|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#73041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Anche io volevo vederlo all'opera, non è male e da un pelo più di senso al farming per la raccolta dei componenti.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#73042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
a parte shardare mille mila leggendari che mi intasano i muletti come unico risvolto positivo (sempre che torno a giocarci) concordo con quelli che schifano questa introduzione.
|
|
|
|
|
|
#73043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Comunque come diceva ieri Pamp , simpatico menù a tendina dove scegliersi la passiva , che a quanto pare è anche condivisa con le altre classi.... dove siamo arrivati , i nutellosi sono stati contentati
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
|
#73044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ridotti a che? Qual è il problema?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#73045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
In un gioco in cui lo scopo dovrebbe essere droppare roba migliore...... Inviato dallo Space Shuttle
|
|
|
|
#73047 |
|
Senior Member
|
L end game non e trovare gear migliore ma migliorarsi nelle classifiche dei grift in questo il gioco e competitivo......io come altri sono mesi che cerco un pezzo per finire la build e non lo trovo e questo e straziante....il cubo eviterà sto strazio e dara modo di concentrarsi nei grift per l appunto l end game del gioco
|
|
|
|
|
|
#73048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Occorre tutto subito, maxato, gratis senza il minimo sforzo. Mi domando che senso ha giocare si e' snaturato il concetto cardine. Si e' passati dalla ricerca/collezione/farming di items (il fulcro su cui si basa questo genere di giochi) al reiterare continuamente le stesse bounty per accumulare migliaia di materiali e rerollare banali giallini/blue ad oltranza per convertirli in ancient... una slot machine praticamente. Senza contare i casi eclatanti come i set composti da 2 soli pezzi, avere 2 doppioni ti garantisce il set completo (imbarazzante). Sicuro poi ridurrando le 50 forgotten souls richieste attualmente : sono troppi i bimbetti che si lamentano sui forum... scenderanno a 20 o meno. Gia' oggi con Kadala ti vesti un pg completo in un week end... Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
|
#73049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
L'aspetto ricompensatorio del gioco, se era sballato prima quando non trovavi quell'oggetto in duemila ore di gioco, non è che sarà migliore adesso quando lo troverai in due giorni, tempo di raccogliere i materiali necessari... |
|
|
|
|
|
|
#73050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi risolto il problema di quei cacchio di materiali, n mila gialli e niente blu, sai che rottorua Grande Blizzy.....sto cubo vale 3 anni di attesa. cit dal forum diablo 3 condivido quoto e sottoscrivo blizzard e la mia fornace ottiene il 50% di dps vs elite
Ultima modifica di okorop : 01-07-2015 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
|
#73051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Da domani (cioè dall'uscita della 2.3) Kadala verrà da noi ad elemosinare qualche leggendario da dare ai nipotini...
|
|
|
|
#73053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non serve piu ![]() ci vedremo streemare su twich, dal 17 sono a casa, finalmente e si gioca Diablo Diablo Diablo!!!!!!!! Dunque +50% vs elite a gratis, rorg non piu' un bis ma un malus, va be quindi 1 set item regalato a gratis, poi un qualcosa sull'armatura a scelta (credo di usare l'elmo della bolla) e si saro' ubba power, ovviamente dopo aver convertito tutti i miei item in ancient perfetti, tempo 1 settimana e scalo la board Poi son curioso di provare l'arconte ubba power :d ho tutti i legg ovviamente gli altri item li trovo trasmutando, guai a farmarli (sai che palla) e via molto meglio della casa inutile d'aste tranne per speculatori e passatori di bancomat; strisciatina????
Ultima modifica di okorop : 01-07-2015 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#73054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi ancora meglio raccontiamo a tutti di come hai bagnato le mutandine il giorno in cui hai droppato 250 euro (venduta in rmah) di furia echeggiante e in preda all'estasi hai chiamato il sottoscritto per spenderli e vestire il pg. e non mi parevi dello stesso avviso all'epoca. ci vuole coerenza. Ultima modifica di ysc : 01-07-2015 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
|
#73055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
io non sono così convinto che con il cubo si avranno facilmente item migliori di quelli di Kadala, anche con il cubo mi pare che la cosa sia molto, molto, random (come vuole la tradizione di diablo 3).
La sua caratteristica fondamentale è che aggiunge 3 effetti scelti alle proprie statistiche e, il fatto che ora siano abbastanza telefonate non esclude una più ampia scelta di build se aggiungono un bel pò di item nuovi con effetti interessanti. Un appunto che farei alla patch prt è di aumentare la difficoltà dei nuovi T che sono un pò troppo bassi, TX secondo me dovrebbero farlo equivalere a grift50.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#73056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Visto un video, madonna che cheat che è. Lo nerferanno di brutto SPERO. Nel dubbio inizio a fare solo t6 per accumular materiali e bacche/cinte gialle.
|
|
|
|
|
|
#73058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73060 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
secondo me di contenuti ne ha e di belli diablo 3, ora con il cubo si ridà senso al farming negli atti cosa che prima era usless in quanto trovati gli equip nelle cache non si farmava piu', tutto solo e sempre grift.....poi non è che in diablo 2 c'eran piu' cose da fare, cow level e ball kill all'inifinito alla fine.....qui hai esplorazione atti, grift, uber e 3 zone uniche.... Ultima modifica di okorop : 02-07-2015 alle 09:28. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.