Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2015, 16:42   #5841
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
ho forse ho capito cosa non funziiona dell''mmr ranked solo, ditemi che ne pensate:

se uno dopo le partite di calibrazione va maluccio, come è giusto che sia essendo un nabbo esordiente, si troverà su circa 1000-1500mmr.
E' qua l'errore dell'MMMR, perchè parlando con la gente di quel rank sembra che tutti dicano che non c'è verso di salire perchè questi esordienti, alla fine non ti fanno vincere più del 50% delle tue partite. Io non sono fortissimo ma confermo questa sensazione, ho perso molte partite facili, solo perchè il team non faceva quello che doveva fare per vincere.

Ogni volta che risalgo intorno ai 1500mmr, poi mi arriva la ormai consueta purga di partite con gli esordienti, in realtà ormai mi ci dovrei essere abituato, eppure sono così sciocco che mi ci arrabbio ancora.....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 00:57   #5842
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ho forse ho capito cosa non funziiona dell''mmr ranked solo, ditemi che ne pensate:

se uno dopo le partite di calibrazione va maluccio, come è giusto che sia essendo un nabbo esordiente, si troverà su circa 1000-1500mmr.
E' qua l'errore dell'MMMR, perchè parlando con la gente di quel rank sembra che tutti dicano che non c'è verso di salire perchè questi esordienti, alla fine non ti fanno vincere più del 50% delle tue partite. Io non sono fortissimo ma confermo questa sensazione, ho perso molte partite facili, solo perchè il team non faceva quello che doveva fare per vincere.

Ogni volta che risalgo intorno ai 1500mmr, poi mi arriva la ormai consueta purga di partite con gli esordienti, in realtà ormai mi ci dovrei essere abituato, eppure sono così sciocco che mi ci arrabbio ancora.....

che palle.....
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 09:54   #5843
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Basta ignorare quei post
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:05   #5844
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Basta ignorare quei post
non é un post....é un continuo spam di piagnistei
Old 29-05-2015, 11:20   #5845
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
non é un post....é un continuo spam di piagnistei
mettilo in ignore list
Old 29-05-2015, 12:11   #5846
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
mettilo in ignore list
non posso ignorare le risposte...
sono mesi che non rispondo ai suoi post ma qui la gente continua a farlo quindi ignorarlo serve a poco
Old 29-05-2015, 13:39   #5847
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
non posso ignorare le risposte...
sono mesi che non rispondo ai suoi post ma qui la gente continua a farlo quindi ignorarlo serve a poco
La gente decide autonomamente chi mettere in ignore list e chi no.
Tu non sei "la gente". Io non sono "la gente". Nessuno di noi, da solo, è "la gente".
Se con un certo utente tu non riesci ad andare d'accordo, non è detto che altri non ci riescano.
Lasciamo perdere i vigilantismi e comportiamoci secondo le regole del buon senso e del quieto vivere, grazie.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 14:19   #5848
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
che palle.....
Si ma nn dice niente di strano, funziona così, se fai una streak di 10 win dopo ti becchi la streak di loss, è matematico, è così che funziona il sistema. Tanto finchè ti tiene il win rate intorno al 50% sta funzionando as intended... lol
Non vi sto neanche a raccontare della gente che ho incontrato dopo la mia striscia di 15 win di fila, il circo, cazzo...

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 29-05-2015 alle 14:22.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 17:23   #5849
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
La gente decide autonomamente chi mettere in ignore list e chi no.
Tu non sei "la gente". Io non sono "la gente". Nessuno di noi, da solo, è "la gente".
Se con un certo utente tu non riesci ad andare d'accordo, non è detto che altri non ci riescano.
Lasciamo perdere i vigilantismi e comportiamoci secondo le regole del buon senso e del quieto vivere, grazie.
qui si tratta di una persona che spamma un theared con messaggi tutti uguali e ci si ritrova a leggere i suoi piagnistei invece dell argomento del theared perche voi moderatori ve ne fregate.

ora mi sbaglio io o in cima alla pagina accanto a [theared ufficiale] c'é scritto "dota 2" e non "lamentiamoci del ranking sistem di dota2 truccato e di quanto sono incapaci i nostri teamates"
Old 29-05-2015, 17:26   #5850
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Si ma nn dice niente di strano, funziona così, se fai una streak di 10 win dopo ti becchi la streak di loss, è matematico, è così che funziona il sistema. Tanto finchè ti tiene il win rate intorno al 50% sta funzionando as intended... lol
Non vi sto neanche a raccontare della gente che ho incontrato dopo la mia striscia di 15 win di fila, il circo, cazzo...
eccone un altro...
quindi secondo te perche i pro sono a 6k e noi no?

se vinci aumenti il tuo mmr e giochi contro persone piu forti

puo capitare che tu abbia culo e il tuo team ti carry per diverse partite a livelli che non meriti e cosí riperdi le parite che avevi vinto.

se non migliori risti dove sei...se migliori sali fino a quando non raggiungi il tuo livello per poi tornare ad un 50%...fino a quando non migliori ancora e sali ulteriormente...

non é cosí complesso da capire
Old 29-05-2015, 17:33   #5851
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
eccone un altro...

se vinci aumenti il tuo mmr e giochi contro persone piu forti

puo capitare che tu abbia culo e il tuo team ti carry per diverse partite a livelli che non meriti e cosí riperdi le parite che avevi vinto.

se non migliori risti dove sei...se migliori sali fino a quando non raggiungi il tuo livello per poi tornare ad un 50%...fino a quando non migliori ancora e sali ulteriormente...

non é cosí complesso da capire
i pro sono a 6k perchè non hanno la variabile farsi un mazzo dalla mattina alla sera col lavoro/ vita sociale
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 17:36   #5852
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
i pro sono a 6k perchè non hanno la variabile farsi un mazzo dalla mattina alla sera col lavoro/ vita sociale
motivo per cui sono molto piu bravi di noialtri e il ranking sistem li piazza dove meritano di stare
Old 29-05-2015, 22:10   #5853
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Appena finito game 2 navi -HR 80 minuti con ursa carry ed epico steal dell'eagis ad opera del support navi invisibile che se ne torna tranquillo in base...
Old 29-05-2015, 22:14   #5854
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Appena finito game 2 navi -HR 80 minuti con ursa carry ed epico steal dell'eagis ad opera del support navi invisibile che se ne torna tranquillo in base...
ho trovato davvero interessanti sti match del ti5...probabilmente perche pure i sup riescono a comprare oggetti interessanti aumentando le possibili strategie

edit: omfg yes vs hr...2 tf e 6 kills nel primo minuto

Ultima modifica di greyhound3 : 29-05-2015 alle 22:21.
Old 30-05-2015, 00:32   #5855
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
ho trovato davvero interessanti sti match del ti5...probabilmente perche pure i sup riescono a comprare oggetti interessanti aumentando le possibili strategie

edit: omfg yes vs hr...2 tf e 6 kills nel primo minuto
just tier3 teams fighting ;D
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 01:57   #5856
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Son riusciti a fare anche di meglio nel match di dopo contro VS (ayesee e LD sono andati apeshit nella wombo combo radiant top)

Na'Vi non andrà lontano (si son viste giocate imbarazzanti in alcuni tratti) ma almeno fornisce l'intrattenimento
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 11:47   #5857
GigoBoso
Bannato

Na'Vi secondo me va lontano, magari sarà fermato da qualche squadrone cinese, ma di sicuro la sua bella figura la fara'.
Spettacolare l'ultimo game di ieri contro i vega e rapier di gyro.
Dendi is Dendi

PS: giusto per informazione non abbocco ai tentativi di flame, quindi chi cerca quello gli consiglio di provarci con qualcun altro.
Per il resto sono disponibilissimo a discutere civilmente su opinioni e pareri anche contrastanti (magari motivandoli, invece di sparare a zero)

Ultima modifica di GigoBoso : 30-05-2015 alle 12:24.
Old 30-05-2015, 13:40   #5858
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Forse perchè sono pro?

Il sistema è sviluppato per farti stare intorno al 50% di win rate. Funziona così, fattene una ragione, non è complottismo, è così che stanno le cose.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 13:51   #5859
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Forse perchè sono pro?

Il sistema è sviluppato per farti stare intorno al 50% di win rate. Funziona così, fattene una ragione, non è complottismo, è così che stanno le cose.
Poddiche il fatto è che il "sistema" che mette assieme 10 persone è fatto in maniera tale da dare alle due squadre pari opportunità di vincita, non è che dice questo ha vinto tanto gli mettiamo in squadra un paio di nabboni come chiosa e allora lo facciamo scendere... Se uno è più bravo rispetto al valore mmr a cui è attualmente può salire senza troppi problemi (e questo è stato ampiamente dimostrato), la nostra percezione dei game in cui i compagni fanno di tutto per farci perdere è proprio "la nostra percezione". Molto spesso capita che compagni che noi riteniamo feeddoni dal loro dotabuff vediamo che non sono proprio così male questo perché ogni game ha evoluzioni a parte. Il sistema è fatto non per farti vincere il 50% dei game ma per darti le stesse probabilità di vincere il game rispetto all'altra squadra... poi come va il game dipende solo e soltanto da come ve la giocate
Old 30-05-2015, 14:07   #5860
GigoBoso
Bannato

Quote:
Poddiche il fatto è che il "sistema" che mette assieme 10 persone è fatto in maniera tale da dare alle due squadre pari opportunità di vincita, non è che dice questo ha vinto tanto gli mettiamo in squadra un paio di nabboni come chiosa e allora lo facciamo scendere... Se uno è più bravo rispetto al valore mmr a cui è attualmente può salire senza troppi problemi (e questo è stato ampiamente dimostrato), la nostra percezione dei game in cui i compagni fanno di tutto per farci perdere è proprio "la nostra percezione". Molto spesso capita che compagni che noi riteniamo feeddoni dal loro dotabuff vediamo che non sono proprio così male questo perché ogni game ha evoluzioni a parte. Il sistema è fatto non per farti vincere il 50% dei game ma per darti le stesse probabilità di vincere il game rispetto all'altra squadra... poi come va il game dipende solo e soltanto da come ve la giocate
Si però è sia curioso che dimostrato che dopo una serie di vittorie, ti avvivi quella specie di maledizione per farti fare qualche sconfitta. Io amo dota2 e ci gioco molto, e mi rimane difficile credere che sia solo una coincidenza.
Adesso sono in serie positiva e ce la sto mettendo tutta sia per far bene che per salire di mmr, per adesso sta andando bene, vediamo cosa succederà.....
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian