|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51216
|
ti sbagli con ezechiele , io lo gioco subito ... se lo piglio..
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
#38842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
|
|
|
|
|
|
#38843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Messaggi: 2431
|
__________________
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy) |
|
|
|
|
#38844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31192
|
Hai scordato di cliccare per avere le chiavi prima di fare lo screen.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
#38845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 2053
|
Quote:
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus RogCrosshair X870E Hero- CPU: AMD 98003XD- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 96GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog Swift PG49WCD- Fibra: 10GB |
|
|
|
|
|
#38846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
|
Quote:
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate |
|
|
|
|
|
#38847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2914
|
Si, il tier 2 è sicuramente il migliore. L'ho preso anch'io per i vari warhammer, visto che CoH2 già lo avevo
Specialmente Space Marines lo avevo puntato da un pezzo, questo bundle è stata una piacevole sorpresa dopo la schifezza del martedì! |
|
|
|
|
#38848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
|
Se vi piacciono i team deathmatch e le spade compratevi Chivalry a 3€ e spicci
|
|
|
|
|
#38849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Messaggi: 2431
|
Quote:
__________________
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy) |
|
|
|
|
|
#38850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3788
|
ottima segnalazione questo bundle!
non me lo faccio sfuggire anche se per il tempo che ci sto dedicando in questo periodo ai giochi mi ci vorrebbero 2 vite solo per provarli
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
#38851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
|
La soluzione è aspettare solo qualche anno, quando le multinazionali comanderanno (ufficialmente) il mondo.
A quel punto Valve probabilmente acquisterà la ditta per la quale lavorate o sarà lei ad offrirvi lavoro, a quel punto nei saldi estivi andremo ad acquistare, a suon di sconti del 75%, i giorni di ferie per poter giocare il backcatalog accumulato dal 2007 in poi. #ilmulinochevorrei. #chebelloiltrentennio #chefigousareacazzoglihashtagcomeipargolisufacebook Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
#38852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
|
|
|
|
|
|
#38853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6361
|
basta che scarichi la seconda (new steam edition) è comprensiva di tutti i dlc
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
#38854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 1267
|
Saldi Steam estivi: parrebbe dall'11 al 20 giugno... BRACE YOURSELVES
__________________
"Forse hai ragione Lisa... O forse hai TORTA" |
|
|
|
|
#38855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
|
Quote:
Tapatalked by LG G3 |
|
|
|
|
|
#38856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
Quote:
Ho anche io le due versioni, comparse in libreria dopo l'acquisto di COH in un bundle l'anno scorso ma mai scaricate... Infatti mi chiedevo in cosa differissero, quale fosse da scaricare una volta che avessi deciso di giocarlo... E come mai questa versione New Steam version all'installazione dice che sono necessari 9 giga e rotti di spazio, mentre l'altra versione (che non dovrebbe avere i DLC) ne richiede 11 e rotti?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#38857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
|
si è vero..però quando vai a vedere nella cartella di steam uno occupa 8.9GB e l' altro 9GB..quindi
|
|
|
|
|
#38858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
|
Stavo facendo caso che comunque manca un exp di dawn of war 2 (chaos qualcosa..) e un dlc di space marine.
|
|
|
|
|
#38859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1685
|
Remember Me
5,99€ (-80%) on GreenMan Gaming, activates on Steam 4,79€ with voucher 20OFFM-ATTHEW-HATTON o GET20P-ERCENT-OFFNOW http://www.greenmangaming.com/s/it/e...n/remember-me/ nota: minimo storico con voucher |
|
|
|
|
#38860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4531
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.





















