Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2015, 17:01   #5661
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
al TV cosi' avrai la soundbar per tutto quello che passa dalla TV non solo WD
Grazie mille quizface
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 14:13   #5662
dyamond
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
b-rad

ho visto che ora è disponibile il firmware b-rad anche per il wd di 3 generazione.
Con questo firmware posso ora usare il thumbgen per visualizzare le mooviesheet?
E' possibile far funzionare sopcast con questo firmware?
grazie
dyamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 09:51   #5663
cinghialdino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Problemi con mp4 (h264)

Non riesco a riprodurre file mp4 che il televisore tramite usb legge tranquillamente. Ho codificato in mp4 (1920x1080, 25 fotogrammi/s, velocità dati 1968kbps, vel. compless 2096 kbps) con anyvideoconverter-customize mp4. Sono mpegII e mp4 derivanti da montaggi video effettuati con magix. Ho provato con differenti mp4 su supporti differenti (usb, hd, ecc...), non dà anomalie, lo carica, indica la durata ma non parte.
Ho convertito dei .mov allo stesso modo e funzionano.

Il firmware è aggiornato 2.02.032.

Grazie per l'aiuto
cinghialdino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 14:08   #5664
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Quote:
Originariamente inviato da cinghialdino Guarda i messaggi
Non riesco a riprodurre file mp4 che il televisore tramite usb legge tranquillamente. Ho codificato in mp4 (1920x1080, 25 fotogrammi/s, velocità dati 1968kbps, vel. compless 2096 kbps) con anyvideoconverter-customize mp4. Sono mpegII e mp4 derivanti da montaggi video effettuati con magix. Ho provato con differenti mp4 su supporti differenti (usb, hd, ecc...), non dà anomalie, lo carica, indica la durata ma non parte.
Ho convertito dei .mov allo stesso modo e funzionano.

Il firmware è aggiornato 2.02.032.

Grazie per l'aiuto
Ciao prova a rimuxarlo in mkv con
mkvtoolnix
http://www.fosshub.com/MKVToolNix.html

trovi una guida nella mia firma e\o in prima pagina del thread.

Ci vogliono pochi minuti al massimo e quasi sempre si risolve il problema di riproduzione
Old 16-04-2015, 12:29   #5665
dyamond
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
scusate ma non avendo avuto risposta provo a riformulare la domanda in modo diverso. Quali funzioni aggiungo o posso sfruttare installando su usb il firmware b-rad per il wd di 3gen? Grazie
dyamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 21:43   #5666
pasinettim
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ultimamente non mi viene più caricata la copertina del film mentre le info del film ok. succede anche a voi?

Pc Acer Aspire M3201, Amd Phenom 8450 triple core 2100 mhz, Ati Radeon hd 3650 512mb, 3 Gb ram, So Seven Professional 32bit
pasinettim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 09:06   #5667
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Lo scatolotto non è un PC. E' così com'è.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 09:27   #5668
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Quello era sicuro, non chiedevo di avere un pc. Ma a questo punto vale davvero poco, è limitante su tutti i fronti. Pensavo che, con qualcosa di alternativo e più leggero, andasse meglio, chiedevo solo questo. Il WD base che avevo qualche anno fa andava meglio..io vorrei un qualcosa per vedere i video dal nas, che poi abbia anche le altre cose non mi serve...vedasi meteo, etc

Inviato dal mio BlackBerry Passport con Tapatalk
io lo uso per vedere i video sul NAS e funziona sempre, te che problemi hai?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 12:08   #5669
Swampo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da pasinettim Guarda i messaggi
Ultimamente non mi viene più caricata la copertina del film mentre le info del film ok. succede anche a voi?

Succede anche a me e ad un mio amico! Non so come mai, ha iniziato all'improvviso. Qualcuno ne sa di più?
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 12:11   #5670
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Anche io...lento nel cambiare le schermate, perde il catalogo a volte...il miracast non va, provato a resettarlo ma nulla...se provo a vedere un video su youtube, passa la voglia...il telecomando ha un lag pazzesco..

Inviato dal mio BlackBerry Passport con Tapatalk
ok è lentuccia, però io la uso solo ed esclusivamente per vedere film dal NAS e finchè riesce a leggere tutto se il film parte un secondo dopo aver premuto "play" non è un problema.

Non uso nessuna altra app e neanche il miracast.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2015, 13:05   #5671
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Tra qualche giorno dovrei avere a disposizione il nuovo smartphone che supporta Miracast, proverò a vedere se mi dà problemi con il WDTV.
Old 28-04-2015, 21:52   #5672
Swampo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da pasinettim Guarda i messaggi

Tornato a funzionare normalmente per fortuna! Probabilmente un problema al database!
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 15:26   #5673
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Tra qualche giorno dovrei avere a disposizione il nuovo smartphone che supporta Miracast, proverò a vedere se mi dà problemi con il WDTV.
Arrivato il nuovo smartphone e provato Miracast con il WDTV... ha funzionato subito senza nessun problema.
Old 03-05-2015, 19:44   #5674
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Io ho notato, ultimamente, che i video di Youtube partono a bassissima qualità e dopo una 20ina di secondi migliorano fino alla qualità HD.
Prima non lo faceva, un video in HD1080, per dire, iniziava immediatamente alla massima qualità. La velocità della mia connessione è sempre uguale e velocissima (una adsl 20 mega "pieni"), quindi non è un problema di velocità, nè di streaming wifi (vedo qualsiasi video perfettamente, come sempre).
Quindi deve essere cambiata qualcosa nelle preferenze di Youtube, mah..

Alex
Old 04-05-2015, 12:50   #5675
Fresh500
Senior Member

L'Avatar di Fresh500

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti, installando il firmware modificato cosa ha in più rispetto all'originale?
migliora in velocità nel cambio schermate?
Old 29-05-2015, 15:39   #5676
linguaccia22
Member

L'Avatar di linguaccia22

Iscritto dal: Jan 2012
Salve, Qualcuno gentilmente può linkarmi un tema per il WD TV Live che possa far vedere più copertine possibili nella schermata che si sta selezionando i film ?

grazie

EDIT: scusate ho sbagliato topic!
credevo che questo topic fosse il vecchio WD tv live

sry man

Ultima modifica di linguaccia22 : 29-05-2015 alle 15:45.
linguaccia22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 10:39   #5677
Chris70
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
Ho preso da un paio di giorni questo dispositivo usato, vorrei porre qualche quesito:
- quando lo si accende (con alimentazione scollegata) compare il logo per un per una decina di secondi, poi sparisce tutto e appare sulla TV "segnale assente/ nessun segnale...in base alla TV" per circa altri 10 secondi, per poi riapparire il logo con sotto connessione alla rete... e poi compare la dashboard regolarmente, è normale?
- collegato a quanto sopra, se al termine oltre a spegnerlo lo scollego dalla rete elettrica, si cancella qualche impostazione?
Un grazie in anticipo...
Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc...
Chris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 10:41   #5678
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Chris70 Guarda i messaggi
Ho preso da un paio di giorni questo dispositivo usato, vorrei porre qualche quesito:
- quando lo si accende (con alimentazione scollegata) compare il logo per un per una decina di secondi, poi sparisce tutto e appare sulla TV "segnale assente/ nessun segnale...in base alla TV" per circa altri 10 secondi, per poi riapparire il logo con sotto connessione alla rete... e poi compare la dashboard regolarmente, è normale?
- collegato a quanto sopra, se al termine oltre a spegnerlo lo scollego dalla rete elettrica, si cancella qualche impostazione?
Un grazie in anticipo...
- Sì
- No
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 11:59   #5679
Chris70
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
Grazie...
Per quanti riguarda miracast, ho un Samsung S5, immagino che prima devo attivare wifi sul dispositivo, e poi andare in "screen mirroring".
Fatti questi passaggi il dispositivo mi vede WDTVlive ed inizia la procedura, sulla TV appare "connessione a xxxx. Attendere...", ma poco dopo su S5 appare "impossibile connettere con screen mirroring" e sulla TV appare "display wireless disconnesso a causa di scarsa connessione, Controllare la connessione wireless e riprovare".
Sbaglio qualcosa?
Ora sono fuori casa e sto provando senza una connessione internet wifi, è necessaria?
Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc...
Chris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 13:19   #5680
Parnas72
Senior Member

No, il miracast è una connessione diretta tra il telefono e il lettore, non serve una connessione wifi esterna.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian