|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
[Thread Ufficiale] Elite: Dangerous
Le anaconde le hanno tolte dai RES: con le nuove missioni di assassinio hanno taglie troppo alte per un RES. Non servono le anaconde per fare i milioni Zio Joe mi hai fatto morire dal ridere, perbacco!
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 29-06-2015 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#4522 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
comunque ci sono sistemi in cui il KWS paga di più (zona di confine tra due fazioni principali, RES sotto il controllo di una fazione indipendente, 2 fazioni principali nel sistema, ecc ecc) |
||
|
|
|
|
|
#4523 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però Ian, è anche vero che il RES non cambia se ci sono altri CMDR dentro, a meno che non si vada in solo subito dopo il logoff. Altrimenti sloggarsi non serve.
|
|
|
|
#4524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque ho scoperto che se si slogga il CMDR che ha generato l'istanza, l'istanza cambia anche se sono presenti altri CMDR (a volte si bugga tutto e non arrivano più navi) Ultima modifica di GabrySP : 29-06-2015 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#4525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ahahaha Joe, mi fai morire, se non ci fossi bisognerebbe inventarti! Il giorno che attivi il tuo mike avremo smesso di giocare seriamente. Ma le colubrine sarebbero i cannoni?
|
|
|
|
#4526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Con Red Mik vedevo il suo bicone, droppavo, ma non c'era nessuno dentro. N volte. |
|
|
|
|
|
|
#4527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque, la scheda è esterna USB come collegamento al PC, si pone sopra a quella integrata Realtek (nel senso che questa si disattiva proprio o così sembra), l'unico ingresso disponibile è il jack rosa per il microfono. Le altre sono uscite RCA per le casse, jack verde per la cuffia e un digitale, se ricordo bene ma non interessa direi. Se ho capito ma non credo, mi stai dicendo che ingressi e uscite del PC rimangono attivi e si possono comunque utilizzare? Scusate davvero per l'OT (ma non troppo in fondo). La mia config ideale, che poi dovrebbe essere quella che Realtek mette in evidenza come possibile, sarebbe mantenere audio del gioco e radio sidey sulle casse, comm su cuffie. Nel 2015 non penso di chiedere troppo! Porca pupazza! |
|
|
|
|
|
|
#4528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. che non sono un esperto, diciamo che lavoro nell'ICT ma c'è gente molto più pratica di me 2. che in generale, in un pc, i canali dell'audio in ingresso e in uscita sono separati, e possono provenire da schede diverse, e che tu non abbia disabilitato la realtek (non dovrebbe essere così, se hai messo la xonar in usb hai canalizzato l'audio in uscita sulla xonar in ovverride ma credo che la realtek sia ancora agibile) secondo me puoi fare due cose. 1. sfrutti il canale di microfono della xonar, se ne ha uno (penso di si). ovvero, ti compri un microfono a jack e lo metti all'ingresso mic analogico xonar e lo configuri per ricevere da windows 2. sfrutti il canale standard della realtek, se non è disabilitata. lo puoi fare o con un microfono jack analogico come nel caso 1 oppure istallando una cuffia headset usb o un mic usb in una seconda porta usb. Insomma, dopo aver scelto il mic e l'ingresso da usare, vai al sound mixer (tasto destro su icona volume del pc), poi su recording devices, da là ti configuri il mic che vuoi usare (qualsiasi esso sia), disabilitando tutti quelli che non usi. Ti accorgi di quale è funzionante ovviamente dal segnale verde in ingresso. Poi vai su playback devices e da là confermi che l'uscita audio la vuoi mantenere sulle casse (ovvero uscita xonar). Sono stato abbastanza contorto ma è più facile fare che scrivere, scegli il mic che vuoi usare, scegli un ingresso attivo, poi da sound mixer lo configuri disabilitando gli altri, questo non ti inficia ovviamente l'uscita audio che sarà sempre e solo xonar. Personalmente io uso uscita audio Auzentech su cuffie e ingresso audio mic con un analogico da tavolo da 4 euro che mando su ingresso analogico standard del PC. E' comodo e funziona bene: http://www.amazon.it/Trust-MC-1200-M...crofono+tavolo Se hai un headset con microfono incorporato (ma vuoi sentire le casse) te lo puoi mettere come collana e usarlo solo come ingresso mic, come suggeriva Michael. Io l'ho fatto ma funzionava male perchè troppo vicino alla bocca e quindi ho scelto quello da tavolo che dà meno fastidio. PS: ovviamente le casse possono interagire in disturbo con il mic, questo non lo so perchè non uso casse + mic devi fare prove.
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke) Ultima modifica di annoluce : 30-06-2015 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#4529 |
|
Senior Member
|
I fit dei pro.
La Princess, oltre che un giocattolo per innocui PvEisti, può essere anche una efficace macchina di morte per il cannibale in caccia del suo fiero pasto. È noto che il posizionamento degli punti duri suggerisce ai più l’utilizzo dei gimballoni, ma i pro hanno tentato strade diverse per ottenere comunque una certa resistenza ai chaff. Queste diverse configurazioni hanno in comune un aspetto fondamentale: sono tutte figlie del cubismo, dell’arte sghemba e obliqua del ventesimo secolo, quindi relitti di un passato asimmetrico ed imperfetto ma affascinante. Qualcuna potrebbe ricordare una scultura di Gabo, o un collage di Rauschenberg, sempre rimanendo in un contesto per così dire figurativo, rifuggendo l’astrattismo di Pollock, e senza raggiungere l’interiorità di Hopper. Iperrealismo? No di certo, forse i cadaveri delle povere vittime, osservati alla luce biancazzurra di una classe spettrale O, possono però ricordare la scena americana degli ’80, financo l’Hirst, l’artista della morte. Asimmetria come elemento inumano, di distanza dalla ricerca di ordine e certezze propria dell’Uomo Medio (il Joe Average), come strumento di supremazia. La Macchina (il binomio) diventa invincibile poiché incomprensibile ai più, dissonante, contrastata, squilibrata. Aliena. I dati sotto presentati possono risultare obsoleti, falsi, fuorvianti, ma è quello che si può trovare in rete. Morbad: due torrette C3 burst, una rail, una torpedo. S7: una torretta C3 burst, un beam fisso C3, una rail, un cannon. Battleship Kickass (probabilmente il più celebre clipperista vivente; ha sempre dockato col computer perché farlo manualmente è da plebeo): un pulse C3 fisso, un pulse C3 gimbo, due multi gimbo. Rhea: due pulse C3 gimbo, due rail. Rhea 2: un pulse C3 gimbo, un cannon C3 fisso, due cannon C2 gimbo. Riz@l: due pulse C3 gimbo, due multi gimbo. Questa è simmetrica, infatti il Sensei purtroppo non è più clipperista. Too bad. Molti di questi spingono gli scudi fino al 7A, BKickass 7B, Riz@l solo 7C. Infatti non vola più con la Princess. Too bad. La mia modesta esperienza. Torrette C3: le pulse fanno sorridere, non fanno nulla, le beam costano 20 milioni, le burst sono le uniche praticabili. Dopo il nerfo sono meno pericolose ma più gestibili, da riprovare. Torrette C2: le uniche con un senso sono le beam. Bellissime armi, ma poi il condensatore soffre se anche sui C3 ci sono armi ad energia. Le armi cinetiche C3 non mi hanno convinto, ma come si vede sopra qualcuno la pensa diversamente. Rail: manca la convergenza. Non capisco come fanno ad usarle in coppia. Gimballoni in generale: le armi designate della Princess. Se si riesce a sparare bene a bersaglio non lockato sono viabili. Chiaro che la mancanza di convergenza si sente anche in questo caso. Coppia fisso + gimbo: probabilmente la scelta più popolare. C’è solo una piccola controindicazione. Dopo qualche ora capisci che dovrai presto operarti di tunnel carpale. I microaggiustamenti continui che il polso dello stick è costretto a fare sono da visita ortopedica o fisiatrica urgente. Il colloquio di solito si svolge all’incirca così: Medico: “uhmmm..uhmmm..uhmmm” Cmdr: (ma che avrà da rimuginare?) Medico: "uhmmm..senta..devo parlarle francamente..” Cmdr: "dica pure dottore, è grave?" Medico: "o lei è un onanista incallito oppure lei sta tentando di padroneggiare un fisso sul Clipper!" Cmdr: "Oh beh! Entrambe le cose, dottore! Non ci facciamo mancare niente!" A quel punto il ricovero d’urgenza è assicurato. |
|
|
|
|
|
#4530 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho preferito l'onanismo al Clipperismo, ecco perchè!!!!
Cmq Joe sono piegato in due dal ridere!!!!!
|
|
|
#4531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi (dico a chi ha il blog esterno), qui c'è poco da correggere, redigere, editare: prendete sto pezzo di Joe e sbattetelo in prima pagina come trattato di Arte Moderna applicata a ED... Fatelo, fatelo vi prego. Oh, Joe, ma come perseguire i dettami di tanto altissimo cubismo fittario? Come applicare la via dell'astrattismo "skew" di gusto americano e farne una regola di vita, da interiorizzare senza che (non solo) il mio tunnel carpale ne risenta ma nemmanco la mia sanità mentale? Come resistere alle Sirene maligne del gimballato totale preconfezionato, che stanno purtroppo distruggendo la fantasia e la tensione all'asimmetrismo di tanti (troppi?) comandanti? Non penso di esserne capace. Temo di non esserlo.
|
|
|
|
#4532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
io intanto vi faccio partecipi del mio momento di bimbimonkismo, per motivi economici (acquisto pitone) sabato scorso ho venduto il pizellone (PA) e per mantenere un'arma C4 sulla fdl ho messo il super-pizellone (cannone) e devo dire che tutto sto schifo non è. Certo il PA è devastante soprattutto sugli scudi, ma a scudi giù se piazzi una cannonata da vicino sulla PP fa molto male. Pensavo fosse peggio, stesso sistema di puntamento (l'ho preso fisso) e numero di munizioni, tempi di ricarica e consumo minori, danno più basso ma non di moltissimo, insomma un buon surrogato ad 1/5 del prezzo del PA nell'attesa di avere quei 11 (14 fuori sconto) milioncini da "buttare via" (che non so quando avrò mai visto che sto accumulando per fittare il pitone
)PS. è lungo una metà di più, sicuramente molto "vintage", sembra la canna di un T-90
|
|
|
|
|
|
#4533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4534 |
|
Senior Member
|
sei sicuro di questo? a me sembra che ricarichi più velocemente del PA. Forse mi da questa sensazione la minore richiesta di energia e quindi è il capacitor WEP che fa da discriminante?
EDIT: oppure stai parlando della velocità del proiettile? |
|
|
|
|
|
#4535 |
|
Senior Member
|
Sto parlando della velocità del proiettile.
|
|
|
#4536 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cannon lo usi solo da vicinissimo, entro i 300 metri su navi quasi ferme ed in PvE. Il Cannon Classe 2 va al doppio della velocità del cannon Classe 4. L'ho usato moltissimo prima di avere i soldi per il Plasma. Alla fine ho preferito mettere un beam fisso e tutto è cambiato in meglio.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 30-06-2015 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#4538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè come dici tu per il pve alla fine cambia poco...tanto le navi piccole non le avrei prese nemmeno col plasma (o cmq una ogni tanto), le grosse le prendo con entrambi..certo probabilmente nel pvp cambia |
|
|
|
|
|
|
#4539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Vi consiglio caldamente di sfruttare i bonus passivi di Zemina Torval se avete bisogno di cash e trading routes sopra i 3k/t
|
|
|
#4540 |
|
Senior Member
|
Dai diccene una! Non per me, io non trado, ma per i camionisti del forum...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

)