e D2 ho a malapena finito normal in 5 anni. L'idea di cannare i punti e dover reiniziare da capo (Kurast non la sopporto) per un giocatore perfettamente single player mi ha fatto passare la voglia di giocare, tuttavia mi sono reso conto che la toppa è peggio del buco in quanto si è completamente persa la relazione Tempo-Progressione lasciandola totalmente demandata al caso.
Commenti in grassetto.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 10:34   #73071
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Commenti in grassetto.
gli effetti leggendari li aumenteranno, nella patch inseriranno infatti altri leggendari e con le season introducono sempre 7 nuovi leggendari di classe con effetti

per il poco scambio è meglio cosi, non volevano un nuovo diablo 2 con trade esterni a pagamento ecco spiegato il motivo....

Per la progressione del pg c'è eccome secondo me e con la patch sarà divertente cambiare build e sperimentarne di sempre nuove

Per gli slot pg a pagamento non è il massimo ma se pagare è il modo di avere contenuti sono felice di farlo (diablo 3 in fin dei conti è il gioco che ho giocato di piu' in assoluto contando che è uscito solo da 4 anni)

atti nuovi e contenuti aggiuntivi verranno sicuramente inseriti nella nuova finale espansione che introdurrà il pvp, vedrete al blizzcon
Old 02-07-2015, 10:35   #73072
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
con il mago c'è quella tal rasha, oppure tal rasha piu deslere che son molto forti, anche quella della ss non è male....

per lo sciamano c'è quella con zunimassa pet fisica, pet + raduno degli elementi, carneville e dardo (sembra essere la piu' forte), quella dei rospi non saprei, la puoi comunque usare

Ne hai da giocare
dovrei avere un carneville nel baule. Dopo provo quella build allora
grazie per l info
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 10:42   #73073
polli079
Senior Member

Quote:
Il confronto con D2 è sbagliato a priori per un semplice motivo: è vero che lo scopo è la progressione del personaggio, ma in D2 questa avveniva principalmente livellandolo e la sua potenza derivava dalle skill.
Certo, gli oggetti erano importanti, ma si progrediva giocando INDIPENDENTEMENTE dal drop.
Questo a D3 manca in quanto il paragon non ha certo l'impatto sul PG degli skill point e la progressione resta quindi demandata interamente agli oggetti ed al random più totale.

Condivido che la rimozione dei punti abilità abbia ridotto il tutto al puro equip ma purtroppo è così e bisogna farsene una ragione, detto da uno che preferisce il vecchio sistema.
Il fatto delle build però non condivido molto, alla fine erano sempre quelle che giravano così come l'assegnazione delle stats.
Il fatto poi di dover creare un nuovo pg per una build diversa non mi piaceva assolutamente e sul livellamento dei pg, sbloccavi in quanto, 10 minuti la modalità inferno (bastava avere uno che ti ammazzava il boss e via all'atto successivo) e via di cowlevel da livello 20 a fare exp senza toccare un mob.
A questo punto a cosa serviva creare un nuovo pg se si finiva a fare solo il cow level da livello 20?
Alla fine era tutto fumo negli occhi ma D2 era il meglio sul mercato e andava bene così.
Sul pvp concordo ma se non ricordo male non c'erano reward, vorrei vedere adesso senza reward se la gente sarebbe soddisfatta oppure no.
Old 02-07-2015, 10:43   #73074
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
dovrei avere un carneville nel baule. Dopo provo quella build allora
grazie per l info
devi pero' avere anche dragger of darts come pugnale cerimoniale se no è poco efficace
Old 02-07-2015, 10:47   #73075
polli079
Senior Member

Per me dovrebbero creare 3/4 set a classe per diverse build altrimenti siamo sempre al solito punto di D2 solo che li avevi la spec e qui hai l'equip.
Se ho 2 set + 1 arma che sono nettamente migliori di tutto il resto, è normale che punterò a quello, come in D2 puntavi sempre a quelle 2/3 spec.
Se me ne dai di più, sono più invogliato a cercare oggetti, cambiare spec e relativo stile di gioco.
In questo D3 è carente come lo era D2 ma con il tempo ce lo si dimentica.
Old 02-07-2015, 10:54   #73076
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Per me dovrebbero creare 3/4 set a classe per diverse build altrimenti siamo sempre al solito punto di D2 solo che li avevi la spec e qui hai l'equip.
Se ho 2 set + 1 arma che sono nettamente migliori di tutto il resto, è normale che punterò a quello, come in D2 puntavi sempre a quelle 2/3 spec.
Se me ne dai di più, sono più invogliato a cercare oggetti, cambiare spec e relativo stile di gioco.
Hai ragione, ma già con il cubo e la possibilità di settare 3 poteri utili qualche piccolo margine di provare altre build c'è.
Non saranno efficienti come quelle che si usano attualmente ma la possiibilità di cambiare for fun dalla 2.3 c'è.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 10:56   #73077
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Hai ragione, ma già con il cubo e la possibilità di settare 3 poteri utili qualche piccolo margine di provare altre build c'è.
Non saranno efficienti come quelle che si usano attualmente ma la possiibilità di cambiare for fun dalla 2.3 c'è.
quoto!!!! ora le build di molti pg si fanno con elmo arma-scudo, con il cubo non sarà piu' cosi userai la build che vuoi e renderà piu' vario il gioco

Quote:
ed anche qui maledetto bilanciamento, dovrebbero bilanciare le build in modo tale da poter utilizzare quella che si adatta meglio allo stile di gioco vedrete che con il cubo la differenza tra build diventerà meno presente

Ultima modifica di okorop : 02-07-2015 alle 11:02.
Old 02-07-2015, 11:01   #73078
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

i reflect facevano male perchè contemporaneamente 4 mob dell'elite ti rifliggevano il danno, ora è piu' bilanciato.....
E'vero che il mob è uno solo.....ma incrementare il danno.... un colpo e sei morto.
In gioco in cui quasi tutti gli attacchi sono aoe è un disastro.
E prova a giocare contro l'uber reflect a mp 10......ops torment 10
Old 02-07-2015, 11:02   #73079
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Purtroppo devi ragionare su un discorso di massa, se su internet salta fuori un video della build X che rende il doppio, tutti punteranno a quella.
Non dipenda dal for fun, altrimenti ci sarebbero già, ma dal discorso dell'efficienza.
Old 02-07-2015, 11:04   #73080
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
E'vero che il mob è uno solo.....ma incrementare il danno.... un colpo e sei morto.
In gioco in cui quasi tutti gli attacchi sono aoe è un disastro.
E prova a giocare contro l'uber reflect a mp 10......ops torment 10
si dovranno avere skill difensive nel pg e gemme leggendarie di difesa, skill oramai dimenticate perchè tutti puntano al danno

Quote:
Purtroppo devi ragionare su un discorso di massa, se su internet salta fuori un video della build X che rende il doppio, tutti punteranno a quella.
Non dipenda dal for fun, altrimenti ci sarebbero già, ma dal discorso dell'efficienza.
ci sarà sempre la build che rende di piu' tuttavia anche altre build saranno giocabili divertendosi anche con l'introduzione del cubo
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian