|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
quando parlano dei dati della disoccupazione e dicono che aumenta chi non ha lavoro e non lo cerca immagino sempre gente che gioca 12-14 ore a ED
|
|
|
|
|
|
|
#4582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
E poi c'è chi gioca durante le ore di lavoro...
|
|
|
#4583 |
|
Senior Member
|
sapete cosa manca in ED? un portale di statistiche come il Battlelog per Battlefield...
non puoi giocare, ma puoi vedere dove hai parcheggiato l'ultima volta, controllare le tue stat e il fitting di tutte le tue navi, farti due conti se vuoi rifittare o comprare altro..anche una sorta di social (collegato al forum) per condividere contenuti ed idee..insomma attività di contorno che, anche se non puoi giocare, ti mantengono "collegato" all'universo di ED. A me farebbe piacere curiosare in un portale del genere nei ritagli di tempo durante la giornata essendo tutto il tuo salvataggio "server side" quindi risiedendo sui loro server non dovrebbe essere complesso |
|
|
|
|
|
#4584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Secondo un modello previsionale elaborato dal MIT il gioco mi si autodisinstallerà entro 72 ore.
Perché il Courier non può usare MC? Annoluce, scusa non ho risposto al tuo post sull'audio ma sono sopraggiunti problemi di ordine superiore. |
|
|
|
|
|
#4586 |
|
Senior Member
|
Infatti, me lo ero chiesto anch'io. Io ho un fitting con 3 MC...
|
|
|
#4587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fit che hai svelto, a sentimento, ti costringe a un combattimento un po' statico, non adatto a navi con scudi deboli. Se ti piace il cannonazzo prova ad aggiungere un laser 2 da usare in firegroup col 3. In alternativa il fit Sensei è ottimo anche per prendere confidenza col vascello. Riguardo alle cifre da spendere io mi sono per ora fermato a 7c e fit A, ma scegliere di andare fino in fondo è una scelta d'amore e quindi non discutibile. |
|
|
|
|
|
|
#4588 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Per il sound, vedi se riesci a risolvere, secondo me si, e unisciti definitivamente alla wing dei cazzari. Così abbiamo smesso di giocare. Io preparo le birre nel frattempo!
|
|
|
|
#4589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, cribbio con quel popo' di log e dati ammassati, ma perchè non darci un portalone che ci fa vedere vita morte e miracoli delle nostre gesta, for Chrst'sake? Dico, slice/dice e incroci statistiche tipo excel, anzi esportabile. Io sono onanista di queste cose, a me piace sbattermi con grafici tabelle performance KPI... Ora non riesco manco a sapere quali sistemi ho visitato.
|
|
|
|
#4590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno io, al max, frequento il foro durante l'orario di lavoro e solo quando me lo posso permettere.
|
|
|
|
#4591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La lascio fittata da trading armato con fit Rizal per le armi, facile da usare e relaxing. Per ora porto schiavi e mi rilasso con radio sidey e musica ambient/deepspace/progressive/uplifting/trance. Fatti i milioni mi pitonizzo o, se proprio voglio battermi, mi slancio di ferro. Poi vedremo. C'è tempo.
|
|
|
|
#4592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tié! Questo era il mio trading tank da open: http://coriolis.io/outfit/imperial_c...Trading%20Tank
|
|
|
|
#4593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se reinstallassi? Che dici HAL? |
|
|
|
|
|
|
#4594 |
|
Senior Member
|
Cmq i fit di cmdr Ian Sboro sono tutti superoffensivi, sempre al limite del thermal overload. È una specie di Zeman dello spazio, dev'essere davvero divertente giocarci assieme! Sempre all'assalto! E per di più con la Conda verrebbe sempre da dietro, hehe!
Nessuno ha mai avuto il piacere? |
|
|
|
|
|
#4595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mentre spara urla il suo nome: Sboroooooooooooooooooooooooo!
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 01-07-2015 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#4596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Rizal invece sulla fdl (ho il tuo stesso fitting) le 2 shield cell bank 4a le usi insieme o una per volta? Perchè una da sola, visto i potenti scudi della nave, carica poco e niente, tra l'altro con le priorità settate come hai indicato tu 2 insieme le regge, basta ritrarre le armi. Io misà che opterò per la seconda soluzione
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#4597 |
|
Senior Member
|
In generale preferisco spegnere 2 Booster (B e C con una macro) e si attiva una sola SC: ne sparo due di seguito se serve.
Ritrarre le armi ci vuole davvero troppo tempo, è veramente rischioso. Una volta spegnevo il Plasma, ma anche lì è meglio spegnere i Booster, perchè tanto non servono più una volta che sono giù. Quindi, la prima parte del combattimento sono con scudi a palla, quando stanno cadendo, spengo i due SB, ricarico e vado con scudi leggermente inferiori. Non ritraggo mai le armi e non smetto mai di sparare per tenere l'avversario sul chi va là.
|
|
|
#4598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Michael80 : 01-07-2015 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#4599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Grazie ad entrambi per i suggerimenti. Quindi, spengo la sb B e C e mi rimane accesa la A e D attivNdo automaticamente la scb 4a. Ma per spegnere le sb utilizzate delle macro? Poi, una volta arrivata la scb e ripristinati gli scudi, le riattivate le sb?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.