|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1685
|
|
|
|
|
|
#38862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
|
Quote:
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
|
|
|
|
#38863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6155
|
http://store.steampowered.com/app/374570?snr=1_41_4__42
guardatevelo va... mi pare che con Jon l'avessimo segnalato su greenlight. è pure gratis. :P
__________________
Profilo Steam |
|
|
|
|
#38864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31191
|
E' visionabile gratuitamente anche su youtube
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
#38865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Quote:
No è bellissimo voglio la extended da 4h come per il signore degli anelli Ora gli compro il gioco a prezzo pieno https://youtu.be/bS5P_LAqiVg
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 29-05-2015 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#38866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36745
|
Quote:
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
|
#38867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
Messaggi: 1055
|
Quote:
__________________
i7 [email protected]_1.225v ~ GA-X58A-UD5 ~ 6GB-1600-7-8-7 ~ Sapphire R9 290 ~ Xonar DGX ~ Intel X25m ~ WD 320RE2_raid0
Steam: RλV3Nholm |
|
|
|
|
|
#38868 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
|
chiesto sherlock ai saldi arrivato in anticipo, 10 €
ora che è stato scontato bene lo sconteranno anche altrove togliendo qualcosa immagino, ma visto che su steam è gratis con i soldi delle carte mi attira troppo
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | |
|
|
|
|
#38869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
|
Quote:
Certo che sono il 75% è difficile che lo scontino. Ma Remember Me com'è? Mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai preso...
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX |
|
|
|
|
|
#38870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Per me merita, le combo sono divertenti così come la manipolazione dei ricordi e le ambientazioni cyberpunk-postapocalittiche sono piacevoli.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
#38871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3509
|
Realms of the Haunting - free on indiegala
Ps: serve anche un account twitter per questa free key! http://woobox.com/f32tnz
__________________
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
#38872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8210
|
XCOM: Enemy Within a 6,25€ vale la pena?
il gioco base ancora lo devo giocare.. Ultima modifica di Jackari : 29-05-2015 alle 21:26. |
|
|
|
|
#38873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51215
|
Intanto gioca il base , e poi casomai lo pigli.
Imho diventa monotono alla fine.
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
#38874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Quote:
Assolutamente, anzi, dato che si integra al gioco base.
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
|
|
|
|
|
#38875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3970
|
Aggiunge molte cose interessanti alla versione base, imho è da prendere.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199 |
|
|
|
|
#38876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Quote:
I 30 minuti meglio spesi di tutta la settimana!!!
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
|
#38877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6704
|
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043 |
|
|
|
|
#38878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11144
|
Quote:
__________________
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 |
|
|
|
|
|
#38879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6704
|
Esiste una edizione completa di xcom?
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043 |
|
|
|
|
#38880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11144
|
__________________
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.











è pure gratis. :P








