|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
mi da' questi valori : Dispositivo USB Tipo Proprietà WD Elements 10A8 Memorie USB Capacità totale: 465,73 GB Sistema di file: NTFS Connessione: USB 3.0, Velocità: 5000 Mbit/s credo che con un ssd la velocita' sia maggiore??????? Ultima modifica di ELMAICO : 02-06-2015 alle 23:05. Motivo: dimenticanza |
|
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Grave errore aver venduto il NAS, IMHO. Per curiosità, che NAS avevi?
|
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ciao a tutti!
Da oggi felice possessore del 3490. Giusto il tempo di sistemare un po' di cavi dietro al pc, e da domani lo metto in funzione. Ne approfitto subito con una domanda Quote:
Quei 13MB/s sembrano tanto il limite di una connessione a 100Mbit/s, come se non fossi collegato in Gigabit... |
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in ogni caso ho scritto alla Awm la ditta del Fritz e mi hanno risposto che non sono sicuri che mettendo un ssd usb 3.0 esterno la velocità' di trasferimento dati aumenti.... mah.... avranno pur fatto delle prove credo... appena lo installo vi faccio sapere come va' grazie a tutti saluti |
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Ciao a tutti, faccio prima a chiedere qui.
Ho un attività con due tre aggeggi quale 4ipcam dvr pc ticketing e hot spot Volevo chiedere dato che volevo togliere quello attuale e farne uno più "ad hoc" cioè aprire una rete guest e limitarla con la banda e dargli orari. Però volevo fare queste due operazioni solo per la guest... Lasciare il Wi-Fi vero e proprio senza limitazioni e orari.. Mi piacerebbe fare una cosa suppongo ddwrt style, cioè splash screen con logo e via dicendo, ma appunto penso rimanghi legato a ddwrt. O c'è qualche opzione o feature che non so? Ora come ora ho un tplink con firmware di un azienda che da in comodato d'uso grstutio che splash screen con logo e ti devi loggare con gmail o fare mi piace o cose così ma solo questo è gratuito..Se volessi gestire e simili dovrei pagare..allora dal momento che devo.cambiare modem faccio prima a vedere se riesco a farmelo senza tanti accessori in più.. Grazie!
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
appena arriva il box un USB 3.0 ti dico a che velocità va.
|
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Lo stesso usb 3.0 collegato direttamente al pc a quanto ti va? La rete gigabit è correttamente configurata e funzionante?
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
|
MyFritz si comporta bene, le app devo ancora capire se quelle telefoniche si possono usare sul 3490 visto che non ha la funzione DECT e Voip. Tra le altre, la wlan e' una normale app di monitoraggio della rete wi-fi da smartphone, ben fatta e funzionale, myfritz fa il suo dovere mentre cam e media ancora non le ho provate.
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
Perfetto! Ma col MyFritz, si accede solo al FritzBox o è un servizio ddns che mi permette di accedere anche al resto della rete (tipo al mio nas)? Perchè dalla descrizione nel manuale sembra si possa accedere solo al nas creato dal FritzBox o a una chiavetta/hdd collegato alla usb...
Un'altra domanda (scusatemi ma rispetto al Netgear che avevo, qui è tutto diverso): avete provato qualche test di vulnerabilità delle porte? Avviando quello su ShieldsUP, alcune porte rimangono visibili (anche se chiuse). Fino ad oggi, con tutti i router che ho avuto, risultavano sempre nascoste e il test passava... Ultima modifica di leoben : 04-06-2015 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
come si comporta la parte DSL su linee Infostrada e DSLAM Broadcom ?
Tutti i Fritz che ho provato fin'ora mi hanno sempre fatto perdere circa 1 megabit o oltre in portante Download |
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
Puoi solo provarlo, anch'io sono attestato su dslam broadcom seppur con telecom e non ho perso praticamente nulla di portante.
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo potesse essere qualche app sul FritzBox che usa alcune porte per comunicare con i servizi offerti da AVM, tipo il MyFritz (che però ancora non sto utilizzando) EDIT: da altri test sempre di ShieldsUP, sembra che il router risponda pure alla richiesta di ping... È una delle prime cose da evitare a livello di sicurezza... Ultima modifica di leoben : 04-06-2015 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
rispetto a quale modem non hai perso nulla ? Che contratto hai ? 7 o 20 mega ?
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
|
tp-link 8960v4 chipset broadcom, 20 mega
|
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se clicchi sul link https://www.grc.com/shieldsup, puoi fare il test CommonPorts. Anzi, se qualcuno mi potesse fare il favore di provare, gliene sarei molto grato |
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.