|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1216
|
the walking dead pack a 9.60 su gamersgate http://www.gamersgate.com/DDB-WDP/the-walking-dead-pack
solo il 2 al prezzo già visto mi sembra di 5.75,boh sono indeciso se aspettare altri lidi |
|
|
|
|
#38922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
|
A breve ci sono i saldi steam e di sicuro li passano, tieni duro
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam |
|
|
|
|
#38923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
|
Se leggi sopra a quanto pare il primo + exp sono stati aggiornati, della lingua stando a quanto leggo dalla pagina negozio pare sia solo eng.
|
|
|
|
|
#38924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2133
|
Quote:
Mi dispiace solo che non sia più disponibile
__________________
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 |
|
|
|
|
|
#38925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
|
Quote:
Sai di sicuro se il 2 e il 3 di Steam hanno dei problemi (e quindi NON sono perfettamente compatibile con gli os recenti senza patch fix e sminchiamenti vari)?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. |
|
|
|
|
|
#38926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
|
Quote:
Il primo store è stato DotEmu ad avere commandos in ita e già patchato. Poi è uscito su gog ed infine hanno aggiornato pure steam. Ci scommetto le penne che anche quelli su steam gireranno uguale o peggio (e sono in inglese). Ai prossimi saldi li compro ugualmente su steam per vedere .... tanto mi manca solo quello e poi faccio il poker (cd, dotemu, gog, steam) |
|
|
|
|
|
#38927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
|
Quote:
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. |
|
|
|
|
|
#38928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
|
Ora sto reinstallando la versione di dotemu per vedere se magari si è sistemato qualcosa.
Ah cmq i giochi di dotemu e gog sono perfettamente funzionanti, la scattosità non influisce sul gameplay ... è veramente un micronano impuntamento ogni tanto. Io la noto perchè praticamente li ho mangiati su ogni sistema, e li conosco a memoria, quindi so che quel piccolo scatto su windows 7-8 non c'era. Però ti consiglio di prenderli da gog che costano meno rispetto a dotemu. Ultima modifica di bagy : 01-06-2015 alle 15:16. |
|
|
|
|
#38929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
|
Quote:
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. |
|
|
|
|
|
#38930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
|
Si conosce quando inizieranno??
__________________
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta" |
|
|
|
|
#38931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6361
|
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
#38932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
|
|
|
|
|
|
#38933 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
|
sono per lo più rumor, indi niente di certo.
Lui stesso ha scritto "PARE 11 giugno" Saluti! |
|
|
|
|
#38934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4355
|
Quote:
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty |
|
|
|
|
|
#38935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24808
|
Gli sconti settimanali durano fino al lunedì sera, poi vengono sostituiti con altri.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
#38936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6155
|
Quote:
__________________
Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#38937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4519
|
Summer Sale su Gamersgate...
...e forse non vorrà dire nulla, ma guarda un po' terminano l'11 giugno |
|
|
|
|
#38938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36745
|
Uff è palese che a FC4 prima di natale non giocherò -.- 35€...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
#38939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4531
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38940 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8210
|
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.




















