|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 3002
|
Quote:
E te lo dice uno che comunque ha finito ed apprezzato skyrim. Comunque sono sicuro che le attivazioni le hanno tolte: l'ho comprato in super offerta su steam e attivazioni non ne ho fatte.
__________________
-SteamID- |
|
|
|
|
|
#38822 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
|
Quote:
fino a qualche mese fa c'erano eccome, che poi mi pare siano 3 e non 5 anche steam riporta ancora il "DRM di terzi: Reality se falliscono non ci disperiamo di certo Pump"
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | |
|
|
|
|
|
#38823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32406
|
Io li ho presi a prezzi stracciatissimi tempo fa su GOG.
E niente attivazioni quindi.
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
#38824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
|
Quote:
Bhe per noi allora non vale niente ma visto che gli americani saranno sicuramente la percentuale maggiore dei clienti dal loro punto di vista cambia nulla.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
|
|
|
|
|
|
#38825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
Il due lo presi su steam in offerta stracciata l'annos corso o giù di lì e non mi ricordo nessuna attivazione, solo i codici per gli oggettini bonus.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
#38826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 2053
|
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus RogCrosshair X870E Hero- CPU: AMD 98003XD- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 96GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog Swift PG49WCD- Fibra: 10GB |
|
|
|
|
#38827 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
|
Quote:
ora non ricordo come si attivava il loro però Quote:
anche perché con 3000 arretrati e saldi visti, rivisti e stravisti o fanno qualche offerta irrinunciabile sulla roba che scontano spesso e ancora non prendo o scontano bene qualcosa che giocherei subito ma mai stata a un gran prezzo (tipo l'ultimo sherlock) Il resto è acquisto compulsivo perché "ci sono i soldi quindi compro"
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | |
||
|
|
|
|
#38828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
|
Le attivazioni su steam mi pare siano sparite già da un paio di anni, io l'avrò scaricato almeno un paio di volte, anche perchè ogni tanto qualche mod creava casini.
__________________
Me su Steam |
|
|
|
|
#38829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
Quote:
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
|
#38830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 3002
|
Quote:
__________________
-SteamID- |
|
|
|
|
|
#38831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6158
|
Preparatevi psicologicamente, pare che sia trapelata la data di inizio dei saldi steam: 11 giugno!
Fonte: ign.ru riportato da salenauts
__________________
Profilo Steam |
|
|
|
|
#38832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
Intanto oggi con i soldi delle cartine mi son speso i 3 euro per Phantom Breakers Battlegraound che mi sa di figata
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
#38833 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
|
Quote:
C'è di peggio alla fine, provate arcania
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | |
|
|
|
|
|
#38834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 407
|
Nuovo weekly by Relic Entertainment:
https://www.humblebundle.com/weekly Tier 1: -Company of Heroes 2 - The Western Front Armies: Oberkommando West -Warhammer 40,000: Dawn of War II -Warhammer 40,000: Dawn of War - Game of the Year Edition -Company of Heroes Complete Edition Tier 2 (attualmente 4.2$): -Company of Heroes 2 -Company of Heroes 2 - The Western Front Armies: US Forces -Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution -Warhammer 40,000: Space Marine Tier 3 (15$) -Company of Heroes 2 - Ardennes Assault A me sembra tanta roba, soprattutto il Tier 2, oltretutto non ne ho nemmeno uno, preso!
__________________
Steam: ceca77 |
|
|
|
|
#38835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
Speriamo di pigliare divinity a sto giro.
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#38836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
e che lo pigli a fare se poi ci giochi fra un anno
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
#38837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
Ti dirò: Arcania nel suo schifo son riuscito a finirlo, i two worlds no, m'han fatto troppo ribrezzo e soprattutto noia.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
#38838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
|
Quote:
__________________
Coming Soon ... |
|
|
|
|
|
#38839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5242
|
Ma sono compresi tutti i DLC di COH2 nel weekly?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
|
|
|
#38840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2800
|
Preso ora a 4.35, tutti dati in beneficienza. Un gran bundle, aspetto l'espansione del tier3 a meno. Tanto li giocherò con calma...
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) ! Bits n chips member |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.



















