|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
io l'ho acquistato da amazon.it, cos'è questa cosa del ticket???? Ps, preso con partita iva |
|
|
|
|
|
|
#3722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
non so come funzioni con partita iva, ma basta andare solitamente nel proprio account e sotto articoli acquistati puoi gestire l'acquisto chiedendo il reso, la garanzia ecc tutto da li
|
|
|
|
|
|
#3723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Una soluzione tampone potrebbe essere usare la flip cover o un magnete così il pulsante di accensione non serve più. Intanto io ho tagliato l'utilizzo del 50% con smart launcher che ha il doppio tocco sullo schermo per lo spegnimento, ma non voglio app per il tap to wake. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#3724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
presa originale motorola, posso dire che è davvero ben fatta e protegge molto bene anche lo schermo quando il cell è in tasca. mi sembra anche che protegga anche in caso di urti anche se non è stata creata specificatamente per questo. inoltre, il led di notifica rimane ben visibile! certo però non è economica perchè costa sui 20 euro se ben ricordo... è disponibile in diversi colori e noi ne abbiamo prese due. mi sento di sconsigliare la bianca che avevamo preso inizilamente perchè con il tempo si sporca e anche a stare lì a pulirla, certo non torna come prima (almeno per noi è stato così).
|
|
|
|
#3725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
qualcuno ha problemi di surriscalndamento quando fa uso intensivo di dati mobili? moto g prima generazione xt 1032 con lollipop
|
|
|
|
#3726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si... con tutti gli smartphone che ho avuto..
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
#3728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Si, poi adesso che ci sono 26 gradi di temperatura circa è ancora più facile
by Tapaparla©® |
|
|
|
|
|
#3729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho insrallato il launcher google now e direi che ora è tutto molto più fluido, o meglio lo era pure prima ma con lollipop avvertivo alcuni minirallentamenti che ora mi paiono scomparsi.
Va tanto bene come quello di 2gen di mia moglie che secondo me ha di base il launcher di google. certo sarebbe un sogno un G 2015 dualsim con fotocamera non solo degna ma buona... lo pagherei volentieri qualcosina in più. forse l'X se lo facessero dual... |
|
|
|
|
|
#3730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#3731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io uso Nova da una vita (ho anche pagato per avere il contaotre di notifiche e sbloccare le altre caratteristiche); confermo la bontà del launcher, uno spettacolo!
|
|
|
|
|
|
#3733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve ragazzi.
Ho bisogno di un consiglio: dopo l'aggiornamento a Lollipop del mio moto g (primo modello, suppongo 2013), il telefono sta andando una schifezza. Ho letto che in questi casi bisogna fare un wipe generale del telefono (attraverso la funzione "ripristino dati di fabbrica" da impostazioni /backup e ripristino. L'unico mio quesito è: come faccio a salvare i vari DATI (non è tanto il problema dell'app in sé) delle app che ho installate nel telefono? Con i vecchi cell usavo titanium backup, ma in questo caso non lo posso usare perché non ho i permessi di root. Qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#3734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#3735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3736 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3737 |
|
Senior Member
|
Quindi non si possono copiare dei file contenuti in qualche cartella del telefono prima di fare il wipe per poi ricopiarli?
|
|
|
|
|
|
#3738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
A chi non servono i widget, consiglio caldamente Smart Launcher, recentemente aggiornato alla versione 3
|
|
|
#3739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
FB lite e' una buona alternativa, con le ultime versioni tiene un processo residente in RAM, ma non va oltre i 4-5 MB. Ci si puo' messaggiare, e arrivano tutte le notifiche.
|
|
|
#3740 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.