Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2015, 18:43   #4521
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
[Thread Ufficiale] Elite: Dangerous

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq le anaconde pure io non le vedo mai

Le anaconde le hanno tolte dai RES: con le nuove missioni di assassinio hanno taglie troppo alte per un RES. Non servono le anaconde per fare i milioni

Zio Joe mi hai fatto morire dal ridere, perbacco!

Ultima modifica di rizal72 : 29-06-2015 alle 18:47.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 18:55   #4522
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
'giorno.

Ieri punto più basso del gioco sotto l'aspetto tecnico dall'installazione.

Ero in un RES quando è entrato un bellissimo pitone con la livrea pirata. Mi sono avvicinato per guardare bene, era proprio una spettacolo.
Quando ho digitato il greetings, cosa caduta in disuso peraltro, puf...è sparito nel nulla.
Ora siccome dubito che abbia combatloggato dal terrore alla visione della Crapa, si tratta senz'altro di errori di istanze.

La novità è che esiste ora un thread dedicato all'argomento sul forum ufficiale, ma per il momento non sembra di aiuto per i nabbacci come me.

Si parla infatti lì di port forwarding, di NAT e altri concetti a me per ora ignoti......
rasoio di Occam: è semplicemente un CMDR che è entrato in un RES, ha visto un sacco di eagle/viper/sidewinder nei contatti ed è uscito per trovare uno spam migliore

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Ma come trovi RES da qlch milione l'ora ?
Ho fatto tutti il WE dentro e fuori da res (high, low e normal) senza trovare niente di che

Ci sono forse sistemi più "forniti" di altri ?
ad occhio la possibilità di trovare istanze buone è del 10-15% e un hi-res vale l'altro

comunque ci sono sistemi in cui il KWS paga di più (zona di confine tra due fazioni principali, RES sotto il controllo di una fazione indipendente, 2 fazioni principali nel sistema, ecc ecc)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 19:22   #4523
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
rasoio di Occam: è semplicemente un CMDR che è entrato in un RES, ha visto un sacco di eagle/viper/sidewinder nei contatti ed è uscito per trovare uno spam migliore

ad occhio la possibilità di trovare istanze buone è del 10-15% e un hi-res vale l'altro
E' vero, non ci avevo pensato, ha ragione Ian secondo me, lo faccio sempre anch'io, sloggo e riloggo: agli occhi di un altro sparisco semplicemente.

Però Ian, è anche vero che il RES non cambia se ci sono altri CMDR dentro, a meno che non si vada in solo subito dopo il logoff. Altrimenti sloggarsi non serve.
Old 29-06-2015, 19:34   #4524
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
E' vero, non ci avevo pensato, ha ragione Ian secondo me, lo faccio sempre anch'io, sloggo e riloggo: agli occhi di un altro sparisco semplicemente.

Però Ian, è anche vero che il RES non cambia se ci sono altri CMDR dentro, a meno che non si vada in solo subito dopo il logoff. Altrimenti sloggarsi non serve.
facile che il tizio sia passato in SOLO

comunque ho scoperto che se si slogga il CMDR che ha generato l'istanza, l'istanza cambia anche se sono presenti altri CMDR (a volte si bugga tutto e non arrivano più navi)

Ultima modifica di GabrySP : 29-06-2015 alle 21:16.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 20:38   #4525
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Sembra che la Princess, malgrado il sangue blu, sia in realtà molto malleabile come fit. In sostanza il limite, come sempre, è nel manico.

Questo perché in giro si vede e si è visto un po' di tutto.

Il superclassico due grandi pulsi più due colubrine medie, per un elegante farming in RES. Ho tre CG top 5% messo così. Puoi sparare celle da due anelli e mezzo, Lloyd garantito, sicurezza massima, anche se compare il prepotente di turno si può fare il rigatino o reagire quel poco che basta per raccontarlo al Club.
"Signori, stavo perfettamente in Par al RES, malgrado un fastidioso vento da nordest, quando è arrivato un villano, con quella cosa sgraziata, come si chiama...Mortymer : " Vulture, David". Oh si, Vulture, oh che orrore! E pensate cosa fa? Inizia a rubarmi le prede! Morty: ma non mi dire, e tu?
David: oh beh, gli ho detto "scusi, buon uomo, sono dolente di informarla che questa è riserva di caccia del Club "Gli Elegantoni del West End", per cui se gentilmente volesse uscire".
Mortymer: ottimo.
David: non così ottimo, perché il villano ha aperto il fuoco su di me medesimo!
Morty: oh pofferbacco!
David: eh, pensa ho dovuto spegnere la pipa per usare entrambe le mani e sparare due SC! Non mi capitava dalla guerra del Transvaal.
Morty: un evento sfortunato, senza dubbio alcuno.
David: ho poi sparato due colpi di colubrine, giusto per far percepire il mio disappunto..
Morty: si fa così infatti..
David: sono poi tornato qui al Club, una volgare rissa con un borghese..
Morty: sconveniente...
Geoffrey, che era assorto nella lettura e aveva sino ad ora taciuto, alzò la testa dal Times bofonchiando: " un Par rovinato, che tempi, dove andremo a finire.."

Ci sono poi fit assai più impegnativi...più tardi se ho tempo..

Ahahaha Joe, mi fai morire, se non ci fossi bisognerebbe inventarti! Il giorno che attivi il tuo mike avremo smesso di giocare seriamente.
Ma le colubrine sarebbero i cannoni?
Old 29-06-2015, 21:57   #4526
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Sarà stato anche Occamo che si faceva la barba, però lo spawn era ottimo e non penso che lui bestemmi tutte le sere in turcomanno per questioni di istanze.
Con Red Mik vedevo il suo bicone, droppavo, ma non c'era nessuno dentro. N volte.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 22:13   #4527
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ma...Joe, io non capisco. Perchè dici che devi buttare la xonar? Please explain. Io continuo a sfruttare la mia Auzentech x-fi Forte 7.1, il mic poi lo metto all'entrata mic del PC oppure in usb sfruttando un kit headset per il solo uso microfono...
Ah, sei tu che puoi invece spiegarmi.

Dunque, la scheda è esterna USB come collegamento al PC, si pone sopra a quella integrata Realtek (nel senso che questa si disattiva proprio o così sembra), l'unico ingresso disponibile è il jack rosa per il microfono. Le altre sono uscite RCA per le casse, jack verde per la cuffia e un digitale, se ricordo bene ma non interessa direi.

Se ho capito ma non credo, mi stai dicendo che ingressi e uscite del PC rimangono attivi e si possono comunque utilizzare?

Scusate davvero per l'OT (ma non troppo in fondo).

La mia config ideale, che poi dovrebbe essere quella che Realtek mette in evidenza come possibile, sarebbe mantenere audio del gioco e radio sidey sulle casse, comm su cuffie. Nel 2015 non penso di chiedere troppo! Porca pupazza!
Old 30-06-2015, 10:30   #4528
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
Ah, sei tu che puoi invece spiegarmi.

Dunque, la scheda è esterna USB come collegamento al PC, si pone sopra a quella integrata Realtek (nel senso che questa si disattiva proprio o così sembra), l'unico ingresso disponibile è il jack rosa per il microfono. Le altre sono uscite RCA per le casse, jack verde per la cuffia e un digitale, se ricordo bene ma non interessa direi.

Se ho capito ma non credo, mi stai dicendo che ingressi e uscite del PC rimangono attivi e si possono comunque utilizzare?

Scusate davvero per l'OT (ma non troppo in fondo).

La mia config ideale, che poi dovrebbe essere quella che Realtek mette in evidenza come possibile, sarebbe mantenere audio del gioco e radio sidey sulle casse, comm su cuffie. Nel 2015 non penso di chiedere troppo! Porca pupazza!
Caro zio Joe, premesso:

1. che non sono un esperto, diciamo che lavoro nell'ICT ma c'è gente molto più pratica di me
2. che in generale, in un pc, i canali dell'audio in ingresso e in uscita sono separati, e possono provenire da schede diverse, e che tu non abbia disabilitato la realtek (non dovrebbe essere così, se hai messo la xonar in usb hai canalizzato l'audio in uscita sulla xonar in ovverride ma credo che la realtek sia ancora agibile)

secondo me puoi fare due cose.

1. sfrutti il canale di microfono della xonar, se ne ha uno (penso di si). ovvero, ti compri un microfono a jack e lo metti all'ingresso mic analogico xonar e lo configuri per ricevere da windows
2. sfrutti il canale standard della realtek, se non è disabilitata. lo puoi fare o con un microfono jack analogico come nel caso 1 oppure istallando una cuffia headset usb o un mic usb in una seconda porta usb.

Insomma, dopo aver scelto il mic e l'ingresso da usare, vai al sound mixer (tasto destro su icona volume del pc), poi su recording devices, da là ti configuri il mic che vuoi usare (qualsiasi esso sia), disabilitando tutti quelli che non usi. Ti accorgi di quale è funzionante ovviamente dal segnale verde in ingresso. Poi vai su playback devices e da là confermi che l'uscita audio la vuoi mantenere sulle casse (ovvero uscita xonar).

Sono stato abbastanza contorto ma è più facile fare che scrivere, scegli il mic che vuoi usare, scegli un ingresso attivo, poi da sound mixer lo configuri disabilitando gli altri, questo non ti inficia ovviamente l'uscita audio che sarà sempre e solo xonar.

Personalmente io uso uscita audio Auzentech su cuffie e ingresso audio mic con un analogico da tavolo da 4 euro che mando su ingresso analogico standard del PC. E' comodo e funziona bene:
http://www.amazon.it/Trust-MC-1200-M...crofono+tavolo

Se hai un headset con microfono incorporato (ma vuoi sentire le casse) te lo puoi mettere come collana e usarlo solo come ingresso mic, come suggeriva Michael.
Io l'ho fatto ma funzionava male perchè troppo vicino alla bocca e quindi ho scelto quello da tavolo che dà meno fastidio.

PS: ovviamente le casse possono interagire in disturbo con il mic, questo non lo so perchè non uso casse + mic devi fare prove.

Ultima modifica di annoluce : 30-06-2015 alle 10:33.
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 11:03   #4529
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

I fit dei pro.

La Princess, oltre che un giocattolo per innocui PvEisti, può essere anche una efficace macchina di morte per il cannibale in caccia del suo fiero pasto.

È noto che il posizionamento degli punti duri suggerisce ai più l’utilizzo dei gimballoni, ma i pro hanno tentato strade diverse per ottenere comunque una certa resistenza ai chaff.

Queste diverse configurazioni hanno in comune un aspetto fondamentale:
sono tutte figlie del cubismo, dell’arte sghemba e obliqua del ventesimo secolo, quindi relitti di un passato asimmetrico ed imperfetto ma affascinante. Qualcuna potrebbe ricordare una scultura di Gabo, o un collage di Rauschenberg, sempre rimanendo in un contesto per così dire figurativo, rifuggendo l’astrattismo di Pollock, e senza raggiungere l’interiorità di Hopper.

Iperrealismo? No di certo, forse i cadaveri delle povere vittime, osservati alla luce biancazzurra di una classe spettrale O, possono però ricordare la scena americana degli ’80, financo l’Hirst, l’artista della morte.

Asimmetria come elemento inumano, di distanza dalla ricerca di ordine e certezze propria dell’Uomo Medio (il Joe Average), come strumento di supremazia. La Macchina (il binomio) diventa invincibile poiché incomprensibile ai più, dissonante, contrastata, squilibrata. Aliena.

I dati sotto presentati possono risultare obsoleti, falsi, fuorvianti, ma è quello che si può trovare in rete.

Morbad: due torrette C3 burst, una rail, una torpedo.

S7: una torretta C3 burst, un beam fisso C3, una rail, un cannon.

Battleship Kickass (probabilmente il più celebre clipperista vivente; ha sempre dockato col computer perché farlo manualmente è da plebeo): un pulse C3 fisso, un pulse C3 gimbo, due multi gimbo.

Rhea: due pulse C3 gimbo, due rail.

Rhea 2: un pulse C3 gimbo, un cannon C3 fisso, due cannon C2 gimbo.

Riz@l: due pulse C3 gimbo, due multi gimbo. Questa è simmetrica, infatti il Sensei purtroppo non è più clipperista. Too bad.

Molti di questi spingono gli scudi fino al 7A, BKickass 7B, Riz@l solo 7C. Infatti non vola più con la Princess. Too bad.

La mia modesta esperienza. Torrette C3: le pulse fanno sorridere, non fanno nulla, le beam costano 20 milioni, le burst sono le uniche praticabili. Dopo il nerfo sono meno pericolose ma più gestibili, da riprovare.

Torrette C2: le uniche con un senso sono le beam. Bellissime armi, ma poi il condensatore soffre se anche sui C3 ci sono armi ad energia. Le armi cinetiche C3 non mi hanno convinto, ma come si vede sopra qualcuno la pensa diversamente.

Rail: manca la convergenza. Non capisco come fanno ad usarle in coppia.

Gimballoni in generale: le armi designate della Princess. Se si riesce a sparare bene a bersaglio non lockato sono viabili. Chiaro che la mancanza di convergenza si sente anche in questo caso.

Coppia fisso + gimbo: probabilmente la scelta più popolare. C’è solo una piccola controindicazione. Dopo qualche ora capisci che dovrai presto operarti di tunnel carpale. I microaggiustamenti continui che il polso dello stick è costretto a fare sono da visita ortopedica o fisiatrica urgente.

Il colloquio di solito si svolge all’incirca così:
Medico: “uhmmm..uhmmm..uhmmm”
Cmdr: (ma che avrà da rimuginare?)
Medico: "uhmmm..senta..devo parlarle francamente..”
Cmdr: "dica pure dottore, è grave?"
Medico: "o lei è un onanista incallito oppure lei sta tentando di padroneggiare un fisso sul Clipper!"
Cmdr: "Oh beh! Entrambe le cose, dottore! Non ci facciamo mancare niente!"

A quel punto il ricovero d’urgenza è assicurato.
Old 30-06-2015, 11:09   #4530
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Alla fine ho preferito l'onanismo al Clipperismo, ecco perchè!!!!

Cmq Joe sono piegato in due dal ridere!!!!!
Old 30-06-2015, 11:20   #4531
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
I fit dei pro.

La Princess, oltre che un giocattolo per innocui PvEisti, può essere anche una efficace macchina di morte per il cannibale in caccia del suo fiero pasto.

È noto che il posizionamento degli punti duri suggerisce ai più l’utilizzo dei gimballoni, ma i pro hanno tentato strade diverse per ottenere comunque una certa resistenza ai chaff.

Queste diverse configurazioni hanno in comune un aspetto fondamentale:
sono tutte figlie del cubismo, dell’arte sghemba e obliqua del ventesimo secolo, quindi relitti di un passato asimmetrico ed imperfetto ma affascinante.
Mega bomba atomica ROFL a plutonio... Mi sto vomitando dalle risate.
Ragazzi (dico a chi ha il blog esterno), qui c'è poco da correggere, redigere, editare: prendete sto pezzo di Joe e sbattetelo in prima pagina come trattato di Arte Moderna applicata a ED... Fatelo, fatelo vi prego.

Oh, Joe, ma come perseguire i dettami di tanto altissimo cubismo fittario? Come applicare la via dell'astrattismo "skew" di gusto americano e farne una regola di vita, da interiorizzare senza che (non solo) il mio tunnel carpale ne risenta ma nemmanco la mia sanità mentale?
Come resistere alle Sirene maligne del gimballato totale preconfezionato, che stanno purtroppo distruggendo la fantasia e la tensione all'asimmetrismo di tanti (troppi?) comandanti?
Non penso di esserne capace. Temo di non esserlo.
Old 30-06-2015, 11:43   #4532
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
io intanto vi faccio partecipi del mio momento di bimbimonkismo, per motivi economici (acquisto pitone) sabato scorso ho venduto il pizellone (PA) e per mantenere un'arma C4 sulla fdl ho messo il super-pizellone (cannone) e devo dire che tutto sto schifo non è. Certo il PA è devastante soprattutto sugli scudi, ma a scudi giù se piazzi una cannonata da vicino sulla PP fa molto male. Pensavo fosse peggio, stesso sistema di puntamento (l'ho preso fisso) e numero di munizioni, tempi di ricarica e consumo minori, danno più basso ma non di moltissimo, insomma un buon surrogato ad 1/5 del prezzo del PA nell'attesa di avere quei 11 (14 fuori sconto) milioncini da "buttare via" (che non so quando avrò mai visto che sto accumulando per fittare il pitone )

PS. è lungo una metà di più, sicuramente molto "vintage", sembra la canna di un T-90
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 11:52   #4533
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
io intanto vi faccio partecipi del mio momento di bimbimonkismo, per motivi economici (acquisto pitone) sabato scorso ho venduto il pizellone (PA) e per mantenere un'arma C4 sulla fdl ho messo il super-pizellone (cannone) e devo dire che tutto sto schifo non è. Certo il PA è devastante soprattutto sugli scudi, ma a scudi giù se piazzi una cannonata da vicino sulla PP fa molto male. Pensavo fosse peggio, stesso sistema di puntamento (l'ho preso fisso) e numero di munizioni, tempi di ricarica e consumo minori, danno più basso ma non di moltissimo, insomma un buon surrogato ad 1/5 del prezzo del PA nell'attesa di avere quei 11 (14 fuori sconto) milioncini da "buttare via" (che non so quando avrò mai visto che sto accumulando per fittare il pitone )

PS. è lungo una metà di più, sicuramente molto "vintage", sembra la canna di un T-90
Si, male non è, solo che è l'arma più lenta di tutto il parco armi di ED. Funziona solamente da vicinissimo, e come dicevi tu ha senso solo a scudi giù, quindi per il PvP ove spesso a scudi giù il combattimento è finito, serve davvero a poco... in PvE è un'altra storia ovviamente, ma io cerco di mantenere dei fitting che possano tornare utili in entrambi gli scenari.
Old 30-06-2015, 12:49   #4534
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
solo che è l'arma più lenta di tutto il parco armi di ED.
sei sicuro di questo? a me sembra che ricarichi più velocemente del PA. Forse mi da questa sensazione la minore richiesta di energia e quindi è il capacitor WEP che fa da discriminante?

EDIT: oppure stai parlando della velocità del proiettile?
Old 30-06-2015, 12:58   #4535
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
sei sicuro di questo? a me sembra che ricarichi più velocemente del PA. Forse mi da questa sensazione la minore richiesta di energia e quindi è il capacitor WEP che fa da discriminante?

EDIT: oppure stai parlando della velocità del proiettile?
Sto parlando della velocità del proiettile.
Old 30-06-2015, 13:03   #4536
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Sto parlando della velocità del proiettile.
aaahhh eh ok....se la gioca col plasma eh, quello pure viaggia al rallenty
Old 30-06-2015, 13:06   #4537
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
aaahhh eh ok....se la gioca col plasma eh, quello pure viaggia al rallenty
Per niente. Il Cannon va alla metà della velocità del plasma o poco più. Prova a colpire una vulture a più di 100m di distanza... Con il Plasma riesci a prendere anche un cobra se sei bravo. Con il cannon è impossibile perchè il bersaglio si è già spostato. Prova ad usarlo contro un umano che usa i thrusters verticali, puoi essere bravo quanto vuoi ma il bersaglio se n'è già bello che andato...
Il cannon lo usi solo da vicinissimo, entro i 300 metri su navi quasi ferme ed in PvE.
Il Cannon Classe 2 va al doppio della velocità del cannon Classe 4.

L'ho usato moltissimo prima di avere i soldi per il Plasma. Alla fine ho preferito mettere un beam fisso e tutto è cambiato in meglio.

Ultima modifica di rizal72 : 30-06-2015 alle 13:09.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 13:22   #4538
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Per niente. Il Cannon va alla metà della velocità del plasma o poco più.
dici? non ho mai notato tutta questa diff...

vabbè come dici tu per il pve alla fine cambia poco...tanto le navi piccole non le avrei prese nemmeno col plasma (o cmq una ogni tanto), le grosse le prendo con entrambi..certo probabilmente nel pvp cambia
Old 30-06-2015, 13:42   #4539
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Vi consiglio caldamente di sfruttare i bonus passivi di Zemina Torval se avete bisogno di cash e trading routes sopra i 3k/t
Old 30-06-2015, 14:08   #4540
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Vi consiglio caldamente di sfruttare i bonus passivi di Zemina Torval se avete bisogno di cash e trading routes sopra i 3k/t
Dai diccene una! Non per me, io non trado, ma per i camionisti del forum...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian