|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#72961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Su anelli, amuleti, armi (su queste ultime, solo quella del Talento).
Ultima modifica di Ares7170 : 27-06-2015 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#72962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
faccio veramente fatica a capire come, dopo tutto questo tempo, il solo pensiero di avere "novità"/perculate relative al gear e non ai contenuti (atti, personaggi, pvp etc) non vi faccia venire rabbia prima e rassegnata nausea dopo.
per quanto mi riguarda tenterò ogni tanto qualche gr60+ post patch se avrò il piacere della compagnia dei fedelissimi. per il resto sto gioco per me è morto e sepolto e dubito di tornare sui miei passi. questo è ciò che andrebbe fatto per salvarlo: - pubblica esecuzione di mosquiera e del suo team (possibilmente non con iniezione letale....meglio qualcosa di lento e atroce commisurato ai disastri combinati) e pubblica riabilitazione del povero jay wilson - introduzione pvp e pvp a squadre - definitiva reintroduzione casa d'aste - abolizione season - stabilizzazione e standardizzazione item (leggasi introduzione definitiva dei bis su tutti e 13 gli slot con relative ed immutabili % di drop rate. che siano rese note e mai modificate. abolizione dell' introduzione nuovo gear/nuove stat ad ogni patch.) - introduzione modalità invisibile per non farsi scassare i maroni dalla gente - miglioramento e snellimento del sistema di chat - periodica introduzione nuove location, nuovi tipi di quest, personaggi - introduzione di un sistema di reward commisurato all'anzianità dell'account che sia "punitivo" nei riguardi del nuovo utente e che gli impedisca crescite esponenziali nel breve periodo. arrivati a questo punto bisogna pensare a salvare lo zoccolo duro piuttosto che tentare di attirare improbabili nuovi utenti. Ultima modifica di ysc : 27-06-2015 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#72963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72964 |
|
Senior Member
|
È meglio cosi secondo te. Che è ben diverso.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#72965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
io condannerei anche gay wilson perchè se stiamo messi così è soprattutto colpa sua che non è stato capace di creare un gioco come si deve!!! NABBO BABBEO CHE SI VANTAVA DI CONOSCERE PERFETTAMENTE DIABLO 1 e 2!!!
|
|
|
#72967 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Che fastidio ti danno?
Quote:
Quote:
Non discuto che i veterani possano sentirsi umiliati dal novellino che giocando dopo una patch droppa qualcosa che manco loro hanno... ma resta il fatto che mantenere utenti occasionali, e trovarne di nuovi possibilmente, è l'unico modo per mantenere vivo un gioco - e dovrebbero comprenderlo, se non apprezzarlo, anche i veterani. Che poi per distinguersi hanno il Paragon, e hanno la dedizione che gli consentirà di superare qualsiasi nuovo giocatore nel lungo periodo. Può darsi che sia sufficiente, oppure no... in ogni caso nessuno sviluppatore penserà mai di "punire" i giocatori inesperti.
Btag: BigG#2621 |
||
|
|
|
|
|
#72968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- i 13 bis (mi pare ne avessimo già parlato a voce) aiutano a dare un senso di scopo di lungo periodo in un gioco che strutturalmente non ne ha. un obiettivo e che non sia caotico nel senso che non cambia ogni x mesi. ma davvero riuscite ancora ad apprezzare la pseudolongevità data dal reset forzato del gear? - per fare affermazioni sul 5 e 95 % dell'utenza bisognerebbe conoscerne la composizione e l'andamento delle vendite del gioco sul mercato videoludico. e ovviamente non possiamo farlo. detto questo se, e dico se, i forum e le community sono uno specchio attendibile direi che la dinamica è stata più o meno nell'ordine: boom di acquisto all'annuncio di ros sull'onda dello specchietto per le allodole della morte dell'asta, semi-istantaneo abbandono dei soli shoppatori, graduale abbandono dei nuovi, graduale abbandono degli stoici. ed ora la desolazione più totale. perciò siccome sono più che convinto che il tasso di abbandono superi di gran lunga quello di acquisto ci andrei cauto sullo scommettere che conviene agevolare i nuovi piuttosto che i vecchi. Ultima modifica di ysc : 27-06-2015 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#72969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Piu che altro io metterei uno stash di clan dove i generosi possono donare gli item ai propri membri del clan. Modalità invisibile non ne capisco il motivo , se non vuoi essere rotto le palle ignori i messaggi o ti metti in occupato per il resto appoggio tutto
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
|
#72970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Season non vedo che ci sia di male. Reward per gli account vecchi comporterebbe allontanamento per quelli nuovi ma ammesso che fosse possibile..... non sarebbe un controsenso visto che i nuovi utenti shopperebbero nell'ah e si ritroverebbero op? |
|
|
|
|
|
|
#72971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
in diablo la cosa che manca è il bilanciamento, devono bilanciare le build ultimate in modo tale da consentire ai player di giocare quella che piu' preferisce, devono e lo stanno facendo creare piu' build per pg non 1 in croce, devono consentire di condividere tra il clan gli item, devono mettere delle quest esplorazione of the day con reward tipo leggendari oppure shard da spendere da kadala, devono rendere la modalità avventura intrigante variando le tipologie di quest.....non la casa d'aste
![]() perchè si gioca ad hots? perchè da le reward by day, solo cosi le persone si invogliano a giocare anche a diablo 3, 3 quest per day in diverse modalità e vedi che il problema dell'end game finisce.....ovviamente dando reward decenti rispetto al power level del pg e di difficoltà crescente Per il pvp io ci spero ancora chissa se lo metteranno mai, ed anche li vedasi bilanciamento pg Quote:
Ultima modifica di okorop : 27-06-2015 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#72972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'asta l ho detto e ridetto in questi mesi. ti prego non farmelo riscrivere |
|
|
|
|
|
|
#72973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#72974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non sono d'accordo con Scandalo, non rivoglio l'asta né il dover pagare per avere l'equip end game che non era farmabile dai comuni mortali ma andava PER FORZA comprato. Mi sta bene "ricominciare" ogni 6 mesi con completi e "regole" nuove e non mi annoio. Lo dimostra il fatto che almeno due volte a settimana la mia oretta ancora me la faccio, per provare a droppare un buon pezzo.
Certo che i babbi ci sono, vai in pubblica e vedi gente paragon 500 vestita random. Ma a me non mi toccano molto, il voto per kickarli esiste apposta
|
|
|
|
|
|
#72975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
La casa d'aste, eh...come ripetuto più volte ottimo strumento di temperamento dell'rng implementato in maniera pedestre...e prossimamente sostituito con lo stesso fine dal nuovo cubo che, se mal implementato, ucciderà definitivamente il gioco... |
|
|
|
|
|
|
#72976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esistono alcune categorie di player il cui disaccordo mi fa da autoconferma purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#72977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Aridaje con sta casa d'asta.
Un sistema di scambio che si può prendere in considerazione potrebbe essere qualcosa tipo GTS per i titoli dei pokemon, ma immagino che per il payforwin sia il sistema più facile per chi vuole sparare grosso in un titolo basato sul farming.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#72978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dove stava il win in diablo ??? che si vince ???? |
|
|
|
|
|
|
#72979 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Ripartire da zero ha il suo fascino perché ogni drop è significativo, contrariamente al server perenne dove il 99.99% degli oggetti è solo fonte di sbadigli. Da quanto tempo non sperimenti con altri oggetti, build, persino classi? Passa un mese in season e lo dovrai fare ogni giorno. Inoltre, chi comincia ora a giocare, o torna dopo molto tempo, che dovrebbe fare? Le stagioni consentono ai nuovi arrivati di stare alla pari con gli altri, di giocare alla pari con amici che altrimenti avrebbero 2000 ore di gioco alle spalle. Quote:
A me va benissimo uno scopo sul lungo periodo... ma l'obiettivo del gioco, anzi di tutti i giochi, dovrebbe essere il divertimento. Prima viene il divertimento, soprattutto in un gioco non competitivo, e poi possiamo parlare del resto. Io non apprezzo la "pseudolongevità"; io apprezzo quando le novità mi invogliano a guardare il gioco, quel gioco che conosco a memoria dopo 1000 e passa ore, da un'altra prospettiva. D3 nel suo stato attuale non lo fa come potrebbe se avesse designer e forza lavoro di alto livello, MA lo fa comunque in modo sufficiente a tenermi qui a provare tutto il provabile per almeno un mese dopo ogni patch. Ora ad esempio sto giocando la build più divertente di questi 3 anni, e chi se ne frega se fa 4 grift in meno della build migliore possibile. Certo poi mi annoio e mollo per un po'... ma qual è il problema? Pare che qui abbiate paura di provare altri giochi. Non sta scritto da nessuna parte che si debba giocare Diablo 365 giorni l'anno. Tu pensi davvero che portare ad ignorare il 99.99% degli oggetti, e il 90% delle skill, sia un design vincente? Quanti giocatori credi esistano, disposti a farmare per 200 ore con la stessa build prima di trovare un upgrade? E vuoi un sistema che vada incontro a questa minoranza... Quote:
Chi pensi che comprerebbe la prossima espansione sapendo di meccaniche che favoriscono una comunità elitaria, un "grind" di centinaia di ore?
Btag: BigG#2621 |
|||
|
|
|
|
|
#72980 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Quote:
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.