Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-05-2015, 17:54   #38901
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
cosa vorresti vederci di nuovo?
29Leonardo è online  
Old 30-05-2015, 18:25   #38902
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14309
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Più che altro Arkham Asylum è molto divertente, Arkham City è uguale al primo e migliorato sotto ogni aspetto ma già Origins (che sto giocando in questo periodo) è una fotocopia del precedente.

A me viene il dubbio che Knights sarà il quarto gioco identico.
Origins non è stato fatto da rocksteady... come per Bioshock 2, chi ha preso in mano il gioco ha avuto il timore di stravolgere ed è andato sul sicuro. Comunque vada Knights dovrebbe essere l'ultimo, dai gameplay non sembrerebbero esserci stravolgimenti, a parte l'auto. Confido in una bella campagna/storia, cosa che ho comunque riscontrato in origins, anzi da questo punto di vista forse è la migliore delle tre, ma arrivando per ultima ha pagato lo scotto del more of the same lato gameplay.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 30-05-2015, 18:32   #38903
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
come per Bioshock 2, chi ha preso in mano il gioco ha avuto il timore di stravolgere ed è andato sul sicuro.
A me è piaciuto tantissimo e non ho davvero notato scarti di continuità rispetto al primo. Oltretutto ha forse la cosa che più mi è piaciuta tra tutti i Bioshock...e cioè lo scatto con la trivella, troppo bello e massacrante
Circa Batman....temo che ormai viaggi sulla falsariga dei COD e degli Assassin's Creed...finchè vendono fanno nuovi seguiti.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline  
Old 30-05-2015, 18:49   #38904
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36745
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
A me è piaciuto tantissimo e non ho davvero notato scarti di continuità rispetto al primo. Oltretutto ha forse la cosa che più mi è piaciuta tra tutti i Bioshock...e cioè lo scatto con la trivella, troppo bello e massacrante
Circa Batman....temo che ormai viaggi sulla falsariga dei COD e degli Assassin's Creed...finchè vendono fanno nuovi seguiti.
Beh Bioshock 2 secondo me è il peggiore della trilogia. Io li ho tutti è tre, ho adorato Bioshock 1, mi sono gustato Bioshock Infinite con i 2 DLC ma Bioshock 2 non l'ho apprezzato moltissimo. Per ora è l'unico dei 3 che non ho finito (ma mi sono ripromesso di farlo) però effettivamente da la sensazione di una continuazione quasi forzata del primo.

Bioshock Infinite invece è esattamente quello che ci si aspettava dopo Bioshock, almeno secondo me. Secondo me ci sono titoli che possono essere continuati riscaldando la solita minestra o estendendo la narrazione, altri che invece necessitano di un lavoro maggiore di fantasia per dare coerenza ma non essere piatti

Tornando ai Batman, io li ho finiti tutti e 3 ma è innegabile che i primi erano meglio
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline  
Old 30-05-2015, 18:52   #38905
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11144
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Della complete ciò che ha rilevanza è proprio Enemy Within che aggiunge qualche elemento al gioco base integrandosi con esso: ergo, se giochi al base, dovresti farti una seconda giocata. Consiglio di prendere Enemy Within se hai il base. Lo slingshot diventa trascurabile imho e l'altro dlc è inutile.
Dipende.....

Chi non l'ha ancora giocato, non legga lo spoiler.

Spoiler:
fornisce quintali di risorse che rendono la vita più facile.


Il punto è che dopo averlo giocato una volta, lo si riprende solo per le difficoltà più elevate o per provare approcci diversi. La trama ovviamente rimane la stessa.
Axios2006 è offline  
Old 30-05-2015, 18:59   #38906
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17407
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
A me è piaciuto tantissimo e non ho davvero notato scarti di continuità rispetto al primo. Oltretutto ha forse la cosa che più mi è piaciuta tra tutti i Bioshock...e cioè lo scatto con la trivella, troppo bello e massacrante
Circa Batman....temo che ormai viaggi sulla falsariga dei COD e degli Assassin's Creed...finchè vendono fanno nuovi seguiti.
quoto per Bioshock
quoto per Batman

Al pensiero di fare un altro batman mi viene una noia...
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 30-05-2015, 19:36   #38907
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14309
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
A me è piaciuto tantissimo e non ho davvero notato scarti di continuità rispetto al primo. Oltretutto ha forse la cosa che più mi è piaciuta tra tutti i Bioshock...e cioè lo scatto con la trivella, troppo bello e massacrante
Circa Batman....temo che ormai viaggi sulla falsariga dei COD e degli Assassin's Creed...finchè vendono fanno nuovi seguiti.
ah Bioshock 2 non lo ritengo brutto, figurati. Però c'è stata quella paura di 2k Marin nello sperimentare, o non gliel'hanno proprio permesso, mancando il lavoro dietro le quinte di Levine. Comunque nel complesso è un buon gioco, e il dlc Minerva's Den che giocai ultimamante ne è la conferma. Su Batman posso solo dire che personalmente non c'azzecca niente con Assassin Creed, primo perchè hanno detto che sarà l'ultimo, secondo perchè il gameplay è il punto forte del gioco, mentre in Assassin Creed è il punto debole ed è l'unica cosa che non hanno mai cambiato, e bastano 30 minuti per diventare noioso. Quello di Batman per il genere è pressochè perfetto, c'avrò speso oltre 200 ore nei tre precedenti capitoli. City l'ho finito sei volte, Origins solo tre
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 30-05-2015, 20:01   #38908
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ah Bioshock 2 non lo ritengo brutto, figurati. Però c'è stata quella paura di 2k Marin nello sperimentare, o non gliel'hanno proprio permesso, mancando il lavoro dietro le quinte di Levine. Comunque nel complesso è un buon gioco, e il dlc Minerva's Den che giocai ultimamante ne è la conferma. Su Batman posso solo dire che personalmente non c'azzecca niente con Assassin Creed, primo perchè hanno detto che sarà l'ultimo, secondo perchè il gameplay è il punto forte del gioco, mentre in Assassin Creed è il punto debole ed è l'unica cosa che non hanno mai cambiato, e bastano 30 minuti per diventare noioso. Quello di Batman per il genere è pressochè perfetto, c'avrò speso oltre 200 ore nei tre precedenti capitoli. City l'ho finito sei volte, Origins solo tre
Vero! Gli Assassin's Creed li gioco a tempo perso e sono noiosetti...

I batman sono tutti dei capolavori assoluti!!!! Origins forse perde un pò, City invece è stato un bel salto avanti a mio parere rispetto al precedente, già solo per la mappa molto più ampia ed esplorabile.

Cmq ripeto per me i Batman non si toccano!! Tra l'altro sotterrano anche la penosissima ultima trilogia dei film sfornati da Nolan. Nolan avrebbe dovuto imparare dai videogiochi, perchè questi giochi rappresentano il vero Batman per me, mentre i film non si possono vedere.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline  
Old 30-05-2015, 23:17   #38909
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14309
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Cmq ripeto per me i Batman non si toccano!! Tra l'altro sotterrano anche la penosissima ultima trilogia dei film sfornati da Nolan. Nolan avrebbe dovuto imparare dai videogiochi, perchè questi giochi rappresentano il vero Batman per me, mentre i film non si possono vedere.
VADE RETRO!!!

siamo OT, comunque i film di Nolan volutamente non vogliono avere niente a che fare con il Batman dei fumetti e di Tim Burton. E menomale direi, perchè non avrebbe avuto senso riproporre la stessa chiave di lettura, tipo come hanno fatto con gli spiderman, quelli si che sono film inutili.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 31-05-2015, 09:29   #38910
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9784
interessante il Tex Murphy Bundle di bundle star con 2,73€ vi portate a casa 5 avventure

Mean Streets (1989)
Martian Memorandum (1991)
Under a Killing Moon (1994)
The Pandora Directive (1996)
Tex Murphy: Overseer (1998)

lo stesso pacchetto è offerto da steam a 27,99€ .... un pelo meno da gog 22,36€

per chi non sapesse chi è Tex Murphy ecco un sapevatelo from wikipedia

Quote:
Tex Murphy è il protagonista immaginario di una serie di sei videogiochi del genere avventure grafiche prodotte da Access Software, e impersonato da Chris Jones, anche designer degli stessi titoli. Si tratta di un investigatore privato, che lavora in una distopica San Francisco del futuro.

Le avventure della serie sono ambientate in un XXI secolo post-apocalittico, dopo una ipotetica terza guerra mondiale. La maggior parte di essi si svolgono nella città di San Francisco: il cielo ha un colore perennemente rossastro, e molte persone hanno subito delle mutazioni genetiche a causa delle radiazioni; inoltre, diversi punti della città hanno subito gravi danni a causa dei bombardamenti. L'aspetto della città ha molti punti in comune con quello del film Blade Runner.


Tex Murphy è un investigatore privato in stile hard boiled; gestisce la sua agenzia in un appartamento del Ritz Hotel, sulla Chandler Avenue, fa parte della popolazione priva di mutazioni genetiche, ed è un fan dei film noir interpretati da Humphrey Bogart: per questo svolge il suo lavoro imitando lo stile dei più classici interpreti del genere, come Sam Spade e Philip Marlowe, compreso l'utilizzo di impermeabile e cappello. Attento osservatore, difficilmente non si accorge di dettagli che possono essere utili al caso, anche se la sua maldestria lo porta spesso nei guai.

Ultima modifica di giacomo_uncino : 31-05-2015 alle 09:36.
giacomo_uncino è online  
Old 31-05-2015, 20:06   #38911
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4539
Volevo segnalarvi Commandos 2 a 39 centesimi su Steam. Probabilmente il più bello e rifinito della serie!
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline  
Old 31-05-2015, 20:57   #38912
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Volevo segnalarvi Commandos 2 a 39 centesimi su Steam. Probabilmente il più bello e rifinito della serie!
Lo prendo al volo!!!! Grazie!! Quanti ricordi...
killeragosta90 è offline  
Old 31-05-2015, 21:30   #38913
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8273
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Volevo segnalarvi Commandos 2 a 39 centesimi su Steam. Probabilmente il più bello e rifinito della serie!
Io mi son preso la collection su humble store a poco più di un euro
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"!
ChioSa è offline  
Old 31-05-2015, 21:35   #38914
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Io mi son preso la collection su humble store a poco più di un euro
Io il 3 non lo volevo. Questo è un ottimo prezzo per il due. Magari passa l'1 + exp alla stessa cifra
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline  
Old 31-05-2015, 21:40   #38915
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Volevo segnalarvi Commandos 2 a 39 centesimi su Steam. Probabilmente il più bello e rifinito della serie!
Grazie della segnalazione! Ho visto che allo stesso prezzo c'è anche il seguito, Commandos 3: Destination Berlin, però non so come sia, pareri?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 31-05-2015, 22:46   #38916
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Grazie della segnalazione! Ho visto che allo stesso prezzo c'è anche il seguito, Commandos 3: Destination Berlin, però non so come sia, pareri?
Credo che il 2 rimanga il migliore. Le opinioni in giro sono tutte più o meno su questa linea
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline  
Old 01-06-2015, 08:58   #38917
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
Non so quante volte l'avrò scritto, l'unica versione dei commandos che conviene prendere in digitale è quella venduta su dotemu (in offerta la pagai 5€ e contiene tutti i commandos espansioni incluse) che è multilingua compreso italiano e perfettamente compatibile con gli os recenti senza patch fix e sminchiamenti vari.
29Leonardo è online  
Old 01-06-2015, 10:07   #38918
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non so quante volte l'avrò scritto, l'unica versione dei commandos che conviene prendere in digitale è quella venduta su dotemu (in offerta la pagai 5€ e contiene tutti i commandos espansioni incluse) che è multilingua compreso italiano e perfettamente compatibile con gli os recenti senza patch fix e sminchiamenti vari.
Commandos BEL (e relativa espansione) sono stati aggiornati per funzionare correttamente con i moderni sistemi operativi anche su Steam.

http://steamcommunity.com/games/6800...07341293841001
Duncandg è offline  
Old 01-06-2015, 10:23   #38919
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Commandos BEL (e relativa espansione) sono stati aggiornati per funzionare correttamente con i moderni sistemi operativi anche su Steam.

http://steamcommunity.com/games/6800...07341293841001
Resta il fatto che non è in italiano.
29Leonardo è online  
Old 01-06-2015, 12:47   #38920
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non so quante volte l'avrò scritto, l'unica versione dei commandos che conviene prendere in digitale è quella venduta su dotemu (in offerta la pagai 5€ e contiene tutti i commandos espansioni incluse) che è multilingua compreso italiano e perfettamente compatibile con gli os recenti senza patch fix e sminchiamenti vari.
Ok ma non ho capito, stai dicendo che Commandos 2/3 venduto su steam non è multilingua compreso italiano e non è compatibile con gli os recenti senza patch fix e sminchiamenti vari?

@Emopunk: Grazie della risposta!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v