|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
No, durante il combattimento non li riattivo più, bastano gli scudi rimasti: ci si concentra sullo scontro il più possibile. Anche perchè se le riattivi sono cmq vuote, e non puoi più sparare un'altra SC, non possono coesistere in questo fitting. I booster servono solo per la botta iniziale di scudi, quando subentrano le SC, non servono più, o meglio, servirebbero, ma la potenza a disposizione non lo consente.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 01-07-2015 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#4602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Scusate la domanda banale. Ieri per la prima volta mi è successa una cosa strana, qualcuno mi attaccava ma non diventava rosso (ostile) sullo scanner, nè blinkava, quindi ero impossibilitato a capire da dove veniva l'attacco e, mentre cercavo di capirlo, mi hanno tirato giù gli scudi. Alla fine è diventato rosso, ma molto tardi. E' successo diverse volte.
Non mi era mai successo, di solito al primo colpo che ricevo l'attaccante diventa rosso sullo scanner. C'è qualcosa che non so?
|
|
|
#4603 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
per buttare giù gli scudi del tuo Python bisogna farti più o meno 5000Mj di danni (carica iniziale + tutte le SC + ricarica), non credo che avere 5160Mj faccia una grande differenza in pratica quei 160Mj te li godi solo nei primi secondi del combattimento e non li userai più fino alla fine dello stesso (la ricarica è troppo lenta e le SC non vengono mai usate per riportare lo scudo al 100% per non sprecare energia) cannoni multipli, non multi-cannon le navi con almeno 5 punti duri possono permettersi 3+ cannoni che sono devastanti sulle PP e un courier non puoi montarli uno stupido ASP con 4 cannoni classe 1 può oneshottare la PP di una anaconda se vedete navi con tanti cannoni scappate (anche Derath e "capezzoli pruriginosi" usano config del genere) Quote:
)ho pure rinunciato a 2 hard point e ai beam fissi per far spazio a KWS e sensori classe A non mi sembra di aver mai visto temperature alte (i pulse scaldano poco) Quote:
Quote:
perchè non spegnere altro? (per esempio il life support, un arma poco utilizzata, ecc) poi facendo 2 conti, spegnere e riaccendere i booster può sprecare parte dell'energia delle SC e in casi estremi si può avere una perdita nella carica dello scudo. mediamente per non sprecare energia spegnendo 2 SB bisogna attivare le SC con scudi sotto al 60% (e in certi casi è una grossa penalizzazione, la SC "preventiva" è un must nelle situazioni difficili) |
||||
|
|
|
|
|
#4604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto appunto provando a fittare uno Scout allo stesso modo... https://www.reddit.com/r/EliteLavign..._combat_ships/ se clicchi sull'OP c'è un video. Stealth Combat!
|
|
|
|
#4605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capita spesso con le navi di scorta nelle wing da 3 NPC |
|
|
|
|
|
|
#4607 |
|
Senior Member
|
A quello, si. Io pensavo ad un CMDR umano. E' nella lista dei known bugs cmq...
|
|
|
#4608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
interessante il fattore psicologico ho visto molti nabbi lamentarsi di presunti cheaters che ricaricano interamente gli scudi con una sola SC.........mi sa che il cheater eri tu
|
|
|
|
|
|
|
#4609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto dimmi una cosa a proposito del Silent+Chaff+Heatsink per coprirsi la fuga: tu gli scudi li spegni del tutto per ridurre il calore, tanto sono giù? Oppure non vale la pena, basta sparare due heat sink mentre intanto si carica l'FSD?
|
|
|
|
#4610 |
|
Senior Member
|
in teoria andrebbero spenti, ma gli scudi vanno giù così raramente che non ho mai pensato a spegnerli
giusto un heatsink per abbassare la temperatura in attesa dell'FSD la prossima volta li spegnerò |
|
|
|
|
|
#4611 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
Io sono ancora più difensivo: la somma dei miei sette rebuy non arriva a 140.000cr. Ma a quali hd hai rinunciato? Questa è nuova, direi. Pour parler, si capisce. La mia connessione fa schifo anche oggi per cui mi sa niente ED. |
||
|
|
|
|
|
#4612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però i Cannon rimangono lentissimi, utili solo a brevissima distanza. Itchy Nipples non lo vedo da un pò: l'ultima volta girava con una Orca imbottita di Hull Enhancers e rammava allegramente chiunque gli capitasse a tiro.
|
|
|
|
#4613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#4614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo è che gli SB, una volta scaricati, non li ricarichi più nemmeno con due SC 4A sparate insieme (326Mj di ricarica contro 760Mj di scudi totali).
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 01-07-2015 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#4615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#4616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Oh, ieri passavo per caso sul sito amazon.milkyway.com e c'erano i saldi mi sono preso un Courier. Ho trovato finalmente dopo averla provata la nicchia di utilizzo di questa nave: puro divertimento! A 7 milioncini è una bestiolina niente male. Meglio del Viper... Scudi da Python, infiniti, manovrabilissima, suono da caccia a reazione, look pazzesco (secondo me il più bel cockpit di tutto il gioco). Mi sono innamorato di questa navicella! Certo con 3 punti duri medi non è che fa miracoli ma ora al RES ci si diverte!
Devo provare i vari loadout che venivano suggeriti, compreso il bim fisso e le rail gun. Stasera mi sbizzarrisco nel "fit&fire". Comunque anche con 3 pulsetti ci si diverte...
|
|
|
#4617 |
|
Senior Member
|
Cosa mi è successo ieri:
Ero parcheggiato in un Outpost, ed ammetto di aver dimenticato di essere in Open. Ho lasciato il gioco acceso ed ho sbrigato un pò di cose. Quando alla fine ho lasciato l'Outpost, c'era un tipo su un Python che ha cominciato a bestemmiare che aspettava da un'eternità che si liberasse la piattaforma. Nonostante avesse ragione, i suoi toni sono stati un pò eccessivi, cosa che gli ho fatto notare esattamente in questi termini. Il tipo ha continuato ad inveire, una situazione precisa identica alle stronzate che succedono nella vita reale per un parcheggio. Diciamo che ho perso un pò la pazienza e l'ho puntato seriamente, chiedendogli di scusarsi per i toni eccessivi. Il tizio mi ha risposto "It's ridiculous! I'm gonna report you!". Così gli ho risposto: "For what, for staring at you? Let me give you a good reason at least...". Avevo giustappunto appena installato un triplo RailGun che volevo provare sugli scudi di qualcuno, 3 Railgun Classe 2, 2 Pulse Classe 3. Gli scudi del suo inutile Python sono andati giù in 10 secondi, non ha nemmeno avuto il tempo di sparare un colpo. Lo scemo si è scordato che eravamo in un Outpost, e nessuno avrebbe potuto salvarlo. A quel punto deve averlo realizzato anche lui ed ha urlato: "OK! Sorry!" In che mondo di mer*a viviamo, un mondo in cui soltanto con la violenza si ottengono i risultati sperati. La mia ultima frase è stata: "Apologies not accepted". 6000cr di taglia per me, svariati milioni di rebuy cost per lui. I Railguns funzionano davvero bene. Davvero.
|
|
|
#4618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io proverei questo: http://coriolis.io/outfit/imperial_c...=RG%2BBL_535Mj
|
|
|
|
#4619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
'giorno.
Con due rail occorre heat sink sul Courier. |
|
|
|
|
|
#4620 |
|
Senior Member
|
Lo immaginavo. E ce la mettiamo!
Mi ero troppo ben abituato al capacitor infinito del Python che ti permette di sparare 4 colpi di Rail doppi, in allegra sequenza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

)