Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-06-2015, 13:34   #38921
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1216
the walking dead pack a 9.60 su gamersgate http://www.gamersgate.com/DDB-WDP/the-walking-dead-pack

solo il 2 al prezzo già visto mi sembra di 5.75,boh sono indeciso se aspettare altri lidi
tobyaenensy è offline  
Old 01-06-2015, 14:06   #38922
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
A breve ci sono i saldi steam e di sicuro li passano, tieni duro
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 01-06-2015, 14:08   #38923
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ok ma non ho capito, stai dicendo che Commandos 2/3 venduto su steam non è multilingua compreso italiano e non è compatibile con gli os recenti senza patch fix e sminchiamenti vari?

@Emopunk: Grazie della risposta!
Se leggi sopra a quanto pare il primo + exp sono stati aggiornati, della lingua stando a quanto leggo dalla pagina negozio pare sia solo eng.
29Leonardo è offline  
Old 01-06-2015, 14:11   #38924
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2133
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
interessante il Tex Murphy Bundle di bundle star con 2,73€ vi portate a casa 5 avventure

Mean Streets (1989)
Martian Memorandum (1991)
Under a Killing Moon (1994)
The Pandora Directive (1996)
Tex Murphy: Overseer (1998)

lo stesso pacchetto è offerto da steam a 27,99€ .... un pelo meno da gog 22,36€

per chi non sapesse chi è Tex Murphy ecco un sapevatelo from wikipedia
Grazie per la segnalazione!
Mi dispiace solo che non sia più disponibile
__________________
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline  
Old 01-06-2015, 14:17   #38925
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se leggi sopra a quanto pare il primo + exp sono stati aggiornati, della lingua stando a quanto leggo dalla pagina negozio pare sia solo eng.
Si ma siccome tu hai detto "l'unica versione dei commandos che conviene prendere in digitale è quella venduta su dotemu" volevo capire se l'hai detto perchè avevi informazioni precise sui due di cui stavamo parlando oppure no, tutto qua.
Sai di sicuro se il 2 e il 3 di Steam hanno dei problemi (e quindi NON sono perfettamente compatibile con gli os recenti senza patch fix e sminchiamenti vari)?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 01-06-2015, 14:44   #38926
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Si ma siccome tu hai detto "l'unica versione dei commandos che conviene prendere in digitale è quella venduta su dotemu" volevo capire se l'hai detto perchè avevi informazioni precise sui due di cui stavamo parlando oppure no, tutto qua.
Sai di sicuro se il 2 e il 3 di Steam hanno dei problemi (e quindi NON sono perfettamente compatibile con gli os recenti senza patch fix e sminchiamenti vari)?
Ho le versioni di GoG, di DotEmu e da quando si è passati a windows 8.1 ci sono problemi di "scattosità" , il gioco gira ma non bene come su windows 7 o windows 8, che invece è fluidissimo e fila tutto perfetto.

Il primo store è stato DotEmu ad avere commandos in ita e già patchato. Poi è uscito su gog ed infine hanno aggiornato pure steam.

Ci scommetto le penne che anche quelli su steam gireranno uguale o peggio (e sono in inglese).

Ai prossimi saldi li compro ugualmente su steam per vedere .... tanto mi manca solo quello e poi faccio il poker (cd, dotemu, gog, steam)
bagy è offline  
Old 01-06-2015, 14:48   #38927
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
Ho le versioni di GoG, di DotEmu e da quando si è passati a windows 8.1 ci sono problemi di "scattosità" , il gioco gira ma non bene come su windows 7 o windows 8, che invece è fluidissimo e fila tutto perfetto.

Il primo store è stato DotEmu ad avere commandos in ita e già patchato. Poi è uscito su gog ed infine hanno aggiornato pure steam.

Ci scommetto le penne che anche quelli su steam gireranno uguale o peggio (e sono in inglese).

Ai prossimi saldi li compro ugualmente su steam per vedere .... tanto mi manca solo quello e poi faccio il poker (cd, dotemu, gog, steam)
Ah interessante, ho capito grazie mille!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 01-06-2015, 15:14   #38928
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ah interessante, ho capito grazie mille!
Ora sto reinstallando la versione di dotemu per vedere se magari si è sistemato qualcosa.

Ah cmq i giochi di dotemu e gog sono perfettamente funzionanti, la scattosità non influisce sul gameplay ... è veramente un micronano impuntamento ogni tanto. Io la noto perchè praticamente li ho mangiati su ogni sistema, e li conosco a memoria, quindi so che quel piccolo scatto su windows 7-8 non c'era.

Però ti consiglio di prenderli da gog che costano meno rispetto a dotemu.

Ultima modifica di bagy : 01-06-2015 alle 15:16.
bagy è offline  
Old 01-06-2015, 15:16   #38929
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2998
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
Ora sto reinstallando la versione di dotemu per vedere se magari si è sistemato qualcosa.

Ah cmq i giochi di dotemu e gog sono perfettamente funzionanti, la scattosità non influisce sul gameplay ... è veramente un micronano impuntamento ogni tanto. Io la noto perchè praticamente li ho mangiati su ogni sistema, e li conosco a memoria, quindi so che quel piccolo scatto su windows 7-8 non c'era.

Però ti consiglio di prenderli da gog che costano meno rispetto a dotemu.
Ah ok grazie ma cmq comprerei solo questi due in sconto su Steam e li giocherei su 7 perciò no problem!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 01-06-2015, 15:17   #38930
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
A breve ci sono i saldi steam e di sicuro li passano, tieni duro
Si conosce quando inizieranno??
__________________
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta"
Androua è offline  
Old 01-06-2015, 15:31   #38931
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6361
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Si conosce quando inizieranno??
pare 11 giugno
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline  
Old 01-06-2015, 20:06   #38932
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
pare 11 giugno

Questa data da dove esce fuori ?
XxMarcusxX è offline  
Old 01-06-2015, 20:35   #38933
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
sono per lo più rumor, indi niente di certo.

Lui stesso ha scritto "PARE 11 giugno"

Saluti!
The Witcher è offline  
Old 01-06-2015, 21:13   #38934
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Volevo segnalarvi Commandos 2 a 39 centesimi su Steam. Probabilmente il più bello e rifinito della serie!
tre virgola novantanove euro
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 01-06-2015, 21:15   #38935
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24808
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
tre virgola novantanove euro
Gli sconti settimanali durano fino al lunedì sera, poi vengono sostituiti con altri.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline  
Old 01-06-2015, 21:18   #38936
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6155
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
sono per lo più rumor, indi niente di certo.

Lui stesso ha scritto "PARE 11 giugno"

Saluti!
pare sia trapelato da ign.ru e riportato da reddit e molti siti di aggregazione info sui saldi. Niente di certo, ma molto probabile.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline  
Old 01-06-2015, 21:23   #38937
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4519
Summer Sale su Gamersgate...
...e forse non vorrà dire nulla, ma guarda un po' terminano l'11 giugno
Cromwell è offline  
Old 01-06-2015, 21:25   #38938
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36745
Uff è palese che a FC4 prima di natale non giocherò -.- 35€...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline  
Old 01-06-2015, 21:31   #38939
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4531
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Summer Sale su Gamersgate...
...e forse non vorrà dire nulla, ma guarda un po' terminano l'11 giugno
Che sconti scarsi, ho trovato scatolati a molto meno.
gerko è offline  
Old 01-06-2015, 21:32   #38940
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8210
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Della complete ciò che ha rilevanza è proprio Enemy Within che aggiunge qualche elemento al gioco base integrandosi con esso: ergo, se giochi al base, dovresti farti una seconda giocata. Consiglio di prendere Enemy Within se hai il base. Lo slingshot diventa trascurabile imho e l'altro dlc è inutile.
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Dipende.....

Chi non l'ha ancora giocato, non legga lo spoiler.

Spoiler:
fornisce quintali di risorse che rendono la vita più facile.


Il punto è che dopo averlo giocato una volta, lo si riprende solo per le difficoltà più elevate o per provare approcci diversi. La trama ovviamente rimane la stessa.
alla fine ho preso la complete da steam per qualche spicciolo in più
Jackari è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v