|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38881 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 183
|
Quote:
Mi sembra un buon prezzo, poi a Sherlock Holmes non so dire di no... |
|
|
|
|
|
#38882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6704
|
Quote:
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043 |
|
|
|
|
|
#38883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31191
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=ZTid...=RDZTidn2dBYbY
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
|
#38884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Quote:
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
|
|
|
|
|
#38885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11144
|
__________________
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 |
|
|
|
|
#38886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24808
|
Non sono un grande fan della tavola di Portal per Pinball FX2 (le missioni non variano e la palla finisce troppo facilmente nei canali laterali), ma al 50% penso ne valga la pena.
O meglio, metà prezzo per chi possiede Portal 1 o 2 su Steam, ma chi è che non ce l'ha? Quote:
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#38887 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8210
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
grazie per le infos Ultima modifica di Jackari : 30-05-2015 alle 11:04. |
||||
|
|
|
|
#38888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36745
|
Ragazzi domandone, ma resident evil 6, tolto che non è horror etc etc etc è un bel gioco? vale la pena acquistarlo?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
#38889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51215
|
Si intanto gioca il base ,magari la saldano su steam, e vedi se ti piace , tutti lo esaltano quindi qualche qualità la deve avere ... Io non ce l'ho vista.
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
#38890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Della complete ciò che ha rilevanza è proprio Enemy Within che aggiunge qualche elemento al gioco base integrandosi con esso: ergo, se giochi al base, dovresti farti una seconda giocata. Consiglio di prendere Enemy Within se hai il base. Lo slingshot diventa trascurabile imho e l'altro dlc è inutile.
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
|
|
|
|
#38891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Hai detto che diventa monotono verso la fine: motivo in più per farsi una giocata completa comprensiva di Enemy Within sennò si rischia di essersi goduti il gioco ma di non avere voglia di un secondo giro.
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
|
|
|
|
#38892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24808
|
Quote:
Meglio restare su RE4 o RE5.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#38893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36745
|
Quote:
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
|
#38894 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
|
Quote:
è diviso in 3+1, con le storie intrecciate. Delle parti meglio, altre davvero da peggior filmaccio d'azione americano mai visto ![]() Ma dopo gli zombie motorizzati del 5 ormai le cadute di stile di Capcom sono del tutto normali...si fa anche wrestling
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | |
|
|
|
|
|
#38895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4531
|
Oggi ad un Comet c'erano molti giochi scontati a prezzi pazzeschi.
Ho preso The Evil Within a 9.99. Anche Dawn of magic 2 a 2.94. (qualcuno sa com'è come gioco?) C'erano witch 2 a 6.49, dead space 3 a 3.99. Della bella roba insomma. Ultima modifica di gerko : 30-05-2015 alle 11:57. |
|
|
|
|
#38896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36745
|
Fantastico
Oggi ho scoperto di avere un account playfire, che devo aver fatto per qualche gioco free e ho dentro 4€ ahahahah bella scoperta
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
#38897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
|
Mi è arrivata un'email da GMG con un codice sconto per Batman Arkham Knight del 40%, in poche parole viene 29,99 euri
Non capisco perchè Batman è sempre super scontato
__________________
Coming Soon ... |
|
|
|
|
#38898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36745
|
Quote:
Però se in preorder me lo danno a 30€ mi viene da pensare che tra 2 mesi lo si trovi a 15€ e onestamente oltre a questa cifra non mi spingo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
|
#38899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
|
|
|
|
|
|
#38900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
|
Più che altro Arkham Asylum è molto divertente, Arkham City è uguale al primo e migliorato sotto ogni aspetto ma già Origins (che sto giocando in questo periodo) è una fotocopia del precedente.
A me viene il dubbio che Knights sarà il quarto gioco identico.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.




















